PDA

Visualizza versione completa : Cerchi la donna topa e trovi l'uomo gatto

Alex64
08-10-2004, 12.07.25
Cioè...ieri vado bello bello al pub dove speravo di incontrare una persona, ma vedo subito che c'è un'aria tutta particolare. Già le prime facce che ho visto non lasciavano presagire niente di buono. Ci accomodiamo, e in lontananza si sentono due che stanno parlando animatamente: "Ma chi sei tu per dire a me deficiente?", "ma sta zitto".
La cosa buffa è che una voce sembrava familiare...
Nel frattempo che vanno avanti con il discorso (sapete quei discorsi inutile che fanno sempre due che vogliono litigare, ma non si pigliano mai a schiaffi? Una di quelle cose per me incomprensibili, non tanto perchè non si pigliano a schiaffi, ma perchè proprio non hanno intenzione di finirla, e non perdono occasione per continuare), si avviciano. Uno era proprio lui...l'uomo gatto :brr:. Era quello evidentemente più in difficoltà, da quello che ho capito l'altro doveva aver subito un torto d'avanti alla tipa. L'uomo gatto fa per uscire, e intanto riattaca ad insultare l'altro che era stato trascinato a forza dalla ragazza al tavolo. Qualche parola però deve essere uscita a volume troppo alto. Così questo ritorna giù, e il gatto ricomincia ad abbassare la cresta. Nel frattempo qualche 50'enne vissuto, invita alla calma, e lo sconosciuta dice di stare calmissimo, alzando le mani. L'uomo gatto esce e rientra poco dopo, andando stavolta a parlare col 50'enne, dicendogli di dire all'altro di calmarso. Ma Cristo, che cazzo c'entra lui! Cioè che cazzo gliene frega a lui, saranno cazzi tuoi, tra l'altro, perchè devi andare a rompere i coglioni anche agli altri.

Morale? Su sarabanda non tutto era finto: l'uomo gatto è scemo per davvero.

KAKUGO
08-10-2004, 12.35.22
:D :D :D

Daniel_san
08-10-2004, 13.16.45
Ahahah ma come sei delicato...
Io sarei sceso in mezzo a prendere per il culo l'uomo gatto... :D

Una volta stavo con amico imbottigliato in mezzo al traffico, usciamo per strada perchè ci giravano dallo stress, e dall'altra parte della strada parcheggiato c'era uno dei Ragazzi Italiani che se la tirava al telefonino (quando i telefonini costavano un botto, e quando c'era chi aveva il coraggio di mettere sul palinsesto il video dei Ragazzi Italiani).
La prima cosa che abbiamo fatto spontaneamente è stata quella di prenderlo in giro insultandolo a sfregio, allora si vede questo tipo che si inizia a guardare a destra e a manca, quando capisce che siamo noi che oltre ad offenderlo gratuitamente gli stavamo pure palesemente ridendo in faccia è diventato paonazzo è montato in macchina e si è infilato in mezzo al traffico....
Che coglione che è stato.... :clap: :roll3:

Morale: Adoro rompere il cazzo ai coglioni... :cool:

Wizpig
11-10-2004, 20.23.58
C'ho il disco a casa! :D

_LEVA_
11-10-2004, 20.46.03
Alex: :azz:

Daniel_san
12-10-2004, 00.43.29
Originally posted by wizpig
C'ho il disco a casa! :D