PDA

Visualizza versione completa : problema con Diablo 2

Marco83
09-10-2004, 13.35.48
un mio amico mi ha regalato la versione BestSeller di Diablo 2
dopo l'installazione mi avvio entusiastyicamente ad iniziare ilo gioco ma... lo schermo è completamente nero!!!
allora prendo la scatola e mi accorgo che tra i requisiti sul sistema operativo (W95, W98, NT) non c'è Windows XP!!! Cosa posso fare??? non ho nessuna speranza di giocare, vero?

ChristofLashanakir
09-10-2004, 13.47.42
Facendo una veloce ricerca su Google ( Diablo II on XP), ho trovato questa patch... non so se funzioni, ma provala... tanto al max disinstalli Diablo II e lo reinstalli... comunque, sarebbe meglio che ci dicessi anche il tuo sistema ;) :birra:

http://www.voodoofiles.com/4015

Holger
09-10-2004, 14.25.48
Diablo2 LoD va anche con l'Xp, prova con la patch 1.10 e mal che vada installa degli altri driver, tu che sistema hai? cmq sarebbe meglio tu vada a chiedere nel forum di Diablo (ahhhh quanti ricordi...)... ti sposto
Ciao ciao

EmaWw
09-10-2004, 14.35.55
Molto probabilmente e' un problema di setup video... fai il test video e assicurati che sia impostata la modalita' 2d. Eventualmente assicurati anche che i driver della tua vga siano aggiornati...

beavis
09-10-2004, 17.19.50
Non sò dire quale sia il tuo problema, ma posso assicurarti che diablo2 và anche con windows xp, poichè lo uso tutti i giorni :birra:

Prova a scaricarti l'ultima patch dovresti trovarla anche in multiplayer file.

Altrimenti come hanno già detto potrebbe essere un problema di video.

SteMaggio_Mw
09-10-2004, 18.07.45
Come già detto da Ema, prima d fare qualsiasi altra cosa (a parte scaricare la 1.10 :) ) fai il test video e cambia modalità, anke io ho un probl. simile, ma andando in 2d l'ho risolto.

Ciao e auguri :)

Marco83
09-10-2004, 18.09.56
il mio <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=computer&v=56">computer</a> è quasi nuovo, l'ho comprato a marzo...
comunque non capisco come faccia a girare su XP quando anche su quel sito dove trovo la patch non c'é scritto XP.
A proposito di patch da scaricare, anche quella che trovo su multiplayer.it va bene???

Marco83
09-10-2004, 18.37.32
e' tutto OK!!!
è bastato cambiare la configurazione da 3d a 2d ed ora posso divertirmi!
cosa dite, mi divertirò con diablo 2??? pecato non avere giocato il primo episodio, pazienza!

Thagan
09-10-2004, 19.44.40
Originally posted by Marco83
cosa dite, mi divertirò con diablo 2??? pecato non avere giocato il primo episodio, pazienza!
Posso garantirti che non ti staccherai più :|
Ci sono comunità di recupero, ma sembra che funzionino solo per brevi periodi :look:
Benvenuto nel tunnel :birra:

:hello:

p.s. Ti consiglio vivamente (se non l'hai già fatto) di trovare anche l'espansione "Lord of Destruction" la quale aggiorna DII da "Ottimo Gioco" a "Leggenda"

krafen
09-10-2004, 20.45.49

cosa dite, mi divertirò con diablo 2???

no , noi giochiamo per rattristarci :p

.Imrahil
10-10-2004, 00.40.06
e' tutto OK!!!
è bastato cambiare la configurazione da 3d a 2d ed ora posso divertirmi!

Saluta pure la tua vita sociale :asd: se vuoi l'assuefazione più assoluta, compra pure l'espansione Lord of Destruction (LoD) :asd:

beavis
10-10-2004, 09.55.59

Dirò la mia.

Diablo2 anche con lod è sempre un gioco, un bel gioco certo, ma una volta che lo finisci non dice più niente.

Quello che lo fà diventare una droga e il multiplayer o anche solo questo forum (o altri forum credo) insomma il fatto di confrontarsi con gli altri.

Se si resta chiusi nel proprio io un volta finito normal con un pg forse non si avrà più voglia di giocarci.

Ma se vedi on-line o legi nei forum tutte le build, tutti gli oggeti, ecc vorrei provarci ed entrerai nel tunnel.

Benvenuto tra noi :birra:

Alla creazione dell'accunt in b.net dovrebbero inserire nelle note "lasciate ogni speranza o voi che entrare" :asd:

Ovviamente stiamo un po' esagerando, cmq se diablo ti prende bene ci giocherai per anni

ONLY_TRADE
10-10-2004, 10.03.47
Originally posted by Pantera666
Saluta pure la tua vita sociale :asd: se vuoi l'assuefazione più assoluta, compra pure l'espansione Lord of Destruction (LoD) :asd:

:(

SirKillalot
10-10-2004, 12.52.13
Originally posted by krafen
no , noi giochiamo per rattristarci :p

sto ragazzo mi fa morire :asd:

SteMaggio_Mw
10-10-2004, 14.10.25
Marco pensa che io son riuscito a stakkarmi x 1 anno... ora son d nuovo qui :asd:

Marco83
11-10-2004, 10.28.25
mi auguro di divertirmi come con morrowind