PDA

Visualizza versione completa : striscia la notizia...

kaiser77
06-10-2004, 21.09.39
la settimana scorsa ero in luna di miele a parigi e l'unico canale italiano che si vedeva era raiuno (okey ogni tanto su france 3 facevano vedere astroboy) e alla sera ho iniziato a vedere il programma di bonolis. ad essere sincero non mi dispiaciuto (era la prima volta che lo vedevo ^_^) pero' poi tornando in italia e iniziando a vedere striscia, mi sono accorto di quanti ascoltatori abbia perso, visto che si ribassata ad essere un siparietto pseudocomico (sembra una copia macabra delle proprie ceneri ai tempi della coppia greggio/d'angelo) dove per mantenere alto l'audience deve per forza regalare milioni di euro. e cosi' la grande roccaforte di ricci/mediaset ha iniziato ad accusare i colpi di una trasmissione che oramai stancava e veniva tirata a forza. ora vi lascio e come diceva gaber:
"come ti chiami? da dove chiami? stiam diventando tutti scemi.
pronto, pronto, pronto, tanti gettoni, tanti milioni.
pronto, pronto, pronto con berlusconi o con la rai..."

sharkone
07-10-2004, 09.47.05
fino all'anno scorso lo seguivo volentieri come programma, ora preferisco aspettare la mia ragazza o qualche amico per le nove, trovare un bel film(se c'e') e guardarlo.

concordo con te quando dici della fine di striscia, ormai e' solo un'ombra del passato secondo me, gioco di pacchi quanto quello di bonolis, e non tg alternativo.

l'unica cosa, slittano sempre come pazzi e mi rompono i maroni quando devo vedermi un film su canale 5(come successo con a beautiful mind), ma ormai ci ho fatto l'abitudine.

peccato, era l'unico programma rimasto dopo la fine de la grande storia e del saltuario sfide.

diox
07-10-2004, 09.52.54
Purtroppo e vero.

Gia per me l'arrivo della Hunziker al posto del mitico Enzino stata una brutta botta (la Hunziker sar pure gnoccola ma non la reggo) poi ormai strissia davvero l'ombra di se stessa.

E' la stessa fine che toccata ad altri programmi.

Vedi le iene , una volta facevano dei servizi davvero tosti , ora sono quasi tutti vaccate.

Resta solo la gialappola ma pure loro hanno perso parecchio.:rolleyes:

sharkone
07-10-2004, 09.55.21
Originally posted by diox
Gia per me l'arrivo della Hunziker al posto del mitico Enzino stata una brutta botta (la Hunziker sar pure gnoccola ma non la reggo) poi ormai strissia davvero l'ombra di se stessa.

mitico Enzino che riportava i dati del Catanzaro:D

"grande Catanzaro che ieri ha vinto 1 a 0 con gol del Mitico Corona, che lei non sa neanche chi "

:D:D

peccato..

vespino
08-10-2004, 20.09.55
a me piace molto...

ps: vi ricordo che c' molto audience
bonolis fa 9 millioni striscia 11...quindi...

AndreaEG6
08-10-2004, 20.11.06
Originally posted by vespino
a me piace molto...

ps: vi ricordo che c' molto audience
bonolis fa 9 millioni striscia 11...quindi...

Quindi cosa? Fa pena comunque rispetto al passato.

AndreaEG6
08-10-2004, 20.15.43
In prima serata su Raiuno Affari tuoi conquista 9.209.000 telespettatori, 33,74% di share, e Pearl Harbor, 4.782.000, 21,91%,su Canale 5 Striscia la notizia, 6.376.000, 23,35%, e Grande Fratello 6.384.000, 29,69%, su Italia 1 Matilde sei mitica, 3.032.000, 11,56%, su Rete 4 Il commissario Cordier, 2.543.000, 9,86%, su Rai 2 Grease, 3.277.000, 12.42% e su Rai 3 La squadra, 3.007.000, 11.19%. Su La7 Otto e mezzo, 464.000, 1,68%.

11 milioni si si :sisi:

vespino
08-10-2004, 20.21.05
Originally posted by X-Mario
Quindi cosa? Fa pena comunque rispetto al passato.
nessuno a detto il contrario..ho solo detto che mi piace sempre vederla..ridicolo metttere il pubblico e il gioco di esau sicuramnete...

vespino
08-10-2004, 20.21.38
bho almeno cos avevano detto per i primi tre giorni...

Rei 99
12-10-2004, 12.13.36
La Hunz troppo deficiente, dai...
4 battute prestampate che nemmeno un bambino fa e poco altro...
Ridatemi Enziiiino :D
Molto meglio la vecchia cmq, veline a parte :dentone:

sharkone
12-10-2004, 13.23.34
ma almeno Enzino annunciava i risultati del Catanzaro....

:dentone: :D

wiwaxia
12-10-2004, 14.16.40
>Grande Fratello 6.384.000

questo e' sconcertante;oltre ai tifosi naturalmente.

funker
12-10-2004, 15.48.53
La TV Italiana sprizza tristezza da tutti i pori, quei coglioni che dovrebbero intrattenere il paese altro non fanno che prenderlo per il culo, con giochi, personaggi e situazioni talmente stupide e scontate che solo dei dementi potrebbero divertirsi (se qualcuno qua dentro si diverte vedendo certi programmi, non osi criticarmi, riderei fino al collasso :D ) . Ma dico io; c' qualcuno che veramente prova gioia vedendo quiz televisi? Giochi? Personaggi famosi partecipare ai precedentemente citati quiz televisi? Talk Show? Reality? Mi sa di s.. povera Italia, paese di casalinghe fasciste rincoglionite dal tubo catodico :D .

SKY, la soluzione.

:D

funker
12-10-2004, 15.49.55
Originally posted by vespino
a me piace molto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

COLLASSO! :D

sharkone
12-10-2004, 15.54.18
ultimamente per fortuna un film decente ogni tanto lo fanno

gli show che non sono show invece son roba da sonari

Eyegore
12-10-2004, 16.09.31
Originally posted by funker
La TV Italiana sprizza tristezza da tutti i pori, quei coglioni che dovrebbero intrattenere il paese altro non fanno che prenderlo per il culo, con giochi, personaggi e situazioni talmente stupide e scontate che solo dei dementi potrebbero divertirsi (se qualcuno qua dentro si diverte vedendo certi programmi, non osi criticarmi, riderei fino al collasso :D ) . Ma dico io; c' qualcuno che veramente prova gioia vedendo quiz televisi? Giochi? Personaggi famosi partecipare ai precedentemente citati quiz televisi? Talk Show? Reality? Mi sa di s.. povera Italia, paese di casalinghe fasciste rincoglionite dal tubo catodico :D .

SKY, la soluzione.

:D

Guarda, bene o male la penso come te, ma...ma sul reality show secondo me il discorso diverso.
Premetto che cmq la ritengo televisione trash, ma un tipo di tv da corso di laurea in antropologia!! Cio si osservano degli esseri umani chiusi in un contesto (isole case fattorie) e i loro comportamenti. certo a volte enfatizzano stando davanti a delle telecamere ma alla lunga si osservano modi e comportamenti che si ritrovano nella societ.
Dico anche che non sono un sostenitore e non comprendo tutto l'entusiamo di certa gente nel guardare il reality (ma ahim le persone che stanno fuori dalla casa ad aspettare il coglione eliminato sarebbero da studiare), e che non dedico neanche tempo a guardarli, se non quando me ne sto a cazzeggio tra internet e tv!
Guardare un reality un po come guardare un servizio sui leoni :roar:, non si finisce mai d'imparare!!!

E poi senza i reality non ci sarebbe Mai dire Gf!!! :D