PDA

Visualizza versione completa : ma.... mi denunciano?

marcotel
07-10-2004, 16.42.43
parcheggio di un centro commerciale.. 23.30.. tutto buio, non c'è nessuno.. una macchina chiusa.. due persone svestite.. fanno sesso.

Arrivano i carabinieri:

ipotesi A:

le due persone hanno appena finito di fare le porcherie :p, i carabinieri controllano la macchina, nn vedono sost stupefacenti e/o fumo, chiedono i documenti, tutto ok. arrivederci e grazie (MIO CASO)

ipotesi B:

le due persone stanno facendo le porcherie completamente svestiti, arrivano i carabinieri.....
che succede?

denuncia per atti osceni in luogo pubblico? la macchina è luogo pubblico? non c'è un anima viva.. è atti osceni in luogo pubblico?altro? ...cosa?

p.s.: è una cosa che mi sta seriamente preoccupando

grazie a tutte le risposte sensate!

Mr.Deka
07-10-2004, 16.44.35
Ma nn è scomoda la makkina :|

marcotel
07-10-2004, 16.45.23
Originally posted by Mr.Deka
Ma nn è scomoda la makkina :|

se hai altre alternative.... io nn le ho! :(

[~AlmoR~]
07-10-2004, 16.47.05
beh si, atti osceni in luogo pubblico
non è la macchina, è il parcheggio

elfebo
07-10-2004, 16.47.54
Originally posted by marcotel

le due persone stanno facendo le porcherie completamente svestiti, arrivano i carabinieri.....
che succede?

:nerdsaw:

e comunque sono atti osceni in luogo pubblico, cazzo, andate a scopare nelle case o affittate camere d'albergo a mezza stella, che oltretutto rischiate pure di essere rapinati e picchiati non solo multati da carramba!
l'auto va bene solo per i fast&furious leggi: oral e handjob:sisi:

Dero88
07-10-2004, 16.48.06
la macchina è luogo pubblico?

La macchina non credo. Il parcheggio si :asd:

marcotel
07-10-2004, 16.48.18
Originally posted by [~AlmoR~]
beh si, atti osceni in luogo pubblico
non è la macchina, è il parcheggio

ma io lo faccio dentro la macchina, non in mezzo al parcheggio!

Mr.Deka
07-10-2004, 16.49.12
Cmq ti avranno detto qlkosa?

Non credo siano così bastardi :sisi:

marcotel
07-10-2004, 16.50.19
Originally posted by elfebo

e comunque sono atti osceni in luogo pubblico, cazzo, andate a scopare nelle case o affittate camere d'albergo a mezza stella, che oltretutto rischiate pure di essere rapinati e picchiati non solo multati da carramba!
l'auto va bene solo per i fast&furious leggi: oral e handjob:sisi:

si vede che nn hai il mio problema!!!
se potessi andare a casa ti pare che nn ci andrei???? è squallidissimo affittare una camera o andare in un albergo mezza stella!!!!

bejita
07-10-2004, 16.52.25
fai finta di discutere d'alta finanza

shottolo
07-10-2004, 16.52.25
l'anno scorso avevano assolto una coppia perché la macchina aveva i vetri appannati (o coperti con giornali, non ricordo)
dovresti dimostrare che da fuori non si vedeva niente
poi se non ti hanno sgamato in diretta non credo faranno un cazzo, il fatto di prendere i dati è una formalità (credo)

marcotel
07-10-2004, 16.54.44
ma LOL!!! discutere di alta finanza!!!

mi sto preoccupando perchè mi è andata bene.. erano cmq due.. uno STRXXXO, l'altro era bravo..

mi hanno detto 'avete qualcosa addosso'
io 'si i vestiti'
e lui 'no sostanze'

a parte questo niente..

solo che se mi beccano mentre......

..... beh, io tappezzo la macchina con i giornali e se mi beccano appena scendo faccio una foto col cellulare!!!

Infandum
07-10-2004, 16.57.38
è cmq atti osceni in luogo pubblico. numerose sentenze della cassazione hanno specificato che si configura il reato in questione tutte le volte in cui vi sia anche solo la possibilità di essere scorti da altre persone.

Sir.Turalyon
07-10-2004, 16.58.54
A ve se mi scoprono i carabinieri,li mostro il tesserino,gli faccio un po di addestramento formale,gli metto sugli attenti e riposo,e mi fanno pure il saluto. LOL!

elfebo
07-10-2004, 16.58.59
si vede che nn hai il mio problema!!!
se potessi andare a casa ti pare che nn ci andrei???? è squallidissimo affittare una camera o andare in un albergo mezza stella!!!!

hai ragione, ma cazzo è pericoloso oltre che punibile!
in ogni caso, concordo che l'albergo è squallido,la mia era una provocazione,però perlomeno trovati un posto che non sia isolato ma popolato da altre coppiette.
in quei posti la polizia non ci va mai.
da noi per esempio vicino al mare, sulle scogliere è pieno e si sta relativamente sicuri, è logico che la polizia si insospettisca se vede nel parcheggio di un ipermercato un auto ferma, può pensare ad un furto o racket e una volta scoperto lo scenario (imbarazzante..anche troppo), non possono spesso far finta di niente.
poi logico,se lei ha una tetta da fuori, non succede niente...se ha la faccia sporca di vinavil e tu stai ululando come wolverine tutto nudo, la cosa si complica leggermente....

marcotel
07-10-2004, 16.59.22
e cosa comporta una denuncia di questo tipo?

bejita
07-10-2004, 17.04.14

il taglio del pene

Infandum
07-10-2004, 17.04.22
la condanna ( sicura) visto che si tratta di reato commesso in fragranza o da 3 mesi a tre anni ( se atti osceni) o fino ad un mese ( se atti contrari alla pubblica decenza). In pratica, a parte le spese dell'avvocato, puoi avere:
a) solo macchiata la fedina penale, nel caso sia incensurato, visto che non andresti cmq e in nessun caso in prigione.
b) niente ( ma è un niente relativo) se il giudice decide per la non menzione...

Thor
07-10-2004, 17.05.07

Anal Death by Carabiniere arrapato. With double peperoncino & .........

:asd:

shottolo
07-10-2004, 17.06.10
è un reato penale? sicuri?
chiedo eh! io 'ste cose non le so, però mi sembra un esagerato (vabbeh che siamo in Italia e le leggi le fanno col culo)

marcotel
07-10-2004, 17.06.29
ma porcacciaaaaaaaaaaaa

:( :( :( :( :( :(

shottolo
07-10-2004, 17.11.52
sigarette o arance?

Ef.Di.Gi
07-10-2004, 17.13.49
Originally posted by HeadShot
è un reato penale? sicuri?
chiedo eh! io 'ste cose non le so, però mi sembra un esagerato (vabbeh che siamo in Italia e le leggi le fanno col culo)

se è un reato penale, mi sa che è un regio decreto rimasto in vigore :asd:

Dai, avere la fedina penale macchiata per sta roba è davvero...osceno :asd:

marcotel
07-10-2004, 17.16.53
breve ricerca su internet, copio e incollo:

La Cassazione spiega che “il compimento colposo di atti osceni in luogo pubblico non è più previsto dalla legge come reato perché un decreto legislativo del 99 l’ha depenalizzato. La fattispecie in questione costituisce un illecito amministrativo in ordine al quale è il prefetto ad avere la competenza per applicare le diverse sanzioni”.

Gi01
07-10-2004, 17.17.26
1) la denuncia doveva essere fatta in flagrante, in tal caso, quindi già per questo per me sei fuori pericolo

2) se dall'esterno non era possibile visionare l'interno dell'auto (e di notte li sfido a dimostrare il contrario) per una sentenza della Corte di Cassazione non sei imputabile (non erano "in luogo pubblico")

Infine ti comunico che la Polizia mi avrà sgamato ben più di una volta :dentone:, hanno preso e se ne sono andati. Spero abbiano altro a cui pensare ;)

marcotel
07-10-2004, 17.21.16
a me è successo..
la prima volta: nn sono neanche scesi, hanno accostato per qualche minuto e se ne sono andati
la seconda volta: quella descritta negli altri post.
spero nn ci sia una terza volta e/o cmq nn mi becchino in flagrante.. cmq ho trovato anche questo:

CRONACHE
Una sentenza della Cassazione
Sesso in auto, reato anche in luogo isolato e buio
A meno che non si adottino specifiche cautele, come l'appannamento o la copertura dei vetri della macchina
ROMA - Fare sesso in auto è reato sempre, anche al buio e in un posto isolato. A meno che non si oscurino i vetri. Lo ha deciso la Corte di Cassazione confermando una condanna per «atti osceni in luogo publbico» a 90 giorni di reclusione emessa dal tribunale di Roma nel giugno 2000 e confermata dalla Corte d'appello nel 2002 ai danni di Marisa A., classe 1935. Non serve quindi invocare l'oscurità e il luogo appartato.

LA VICENDA - La sentenza della Cassazione riguarda la vicenda di Marisa A. e del suo amante, Carmine P. I due in una sera d'inverno si erano appartati in un parcheggio fuori mano, senza nessuno nei dintorni. Ma non avevano fatto i conti con gli agenti di una volante di pattuglia che si erano insospettiti e la loro curiosità era culminata in un verbale redatto per «atti osceni in luogo pubblico». Invano Marisa A. ha protestato la sua innocenza sostenendo che nel suo comportamento non c'era alcun «dolo», ma al massimo una «colpa». In sostanza la donna pensava di aver agito ritenendo «di non essere vista nel luogo da lei prescelto». Ma per i giudici della terza sezione penale della Cassazione questa tesi è «priva di ogni giuridico rilievo» e non giova far riferimento al buio e al luogo deserto.

LA SENTENZA - Spiegano in proposito i magistrati che «l'antigiuridicità penale dei comportamenti osceni all'interno di un'autovettura in sosta lungo la pubblica via (o in un pubblico parcheggio) non è esclusa dal fatto che essi vengano compiuti in ora notturna o in luogo non frequentato, in quanto siffatte circostanze non eliminano in modo assoluto» la possibilità «che gli atti osceni siano percepiti da occasionali passanti, a meno che l'autore del fatto non abbia adottato specifiche cautele, come l'appannamento o la copertura dei vetri della macchina». In sostanza i due avrebbe dovuto oscurare l'auto.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2003/10_Ottobre/06/sesso_auto.shtml

Gi01
07-10-2004, 17.28.17
Marco, hai una denuncia contro?
Hai firmato un verbale?
Loro hanno una foto? :asd: non fraintendere

Se no, stai buonino e non ti preoccupare.

Se si, forse, avevano contro una corte cazzimmosissima. Ti ripeto che mi è successo (e non penso di essere il solo), conseguenze nessuna.

marcotel
07-10-2004, 17.35.45
no no.. nn mi hanno denunciato!!
hanno solo preso il documento, visto il libretto della macchina e basta!
mi preoccupo per i prossimi sabati......

bounty
07-10-2004, 17.36.44
Originally posted by Infandum
è cmq atti osceni in luogo pubblico. numerose sentenze della cassazione hanno specificato che si configura il reato in questione tutte le volte in cui vi sia anche solo la possibilità di essere scorti da altre persone.

quindi quando lo faccio in casa con la finestra a perta è atto osceno in luogo pubblico??:D

Infandum
07-10-2004, 17.37.42
breve ricerca su internet, copio e incollo:

La Cassazione spiega che “il compimento colposo di atti osceni in luogo pubblico non è più previsto dalla legge come reato perché un decreto legislativo del 99 l’ha depenalizzato. La fattispecie in questione costituisce un illecito amministrativo in ordine al quale è il prefetto ad avere la competenza per applicare le diverse sanzioni”.
sottolineo compimento colposo... dunque rimane escluso il dolo.. che è l'ipotesi tipica del reato...

edit: per i meno tecnici: colpa= senza volontà, dolo= con volontà

Infandum
07-10-2004, 17.39.47
Originally posted by bounty
quindi quando lo faccio in casa con la finestra a perta è atto osceno in luogo pubblico??:D
se ti denunciano si.. e lo stesso che passeggiare nudi di fronte alla finestra o anche in terrazza...

The_Elf
07-10-2004, 17.41.43
Originally posted by bejita
fai finta di discutere d'alta finanza

se ha la faccia sporca di vinavil e tu stai ululando come wolverine tutto nudo, la cosa si complica leggermente....

Originally posted by bejita
il taglio del pene
RITFL
I prossimi sabati passali dal reverendo, porco!! :asd:
Asd, tappezza coi giornali.
L'avevo già sentita sta cosa, se sei in un luogo senza gente che passeggia amenamente e rendi impossibile a chi è all'esterno di guardare dentro (teoricamente anche afficinandosi a 2 cm dai finestrini) è tutto in regola.
Per la denuncia ti auguro che non accada nulla sennò che sfiga... :asd:

marcotel
07-10-2004, 17.43.06
se compro quei coprivetri para sole della disney??
van bene no?

Infandum
07-10-2004, 17.44.16
van bene no?
ma ricordati di metterli prima che ti becchino, non dopo:dentone:

shottolo
07-10-2004, 17.44.45
la soluzione è la castità
oppure lo tagli, lo metti in freezer e te lo fai riattaccare quando avrai una casa

Akujin
07-10-2004, 17.46.34
Originally posted by HeadShot
l'anno scorso avevano assolto una coppia perché la macchina aveva i vetri appannati (o coperti con giornali, non ricordo)
dovresti dimostrare che da fuori non si vedeva niente
poi se non ti hanno sgamato in diretta non credo faranno un cazzo, il fatto di prendere i dati è una formalità (credo)

vetri oscurati :rulez:

marcotel
07-10-2004, 17.49.01
cavolo.. adesso capisco tutti quei tamarri con i vetri neri.. (senza offesa per i tamarri del forum!!)

va beh.. se vedete una macchina che in realtà sembra l'angolo di eurodisney è la mia!!

The_Elf
07-10-2004, 17.49.26
van bene no? Ma usa i giornali, non è chic ma almeno lo capiscono da 40 metri che stai facendo e non si avvicinano nemmeno...
sennò vedono una macchina con 40 parasoli, si insospettiscono ancora di più...
e poi non so te, ma io a trombare con emy evy ely che mi guardano...:brr: :red:

azanoth
07-10-2004, 17.52.25
Originally posted by The_Elf

e poi non so te, ma io a trombare con emy evy ely che mi guardano...:brr: :red:

eh!
inoltre potrebbero aggravare la tua "posizione" dandoti del pedofilo maniacale:teach:

comunque,meglio che passi da me invece di pensare alle porkate
http://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif

marcotel
07-10-2004, 18.01.31
però... come siamo messi male..

la gente si ammazza, rapinano, rapiscono, terroristi..

e c'è chi perde tempo con me che l'unica cosa che faccio di 'grave' è stare appartato in macchina lontano da tutti...

CHE PALLEEE!!!!!

gefri
07-10-2004, 18.21.17

:roll3:

cmq per dire, due tipi li hanno beccati addormentati ancora nudi in una strada di campagna (privata), tuttavia, teoricamente avrebbero potuto denunciarli lo stesso.
Tuttavia si sono limitati a sputtanarli (il ricciolino sopra la figa, tutto il paese lo sapeva)...

Akujin
07-10-2004, 18.41.23
cavolo.. adesso capisco tutti quei tamarri con i vetri neri.. (senza offesa per i tamarri del forum!!)

va beh.. se vedete una macchina che in realtà sembra l'angolo di eurodisney è la mia!!

costruisci dentro la tua macchina una mini gardaland. Magari ggm dirige tutto :sisi:

follettomalefico
07-10-2004, 18.54.49
Beh tu tieni sempre un giornale in macchina in modo da "oscurare" i finestrini nell'evenienza. :D

Cmq faccio notare che ho letto recentemente come siano stati assolti due che stavano 'amoreggiando' in un bagno di un locale.
Il giudice ha rilevato come non era "luogo pubblico" perchè erano chiusi dentro lo stanzino. Gli ha solo ingiunto di pagare la serratura rotta e... beh n mesi di carcere per resistenza a pubblico ufficiale :asd:

mVm
07-10-2004, 19.07.22
Originally posted by Infandum
... in fragranza ...

Cioè, se sei tutto bello profumato ti danno sopra anche l'isolamento :asd:

marcotel
07-10-2004, 19.23.05
Originally posted by mVm
Cioè, se sei tutto bello profumato ti danno sopra anche l'isolamento :asd:

dai LOL!
c'era una L in meno!

KappaGiBi
07-10-2004, 19.40.48
Questo thread e' qualcosa di spettacolare...ma aspettate, dov'e' il Dox :doubt:?
A me, comunque sia, sembra tanto una cazzata. Dico, siete entrambi senza tetto? Proprio in macchina dovete farlo :|?

rivendicatore
07-10-2004, 20.09.28
Di regola è atti osceni in luogo pubblico. Alla fine però è a discrezione dell'operatore che ti controlla se denunciarti o no....

marcotel
07-10-2004, 20.18.06
siamo di due città diverse.
ci vediamo solo il weekend.
vivo con i miei

nn ho tempo da perdere per sparare cazzate! cmq grazie per aver espresso il tuo parare.

Vegeta1485
07-10-2004, 21.33.52
Prova a dire che dovete dare un esame di anatomia il giorno dopo, che state facendo un gruppo di studio e lamentati del fatto che in biblioteca non vi lasciano "studiare".

Dex_Aie
07-10-2004, 22.27.49
Originally posted by KappaGiBi
A me, comunque sia, sembra tanto una cazzata.

Quoto :birra:

Comunque sia, credo che il lock serva non solo per evitare lo spam ma anche per tenere la discussione ad un livello di decenza e di sboronaggine accettabile...

Potrei sempre aprire un topic sondaggio su quante seghe ci si fa al giorno allora...

Siamo seri.

Se devi fare l'amore fallo con criterio, non siete mica due scimmie...

marcotel
07-10-2004, 22.38.07
va beh allora visto che sembra tanto una cazzate fate che chiuderlo perchè nn voleva proprio esserlo.
Nn mi sento una scimmia..

grifis
07-10-2004, 23.23.36
Come fate a dire che è una cazzata non lo so: conoscete tutti i cazzi di tutti gli italiani? Anch'io, come Marco, su 10 scopate 9 sono in macchina, semplicemente perché non abbiamo mai casa libera. Poi se sapete meglio di me se ho casa libera o meno, come si dice a Roma, sete mejo voi.

The_Elf
07-10-2004, 23.41.21
Originally posted by Dex_Aie
Quoto :birra:

Comunque sia, credo che il lock serva non solo per evitare lo spam ma anche per tenere la discussione ad un livello di decenza e di sboronaggine accettabile...

Potrei sempre aprire un topic sondaggio su quante seghe ci si fa al giorno allora...

Siamo seri.

Se devi fare l'amore fallo con criterio, non siete mica due scimmie... Guardati un pò gli altri 3d che ci stanno, passando per quello su "quante volte al giorno cagate" per arrivare a quello di "a quando la prima sega"...
Almeno qua ha raccontato una cosa assurda che gli è capitata e personalmente mi ha fatto fare 2 risate.
Col tuo ragionamento dovresti lockare metà dei topic del forum, e non certo iniziando da questo...
Per il resto grifis ha detto tutto, sai quanti ne conosco in questa situazione...

Akujin
07-10-2004, 23.43.31
Originally posted by grifis
Come fate a dire che è una cazzata non lo so: conoscete tutti i cazzi di tutti gli italiani? Anch'io, come Marco, su 10 scopate 9 sono in macchina, semplicemente perché non abbiamo mai casa libera. Poi se sapete meglio di me se ho casa libera o meno, come si dice a Roma, sete mejo voi.

farlo in un pandino deve essere veramente eccitante :asd:

scherzo :birra:

cmq la trovo come una cosa abbastanza difficile e scomoda :|

Asl.DKuj
07-10-2004, 23.48.48
A) Volevi far sapere a tutti di aver scopato in macchina (e quindi sei Lamer, e fai come Ivanisevic)

B) E' successo realmente e la tua lei si sta cacando in mano perchè lo potrebbero per esempio venire a sapere i genitori, quindi lei probabilmente è minorenne, quindi o sei un pedofilo, e dovresti cacarti in mano pure te, oppure hai il cazzo corto, in realtà quindi la tua lei piangeva per quello

C) I caramba non vi hanno colto appena fatto, ma durante i preliminari(come penso io).Se vi coglievano appena fatto vi avrebbero fatto ben altro di quello che ti è successo. Verti appannati, sedili divelti, spogliati e sudati. Non avreste avuto scusanti. Figura e mmerd per tutti e due, denuncia, i genitori della ragazzina ti avrebbero denunciato e i tuoi ti avrebbero spaccato il culo, e saresti diventato quindi gay.

D) Ma sei cojone a farlo in un parcheggio, è logico che ci passano le pattuglie. Ma cercati una straderella sperduta no? Senza contare i rischi, qualcuno vi avrebbe potuto derubare o in una serata particolarmente sfortunata qualcuno avrebbe potuto ammazzare te e stuprare la ragazza.(sono serio)
La prossima volta usa la testa, ma quella che è attaccata sopra le spalle.
;)

EDIT:

Comunque se ti beccano in luogo pubblico in flagrante sicuramente ti denunciano, se siete due minori o due maggiori non ci dovrebbero essere particolari problemi, la potreste prendere anche a ridere a raccontarlo ai discendenti, non so quanto si possa complicare la situazione se per esempio lei ha 17 anni e tu 21 o più...potresti finire in gattabuia se i genitori convincono lei che non è conzenziente...:rolleyes:

Bertith
08-10-2004, 00.17.45
se non erro se i vetri non sono coperti possono darti atti osceni ,altrimenti vai tranquillo....

krolizard
08-10-2004, 00.26.10
erano cmq due.. uno STRXXXO, l'altro era bravo..
è il solito trucco :asd:

edit: ah, sei di torino... dov'eri? al parcheggio delle gru? :asd:
cmq se t'interessa ti dico dove andavo io prima di sposarmi :asd: ti cedo volentieri il posto :dentone:

marcotel
08-10-2004, 07.27.53
beh visto che qua ci sono i tuttologi diciamo le cose come stanno.
nn divento gay perchè lo sono già!
nn era una lei ma era un lui, i carramba sono più stronzi con i gay perchè esiste gente come qualcuno di voi che fa il carramba.
ho scritto le cose che mi sono realmente successe e nn sono così messo male da averlo fatto per far sapere a tutti che mi era successo ma solo per capire cosa realmente succederebbe se ci beccassero mentre.
se vi ho fatto ridere sono contento, peccato che vorrei ridere anche io ma in certe situazione se ci sei dentro di prima persona nn è molto facile.

buonagiornata cmq.

azanoth
08-10-2004, 08.55.00
cut

ascolta Marco,non hai bisogno di innervosirti: qui più o meno,si scherza un pò sulle cose ma non v'è intenzione di offendere o vessare nessuno.
se può esserti di conforto,alla tua età ho avuto gli stessi problemi e puoi immaginare come fosse celare l'omosessualità negli anni 80,a Palermo,con una soglia di intolleranza piuttosto elevata...beh,io e il mio friend di allora ci chiudevamo nella cantina sotto il mio abitato o ci scambiavamo qualche effusione in auto,sempre con la paura che qualche cittadino o sbirro modello del cazzo ci vedesse...poi,villino lui,villino io,abbiamo cercato strade più comode...per grandi linee,in macchina non puoi stare al sicuro e non è sicuramente comodo.
gli sbirri sfottono?e ke te ne fotte?!lasciali in quella loro brodaglia di machismo e finta eterosessualità a esprimere la loro ignoranza in pace : troverai anche persone più dotate,dal punto di vista cerebrale,che non soffrono omofobie varie e dialogheranno con te senza mettere di mezzo fazionismi sessuali di sorta,foraggio ormai,per gli idioti d'ogni porta.
Vivi in Pace la tua sessualità e non vergognartene mai.
:birra:

krolizard
08-10-2004, 10.07.32
nn divento gay perchè lo sono già!

Guarda che dove andavo io mica c'era il cartello "Solo coppie etero" :dentone:

edit: spè va che sennò dici che ti piglio per i fondelli... veramente, basta che tu vada appena fuori Torino verso Alpignano, Val di Susa, Pinerolo e ne trovi a bizzeffe di posti dove imboscarti, ed è sicuramente più romantico di un parcheggio in città.

marcotel
08-10-2004, 16.22.45
va beh! grazie a tutti cmq

Dex_Aie
08-10-2004, 16.40.40
Guardati un pò gli altri 3d che ci stanno, passando per quello su "quante volte al giorno cagate" per arrivare a quello di "a quando la prima sega"...
Almeno qua ha raccontato una cosa assurda che gli è capitata e personalmente mi ha fatto fare 2 risate.
Col tuo ragionamento dovresti lockare metà dei topic del forum, e non certo iniziando da questo...

Ho solo espresso una mia idea.

Trovo alquanto indecente strumentalizzare il rapporto sessuale come mezzo per sboronare con gli amici e utenti del forum...spesso il ragazzino neopatentato che deve metterci una donna per far vedere quanto è figo alla gente mi sta ampiamente sulle scatole, detto personalmente.

Poi io ho espresso solo una mia idea, ognuno è libero di dire quel che vuole...pur'io.

marcotel
08-10-2004, 16.45.48
senti, nn mi sembra di essermi sboronato.. sarei proprio messo male e mi farei pena da solo se dovessi farlo.. e poi su un forum!!!!!
Per la cronaca.. ho l'esame di teoria la prossima settimana!! la macchina nn è neanche mia ma è del mio ragazzo!!!
secondo me hai subito pensato allo sboronamento perchè sei solito farlo in prima persona.;)

cmq questo 3ed ha preso una brutta piega, nn pensavo ci fossero tanti giovani bigotti!

The_Elf
08-10-2004, 17.03.24
Originally posted by Dex_Aie
Poi io ho espresso solo una mia idea, ognuno è libero di dire quel che vuole...pur'io.
Ma questo è ovvio, chi sono io per zittirti...
però scommetto che volendo saresti stato benissimo in grado di trovare un modo di dire gli stessi concetti senza necessariamente dargli della scimmia.

Dex_Aie
09-10-2004, 02.46.04
Ma questo è ovvio, chi sono io per zittirti...
però scommetto che volendo saresti stato benissimo in grado di trovare un modo di dire gli stessi concetti senza necessariamente dargli della scimmia.

Questo è vero...scimmia era intesa come battuta ma nella collocazione spaziale ci stava decisamente male.

Ok, da buon primate, mi scuso. :birra:

Per il fatto che mi venga dato dello sborone, accetto la ripicca e mi faccio due risate (e due birre) :D :birra:

WarezSan
09-10-2004, 03.33.28
Se il problema si pone quando il rischio d'esser scorto e' "troppo alto" evita assolutamente i giornali, sono un richiamo irresistibile per guardoni ed emuli di pacciani "cicci cicci il mostro di scandicci".

Cmq ora il problema non si pone, arriva la stagione fredda e i vetri s'appannano che e' na' bellezza.

Ah..... quanti ricordi..... :rolleyes:

andreaelmat
09-10-2004, 15.27.56
Mai fatto in macchina... forse perchè ancora non la ho... ma so che è parcchio scomoda.. meglio http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/45.gif

http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/110.gif

asd

Dalmo
09-10-2004, 15.50.57
Da quanto ho saputo da mio zio alcune bmw si possono far diventare delle "urne" con delle tendine elettriche che isolano tutti i vetri, se è vero allora è d'obbligo comprarne una in caso di nottata alla marcotel. :asd:

Asl.DKuj
10-10-2004, 21.47.30
Originally posted by andreaelmat
Mai fatto in macchina... forse perchè ancora non la ho...

No il motivo è un altro...

:cheppalle

andreaelmat
10-10-2004, 22.13.10
Originally posted by Asl.DKuj
No il motivo è un altro...
:cheppalle

-_- no no non credo proprio... http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/16.gif

lol