PDA

Visualizza versione completa : Domande su vendetta, tremenda vendetta!

*Lorenzo*
04-10-2004, 20.59.31
Come viene calcolato il danno di vendetta? In base al danno mostrato sulla casella del danno con attacco normale? Oppure solo il danno dell'arma?
E' come furia del baba che converte il danno in magico oppure il danno si somma?
Ogni volta che colpisce, vengono inflitti tutti e tre i tipi di danni elementali oppure solo un tipo a caso/ciclicamente?

Grasssie... :birra:

eFFeeMMe
04-10-2004, 21.02.26
Posso risponderti solo alla seconda: tutti e tre alla volta, ma l'effetto grafico mostrato solo l'esplosione di fuoco di ghiaccio o di fulmini uno a caso ^^

captainfranz
05-10-2004, 11.18.16
1) viene calcolato in base al danno dell'arma (credo)

2) il danno elementale si somma a quello fisico, questo vuol dire in generale che farai un danno fisico non molto elevato e per la maggior parte elementale... qualcuno ha detto che in questo modo ci si para il c**o dalla fanciulla, poich ritorna solo il fisico... ed in effetti vero... ci non toglie comunque, che con un'arma decente il poco danno fisico ritornato sufficiente per farti rippare in due colpi, te lo dico per esperienza personale del mio pala vendicatore di 71 che da ieri riposa in pace... aveva quasi 1k di vita base ed era urlato... ci nonostante in baalrun nightmare non mi ero accorto che c'erano i signori del ca**o dietro a un'orda di gente e sono caduto senza nemmeno accorgermene :azz:

3) i danni elementali funzionano tutti e tre insieme

Ps.
se ti interessa fare un pala vendicatore, ti consiglio di seguire pi o meno la build di nat, io l'ho un po' modificata sia per quanto riguarda le skill sia per l'equip, per adattarla all'hc... la poster appena posso... tieni comunque conto che melee + hc = morte certa, il problema solo quando :D
cmq in sostanza le skill da mettere sono:
20 condanna (+ prerequisiti)
20 vendetta (+ prerequisiti)
e quelle sono quelle fondamentali
poi io ho fatto cos
20 sacro scudo
1 punto a tutte le difensive
e poi i punti che ti avanzano li distribuisce tra le tre auree difensive resistenza a piacimento per sinergizzare con vendetta

Jimmy Woodman
05-10-2004, 14.30.03
Originally posted by captainfranz
... tieni comunque conto che melee + hc = morte certa, il problema solo quando :D
...
[semi/ot]
:maddeche

In lad1hc ho ancora un baba lv92 vivo e vegeto, Neo ha un baba lv95 (o 96, nn ricordo bene).

Il problema semmai, essere + prudenti quando ci sono i maghi, e in party ci si pu permettere anche di fare lo "spettatore" piuttosto che rischiare nella ressa.:D

Non domentichiamo che anche in SC, rippare costa caro per la perdita di exp a lv alti.^^

Il mio consiglio(per pala) tenere un arma con bassissimo danno fisico in slot2, da usare in presenza di maghi.
[fine semi/ot]

beavis
05-10-2004, 14.56.19
Ho un pala shock che usa luna cresente su spada da battaglia (quando trovo di meglio cambio) il danno fisico della spada misero (al max 64 non s con che % uscita) e ho 2.2k di vita, ma con fanciulla addosso basta lanciare zeal 1 volta e si rischia di crepare gi a incubo.

Ci si salva se magari zeal agli ultimi colpi quando ti fanciullizzano.

Fanciulla la grande croce di tutti i pg melee, altrimenti copita raramente di crepare. :sisi: