PDA

Visualizza versione completa : immedesimazione

angelheart
08-10-2004, 02.31.06
Orbene, a me capita. Non sempre per.
Le scene in cui accadono episodi particolarmente vergognosi soprattutto., le figura di merda ecc. Mi vergogno per il personaggio che le sta subendo, mi viene voglia di cambiare canale, o di mandare avanti veloce il film. ovviamente quando l'ho gi visto almeno una volta e so cosa sta per succedere. Ecco si, mi sa che mi capita solo con la vergogna. Uno status che mi fa immedesimare nel personaggio. Con i libri non mi mai successo, forse perch i libri che ho riletto pi di una volta si contano sulle dita di una mano.

Alex64
08-10-2004, 11.10.14
Mia sorella quando ci sono scene particolarmente imbarazzanti esce dalla stanza zompando :D

Io invece mi sento tanto Rocky e Spiderman :cool:

jklITA
08-10-2004, 11.59.22
succede anche a me angel, mi imbarazzo quanto si imbarazza un personaggio...

zappeo
08-10-2004, 14.02.52
una cosa comune, anche a me capita spesso e soprattutto nelle situazioni imbarazzanti .. sento come una morsa allo stomaco e un forte senso di disagio.
mia mamma ancora peggio, o si mette a gridare "cambia! cambia!!!" oppure se ne va da un'altra parte finch la scena non finita (un po' come la sorella di alex64 ^^).

ad ogni modo, se mi capita una cosa del genere vuol dire che il film mi piace .. potrebbero mettere anche un milione di situazioni imbarazzanti in un film dei vanzina, per esempio, ma non penso che riuscirei mai a "immedesimarmi" al punto di imbarazzarmi.

(che poi i film made in vanzina sono gi imbarazzanti da soli :D)

zAp:birra:

Mr.Deka
08-10-2004, 14.06.16
Succedeva anke a me...ora nn + sono diventato insensibile a tutto :dentone:

FOXHOUND
08-10-2004, 16.20.01
anche a me capita...di solito mi sento in imbarazzo con scene di baci appassionanti (e specialmente quando le labbra dei due ci mettono un'ora ad avvicinarsi) solamente perch non sopporto troppi sentimentalismi nei film...proprio la cosa pi odiosa... ieri sera Pearl Harbour (Harbor?!? non mi ricordo!!! )....Santo cielo che due palle quel film...

Luca236
08-10-2004, 22.23.15
a me successo tutto con "ti presento i miei" con deniro dall'inizio alla fine del film

Strasbuli
09-10-2004, 14.25.27
Originally posted by jklITA
succede anche a me angel, mi imbarazzo quanto si imbarazza un personaggio...

Non sono l'unico allora......

rivendicatore
09-10-2004, 19.45.36
Originally posted by Strasbuli
Non sono l'unico allora......

angelheart
11-10-2004, 03.24.51
Originally posted by Luca236
a me successo tutto con "ti presento i miei" con deniro dall'inizio alla fine del film

asd, il topic nato proprio da l, dalla scena di stiller che deve rendere grazie a Dio a tavola :D:D

Luca236
11-10-2004, 05.28.37
Originally posted by angelheart
asd, il topic nato proprio da l, dalla scena di stiller che deve rendere grazie a Dio a tavola :D:D

mi dovrebbero pagare i diritti visto che il film identico a quello che mi successo :D :D

krolizard
11-10-2004, 12.01.55
succede pure a me ma dipende come diceva ZApp dal film... se comico-demenziale assolutamente no.
Mi succede spesso con la TV in quei programmi tipo Candid Camera , Scherzi a parte, le iene ... ma non sempre, forse dipende dal malcapitato :D

Luca236
11-10-2004, 15.33.47
piu il protagonista sfigato e piu mi immedesimo :D