PDA

Visualizza versione completa : Thief: Deadly Shadows

woodoox
06-10-2004, 23.15.47
Non riesco ad andare avanti, mi sono bloccato...
Non è che qualcuno mi puo dare la soluzione completa del gioco ho cercato in internet ma nn la trovo. (nn sono membro gold quindi nn mi fa accedere alla soluzione di multiplayer.it)
grazie e ciao

boygio
07-10-2004, 13.17.01
vai su gamefaqs e ci trovi tutte le soluzioni possibili immaginabili.....in inglese però!

multipiattaformax
07-10-2004, 14.40.00
Originally posted by woodoox
Non riesco ad andare avanti, mi sono bloccato...
Non è che qualcuno mi puo dare la soluzione completa del gioco ho cercato in internet ma nn la trovo. (nn sono membro gold quindi nn mi fa accedere alla soluzione di multiplayer.it)
grazie e ciao
Vuoi un consiglio?guarda non rovinarti questo gran gioco con le soluzioni ;) .Se mi dici il punto forse riesco ad aiutarti come ho fatto con un altro utente

woodoox
07-10-2004, 15.59.18
cerco di farti capire dove sono:
Sono appena uscito dalla casa dei custodi e ho trovato un glifo ( penso si chiamano cosi), una stanza con qulache oggetto da prendere e basta. Penso che dovrei andare al porto, forse usando proprio un glifo ma nn ne trovo altri.
Se hai capito dove sono cerca di aiutarmi anche io nn vorrei usare le soluzioni.
grazie e ciao

multipiattaformax
07-10-2004, 16.06.53
cerco di farti capire dove sono:
Sono appena uscito dalla casa dei custodi e ho trovato un glifo ( penso si chiamano cosi), una stanza con qulache oggetto da prendere e basta. Penso che dovrei andare al porto, forse usando proprio un glifo ma nn ne trovo altri.
Se hai capito dove sono cerca di aiutarmi anche io nn vorrei usare le soluzioni.
grazie e ciao
Hai fatto la missione sulla nave attraccata al porto,oppure quella della villa?Hai gia acquistato i guanti da scalata?Più o meno a che stage sei arrivato?Scusa delle domande :D ,ma la tua spiegazione è abbastanza approx...:)

woodoox
07-10-2004, 16.26.00
Non ho fatto niente di quello che hai detto ;-) .
Nn so a che stage sono cmq nn sono molto avanti ho da poko rubato il calice nella chiesa degli hammer, preso la zampa di qualcosa, sono andato nella casa dei custodi, ho ricevuto il potere di vedere i glifi ( quei segni sui muri ) sono nella mappa mercato delle pietre. Spero di essere stato un po + chiaro .
Chiunque avesse capito puo aiutarmi..
ciao e grazie

multipiattaformax
07-10-2004, 16.30.15
Si,allora vai al porto e sali sulla nave attraccata ,oppure sul lato destro del porto sali sulla barchetta che ti porterà in una fantastica villa(voto 10),dove passerai un po di tempo prima di uscire :D .Cmq consulta sempre l'inventario,sia per le info sulle missioni sia per l'ultilità della mappa.Hai gia venduto il calice ad un mercante nel mercato delle pietre(se non ricordo male)?

woodoox
07-10-2004, 16.41.16
forse nn mi sono spiegato bene io, nn riesco ad arrivare al porto sono al mercato delle pietre...

multipiattaformax
07-10-2004, 16.47.58
forse nn mi sono spiegato bene io, nn riesco ad arrivare al porto sono al mercato delle pietre...
Se guardi bene nella mappa vedrai che c'è la strada che porta al porto,,prova ad entrarci da un'altra entrata,se torni nello stage dove c'è il tuo nascondiglio da li potrai entrare nel porto.Dal mercato delle pietre mi pare che la strada è sbarrata

woodoox
07-10-2004, 23.37.35
grazie ce lo fatta a passare quel punto, sono arivato al porto
speriamo di nn bloccarmi +
ciao e grazie

multipiattaformax
08-10-2004, 08.37.49
grazie ce lo fatta a passare quel punto, sono arivato al porto
speriamo di nn bloccarmi +
ciao e grazie
Ora viene il bello ;)