PDA

Visualizza versione completa : ATTENZIONE: Foto raccapriccianti [non entrate se non le sopportate]

.29A.
05-10-2004, 19.41.05
Ok, indovinate? Nessuna Foto. Mi diverto a prendere per il culo la gente? Si, ma non è questo il punto. Il punto è che ci sono tre motivi per i quali voi potreste essere entrati:
[list=1]
Vi piacciono foto raccapriccianti Rotten Style, anzi ci godete propio e ora state :nerdsaw .
Siete persone normali, certa roba vi fa schifo ma la curiosità vi ha spinto.
Siete stati avvertiti in qualche modo che non c'erano Foto in questo 3d.
[/list=1]
Analizziamo le categorie:
La prima categoria di persone si è comportata in modo assolutamente naturale per i propi standard, essi non rappresentano una maggioranza e non si può dire altro che non consigliargli una visita da uno psicanalista.:asd:
La terza categoria rimane fuori anc'essa, che essi sarebbero entrati o meno non ci interessa più: quando sono entrati erano perfettamente al corrente di quello che si sarebbero trovati di fronte, il loro comportamento è forse il più logico, o forse semplicemente il più previdente. Di fatto essi non ci interessano.
E' la seconda categoria, invece, che risulta interessante. Queste persone non provavano nessun gusto a vedere quello che il 3d prometteva, eppure sono entrate, ne potrebbero uscire schifate, hanno corso un rischio, questa volta sono state fortunate la prossima volta potrebbero non esserlo, eppure lo rifarebbero...
La cosa più inquietante della seconda categoria? Che sono la maggioranza. Allora nasce naturale la domanda: Perchè alla maggioranza delle persone piace farsi del male da sole? Parlo di tutto, da Rotten ai Films horror, passando per le giostre assurde e gli sports estremi.
Non interpretate le mie parole in modo troppo rigido, per "farsi del male da sole" non escludo che a loro effettivamente certe cose possano piacere, semplicemente lo trovo interessante e trovo interessante discutere su questo.

Avanti quindi: ditemi cosa ne pensate.:angel2:

Lady.Dark.
05-10-2004, 19.48.17
io ne proporrei un'altra:
sono entrati x il semplice fatto che hai scritto non entrate

;)

.Imrahil
05-10-2004, 19.49.02
La seconda categoria è la maggioranza perchè la curiosità è in ognuno di noi... io comunque credo di far parte della terza... immaginavo non ci fosse nulla.

shottolo
05-10-2004, 19.50.25
veramente io leggo sempre tutti i threads
diagnosi? che ho tempo da perdere :asd:

gefri
05-10-2004, 19.51.15
sono entrato per sapere cosa riguardavano le foto raccapriccianti.
Non è detto che una cosa raccapricciante debba essere per forza negativa.

.29A.
05-10-2004, 19.55.03
Originally posted by Lady.Dark.
io ne proporrei un'altra:
sono entrati x il semplice fatto che hai scritto non entrate

;)
Esatto, e gli ho anche dato un buon motivo per non farlo: la mia teoria trova conferma.

Ef.Di.Gi
05-10-2004, 19.56.43
ero sicuro fosse una cazzata, si capiva dal titolo, troppo sensazionalistico

.29A.
05-10-2004, 19.57.46
Originally posted by Ef.Di.Gi
ero sicuro fosse una cazzata, si capiva dal titolo, troppo sensazionalistico
Peccato che non sia una cazzata, quindi non hai capito una sega...:asd:

Lady.Dark.
05-10-2004, 19.58.58
Originally posted by .29A.
Esatto, e gli ho anche dato un buon motivo per non farlo: la mia teoria trova conferma.

è la semplice teoria del "fai ciò che non si può fare"
perchè è più stimolante, più bello, trasgressivo...
..fin da piccoli...

"piccola lady, non toccare il divano con le mani sporche"
splat!
"piccola lady, non correre che poi cadi"
"...ahi... mi sono fatta male... snif snif"

è sempre la stessa storia :dentone:

.29A.
05-10-2004, 19.59.56
è sempre la stessa storia :dentone:
Esatto, è esattamente di questo che si sta parlando, ma io non riesco a capirne il motivo...

MIKELE88
05-10-2004, 20.03.37
Non è x nessuno dei 3 motivi citati, io entro x natura, entro e spammo :| ...no no, skerzo moderatori nn fateci caso :D

Ef.Di.Gi
05-10-2004, 20.06.48
Peccato che non sia una cazzata, quindi non hai capito una sega...:asd:

:rolleyes:

la mia frase era da interpretare come:

"ero sicuro non ci fossero foto rot ten quindi sono entrato"

rientro nella casistica 3:toh:

.29A.
05-10-2004, 20.08.28
Originally posted by Ef.Di.Gi
rientro nella casistica 3:toh:
Di fatto non ti ha avvertito nessuno: sicurezza o no non conta, non è la sicurezza negli utenti che si tratta in questa sede, hai seriamente rischiato che quelle foto fossero lì, quindi rientri nella seconda.

Infandum
05-10-2004, 20.12.30
io pensavo semplicemente che fosse un titolo per attirare view o al max reply.. il primo pensiero è stato: ci sono le foto di martox o di qualche sua gita ( che vanno tanto di moda), cmq dal titolo si capiva che era, almeno in nuce, sulla cazzata andante.

Ef.Di.Gi
05-10-2004, 20.15.49
Di fatto non ti ha avvertito nessuno: sicurezza o no non conta, non è la sicurezza negli utenti che si tratta in questa sede, hai seriamente rischiato che quelle foto fossero lì, quindi rientri nella seconda.

Mah. C'è da dire che la curiosità non era fine a se stessa, ma alla soluzione di una "scommessa con me stesso" riguardante l'oggetto di questo thread.

Scommessa che ho vinto.

Dero88
05-10-2004, 20.18.16
Boh, io sono entrato perché il mouse mi è caduto lì :asd: :asd:

Mr.Deka
05-10-2004, 20.19.40
Autolesionista HERE

KappaGiBi
05-10-2004, 20.26.13
Il fatto e' che il titolo e' talmente eloquente che si capisce abbastanza in fretta che dentro c'e' una sorta di tranello o, per lo meno, non ci sono foto raccapriccianti.
Come il 3d del maledetto [ :D ] gefri "Ore 20.22: Cade Governo berlusconi", per il quale si e' meritato alcuni epiteti in pvt :asd:: solo che in quel caso la speranza mi ha fatto entrare, sapendo comunque che dentro c'era altro...

Personalmente trovo piu' attraenti i titoli semplici ma evocativi, in un certo qual modo...

VM o X
05-10-2004, 20.35.58
[list=1]
Vi piacciono foto raccapriccianti Rotten Style, anzi ci godete propio e ora state :nerdsaw .
Siete persone normali, certa roba vi fa schifo ma la curiosità vi ha spinto.
Siete stati avvertiti in qualche modo che non c'erano Foto in questo 3d.
[/list=1]

4. Avete capito che in realtà era una cazzata ed eravate curiosi di vedere di quale cazzata si parlava.

Eccomi.

samgamgee
05-10-2004, 20.42.36
Aggiungo un'altra categoria, il povero mod che si deve per forza leggere tutti i thread.

sharkone
05-10-2004, 20.56.33
oltre a postare lurko, e poi cmq la curiosità e' sempre presente

Akujin
05-10-2004, 20.57.01
appartengo alla prima categoria :asd:

nageki
05-10-2004, 21.13.44
mi piacciono le foto di rotten e me le vedo spesso, cercavo pane per i miei denti :sisi: o carne maciullata che dir si voglia :sisi:

follettomalefico
05-10-2004, 21.21.43
Originally posted by KappaGiBi
Il fatto e' che il titolo e' talmente eloquente che si capisce abbastanza in fretta che dentro c'e' una sorta di tranello o, per lo meno, non ci sono foto raccapriccianti.

Personalmente trovo piu' attraenti i titoli semplici ma evocativi, in un certo qual modo... Come non quotare? :D

Originally posted by samgamgee
Aggiungo un'altra categoria, il povero mod che si deve per forza leggere tutti i thread. :asd: avrei detto la tua stessa cosa fossi stato nella tua posizione :roll3:

Cmq, fondamentalmente, il motivo è che le persone sono curiose. E per fortuna! :)

Farsi del male o meno, è a posteriori. La curiosità è innata, il disgusto è (a) solo possibile e (b) solamente un fattore costruito. :)

x Lady:
Sai che odio terribilmente le mamme che urlano "Non correre che poi cadi"? :D
E' equiparabile a: "Non respirare! Potresti ingerire microbi!" :roll3:

ivanisevic
05-10-2004, 21.43.52
Allora, io avevo pensato questo: non voglio vedere foto raccapriccianti, ma sono troppo curioso di sapere almeno di che si tratta, perciò ho deciso: entro e faccio scerrere la pagina a poco a poco, se vedo l'inizio di qualcosa di schifido chiudo.
Alla fine non ce ne è stato bisogno :dentone:

X3N0M
05-10-2004, 22.09.43
ma io a dire la verità ho sbagliato a cliccare, volevo cliccare il topic sopra. in che categoria rientro? :asd:

Akujin
05-10-2004, 22.26.53
Originally posted by X3N0M
in che categoria rientro? :asd:

quella dei lamer :asd:

Jimmy Woodman
05-10-2004, 22.28.39
...cut..
La cosa più inquietante della seconda categoria? Che sono la maggioranza. Allora nasce naturale la domanda: Perchè alla maggioranza delle persone piace farsi del male da sole?

...cut..
Avanti quindi: ditemi cosa ne pensate.:angel2:

"La curiosità è l'ignoranza dell'uomo che vuol sapere"

Cmq, io non leggo topic in base ad una delle 3 probabilità che tu hai citato, in quanto tendo a "selezionare".

Scelgo l'autore del 3d, non il titolo in se.
I motivi, penso che puoi arrivarci da solo.;)

Hob Gadling
06-10-2004, 00.06.35
Originally posted by samgamgee
Aggiungo un'altra categoria, il povero mod che si deve per forza leggere tutti i thread. :asd:

angelheart
06-10-2004, 00.07.21
volevo vedere qualcosa che mi scuotesse dall'apatia, qualcosa che mi facesse capire che tutto sommato sono ancora viva e ho una sensibilità, qualcosa che mi dica che non sono completamente fuori dal mondo, che non mi sto alienando del tutto, senza provare assolutamente nulla per tutto ciò che mi circonda.
Sono stata disillusa. Strano, non mi dispiace nemmeno un po'. o forse si? boh....

buio.

:look:

:asd:

Zaorunner
06-10-2004, 00.39.28
Ho letto il thread starter prima di aprirlo e ho avuto la certezza che fosse una minchiata psicologica delle tue.

In realta': seconda categoria in pieno.

EoN_MaskedForcE
06-10-2004, 01.47.53
volevo proprio vedere che motivo c'era di postare foto raccapriccianti qui

se un mod le aveva tolte
se questo aveva offeso qualcuno (se il tuo postarle o il non toglierle del mod)
se c'era un flammino da seguire :Pop:

e invece sono qui a spiegare perche' sono entrato

segno martox nei cattivi :|

EDIT: invece dopo averlo letto non mi e' neppure dispiaciuto come 3d...

l'impulso a fare il contrario di quello che ti dicono gli altri dovrebbe essere "la sindrome di willy" ma ora controllo e poi al max correggo

EDIT2: macche' quella e' un tipo di obesita', mi ricordavo male... :asd:
comunque un nome ce l'ha... qualcuno lo tiri fuori insomma

kakikoio
06-10-2004, 09.09.16
Io guardo le superchicche....

Lamer.
06-10-2004, 09.38.27
Nn so bene a che categoria appartengo, di sicuro non alla prima, visto che nn vado "a cercarmele"; le immagini di questo tipo nn mi piacciono, ma riesco cmq a sopportarne la vista (e cmq mi è capitato di vederle anche dal vero).

Cmq io sono entrato perchè più che altro pensavo che oltre alle immagini ci fosse qualcosa di più "serio" da discutere.
D'altro canto avevo anche il sentore che fosse una cosa in stile

VM18: La lavatrice.... e poi si parlava di chi è capace di usarla.

azanoth
06-10-2004, 09.55.58
Originally posted by Lamer.

VM18: La lavatrice.... e poi si parlava di chi è capace di usarla.

infatti...fra l'altro,il trucco della "scatola misteriosa" è così vecchio che mentre stò postando, persino la tastiera mi si stà impolverando tutta....:D

elfebo
06-10-2004, 10.11.13
Esatto, è esattamente di questo che si sta parlando, ma io non riesco a capirne il motivo...

fa parte dell'interpretazione che diamo al proprio ego.
La capacità di vincere le paure che normalmente esistono in certe situazioni di potenziale pericolo morale o fisico,offrono una spinta in più a testare il nostro sistema nervoso per provare oltre ad'una sensazione di repulsione che è la forza che ci oppone dal provare queste emozioni, anche quella fortissima e incredibile forza che ci dona la presunzione, la quale ci dona a sua volta la possibilità di sfidarci e di mettere in risalto l'ego, spingendolo in una posizione di risalto personale, tale da inconsciamente costruire il pensiero del "io ce la faccio al contrario di quello che si possa pensare".
tuttavia nel 99% dei casi, questa è soltanto una proposizione andata non a buon fine, che quindi ci rimanda all'inizio del flow chart, finchè un giorno non si riesce ad uscirne.
esempio banale e semplificato: non fumare! e puntualmente il ragazzino inizia a fumare.
il far si che sia proibito, spinge quest'ultimo a farlo ugualmente e anzi,con maggiore interesse, per mettersi al di sopra delle regole,con la presunzione di conoscere il giusto percorso della propria azione.
a prescindere dalla dipendenza fisica che la nicotina dà (un fattore esterno in questo caso non trascurabile), se venisse a mancare attenzione da chiunque nei confronti del gesto di fumare, il ragazzino non avrebbe più modo di fumare, perchè non può mettere in risalto l'egocentricità di una scelta arbitraria che forse non condivide nemmeno lui, ma che gli permette di costruirsi una potrenziale fiducia nei propri mezzi.

Bertith
06-10-2004, 12.04.58
Originally posted by follettomalefico
Cmq, fondamentalmente, il motivo è che le persone sono curiose. E per fortuna! :)

Farsi del male o meno, è a posteriori. La curiosità è innata, il disgusto è (a) solo possibile e (b) solamente un fattore costruito. :)

la curisità fa parte della natura umana....chiunque è curioso.
anche io faccio parte della 2°categoria :asd:

lol foll.....:roll3:

..picci..
06-10-2004, 13.08.01
Siete persone normali, certa roba vi fa schifo ma la curiosità vi ha spinto. sono schifosamente curiosa:|

X3N0M
06-10-2004, 15.08.09
Originally posted by Akujin
quella dei lamer :asd:

ci scommettevo la minkia che qualcuno mi rispondeva così :asd:

Lady.Dark.
06-10-2004, 18.20.20
Originally posted by follettomalefico
X Lady:
Sai che odio terribilmente le mamme che urlano "Non correre che poi cadi"? :D

Già, ma tutte le madri, almeno una volta nella vita, hanno detto ai propri figli "non correre che poi cadi".
Che ti piaccia o no la vita è dura... e accadono anche certe cose, come le mamme che urlano di stare attenti :asd:

follettomalefico
06-10-2004, 22.46.20
Già, ma tutte le madri, almeno una volta nella vita, hanno detto ai propri figli "non correre che poi cadi".
Che ti piaccia o no la vita è dura... e accadono anche certe cose, come le mamme che urlano di stare attenti :asd: La mia mi urlava: "Non s=s0+v0t+at^2/2 che poi F=ma!"

Che infanzia difficile :asd:

lady_winc
06-10-2004, 23.13.48
io sono venuta qui appositamente per vedere foto raccapriccianti. :sisi:
ANZI, sono molto delusa dal fatto che a parte le superchicche non ce ne sia nemmeno una...

embè?? non si provvede??

:Pop:

Akujin
06-10-2004, 23.29.08
Originally posted by X3N0M
ci scommettevo la minkia che qualcuno mi rispondeva così :asd:

http://memimage.cardomain.net/member_images/2/web/386000-386999/386055_21.jpg

ok ora posso dire di aver finito :asd:

.29A.
08-10-2004, 19.32.48
Originally posted by elfebo
CUT
Questo punto di vista è molto interessante, e almeno trascende il semplice "è curiosità" che molti mi hanno fatto notare. Che infatti fosse curiosità lo avevo detto io stesso all'inizio, ma perchè esercitare la curiosità in quel modo? Perchè non leggendo un libro o studiando una materia? Definirla una semplice curiosità non mi convinceva.
Allora vi dico una mia teoria alla quale ho pensato: E se fosse una spece di retaggio animalsco? Se fossero i residui delle bestie che sono in noi a dire "io non ho paura perchè sono bello, grande e ce lo ho lungo" ?
Non lo pensate possibile? In fondo a volte si fanno delle cose spiacevoli per impressionare un membro del sesso opposto... Potrebbero essere due faccie della stessa medaglia.
Fatemi sapere che ne pensate.

Ps: Scusate se arrivo così tardi a darvi questa risposta, ma, come forse saprete, ho avuto una settimana ai confini della realtà e oggi pomeriggio quando mi sono collegato non ricordavo bene nemmeno il mio nome di battesimo... Figurarsi se ricordavo di aver aperto questo 3d...:asd:

alcoolwarriors
08-10-2004, 20.33.30
Allora vi dico una mia teoria alla quale ho pensato: E se fosse una spece di retaggio animalsco? Se fossero i residui delle bestie che sono in noi a dire "io non ho paura perchè sono bello, grande e ce lo ho lungo" ?
Non lo pensate possibile? In fondo a volte si fanno delle cose spiacevoli per impressionare un membro del sesso opposto... Potrebbero essere due faccie della stessa medaglia.
Fatemi sapere che ne pensate.

mah...io sono interessato anche professionalmente...
ad esempio al Deutsche Museum hanno aperto una nuova esposizione speciale sulle tecniche della medicina, e girando per i padiglioni mi sono imbatutto in un video di un intervento per l'applicazione di una protesi articolare al ginocchio. Ora, le immagini era alquanto raccapriccianti, e quando ho visto il bisturi incidere in senso longitudinale il ginocchio e poi il divaricatore entrare nell'incisione ho avuto un brivido lungo la schiena...poi però sono rimasto a guardare...e non penso fosse gusto per l'orrido quello che mi tratteneva davanti allo schermo.