PDA

Visualizza versione completa : Gialappi vi ADOROOO!!!!

rivendicatore
04-10-2004, 22.14.24
Avete messo pure The Club!!!!!
VI ADOOOOROOOOOOO!!!!!

Nome: Marcia
Definisciti in 3 parole: Tr**a, Put**na, Bal**acca a cui piace fare le ammucchiate.
:roll3:

Poi c'è pure la famiglia che studia come truffare le assicurazioni in auto, metro, ovunque.

Siete fantastici :metal:
Torno a vedere :notooth:

.Imrahil
04-10-2004, 22.17.07
:hail:

Akujin
04-10-2004, 22.19.23
:asd:

l'unica cosa che mi interessa del gf :hail:

AlEiNl0vE
04-10-2004, 22.26.24
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Mach 1
04-10-2004, 22.55.01
rivendico i diritti d'autore come scopritore e divulgatore del programma "the club" :toh:

New_Alumir
04-10-2004, 22.58.15
un programma un perchè:asd::asd:

:birra: :D

naky
04-10-2004, 23.01.17
Il povero Zanzi... :| :asd:

Mach 1
04-10-2004, 23.03.25
Originally posted by naky

non me ne parlare, m'ha fatto pena. Spero che il cervia retroceda solamente per giustizia nei confronti di zanzi :birra:

Vanessina
04-10-2004, 23.08.26
:asd: volevo scrivere la stessa cosa :look: :D
Però é stato prorpio sfigato poraccio.

Kiara
04-10-2004, 23.24.18
si può adottare zanzi?

Matt
04-10-2004, 23.32.28
I Gialappa? dove? quando? :.:

Non voglio immaginere cosa mi sono perso :(

Squizzo
04-10-2004, 23.36.37
zio papero me lo sono perso! :mecry:

naky
04-10-2004, 23.44.35
Originally posted by Kiara
si può adottare zanzi?

poverello :asd:

@matt & squizzo. che vi siete persi... :asd:

Kiara
04-10-2004, 23.52.02
poverello :asd:

non so te ma quando gli hanno detto che il lunedì del suo compleanno avrebbero fatto il ritiro mi son messa a piangere.e quando la d'amico ha fatto la grezza di chiedergli della donna mi sono buttata a terra a battere i pugni sul pavimento.sul serio.

naky
05-10-2004, 01.07.34
non so te ma quando gli hanno detto che il lunedì del suo compleanno avrebbero fatto il ritiro mi son messa a piangere.e quando la d'amico ha fatto la grezza di chiedergli della donna mi sono buttata a terra a battere i pugni sul pavimento.sul serio.

:roll3: :roll3: :roll3:

anche io. :|

Squizzo
05-10-2004, 01.28.25
ditemi che fanno una replica... :mecry:

samgamgee
05-10-2004, 01.34.35
la d'amico

:sbav :sbav :sbav

- fine ot

naky
05-10-2004, 01.46.27
Originally posted by Squizzo

No! :|

Squizzo
05-10-2004, 02.08.33
No! :|

tu mi odi, dì la verità... :|

:mecry:

PS: sam, concordo... :sbav :sbav :sbav

zappeo
05-10-2004, 02.26.06
Originally posted by Mach 1
rivendico i diritti d'autore come scopritore e divulgatore del programma "the club" :toh:

ah si? e io rivendico i diritti d'autore per aver già aperto il topo sulla gialappa :D

zAp:birra:

naky
05-10-2004, 02.32.21
tu mi odi, dì la verità... :|:mecry:

Certo che no :) :kiss:

:|

..Omega.Rav..
05-10-2004, 06.20.48

lavori parabola ftw.
antenna staccata.
perso puntata di apertura della gialappa.
cacca.
rosicamento causa voci di corridoio che la vogliono come una delle migliori puntate degli ultimi mesi.

Bertith
05-10-2004, 08.33.36
ma porca.....me lo sono perso....:mecry:
ieri sera mi sono perso a bar :|

Hob Gadling
05-10-2004, 09.15.38
Registrato. :D

L'intelligente.. :asd:

ElCarruba
05-10-2004, 09.26.22
Vedete di nn perdervelo lunedì prox!Mi ha fatto piegare in alcuni punti (vedi imitazione di Johnathan..:asd: ) anche se avrei preferito + spazio al gf!(ma forse sono ancora moscietti..)
Cmq campioni è un'immane cagata..povero Zanzi..Mentre mi piace molto il reality sul divano :roll3:...

hackboyz
05-10-2004, 09.27.44
Una candela per Zanzi

http://www.campioni.tv/media/C_21_video_24_framevideo.jpg

Mettete una candela sulla vostra finestra in ricordo dello sfortunato partecipante di Campioni.

AddePa
05-10-2004, 09.57.09
raga ma seriamente zanzi mi ha fatto davvero pena,soprattutto quando si è messo a piangere...quello è stato l'unico momento della puntata in cui nn ho riso,ma povero zanzi :(
cioè anke quei "c...ampioni" ke gli davano addosso... :tsk:
cmq la parte più lol era quella in cui francesco si faceva le caccole e le attaccava sul giornale

:roll3: :roll3: :roll3:

:nono:

ElCarruba
05-10-2004, 10.01.49
Originally posted by SyNtaX

cmq la parte più lol era quella in cui francesco si faceva le caccole e le attaccava sul giornale

Ma dai,sono utilissime ciome segnalibro,le fai spuntare un pò dalla pag e sei a cavallo! :asd:

J&B
05-10-2004, 10.51.38
Originally posted by Hob Gadling
Registrato. :D

L'intelligente.. :asd:

Idem :|

Torno a casa speranzoso e avido :|

Accendo il tv. Accendo il vcr. Premo Play. :|

IL NULLA

Riavvolgo. :|

Ripremo Play :|

Vedo i gialappi !!! :metal:

Sento l'audio di Star Trek, registrato qualche sera prima.... :|

Prendo il vcr e lo getto nel cesso :|

Tiro la catena. :|

:sisi:

perladiluna
05-10-2004, 11.07.40
...hihiiihih...registrato...... :sisi: ...vado a farmi queste due risate :metal:

_Kenji_
05-10-2004, 11.23.44
Divertente pure la scenetta con le lettere della macchina da scrivere.....lo scrittore aveva una fantasia....sempre e solo parole con A :asd:

rivendicatore
05-10-2004, 14.47.18
Come tutti gli anni il progamma spezzato in sketch vine messo sul sito ufficiale dei gialappi.

http://www.maidireweb.it/gialappas/gf5/index.php
A breve online :metal:

Patatini: PATATIIIINNIIIII!! E UN MIRACOLINI, SONO TORNATINIIII!!!
Moglie: NO, LA TOMBA DELL'IKEA da 30€!

Hob Gadling
05-10-2004, 15.06.05
Originally posted by _Kenji_
Divertente pure la scenetta con le lettere della macchina da scrivere.....lo scrittore aveva una fantasia....sempre e solo parole con A :asd: A me quella m'ha lasciato così :|

AlEiNl0vE
05-10-2004, 15.21.15
Credo sia una delle puntate più esaltanti degli ultimi anni.

MIKELE88
05-10-2004, 15.25.28
Dei geni, semplicemente dei geni :sisi:
ieri nn ho smesso un secondo di ridere (anke durante la pubblicità :| )

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

zappeo
05-10-2004, 15.54.24
Originally posted by HîXØñ
Credo sia una delle puntate più esaltanti degli ultimi anni.

a me invece è parsa abbastanza mogia. i gialappi fanno i salti mortali per tenere alto l'umore .. ma sinceramente l'imitazione di jonathan mi è parsa alquanto scontata, a parte per un paio di battute. anche quella della parrucchiera era un po' sottotono (a quella tipa l'imitazione di katia l'anno scorso riusciva molto meglio). sarà che sono un fanatico di de luigi, e ho ancora nel cuore l'accoppiata de luigi/cortellesi (:heart: paola, sposami), e non vederlo quest'anno mi ha lasciato male. mi è venuto in mente che in teoria sta girando una sit-com (con la hunziker? possibile? :doubt: ) .. boh, attendo le prossime puntate per ricredermi.

ho gridato "FINALMENTE!" quando hanno preso per il culo the-club, finalmente si sono decisi :D in quel caso entrambe le imitazioni sono state spassosissime ... e anche zanzi di campioni m'ha fatto rotolare ..

boh, spero si riprendano un po' ... rimpiango un sacco i vecchi tempi di mai dire gol (i 2 anni presentati da lippi sono stati bellissimi, se ci fossero stati anche de luigi e la mia adorata paola sarebbero stati perfetti) ..

Hob Gadling
05-10-2004, 16.00.58
Originally posted by zappeo
rimpiango un sacco i vecchi tempi di mai dire gol (i 2 anni presentati da lippi sono stati bellissimi, se ci fossero stati anche de luigi e la mia adorata paola sarebbero stati perfetti) ..
L'anno in cui c'erano contemporaneamente Aldo-Giovanni-Giacomo, Hendel, Luttazzi, Paolantoni, è stato il migliore.
:rulez:

MIKELE88
05-10-2004, 16.01.49
Nooooooooooooooooooooooooooooooo zanzi nooooooooooooooooooooooooooooo nn mi fate ricordare quel poverino ke mi ha fatto scoppiare dalle risate :asd:

poraccio :sisi:

zappeo
05-10-2004, 17.03.16
Originally posted by Hob Gadling
L'anno in cui c'erano contemporaneamente Aldo-Giovanni-Giacomo, Hendel, Luttazzi, Paolantoni, è stato il migliore.
:rulez:

eh, esatto, i 2 di lippi :D
era l'era dei tormentoni ... "ho vinto quaccheccosssa?" - "attendere prego!" - "la palla era lì .... disponibile" .. poi c'era panfilomaria (che nel programma era il figlio di lippi :asd: ) di luttazzi, c'erano i tempi d'oro di aldo giovanni e giacomo, c'era anche bisio! e pravettoni di hendel, come dimenticarlo? :roll3:

mi ricordo la puntata dove era arrivata come presentatrice speciale la dandini, che ha cambiato il logo di italia1 in italia2, e verso fine puntata è pure andata dietro le quinte seguita da una telecamera ed è entrata nella stanza da cui "operano" i gialappi :D

eh, a quei tempi sì che il [mai dire] era imperdibile. faceva il culo a qualsiasi altro programma, perchè avevano una schiera infinita di comici bravissimi ... i gialappi hanno lanciato (e, in alcuni casi, ri-lanciato) comici del calibro di antonio albanese, paolo hendel, il trio più famoso d'italia, fabio de luigi, paola (:heart: ) cortellesi, paolantoni. inoltre sono riusciti nella titanica impresa di risollevare (solo per quei due anni, poi è ri-precipitato nell'abisso della demenza) claudio lippi, e di ri-lanciare il tormentone di pappalardo (c'hanno visto lungo, dato che grazie all'isola dei famosi il vecchio adriano gli ha dato altro materiale per lavorare :asd: ).

si vede che oggigiorno scarseggiano nuovi comici talentuosi (vedi colorado cafè :doubt: alias: quelli scartati da zelig :asd: ) .. speriamo in bene per il futuro.

EDIT: ma quanti smile ho messo? è in questi momenti che mi rendo conto di essere un big-niubbo ...

Fipe
05-10-2004, 19.28.48
Ma il tipo che si è fatto tatuare le stelle di Hokuto lo avete visto? rotfl

MIKELE88
05-10-2004, 19.57.05
Originally posted by Fipe
Ma il tipo che si è fatto tatuare le stelle di Hokuto lo avete visto? rotfl

Infatti come hanno commentato i gialappi :"la figlia l'avra preso x il culo" :asd:

E il reality: Il divano scomodo!? :asd: :asd:

BAMMA come hobby la prostituzione :asd:

Hob Gadling
07-10-2004, 22.52.04
Vista in toto solo ieri.

Concordo con Zap, puntata fiacca, altro che storie.
Io l'anno scorso non ne ho vista una puntata, ma se questa è una delle migliori, andiamo male... :toh:
Non c'è paragone con i tempi d'oro di cui si parlava, anche Mai dire Gol si inserisce nel solco della crisi creativa di cui soffrono gran parte delle trasmissioni comiche degli ultimi anni...
Tristezza.

Un paio di chicche non male ("The club", "Il divano scomodo"), ma non molto di più.

Parentesi Zanzi: non faceva ridere. Solo incazzare.
Si fottano tutti. Ilaria d'Amico, gli autori del cazzo, i campioni di questa fava.
Implodano. Implodano soffrendo.

Go Zanzi, go.