PDA

Visualizza versione completa : ti levano la voglia...

lion23
07-10-2004, 00.03.33
con l'inizio della L2 e poi con il trascorrere del tempo ho notato un calo di interesse verso LOD...
E' diventato tutto sempre più difficile il drop di good items dei mostri che si è quasi azzerato (pensate al Pindle ante-L2); le nuove rune-word annunciate dalla Blizzy avvolte ancora da fitto mistero...(poveri noi legit guerrieri a bruciare Ist, Vex,Ohm per non dire Ber Jah e Zod ,dentro armature e scudi con la speranza di scoprirne una); enormi quantità di oggetti dupati che girano nei games; hacks di tutti i tipi che infestano il gioco (trade fasulli, sorche che ti si teletrasportano in città per fregarti l'annhilus o il gheed che ti chiedono di traddare, hackeraggi di account....teletrasporti nel Trono della Distruzione in 3 secondi)
...Scusate è una visione pessimistica? O è quello che stiamo vedendo tutti i giorni?
Per tutto questo è iniziato il mio calo di interesse...e soprattutto per l'atteggiamento della Blizzy che , ormai è chiaro, investe risorse altrove e trascura questo gioco. Non si capisce, infatti come questa renda più difficile la Ladder 2, sperando che ciò accresca l'interesse, aprendo invece la via (per mancanza di controlli) al gioco non-legit.
Tutto ciò completato da una splendida fioritura di negozi di items....che offrono tutto in cambio di denaro.

mmhh...ma fosse quest'ultimo l'obbiettivo, per me, pure mal nascosto di mamma Blizzy?
...scusatelo sfogo.. ciao.

debbbole
07-10-2004, 00.20.00
gioca e divertiti il resto sono solo parole :)

fppiccolo
07-10-2004, 00.23.36
forse è venuto il momento di abbandonare il closed e tornare nel limbo dell'sp...lì almeno dopo 30 min. non mi bannano se faccio pindle a manetta

EmaWw
07-10-2004, 00.40.20
Solito discorso trito e ritrito... la Blizzard offre un servizio gratuito e non ha nessun dovere oltre quelli che gia' adempie.
I problemi di hack e similia sono dovuti al fatto che i server che hostano le partite non sono di proprieta' Blizzard; quest'ultima puo' semplicemente implementare degli algoritmi per rilevare gli hackers, che pero' funzionano solo in parte: basti pensare, ad esempio, che esistono versioni di Pindlebot in giro non rilevabili in alcun modo.
Se i server fossero di proprieta' Blizzard (come sara' presumibilmente per WoW, visto che sara' a pagamento), le cose andrebbero sicuramente meglio, visto che potrebbero agire in modo piu' diretto ma, se la Blizzard avesse dedicato dei server proprietari, Battle.net difficilmente sarebbe stata gratuita.

captainfranz
07-10-2004, 02.26.02
quello che la blizzard ha fatto per prima e fa tutt'ora è di mettere a disposizione la più grande infrastruttura del mondo per il gioco in rete, attorno alla quale si è instaurata una comunità enorme di giocatori...
diablo 2 è un gioco che ormai ha 4 anni e non si può pretendere che continuino a seguirlo perfettamente e costantemente, tieni conto che il 90% del costo di un software deriva dalla manutenzione e dall'aggiornamento... del resto, comunque, continuano a lavorarci, visto anche il lavoro veramente imponente ed accuratissimo che è stato fatto con la 1.10 e che, come era già stato annunciato, ha praticamente segnato la fine del supporto per il gioco...
inoltre, comunque, sarebbe impossibile, anche spendendo una vagonata di soldi, riuscire a star dietro a tutti gli hack che ci sono, poichè come per qualunque software (e più complesso è, peggio è) salta fuori qualche baco ogni giorno, sfruttabile da qualunque malintenzionato; per questo, più che accusare la blizzy, mi sento di accusare tutti i cheater che ci sono in giro che hanno veramente oltrepassato il limite... un conto è giocare con MH, bot e pickit per rendere il tutto più interessante (non più semplice), un conto è mettersi a fregare la gente in tutti i modi possibili con hack vari, TPPK ecc
del resto, tutta la spazzatura che c'è su diablo, va di pari passo con il resto di internet che negli ultimi anni è diventata praticamente una fogna a cielo aperto, e comunque questo è il prezzo da pagare per una struttura che è (e deve essere) accessibile liberamente a chiunque

exploit
07-10-2004, 02.45.42
un conto è giocare con MH, bot e pickit per rendere il tutto più interessante (non più semplice), un conto è mettersi a fregare la gente in tutti i modi possibili con hack vari..

io non sono d'accordo..anche il pickit è un hack che permette di fregare la gente..pensa ai crukki, polacchi e company quando girano nei baalrun ad hell con il pickit a palla...hai mai visto cadere una runa!? oppure un grande incantesimo!?
Stesso discorso imho per i bot..quelli hanno distrutto tutto il mercato che c'era..i prezzi sono tutt'ora sballati, per quanto riguarda il mh trovo che se non usato in duello non sia poi così distruttivo ai fini del gioco

Xato
07-10-2004, 03.01.16
Originally posted by lion23
(poveri noi legit guerrieri a bruciare Ist, Vex,Ohm per non dire Ber Jah e Zod ,dentro armature e scudi con la speranza di scoprirne una)

:maddeche

questo non lo credo neanche se te lo vedo fare.....

e se l' hai fatto sei un pazzo furioso :D

krafen
07-10-2004, 21.49.40
Originally posted by exploit
per quanto riguarda il mh trovo che se non usato in duello non sia poi così distruttivo ai fini del gioco

non la penso come te

ONLY_TRADE
07-10-2004, 21.55.43
si sa ke qndo c sono dei limiti o delle regole ce sempre ki cerka d romperle sennò sai ke noia !

SteMaggio_Mw
07-10-2004, 21.58.43
Bhe dai il Map ancora ancora ci può stare (considerando che è client-side), almeno nn ruba banda, e se usato al di fuori dei duel nn arreca danno ad altri players...

Fipe
07-10-2004, 22.08.49
Originally posted by SteMaggio_Mw
Bhe dai il Map ancora ancora ci può stare (considerando che è client-side), almeno nn ruba banda, e se usato al di fuori dei duel nn arreca danno ad altri players...

Nn crea danno però avvantaggià ki lo usa nn di poco nei confronti degli altri...

Edit: intendo anke nell'expaggio - find

ultr4korne
07-10-2004, 23.24.02
il pickit e' na lamerata visto che ruba gli altir alla fine... si tratta di fregare...
i bot ... rovinano veramente il mercato... :(
mh e' l unico sopportabile... se non esistesse sarebbe meglio ma purtroppo c'e' e quasi tutti lo usano... quindi :P

DarkLothar
07-10-2004, 23.47.16
Originally posted by ultr4korne
mh e' l unico sopportabile... se non esistesse sarebbe meglio ma purtroppo c'e' e quasi tutti lo usano... quindi :P

Quindi...lo usi anche tu.Sgamato.

LivinInNightmar
08-10-2004, 00.24.06
Originally posted by DarkLothar

Asd:asd:

LivinInNightmar
08-10-2004, 00.25.12
Originally posted by lion23
con l'inizio della L2 e poi con il trascorrere del tempo ho notato un calo di interesse verso LOD...
E' diventato tutto sempre più difficile il drop di good items dei mostri che si è quasi azzerato (pensate al Pindle ante-L2); le nuove rune-word annunciate dalla Blizzy avvolte ancora da fitto mistero...(poveri noi legit guerrieri a bruciare Ist, Vex,Ohm per non dire Ber Jah e Zod ,dentro armature e scudi con la speranza di scoprirne una); enormi quantità di oggetti dupati che girano nei games; hacks di tutti i tipi che infestano il gioco (trade fasulli, sorche che ti si teletrasportano in città per fregarti l'annhilus o il gheed che ti chiedono di traddare, hackeraggi di account....teletrasporti nel Trono della Distruzione in 3 secondi)
...Scusate è una visione pessimistica? O è quello che stiamo vedendo tutti i giorni?
Per tutto questo è iniziato il mio calo di interesse...e soprattutto per l'atteggiamento della Blizzy che , ormai è chiaro, investe risorse altrove e trascura questo gioco. Non si capisce, infatti come questa renda più difficile la Ladder 2, sperando che ciò accresca l'interesse, aprendo invece la via (per mancanza di controlli) al gioco non-legit.
Tutto ciò completato da una splendida fioritura di negozi di items....che offrono tutto in cambio di denaro.

mmhh...ma fosse quest'ultimo l'obbiettivo, per me, pure mal nascosto di mamma Blizzy?
...scusatelo sfogo.. ciao.

Spegni il cpu e fai altro :birra:

captainfranz
09-10-2004, 13.24.51
della serie... tanto gli hack non li beccano mai, mi sa ke mi sono portato sfiga da solo... sembra che abbiano appena sgamato il pickit... da 2 giorni a me ed altri con il pick il loader crasha sistematicamente ogni 2 ingressi in game... senza non lo fa +

ultr4korne
09-10-2004, 15.17.50

si se lo uso lo ammetto perche' dovrei mentire...
ma non uso nient'altro garantito :P

krafen
09-10-2004, 15.20.19
Originally posted by captainfranz
della serie... tanto gli hack non li beccano mai, mi sa ke mi sono portato sfiga da solo... sembra che abbiano appena sgamato il pickit... da 2 giorni a me ed altri con il pick il loader crasha sistematicamente ogni 2 ingressi in game... senza non lo fa +

e giustizia venne......;)

SteMaggio_Mw
09-10-2004, 19.02.44
Originally posted by krafen
e giustizia venne......;)

:asd:

Originally posted by ultr4korne
si se lo uso lo ammetto perche' dovrei mentire...
ma non uso nient'altro garantito :P

:birra:

Nn xkè lo usi, quello son caxxi tuoi (anke io lo uso, solo quello, nn era 1 "nota negativa"^^), ma xkè mi stanno troppo sui coglxxxi quelli che usano hacks e poi in chat e forum: "No, io che uso roba nn legit, ma quando mai..." :grr: :nerdsaw

DarkLothar
09-10-2004, 20.44.50
Io ho smesso di giocare quando mi sono accorto che il gioco nn mi soddisfava e allora mi mettevo a cittare con bot,pickit,mh,ipfinder etc etc....

Thagan
09-10-2004, 20.51.10
...soddisfava...
Cos'è?
Un nuovo tipo di dildo? :| :sisi: :asd: :ihih:

SteMaggio_Mw
09-10-2004, 21.37.54
Originally posted by Thagan
Cos'è?
Un nuovo tipo di dildo?

Ghghgh questa è fantasticaaaa! :birra: :birra:

Passerà alla storia!! :D

lion23
10-10-2004, 20.12.24
questo non lo credo neanche se te lo vedo fare.....

E' chiaro che era ironico...
Proprio perchè se tu Blizzard mi dici che mi metti nel gioco 20 nuove runewords, dopo mesi non se ne sa nulla (pensa che manco i dupatori non riescono a trovarne manco una), pensa un pò i Legit quando le troveranno....(Rune -High + runewords)
FOLLIA PURA.
ma questo è una argomento di cui si è molto parlato pure altrove in altre discussioni.
L'oggetto del mio topics è la caduta di interesse e la spinta ad usare gli "aiutini" sol per stare alla pari degli altri ed ancora godersi il gioco.

.Imrahil
10-10-2004, 20.16.17
Nessuno vi obbliga a provare nuove runewrod, tantopiù che se nessuno le ha ancora trovare, vuol dire che la Blizz non l'ha attivate, per ora... Se io mi rendessi conto che per divertirmi devo usare certe merd@te, smetterei seduta stante.