PDA

Visualizza versione completa : [HT] Commenti e consigli per partite

darlovy
05-10-2004, 20.52.23
Visto che tra i numerosi topic aperti per Hattrick manca ancora uno in cui commentare, discutere e chiedere dritte per le partite, ne ho aperto uno sperando che possa essere d'aiuto a molti... visto che tra poco si ricomincia con coppa italia e campionato ;)

darlovy
05-10-2004, 20.57.34
l'amichevole tra Atletico Boyz - Momotti FC si conclude con un sonoro 3-1 per la squadra ospite, capace di punire gli avversari con estrema concretezza. Uniche note positive per Atletico il ritorno del roccioso difensore Ciullo, tornato da un lungo infortunio e subito il migliore in campo, e l'inaugurazione dei nuovi 8000 posti a sedere dell'Atletico Boyz arena... ma ecco la cronaca:
416 festanti spettatori sono giunti a Atletico Boyz Arena, le condizioni climatiche sono perfette per una partita di calcio. Atletico ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Anbari - Valero, Ciullo, Navas Sánchez, Cambiaghi - Ghetti, Fagerner, Ferreri, Zannirato - Franco Frolo, Benigno.

Pigrotti ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Narcisi - Aprea, Pavone, Markussen - Liserre, Spigarolo, Cesareo, Kotzegger, Thapparangsri - Genestreti, Galfano.

Pigrotti cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Un calcio di punizione battuto al 13° ed indirizzato sul palo lontano avrebbe potuto portare in vantaggio Pigrotti, ma il tiro non è riuscito a filtrare nella barriera. Pigrotti passa in vantaggio al 14°. Elia Genestreti, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1. Fiiiiiiiiiut! Rigore! L'arbitro ha fischiato un calcio di rigore al 19° per un fallo appena dentro l'area. Elia Genestreti tira e... segna! Gol! 0 - 2. Al 19° minuto Massimo Ferreri sorprende il portiere avversario con un diabolico calcio di punizione accorciando le distanze, 1 - 2. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 1 - 2. Questi 45 minuti sono stati dominati da Pigrotti, con un notevole 54 percento nel possesso di palla.

Samuele Galfano aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 1 - 3. Il gioco dei padroni di casa va sviluppandosi per vie centrali. Una bella verticalizzazione permette a Andreas Fagerner di involarsi in splendida solitudine verso il portiere avversario costringendolo così ad una uscita alla disperata. Massimo Narcisi viene scavalcato con un morbido pallonetto che, per la gioia dei tifosi ospiti, si spegne sul fondo. Luca Cesareo sfiora il gol per gli ospiti al minuto 59 con un gran colpo di testa in tuffo che per sua sfortuna termina proprio tra le braccia del portiere Ahmad Anbari. Dopo 74 minuti Elia Genestreti ha una clamorosa occasione per segnare ancora per gli ospiti, deviando un cross dalla destra, ma Ahmad Anbari riesce ad opporsi con un gran volo. Brutto episodio al 82° minuto di gioco. Pigrotti giocherà il resto della partita con un uomo in meno. Massimo Spigarolo, infatti, si è lasciato andare ad un comportamento deprecabile. Capocciata in pieno volto ad un avversario e immediato cartellino rosso per lui. Fuori! Fallo! Il giocatore rimasto a terra è Pompeo Zannirato. La panchina di Atletico appare molto preoccupata e il sostituto inizia a riscaldarsi. Ma alla fine il giocatore riesce a rialzarsi e, stringendo i denti, continua a giocare. Atletico ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 65 percento del tempo.

Corrado Ciullo è stato senza dubbio il migliore in campo nelle fila di Atletico. Pompeo Zannirato, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Il giocatore più importante per Pigrotti è stato senza ombra di dubbio Elia Genestreti. Samuele Galfano è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. La partita si è conclusa 1 - 3.

;)

kyjorkx
05-10-2004, 23.05.23
Buona idea darlo ;)

Sarebbe buono anche postare i giudizi di difesa, centrocampo e attacco :)

Vittoria meritata da nirai perché se si confronta il tuo attacco contro la sua difesa, lui vince il confronto nettamente (infatti il tuo gol arriva su punizione).
Era anche superiore (seppur di poco a centrocampo).

Certo, era un'amichevole quindi le cose vanno prese con le molle.

Comunque, se ti capitasse uno che sviluppa il gioco sulle fasce dovresti fare in modo di bloccarlo con i terzini difensivi.

Vabè, con lui la bocca ce l'ho battuta anche io :notooth:

pianzo
06-10-2004, 08.12.09
MA PORCO ... !!!!!!!!

Mi si è infortunato forse il mio migliore giocatore.....ovviamente in pieno allenamento.........starà fuori per 3 settimane.............fanculo......gioco di merda :|

Grimorg
06-10-2004, 11.54.00
Originally posted by pianzo
......gioco di merda :|
:asd:

Sfiga comunque.

erikaBFC
06-10-2004, 12.09.20
ho perso 6-0 in Polska!!!!(Polonia????)

che tristezza!!!!!

pianzo
06-10-2004, 12.23.20
Originally posted by erikaBFC
(Polonia????)

Yes.....Polska = Polonia.....:D

mVm
06-10-2004, 12.35.29
Ho giocato l'amichevole in Cina, seguendo un pò l'esempio di Pianzo (mi spiace per il tuo giocatore ma Hattrick è anche questo :birra: ) per una partita nel Far East.

Buon incasso (8 503 - 6 000 = 2 503 netti) e tutto sommato non mi lamento, visto che ho preso solo 3 goal tenuto conto che il cinese schierava dei giocatori sicuramente superiori a eccellente mentre io ho schierato qualche riserva.

Ho scelto il 3-5-2, lasciando l'abituale 3-4-3, perchè dovevo migliorare il livello di esperienza del modulo, in previsione della 1.a di coppa italia dove schiererò 5 a centrocampo, se voglio sperare in un risultato positivo.

Ah... tanto per informazione... in Cina le amichevoli si giocano alle sette del mattino :D

Grimorg
06-10-2004, 15.17.07
Noooooooo.
Volevo giocare col 3-4-3 per far crescere la routine ma evidentemente ho cannato qualcosa con i riposizionamenti :azz: sto giocando con un 4-4-2 :azz:
E naturalmente perdo di già, dato che ho i giocatori fuori ruolo :dentone:

darlovy
06-10-2004, 15.28.29
E naturalmente perdo di già stai giocando adesso??

Grimorg
06-10-2004, 15.35.00
Originally posted by darlovy
stai giocando adesso??
Sì, amichevole in Francia :)

mVm
06-10-2004, 16.57.45
Originally posted by Grimorg
Sì, amichevole in Francia :)

Azz... hai giocato col 3-4-2. Forse col 2-4-2 con fantasma :rolleyes:

Strazz... vedo che in coppa incontri niente meno che una di serie A. :eek2:

erikaBFC
06-10-2004, 17.18.46
Originally posted by mVm

Strazz... vedo che in coppa incontri niente meno che una di serie A. :eek2:

beh sicuro ti porta pilla!!!!
:angel2: :D

pabex
06-10-2004, 20.26.10
La partita é in corso, sono stati giocati 25 minuti del primo tempo.
Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio,
Kungsstadion vede 5587 spettatori

Yum, mi entrano 20k € per l'amichevole :cool:
Speriamo di non beccare troppi gol però :D

Grimorg
06-10-2004, 23.44.00
Originally posted by mVm
Ma che cazzo ho fatto? :doubt:
A me pareva di aver fatto tutto giusto sinceramente... posso aver sbagliato un riposizionamento, ma non mi sono dimenticato un giocatore :doubt:

mVm
07-10-2004, 09.41.29
Originally posted by Grimorg
Ma che cazzo ho fatto? :doubt:
A me pareva di aver fatto tutto giusto sinceramente... posso aver sbagliato un riposizionamento, ma non mi sono dimenticato un giocatore :doubt:

Ho ricontrollato. Effettivamente hai schierato 4-4-2 ma un giocatore è stato espulso (lopez). :)

Certo che il Sandro Mascia rulla eh... :asd: ;)

erikaBFC
07-10-2004, 10.01.56
Mi sto chiedendo per quale motivo continuo a perdere tifosi

passi che ne ho persi il 10% in quanto sono retrocessa ma adesso basta
allo stadio verranno solo mio padre mia madre e le fidanzate dei giocatori!

Perche' continuano a diminuire?

pianzo
07-10-2004, 10.05.41
Mi sto chiedendo per quale motivo continuo a perdere tifosi

passi che ne ho persi il 10% in quanto sono retrocessa ma adesso basta
allo stadio verranno solo mio padre mia madre e le fidanzate dei giocatori!

Perche' continuano a diminuire?

a quant'è il loro morale? contenti? irritati?

se i tifosi sono incavolati (e lo sono ovviamente quando perdi partite ufficiali) invece di iscriversi nuovi tifosi, se ne vanno via

erikaBFC
07-10-2004, 10.10.26
macche' questa e' la mia situazione

Sponsor: sulle stelle
Club tifosi: 452 membri
Tifosi: calmi

Allora perche' vanno via?
l'attaccamento alla maglia.....

Erpes
07-10-2004, 10.16.30
macche' questa e' la mia situazione

Allora perche' vanno via?
l'attaccamento alla maglia.....

hai preso 10 pappine nell'ultima di campionato .... cosa pretendi? che ti portino anche i pasticcini :D ?

erikaBFC
07-10-2004, 10.20.51
Originally posted by Erpes
hai preso 10 pappine nell'ultima di campionato .... cosa pretendi? che ti portino anche i pasticcini :D ?

6 solo 6!!!!!!!

e dai non se ne devono andare per cosi' poco ci resto male io!!!

Erpes
07-10-2004, 10.32.11
6 solo 6!!!!!!!

e dai non se ne devono andare per cosi' poco ci resto male io!!!

a si .... solo 6 .... :asd: .... dovevi dirglielo che andavano a vedere una partita di tennis :D

p.s. sono a casa malato :rolleyes:

erikaBFC
07-10-2004, 10.52.59
a si .... solo 6 .... :asd: .... dovevi dirglielo che andavano a vedere una partita di tennis :D

p.s. sono a casa malato :rolleyes:

vabbe' che c'entra e' la stessa cosa 6-0 1-0 i punti sono gli stessi!!!!!!

p.s. una volta a te e una a me!!!!

Erpes
07-10-2004, 10.57.54
vabbe' che c'entra e' la stessa cosa 6-0 1-0 i punti sono gli stessi!!!!!!

assolutamente no, i tifosi se prendi tanti schiaffi si incazzano a bestia e ti mollano in tronco se invece perdi 3-4 o 6-7 si incazzano meno perche' se non altro te la sei giocata e quindi "ti perdonano" :)

erikaBFC
07-10-2004, 11.04.26
assolutamente no, i tifosi se prendi tanti schiaffi si incazzano a bestia e ti mollano in tronco se invece perdi 3-4 o 6-7 si incazzano meno perche' se non altro te la sei giocata e quindi "ti perdonano" :)

vabbe' ma allo stadio io ci vado lo stesso anche dopo che abbiamo perso a como 5-1 o ad ancona 2-1 (o 3-1 non mi ricordo) dai bisogna che i tifosi ti sostengano altrimenti!!!!
Senno' adesso mando i miei a fare il provino per Campioni da vedere se acquistano popolarita'!

Erpes
07-10-2004, 12.14.10
vabbe' ma allo stadio io ci vado lo stesso anche dopo che abbiamo perso a como 5-1 o ad ancona 2-1 (o 3-1 non mi ricordo) dai bisogna che i tifosi ti sostengano altrimenti!!!!
Senno' adesso mando i miei a fare il provino per Campioni da vedere se acquistano popolarita'!

non è un paragone che regge .... anche gli interisti continuano ad andare allo stadio :D

pianzo
07-10-2004, 12.24.24
hattrick non è il calcio reale.

erikaBFC
07-10-2004, 12.32.33
Originally posted by pianzo
hattrick non è il calcio reale.

si ma visto che lo stanno assimilando a quello mettendo addiritura i tifosi """"intelligenti"""" almeno che facciano le cose a modino!!

visto che i bilanci addirittura sono piu' che veritieri....

pianzo
07-10-2004, 12.44.45
:D

io ho usato la tipica frase che si usa in questi casi.......quando c'è qualcuno che si lamenta di qualcosa...qualcisasi cosa.....risultati impossibili....tifosi stronzi...........

..........la risposta a tutti i vostri problemi è e sempre sara "hattrick non è il calcio reale"........imparatevela a memoria e quando non sapete spiegarvi una cosa?

dai, tutti insieme: HATTRICK NON E' IL CALCIO REALE!

:D :D :D :D
(post idiota, ironico, ma con un fondo di verità :dentone: )

erikaBFC
07-10-2004, 12.48.15
E sia!

pero girano e quanto girano!!!!!

mVm
07-10-2004, 13.10.35
Scusa Erika, ma tu hai qualche portavoce?!

EDIT

dagli x-files
Portavoce della squadra
Migliorano l'attitudine dei tifosi e degli sponsor nei confronti del club - come indicato dalle regole ufficiali.
Questo significa più tifosi e più introiti settimanali da sponsor. Quindi assumetene il massimo che potete permettervene (al massimo 10 ;)
... la vostra economia ve ne sarà grata - per lo meno a lungo termine.

Ieri ho assunto un portavoce (ora sono tre) oggi + 8 tifosi ;)

Erpes
07-10-2004, 14.13.18
Originally posted by mVm

EDIT

i portavoce centrano e non centrano, nel suo caso non centrano :D

la sua stagione 23 è stata drammatica e si è conclusa con la retrocessione, l'ultima partita l'ha persa anche pesantemente alla luce di tutto cio' nemmeno con 10 portavoce riuscivi a non far incazzare i tifosi

mVm
07-10-2004, 14.27.14
la sua stagione 23 è stata drammatica e si è conclusa con la retrocessione, l'ultima partita l'ha persa anche pesantemente alla luce di tutto cio' nemmeno con 10 portavoce riuscivi a non far incazzare i tifosi

A parte la sconfitta nell'ultima partita, non è che io abbia avuto un campionato tanto diverso :)

Inoltre... questo proviene dagli studi Hattrickiani -->QUI (http://www.dallh2o.it/ombre/Studi_portavoce.htm)

I portavoce riescono, a seconda del numero, ad alzare il livello dello spirito dei tifosi o a rallentarne la discesa in caso di insuccessi. Se si considera che lo spirito dei tifosi è fondamentale per determinarne l'afflusso allo stadio e, come abbiamo visto, condiziona gli stanziamenti degli sponsor, una valutazione obiettiva dell'efficacia dei portavoce non può prescindere da questo aspetto.

:birra:

erikaBFC
07-10-2004, 15.13.02
Originally posted by mVm

EDIT

Il Club

Livello giovanili: accettabile
Investimenti nelle giovanili: 0.0 € / settimana

Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 2
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 5
Economisti: 1
Fisioterapisti: 1
Medici: 1

questo e' il mio club
ho

ma piano piano i tifosi mi abbandonano uguale penso sia davvero dovuto al fatto che ho perso roccambolescamente l'ultima di campionato che ho chiuso se non ricordo male a 10 11 punti bello davvero!

Grimorg
07-10-2004, 15.25.20
Originally posted by mVm
Ho ricontrollato. Effettivamente hai schierato 4-4-2 ma un giocatore è stato espulso (lopez). :)

Certo che il Sandro Mascia rulla eh... :asd: ;)
Accettabile in attacco... tremendo in difesa...
Cannato il riposizionamento come detto... :mecry:

pianzo
07-10-2004, 15.45.45
ah...parlando di tifosi......io oggi ho superato i 1500 iscritti.......1507 per la precisione.....yuppie :D :D

:|

darlovy
07-10-2004, 15.47.11
ammazza.. io 512;)

mVm
07-10-2004, 16.06.20
Il Club
cut

Beh dai... non è che tu sia messa così male, allora. Io ne ho 349 ed ero partito con 500 :rolleyes:

Erpes
07-10-2004, 16.19.42
582 supporter ...... Brigate GialloVerdi per l'esattezza .... mica che poi si offendono e non vengono + allo stadio :D

erikaBFC
07-10-2004, 16.58.09
Originally posted by mVm
Beh dai... non è che tu sia messa così male, allora. Io ne ho 349 ed ero partito con 500 :rolleyes:

bene mal comune mezzo gaudio

arcobalenotturno
11-10-2004, 19.04.37
rieccomi dopo una settimana di lavoro in Francia...

allora il mio club conta 455 tifosi....

vinta l'amichevole con darlovy... con l'ennesima espulsione di Massimo Spigarolo... due amichevoli due espulsioni :roll3:

e hattrick organizer che nn mi scarica il nuovo file :grr: per preparaee la partita di coppa con ancor ail miglior giocatore della passata stagioe infortunato...

darlovy
11-10-2004, 23.42.39
rieccomi dopo una settimana di lavoro in Francia sei appena tornato in tempo per gustarti il primo impegno ufficiale della stagione: la coppa italia ;)

arcobalenotturno
12-10-2004, 09.38.05
sei appena tornato in tempo per gustarti il primo impegno ufficiale della stagione: la coppa italia ;)

... pronto per prendere una bella batosta vista la squadra :D

Giankiller
12-10-2004, 12.40.45
Il Club

Livello giovanili: accettabile
Investimenti nelle giovanili: 0.0 € / settimana
CUT
Ma come fai ad avere il livello delle giovanili accettabile senza investimenti? :mumble

erikaBFC
12-10-2004, 12.46.00
Originally posted by Giankiller
Ma come fai ad avere il livello delle giovanili accettabile senza investimenti? :mumble

perche' avevo appena cambiato l'investimento da 20k a 0k adesso che hanno aggiornato ce l'ho insufficiente, ma appena si ricomincia a giocare, quindi ho incassi, lo rimetto su

comunque mai una volta che mi sia venuto fuori un ragazzotto decente

erikaBFC
12-10-2004, 13.03.17
ho venduto un giocatore e mi e' saltato fuori sto messaggio

08/10/2004 Lo spirito di squadra é calato quando un giocatore ha lasciato la squadra ed i compagni sono preoccupati per il loro futuro.

ma adesso anche un giocatore che scappa via determina l'umore della squadra

e poi come mai continu a perdere supporter?

paletta!!!!!

aquarius
14-10-2004, 19.46.38
se era un giocatore importante può succedere;)

comunuque la storia dei tifosi non la comprendo neanche io:
nel campionato precedente ho finito che 6 vittorie consecutive,ho ingrandito lo stadio,ho risanato tutto il deficit di bilancio ed ho fatto 3 acquisti di peso....come mai i tifosi mi lasciano?
mah...:rolleyes:

c'è qualcosa che non quadra....forse perchè ho ridimensionato lo staff tecnico licenziando l'economista?

ma non mi serviva più,visto che ho risanato tutto:rolleyes:

Erpes
14-10-2004, 19.56.16
Originally posted by aquarius
se era un giocatore importante può succedere;)

comunuque la storia dei tifosi non la comprendo neanche io:
nel campionato precedente ho finito che 6 vittorie consecutive,ho ingrandito lo stadio,ho risanato tutto il deficit di bilancio ed ho fatto 3 acquisti di peso....come mai i tifosi mi lasciano?
mah...:rolleyes:

c'è qualcosa che non quadra....forse perchè ho ridimensionato lo staff tecnico licenziando l'economista?

ma non mi serviva più,visto che ho risanato tutto:rolleyes:
l'umore dei tifosi viene resettato e quindi per definizione a loro stai sul mazzo e quindi se ne vanno e sbattono pure la porta, inizia a vincere e torneranno ancora + gasati di prima

erikaBFC
14-10-2004, 20.28.59
l'umore dei tifosi viene resettato e quindi per definizione a loro stai sul mazzo e quindi se ne vanno e sbattono pure la porta, inizia a vincere e torneranno ancora + gasati di prima

cioe' ma io ora ho i tifosi al minimo storico mi vuoi dire che alla prima di campionato allo stadio ci vado io e le veline che si spupazzano i mie ragazzotti?

Erpes
14-10-2004, 21.54.49
cioe' ma io ora ho i tifosi al minimo storico mi vuoi dire che alla prima di campionato allo stadio ci vado io e le veline che si spupazzano i mie ragazzotti?

il problema tuo è che devi lasciali stare i tuoi ragazzotti, va come li sfianchi :D

erikaBFC
15-10-2004, 11.59.57
il problema tuo è che devi lasciali stare i tuoi ragazzotti, va come li sfianchi :D
mica li spupazzo io sono solo vittime del calcio moderno fanno i fighi come quelli di campioni e si fanno le veline o le letterine

Ma da oggi cambia li porto in ritiro!!!!!!

darlovy
15-10-2004, 12.19.34
abbiamo trovato il nuovo Gaucci....:D

erikaBFC
15-10-2004, 12.31.34
abbiamo trovato il nuovo Gaucci....:D

Adesso vado a spargere il sale sul campo!!!!
:D :D