PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!!!

SOUL_BLADE
06-10-2004, 22.11.45
Ragazzi ho un grandissimo problema..
Diablo LoD multiplayer nn mi va giÓ da un giorno e mezzo e ho un po di paura per quello che potrebbe esser successo..
Infatti appena premo battle net mi dice: connessione al serve pi¨ veloce.. -.- io aspetto e poi mi viene scritto impossibile collegarsi a battle.net..
Ho controllato modem e tutto ma va tutto da dio..
Non capisco!!
Aiutatemi!!! :hail: :hail: :hail:

moloch
06-10-2004, 22.29.41
hai installato un firewall per caso, o l'sp2?

se e' si, premi alt-tab per ridurre a icona diablo2 e dai l'ok/autorizzazione al firewall dell'accesso del gioco in rete
facci sapere;)

Mr.Deka
06-10-2004, 23.44.45
Disintossicati !

:D :birra:

moloch
07-10-2004, 00.08.24
:doubt: :doubt:

Azazil
07-10-2004, 10.05.46
Originally posted by SOUL_BLADE
Ragazzi ho un grandissimo problema..
Diablo LoD multiplayer nn mi va giÓ da un giorno e mezzo e ho un po di paura per quello che potrebbe esser successo..
Infatti appena premo battle net mi dice: connessione al serve pi¨ veloce.. -.- io aspetto e poi mi viene scritto impossibile collegarsi a battle.net..
Ho controllato modem e tutto ma va tutto da dio..
Non capisco!!
Aiutatemi!!! :hail: :hail: :hail:

Se vuoi fare la prova del 9 e ti fidi, prova le tue cdkey sul pc di un amico con cdkey refill che serve a cambiarle senza reinstallare il gioco, e vedi se te le hanno bannate.

ciao

darfull
07-10-2004, 10.39.11
anche

start/esegui/command/netstat -n
e vedo se il pc si connette..... porta 4000

moloch
07-10-2004, 10.51.35
Originally posted by Mr.Deka
Disintossicati !

:D :birra:

perche' non potrebbe essere un'ipotesi quello che ho scritto? :D

SOUL_BLADE
07-10-2004, 20.27.51
Ragazzi,
Allora..Diablo gira sul pc di mio padre mentre sul mio pc nn va proprio..stessa cd key tutto uguale..
Sul mio pc mi da sotto a sinistra V.07 ^^ mentre sul pc di mio papÓ V.1.10 mi pare ke siano le patch..
Aiutatemi..
Spiegatemi ke succede..
Ciauz :rolleyes:

ONLY_TRADE
07-10-2004, 21.15.00
Originally posted by moloch
perche' non potrebbe essere un'ipotesi quello che ho scritto? :D

deka intendeva disintossikarsi da diablo ke nn fa male fidati ^^ io ho cancellato metÓ dei miei pg ho regalato la roba ke nn usavo e il resto ke m Ŕ rimasto lo ho usato x perferzionare il pala ke ho assieme ad 1 amico visto ke lui ankora vuole giokare.

SteMaggio_Mw
07-10-2004, 22.07.57
Originally posted by SOUL_BLADE
Ragazzi,
Allora..Diablo gira sul pc di mio padre mentre sul mio pc nn va proprio..stessa cd key tutto uguale..
Sul mio pc mi da sotto a sinistra V.07 ^^ mentre sul pc di mio papÓ V.1.10 mi pare ke siano le patch..
Aiutatemi..
Spiegatemi ke succede..
Ciauz :rolleyes:

Molto strano, dovrebbe fare l'auto-update -.-'

Scarica la Patch 1.10 dall'Arreat Summit, poi riprova...mo t do link asp

[EDIT]

Qui c'Ŕ il Link (http://www.blizzard.com/support/?id=mdt0387p)

moloch
07-10-2004, 22.25.08
Originally posted by ONLY_TRADE
deka intendeva disintossikarsi da diablo ke nn fa male fidati ^^ io ho cancellato metÓ dei miei pg ho regalato la roba ke nn usavo e il resto ke m Ŕ rimasto lo ho usato x perferzionare il pala ke ho assieme ad 1 amico visto ke lui ankora vuole giokare.

azz non l'avevo capita:dentone: :D :birra: