PDA

Visualizza versione completa : Uber-Pala building

Nemini
06-10-2004, 00.44.48
Hola, vorrei fare un pala unicamente x salutare l'uber quando lo trovo. Mi servirebbero info su come farlo & vestirlo :)

denghiu

Xato
06-10-2004, 01.36.47
io mi trovo molto bene con il pala zeal, ci metto meno di 1 minuto e non mi tocca.....
20 a fervore, 20 a fanatismo, 20 a sacrificio, 20 a sacro scudo e i prerequisiti
sono lvl 83 ed ho 7 punti skills che avanzano (molto probabilmente li darò alla sinergia di sacro scudo)

contro DC uso:
botd ba
coh su arconte
2 anelli del set angelico
amuleto del set angelico
verdungo
war traveller
guanti del set del discepolo
crown of ages con 2 gioielli % ED

mercenario solito, offensivo atto 2 incubo con trebbia

djnat
06-10-2004, 02.18.13
A grandissime linee, Palazeal (Fervore / Fanatismo / Sacrificio / Sacro scudo maxate) con:

BotD Zerker o arma veloce e con alto danno / colpo mortale
Highlord
CoH Archon o Dusk a seconda dei gusti / della build
Zaka ed / str o Um
Volto di Andy ed / str o Um
Imposizione di mani
Gore rider
Corvo 20 / 240+
Anello raro dual leech + stats + res + quant'altro di buono esista per palazeal
Thundergod

Annihilus

Charms grandi o piccoli con max / ar o max / ar / life

In switch, arma + scudo che garantiscano una buona combinazione di colpo devastante e parata

Fondamentale mercenario tank con trebbia, per il peso degli anni che ha l'effetto pratico di raddoppiare i danni effettivamente fatti sul clone.

Strategia di kill; si parte con la configurazione in switch sull'equipaggiamento con alto colpo devastante, e si attacca il clone ripetutamente con Percossa + Fanatismo (Percossa ignora difesa e parata del clone) finchè non ha vita cospicuamente diminuita, dopodichè si passa alla config principale e lo si attacca con Fervore + Fanatismo finchè non schiatta.

Senza lag, durata clone < 20 secondi.

Hyperion
06-10-2004, 10.45.54
Se uno va a caccia di cloni da solo, il modo migliore, veloce ed economico è smite + CB; 1 colpo di Malizia per evitare il rigen di vita, e poi giù di Nera.
Altro che Botd.

:)

Ciao!!

Nemini
06-10-2004, 11.44.07
Originally posted by Hyperion
Se uno va a caccia di cloni da solo, il modo migliore, veloce ed economico è smite + CB; 1 colpo di Malizia per evitare il rigen di vita, e poi giù di Nera.
Altro che Botd.

Ciao!!

In parole + semplici? :D

djnat
06-10-2004, 12.43.58
In parole semplici ha confermato quello che ho scritto io; per abbassare a livelli minimi la vita del clone devi utilizzare una configurazione con alto colpo devastante (CB = Crushing Blow) ed attaccare con Percossa (Smite). Puoi usare la runeword Malizia (Malice) per evitare il ripristina vita del Clone. Dopodichè lo finisci con Zeal (Fervore). Nera (Black) è una runeword ottima perchè ha alto colpo devastante, quindi ideale per questo scopo.

Ovviamente con aura Fanatismo sempre attiva, perchè ti fa attaccare più veloce ed aumenti anche i danni. :)

beavis
06-10-2004, 13.26.43
Credo che con qualsiasi pala puoi tritare il clone in poco.

Tutto stà a vedere quale preferisci.

Io voterei per il pala_shock :approved

Nemini
06-10-2004, 13.43.44
mm capito, solo che botd & coh sarà difficile che riesca a prenderli :D

In alternativa?

DarkLothar
06-10-2004, 13.47.39
eth dc 'zod' runemaster 25x 5socks con 2*lo 2*um 3x/15ias
enigma duress

Hyperion
06-10-2004, 14.07.30
Originally posted by Nemini
mm capito, solo che botd & coh sarà difficile che riesca a prenderli :D

In alternativa?

Ehm....

Malice

3 Socket Melee Weapons
Ith + El + Eth

+33% Enhanced Damage
+9 To Maximum Damage
100% Chance Of Open Wounds
-25% Target Defense
-100 To Monster Defense Per Hit
Prevent Monster Heal
+50 To Attack Rating

Black

3 Socket Clubs/Hammers/Maces
Thul + Io + Nef

+120% Enhanced Damage
40% Chance Of Crushing Blow
+200 To Attack Rating
Adds 3-14 Cold Damage - Cold Duration 3 Seconds
+10 To Vitality
15% Increased Attack Speed
Knockback
Magic Damage Reduced By 2
Level 4 Corpse Explosion (12 Charges)
Drain Life -5

In aggiunta:

Rattlecage

Gothic Plate
Defense: 328-335 (varies)(Base Defense: 128-135)

Required Level: 29
Required Strength: 70
Durability: 55
+200 Defense
25% Chance of Crushing Blow
Hit Causes Monster To Flee 40%
+45 To Attack Rating
(Spawns In Any Patch)

Se puoi, anche i gore rider.

Poi: resistenze tutte altissime (isatha set), un paio di bocce viola per i 25 secondi di lotta.

Build: almeno 1 punto a smite, sacro scudo e fanatismo.

Va meglio?

Ciao!!

Fate
06-10-2004, 14.34.56
Ehm...scusate eh :D

Pala Zeal
CoH Archon - Botd ZerkAxe - Zaka - Andariel Visage - imposizione di mani - Gorerider - TgV - Raven - Anello raro - Scarabeo di Atma

Senza offesa x il cb ma il clone sta in piedi molto meno di 20 secondi...Amplifica Rulez

SirKillalot
06-10-2004, 16.18.10
Scusate l'intrusione ma imho l'hammerdin è il migliore, e nn serve nemmeno roba troppo costosa..

Hyperion
06-10-2004, 19.59.31
Originally posted by Fate
Ehm...scusate eh :D

Pala Zeal
CoH Archon - Botd ZerkAxe - Zaka - Andariel Visage - imposizione di mani - Gorerider - TgV - Raven - Anello raro - Scarabeo di Atma

Senza offesa x il cb ma il clone sta in piedi molto meno di 20 secondi...Amplifica Rulez

Ora sono un po' arrugginito nei dati, non so di preciso quanti hp abbia il clone, ma supponendo ne abbia 600k:
- quando entra il CB, sono 1/8 diviso 2 (per il 50% di res fisica); ovvero il primo che entra fai 37500 di danno, 75000 se sotto peso o amplifica
- si arriva abbastanza facilmente a 95% di CB
- smite colpisce sempre ed ignora la parata, ed attacchi a 6 frame; con fervore colpisci 1 su 3 (circa, considerando la differenza di livello, la parata al 50%, e la hit%) anche se con un frame in meno
- amplifica (o peso del merc) raddoppia il danno del CB; in tal caso si va con hp*(7/8)^n con n= numero di colpi
n=30 colpi di cb (poco più di 7,2s, con cb 95%) da 600000 >> 10924

Dimmi te come fai a togliere quasi 590000 in 8 secondi circa.... hammerdin, zealota, ufo che sia...

Senza contare il danno che fai, e l'economicità dell'equip, la diffusione della build (fanatismo non è nemmeno richiesto, magari uno ci si presenta con salvezza se non ha nemmeno le res a posto)...

CB.

Ciao!!

Xato
07-10-2004, 02.16.28
ma poi, alla fine...è così importante se ci vogliono 20 secondi, 40 secondi o 1 minuto e mezzo?

non è un run di find, dove la velocità conta

l' importante è riuscire a farlo in scioltezza, senza perderci 1/2 ora e senza morire mille volte....

e una build qualunque di quelle finora elencate ci riesce alla grande

djnat
07-10-2004, 03.08.18
Se poi vogliamo andare al di fuori dal pala e cercare un altro personaggio molto veloce a killare l'Uber diablo, esiste la Javazon che fa anche la sua bella figura...

50k di danno medio da fulmine per colpo, resistenza nemica circa -70% o anche più con una bella bacchetta con cariche di res ridotta in switch da usare appositamente contro il clone, 2.2 attacchi al secondo ITD (che con la parata diventano 1.1 a segno al secondo)... e con resistenza del clone a 25% o inferiore, sei attorno alla quindicina di secondi per buttarlo giù (infatti ci mettevo sempre tra i 10 e i 20 secondi a killarlo quando non laggava)...

Comunque la Javazon è costosetta se vuoi vestirla bene, il pala anche ma con l'equip only colpo devastante potresti spendere anche poco o niente... :)

Ovvio che il clone l'importante sia killarlo, ma di certo se lo fai anche in fretta è meglio... tutti i pg vestiti nei limiti della decenza e con builds non strampalate sono in grado di buttarlo giù, in un certo tempo.

Xato
07-10-2004, 13.59.29
Originally posted by djnat
Ovvio che il clone l'importante sia killarlo, ma di certo se lo fai anche in fretta è meglio... tutti i pg vestiti nei limiti della decenza e con builds non strampalate sono in grado di buttarlo giù, in un certo tempo.

d' accordissimo, se invece di metterci 20 minuti ce ne metti 1 è ovvio che ha un senso.....ma impazzire per scendere dal minuto a 40 secondi o a 20 secondi mi pare piuttosto inutile......sboronate varie a parte :D

djnat
07-10-2004, 14.03.51
Originally posted by Xato
sboronate varie a parte :D In LoD sboronaggine rulez, vuoi mettere? :D

Hyperion
07-10-2004, 14.10.28
Hai perfettamente ragione.

Ed è per questo che dico che la combo smite + CB è la migliore, perchè è economica (quasi da pezzenti, si parla di rune 1.09, iratha, infernostride, ...), veloce (molto), efficace, flessibile (ti ci puoi presentare con salvezza se non hai le res a posto).
Esisteranno poi altre build ancora più efficienti, ma a tutt'altro costo.

Ah, smite + CB va bene anche per baal.

Ciao!!