PDA

Visualizza versione completa : Van helsing,problemino...

multipiattaformax
09-10-2004, 14.05.08
Allora ho acquistato il suddetto film in edizione speciale(2 dischi),visto che ci sono vi faccio un riassunto di quello che penso io:il film è da 6,purtroppo c'è poco da fare...non si può nemmeno confrontare con dracula di koppola,cioè uno è un capolavoro l'altro una mossa commerciale che sa di tamarrata.Sono contento cmq, sia per la confezione molto ma molto bella,sia per la resa video e per le ambientazioni in generale,un po meno per l'audio :( .A questo proposito vorrei farvi notare che in alcuni frangenti l'audio cala,cioè non c'è sincronismo tra l'inquadratura e l'audio appunto,per fortuna che solo in pochi casi succede ciò.Penso che dipenda dal lettore dvd,forse c'è qualche incompatibilità,eppure ho un impianto da 1500 euro tra sintoamplificatore,lettore dvd,e home teather...Ho provato anche altri dvd e funziona tutto bene.Cma se qualcuno di voi nota questi improvvisi ,ma rari,cali di audio può comunicarlo qui :D :D .Grazie anticipatamente ;)

Kaory-Makymura
10-10-2004, 12.13.20
Facciamo così, dimmi estattamente a che minuti capita una cosa del genere e vedo di controllare...

Se fosse così su tutte le edizioni è roba da scandalo..

destino
10-10-2004, 12.19.12
beh il film è da scandalo l'audio si sarà adattato :asd:

vampiro
10-10-2004, 12.28.51
Io l'ho comprato e visto proprio ieri,ma non ho sentito cali di audio.....se mi dici esattamente a che punto si verifica ciò faccio una controllatina.....

Fatto curioso:all'interno della confezione ho trovato una sorpresa delle wacko's,le patatine....roba da matti......è capitato anche a voi? :doubt:

aquarius
10-10-2004, 20.59.11
lo scandalo è acquistare,spendere i vostri miseri soldi in questo periodo di recessione per acquistare ...cosa? Van Helsing:vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

andate a zoccole piuttosto:D

nageki
10-10-2004, 22.47.19
Io l'ho preso a noleggio ma devo ancora vederlo e non ci sono neanche le sorpresine delle patatine :asd:

multipiattaformax
11-10-2004, 08.17.51
Originally posted by Kaory-Makymura
Facciamo così, dimmi estattamente a che minuti capita una cosa del genere e vedo di controllare...

Se fosse così su tutte le edizioni è roba da scandalo..
Ti dico un punto preciso:hai presente dopo il confessionale,van helsing e il prete(in rosso) vanno di sotto,mentre parlano il prete schiocca le dita,quello è uno dei pochi frangenti in cui l'audio cala vistosamente

multipiattaformax
11-10-2004, 08.20.04
Originally posted by vampiro
Io l'ho comprato e visto proprio ieri,ma non ho sentito cali di audio.....se mi dici esattamente a che punto si verifica ciò faccio una controllatina.....

Fatto curioso:all'interno della confezione ho trovato una sorpresa delle wacko's,le patatine....roba da matti......è capitato anche a voi? :doubt:
Si parli dei due adesivi vero...? :D .Se non l'hai notato vuol dire che a te è filato tutto liscio,perchè alcuni cali sono vistosi...Però per sentire questo calo è necessario un home teather,infatti è un problema nella codifica del 5.1,perchè se l'ascolti in stereo(su una normale tv) questo calo non c'è

krolizard
11-10-2004, 10.08.04
Originally posted by multipiattaformax
,un po meno per l'audio :( .A questo proposito vorrei farvi notare che in alcuni frangenti l'audio cala,
L'ho affittato ieri sera ed effettivamente ci sono molti punti in cui l'audio cala paurosamente... e penso si tratti di un problema di doppiaggio visto che succedeva con i dialoghi ma non con i suoni... almeno credo :asd:

cmq l'ho visto col pc ma ascoltato in cuffia con effetto 4+1

che schifo di film :|

multipiattaformax
11-10-2004, 11.22.22
bene bene,allora purtroppo è come pensavo...Quindi il film è da 6,l'audio ha qualche difetto :D ,sinceramente hanno fatto un pastrocchio.Le ambientazioni sono molto belle,ma non capisco perchè il film sia cosi supericiale,cioè dracula è diventato uno zimbello...Sembra il cantante dei depeche mode :D :birra: ,e cmq sono la trama e gli eventi in generale ad essere molto sconfusionati...Secondo me questo era un film che sulla carta aveva grosse potenzialità,è tutta colpa del regista della mummia se le cose sono andate cosi.Questo regista non si rende conto che i film li rovina,e non è il primo suo film a finire in questo modo

Roger_Lamb
11-10-2004, 11.31.11
bene bene,allora purtroppo è come pensavo...Quindi il film è da 6,l'audio ha qualche difetto :D ,sinceramente hanno fatto un pastrocchio.Le ambientazioni sono molto belle,ma non capisco perchè il film sia cosi supericiale,cioè dracula è diventato uno zimbello...Sembra il cantante dei depeche mode :D :birra: ,e cmq sono la trama e gli eventi in generale ad essere molto sconfusionati...Secondo me questo era un film che sulla carta aveva grosse potenzialità,è tutta colpa del regista della mummia se le cose sono andate cosi.Questo regista non si rende conto che i film li rovina,e non è il primo suo film a finire in questo modo

Sacrosanta verità!:D

krolizard
11-10-2004, 11.32.47
,è tutta colpa del regista della mummia
:azz: lo sapevo che dovevo prima informarmi sul regista!

la mummia l'ho guardato 5 minuti e poi ho spento :|

edit:
per dirla tutta ieri sera ho guardato solo metà film... l'altra metà questa sera ma a dire il vero non ne ho nessuna voglia :|
E' un film superficiale, pieno di effetti speciali nemmeno troppo curati senza un minimo di personalizzazione del carattere dei personaggi, "diagoli" stupidi con tanto di frasi ad effetto stupide, trama esageratamente da mentecatti e colpi di scena scontati.

ah, l'uomo lupo è semplicemente ridicolo! con le orecchie a punta dritte dritte che sembra uscito da un cartone di Scooby Doo.

unico grande pregio: la fotografia

vampiro
11-10-2004, 12.25.08
Ragà,non vi dovevate certo aspettare un capolavoro.Io il film l'ho trovato così come mi aspettavo che fosse,cioè una goliardata.Nessun film serio di quel genere fa un merge così avventato di miti dell'orrore;se avete comprato il dvd o visto il film al cinema aspettandovi chissà cosa,allora avete sbagliato in partenza.....guardatelo per quello che è veramente senza aspettarvi troppo,e vedrete che vi farete 2 risate,oltre a contemplare i bellissimi paesaggi e vedere gli effetti speciali che sono fatti molto bene.

multipiattaformax
14-10-2004, 08.57.53
Ora posso confermarvi con tutta certezza che si tratta di un bug nel film.Ieri sera l'ho noleggiato per confrontarlo con la mia copia ed il problema era identico.Quindi se vi dovesse capitare di sentire un calo audio(solo con home teather in dolby digital),la vostra copia non ha nessun tipo di problem,ma è proprio un problema del film.Cmq sono dei cani...:D

Alex64
14-10-2004, 09.40.47
siete più cani voi che lo avete comprato :D

multipiattaformax
14-10-2004, 10.08.32
Originally posted by Alex64
siete più cani voi che lo avete comprato :D
Mi sono lasciato ammaliare dalla confezione...molto bella :D