PDA

Visualizza versione completa : [Attori Mancanti]

krolizard
05-10-2004, 11.30.41
Non è per dare ulteriore lavoro al Seli ma ho notato che in alcuni films sono stati dimenticati nell'elenco degli attori alcuni elementi di rilievo:
per esempio in Harry Potter e la camera dei segreti (http://www.bloopers.it/index.php?pagina=film&id_film=2766&lettera=H) manca Kenneth Branagh e in Attila flagello di Dio (http://www.bloopers.it/index.php?pagina=film&id_film=3849&lettera=A) manca Rita Rusic :D

Segnalo questo solo perché questi attori hanno parti importanti all'interno del film e non solo semplici apparizioni. :dentone:

Sammo
05-10-2004, 13.29.33
Originally posted by krolizard
Segnalo questo solo perché questi attori hanno parti importanti all'interno del film e non solo semplici apparizioni. :dentone:

Questo perche' importiamo gli attori dalla scheda dell'Imdb, che alle volte e' o incompleta oppure ad esempio in ordine alfabetico o di apparizione.

Voglio aggiungere che ne "Le porte dell'inferno" manca Giacomo Rossi Stuart.
Inoltre, in "Havana" credo proprio che dovremmo aggiungere Raul Julia, anche se non figura nei credits per i motivi che ho scritto nei "non-errori". Se e' stata fatta una parziale ingiustizia dalla Universal, probabilmente non dovremmo ripeterla noi. :D

Dimenticatamente vostro,
Sammo

selidori
08-10-2004, 00.03.29
Per gli attori nei film è proprio come ha spiegato sammo ed ora ho aggiunto.

Pero' non mi trovo daccordo con sammo sul fatto di aggiungere attori non nei crediti iniziali.
Ok a non prendere come bibbia IMDB ma i titoli del film direi proprio di si, se no uno potrebbe lamentasi che suo zio non è riportato sul sito nonostante nel film INDEPENDENCE DAY in una scena di fuga di massa si veda per quasi 4 secondi il pollice di suo zio.

Sammo
08-10-2004, 11.44.58
Originally posted by selidori
Pero' non mi trovo daccordo con sammo sul fatto di aggiungere attori non nei crediti iniziali.
Ok a non prendere come bibbia IMDB ma i titoli del film direi proprio di si, se no uno potrebbe lamentasi che suo zio non è riportato sul sito nonostante nel film INDEPENDENCE DAY in una scena di fuga di massa si veda per quasi 4 secondi il pollice di suo zio.

Giusta osservazione, ma era perche' si trattava di un caso particolare e addirittura sulla custodia del DVD il nome compare tranquillamente, e con la giusta importanza visto che Julia e' uno dei personaggi principali!
Comunque Giacomo Rossi Stuart ne "Le porte dell'Inferno" lo puoi invece aggiungere senza remore, E' nei credits della pellicola, nei titoli di testa. Chi ha inserito il film nell'Imdb evidentemente si e' basato solo sui 4 nomi presenti sui credits della confezione esterna (videocassetta e dvd, benche' di compagnie diverse, sono identici anche in questa mancanza). Ma l'attore figura nei titoli del film. ;)

Appiedatamente vostro,
Sammo