PDA

Visualizza versione completa : Finiscono i Simpson...tra 5 anni!

the_World
05-10-2004, 15.02.27
http://tv.lospettacolo.it/articolo.asp?comando=id&id=36384

Sigh! E' pur vero che la carenza di idee si sente abbastanza nelle ultime puntate, però ci son rimasto un po' male... :mecry:

Mi chiedo però che senso abbia dare l'annuncio 5 anni prima... :mumble

Hob Gadling
05-10-2004, 15.51.35
Originally posted by the_World
Sigh! E' pur vero che la carenza di idee si sente abbastanza nelle ultime puntate, però ci son rimasto un po' male... :mecry:
Anch'io... :mecry:

Ho sentito una forte malinconia, leggendo l'articolo...
Sono pazzo?

zappeo
05-10-2004, 16.03.10
anche a me dispiace un sacco, è una serie che mi accompagna da quando ero un pupo, e da allora la considero la mia "mezz'ora d'ossigeno quotidiana" ... però è anche vero che piuttosto che vederli ridotti a semplice "intrattenimento" preferisco vederne una degna conclusione. anche perchè matt groening sta facendo un ottimo lavoro con futurama (le ultime 2 serie sono incredibili) ..

inoltre in quell'articolo manca un punto fondamentale: quando i simpson finiranno matt groening ne farà un lungometraggio animato .. penso che non potrebbero avere una fine più gloriosa di questa.
e cmq cominciare a piangere adesso è inutile. godiamoci le prossime 7 serie (in america sono alla 16, ma qua in italia sono arrivati solo fino alla fine della 14), e riparliamone fra 5 anni ;)

zAp:birra:

the_World
05-10-2004, 16.09.19
Originally posted by Hob Gadling
Ho sentito una forte malinconia, leggendo l'articolo...
Sono pazzo?Non sei il solo... :mecry:

Originally posted by zappeo
anche perchè matt groening sta facendo un ottimo lavoro con futurama (le ultime 2 serie sono incredibili) .. "Stava" facendo un ottimo lavoro, purtroppo. Futurama si è concluso con la quarta serie, anche se Groening vorrebbe fare una trilogia fantascientifica su Futurama da portare sul grande schermo (IMHO Fry e soci renderebbero meglio dei gialli al cinema, ma è una mia opinione personale)... ma pare che la Fox non glielo permetta...

*astroS*
05-10-2004, 16.12.45
Originally posted by the_World
Non sei il solo... :mecry:
"Stava" facendo un ottimo lavoro, purtroppo. Futurama si è concluso con la quarta serie, anche se Groening vorrebbe fare una trilogia fantascientifica su Futurama da portare sul grande schermo (IMHO Fry e soci renderebbero meglio dei gialli al cinema, ma è una mia opinione personale)... ma pare che la Fox non glielo permetta... i soliti guastafeste.....non pensano ai ragazzi di tutto il mondo, ma solo ai loro sporchi soldi!!! è sempre così!!!

Strasbuli
05-10-2004, 16.14.33
:mecry:

Cmq le volgio tutte e 21 le serie!!!!!! :sisi:

le comprerò tutte!!!!

Dò ragione a the_world, futurama renderebbe meglio sul grande schermo!

Roger_Lamb
05-10-2004, 16.30.37
Bè ragazzi...non c'è poi tanto da rammaricarsi!Le puntate le faranno vedere sempre e comunque anche quando la serie sarà terminata. Un po' come Happy Days!:D

zappeo
05-10-2004, 16.36.10
a mio parere vengono bene entrambi su grande schermo :D
futurama perchè può creare qualcosa di apocalittico, i simpson perchè non ha il freno della tv: può levarsi parecchi sassolini dalle scarpe.
a questo punto, spero in entrambe le cose. ;)

Originally posted by Strasbuli
:mecry:

Cmq le volgio tutte e 21 le serie!!!!!! :sisi:

le comprerò tutte!!!!

mai sentito parlare del DrHibbert? :look: a me con sole 15 manovre ha cambiato la vita :look:

erikaBFC
05-10-2004, 17.04.29
una televisione senza simpson e' come un giorno senza sole!!!!

meno male che ho un sacco tra DVD e cassette e ogni giorno si fa il pieno!!!!

*astroS*
05-10-2004, 17.10.14
Originally posted by erikaBFC

meno male che ho un sacco tra DVD e cassette e ogni giorno si fa il pieno!!!! ci mankeranno quelle risate di homer simpson (tonino accolla)........:cry2: :cry2: :cry2: ...........bastardi!!!!:grev: :grev: :grev: :grev: .......vi massacrerò:evil: :evil: :evil: :evil: :|

zappeo
05-10-2004, 17.12.15
Originally posted by erikaBFC

meno male che ho un sacco tra DVD e cassette e ogni giorno si fa il pieno!!!!

io grazie al DrHibbert ho tutte e 14 le serie dei simpson uscite in italia, e ogni pomeriggio me ne metto su una, per non perdere il ritmo. :D

a proposito, com'è che oggi non li hanno fatti? ho dovuto tirar fuori l'ottavo cd e mettere su una puntata a caso, caspio! ^^
in teoria hanno finito la quattordicesima serie .. non è che ci regalano la 15, magari?

erikaBFC
05-10-2004, 17.17.14
io grazie al DrHibbert ho tutte e 14 le serie dei simpson uscite in italia, e ogni pomeriggio me ne metto su una, per non perdere il ritmo. :D

a proposito, com'è che oggi non li hanno fatti? ho dovuto tirar fuori l'ottavo cd e mettere su una puntata a caso, caspio! ^^
in teoria hanno finito la quattordicesima serie .. non è che ci regalano la 15, magari?

non so anche perche' ero a lavorare putroppo

ma senti io a parte le copie masterizzate ho due cofanetti (mi manca il terzo) che sono la stagione 1 e 2 (il terzo ovviamente la 3) usciranno altri cofanetti?

GODZODDO
05-10-2004, 17.56.37
amarezza :mecry:

cmq, da questa settimana, così mi pare dopo aver consultato il sito di italia 1, dovrebbero far vedere i simpson il lun e il merc:/

Strasbuli
06-10-2004, 10.06.41
a mio parere vengono bene entrambi su grande schermo :D
futurama perchè può creare qualcosa di apocalittico, i simpson perchè non ha il freno della tv: può levarsi parecchi sassolini dalle scarpe.
a questo punto, spero in entrambe le cose. ;)

mai sentito parlare del DrHibbert? :look: a me con sole 15 manovre ha cambiato la vita :look:

Lo conosco ancheio il dottor hibbert.....:evil:

New_Alumir
07-10-2004, 18.08.23
oh no:|

sei finiscono che ci rimane da guardare di cartone-genialità vivente?:|