PDA

Visualizza versione completa : vai con la prioritaria

Alukard84
07-10-2004, 01.43.53
Io ho sempre spedito in prioritaria e mi hanno sempre mandato al roba in priortiaria: mai un pacco perso. E mi fanno incavolare quelli che pretendono ogni volta la raccomandata, quando con la prioritaria si risparmia ed il pacco arriva pure prima!

Zaorunner
07-10-2004, 02.36.14
De anibus.

Bertith
07-10-2004, 08.54.18
Originally posted by Alukard84
Io ho sempre spedito in prioritaria e mi hanno sempre mandato al roba in priortiaria: mai un pacco perso. E mi fanno incavolare quelli che pretendono ogni volta la raccomandata, quando con la prioritaria si risparmia ed il pacco arriva pure prima!

il problema se devi mandare cose importanti la raccomandata ti salva il culetto.
allora ad esempio devi madare il rinvio militare. tu lo mandi in prioritaria, non si sa xk la perdono tu vieni inculato e parti militare.

se lo mandi con raccomandata con ricevuta di ritorno, primo hai la prova che l'hai mandata con data, ora ecc, secondo appena arriva all'altra persona ti torna la ricevuta e quindi sei sicuro che l'hanno (scusa il gioco di parole) ricevuta.

la posta prioritaria a volte + veloce della raccomandata ma non + sicura.

onigate
07-10-2004, 08.57.31
:maddeche io ho gi perso 4 (e dico QUATTRO) lettere spedite in posta prioritaria, tra cui l'ultimo tagliando dell'assicurazione e ho dovuto girare per tutta l'estate con una fotocopia :tsk:

le raccomandate sono un'altra cosa e sono l'unico modo per essere SICURI che arrivi e che qualcuna la riceva :)

fppiccolo
07-10-2004, 10.53.04
Originally posted by Bertith
il problema se devi mandare cose importanti la raccomandata ti salva il culetto.
allora ad esempio devi madare il rinvio militare. tu lo mandi in prioritaria, non si sa xk la perdono tu vieni inculato e parti militare.

se lo mandi con raccomandata con ricevuta di ritorno, primo hai la prova che l'hai mandata con data, ora ecc, secondo appena arriva all'altra persona ti torna la ricevuta e quindi sei sicuro che l'hanno (scusa il gioco di parole) ricevuta.

la posta prioritaria a volte + veloce della raccomandata ma non + sicura.

quoto in pieno anche perch ho lavorato in poste e s come vanno queste cose...

Alukard84
07-10-2004, 15.30.40
beh, ovvio che quando ci sono di mezzo cosa importanti come rinvii per il militare o assicurazioni meglio affidarsi alla raccomandata, ma riguardo la spedizione di giochi, cd e similia la prioritaria va benissimo!

sharkone
07-10-2004, 15.50.47
raccomandata tutta la vita.
anche e soprattutto per i giochi

fppiccolo
07-10-2004, 16.05.19
...ma riguardo la spedizione di giochi, cd e similia la prioritaria va benissimo!

mi s che non vuoi capire...gi spariscono con i pacchi figurati con la prioritaria...per i suddetti io farei un'assicurata addirittura

Alukard84
08-10-2004, 13.16.20
Senti, io sono redattore da 2 anni e i giochi me li hanno mandati sempre in prioritaria....ed i pacchi non sono mai stati persi! Poi che ti devo dire, ognuno fa quel che vuole!

Ciao!

Akujin
08-10-2004, 13.24.05
Senti, io sono redattore da 2 anni e i giochi me li hanno mandati sempre in prioritaria....ed i pacchi non sono mai stati persi! Poi che ti devo dire, ognuno fa quel che vuole!

Ciao!

magari tu sei l'eccezione che conferma la regola. Anche a me capitato di perdere qualche cosa a causa della prioritaria. Fintanto che invii qualche cosa di poco conto ci pu stare ma quando de ricevere/inviare giochi cd o qualche cosa di valore a cui tieni non ti puoi affidare alla prioritaria. Sempre meglio la raccomandata.
Se poi ti piace il rischio continua pure ;)