PDA

Visualizza versione completa : mi ha scritto una dolce ragazza, dite che dovrei chiamarla?

Jinhio
04-10-2004, 18.40.03
ecco la sua dolce lettera

Ciao mi chiamo Silvia,

Sono una francesina bionda un po' puXXXna. Adoro ricevere telefonate oscene e masXXXbarmi con i miei
spasimanti, ti piacerebbe parlare con me direttamente ? telefonami io sono qui ad aspettare solo le tue
porcherie ... sono vestita con una minigonna nera ed un perizoma bianco che mi taglia in due il cuXXtto e
la fiXXXtta... e sto aspettando solo te per allargarmela con le dita e bagnarmi mentre mi parli....

che cosa aspetti chiamami ora, ti sto aspettando.... il mio numero è 899 02 16 06

Ciao

che faccio, mi butto? la chiamo
:red:

p.s. me la sono un poco autocensurata

Sentient
04-10-2004, 18.45.40
Che dolce che è :red:

fabiettone
04-10-2004, 18.47.16
Allargarmela cosa? :(
ciz

GomeZ
04-10-2004, 18.54.16
Originally posted by Jinhio
che faccio, mi butto? la chiamo
:red:

Mah io non sarei cosi azzardato . Da quello che ho letto mi sembra un po una ragazza all'antica, dovresti essere cauto . Se la chiami cosi di punto in bianco potrebbe pensare che corri troppo.
Io ti consiglierei di inviargli un mazzo di rose accompagnato da romantiche lusinghe amorose. Se poi- e sottolineo se -vedi che le ha fatto piacere ti metti un bel vestito blu ,pantaloni di vigogna, bello come il sole, spacchi il minuto e ti presenti a suo padre .Dopo aver ottenuto il benestare del genitore incrocia le dita e chiamala...

In bocca al lupo.

Jinhio
04-10-2004, 18.56.38
Originally posted by GomeZ
Mah io non sarei cosi azzardato . Da quello che ho letto mi sembra un po una ragazza all'antica, dovresti essere cauto . Se la chiami cosi di punto in bianco potrebbe pensare che corri troppo.
Io ti consiglierei di inviargli un mazzo di rose accompagnato da romantiche lusinghe amorose.

pensavo anche di profumare la carta del bilgiettino con la mia acqua di colonia

[B]

bel vestito blu ,pantaloni di vigogna, bello come il sole, spacchi il minuto /B]

e cosa volgio di più dalla vita? un lucano?:D

sharkone
04-10-2004, 18.57.48
e cosa aspetti, dal prefisso mi sa che abita anche vicino, probabilmente non paghi nulla

GomeZ
04-10-2004, 18.59.59

e cosa volgio di più dalla vita? un lucano?:D

:D

ribes
04-10-2004, 19.27.12
telefonami io sono qui ad aspettare solo le tue
porcherie ...

gentile, affabile, disponibile, moderna, rispettosa delle mascoline abitudini.

Jinhio, questa è La Donna Ideale.
Lo stilnovismo, forse, può ancora avere vita.

Ciao

ribes
04-10-2004, 19.28.16
Originally posted by GomeZ
Io ti consiglierei di inviargli un mazzo di rose accompagnato da romantiche lusinghe amorose. Se poi- e sottolineo se -vedi che le ha fatto piacere ti metti un bel vestito blu ,pantaloni di vigogna, bello come il sole, spacchi il minuto e ti presenti a suo padre .Dopo aver ottenuto il benestare del genitore incrocia le dita e chiamala...

In bocca al lupo.
lol :)

Final Gray
04-10-2004, 19.54.11
Originally posted by sharkone
e cosa aspetti, dal prefisso mi sa che abita anche vicino, probabilmente non paghi nulla :D

pioss
04-10-2004, 21.17.31
sbrigati che senno' te la rubo io. :D (sotto dettatura di Chrean :rolleyes: )

KAKUGO
04-10-2004, 21.55.19

Ciao mi chiamo Silvia,

:look: :look: :look: :look:

sei fottuto amico...........

welcome in the DDS club:notooth:

Chrean
05-10-2004, 11.39.01
Originally posted by pioss
sbrigati che senno' te la rubo io. :D (sotto dettatura di Chrean :rolleyes: )

Che c'entro io? :rolleyes:

Chrean
05-10-2004, 11.39.42
Originally posted by KAKUGO
:look: :look: :look: :look:

sei fottuto amico...........

welcome in the DDS club:notooth:

:angel2:

Jinhio
05-10-2004, 14.44.30
mi ha riscritto, che tenera

la chiamo di sicuro

cerno non è più mignotta, ma direi che va bene lo stesso, no?

Ciao mi chiamo silvia e sono una francesina burrosa che non aspetta altro che i tuoi complimenti, puoi
guardarmi .... osservarmi ed ascoltarmi, chiamami ora.

vieni nella mia casa sul web e saprai tutto di me e di te :)

http://www.silver-bullet.biz/silvia

************************************************** ************************************************** ************
Privacy: Se non sei interessato a ricevere le mie attenzioni chiama direttamente l' 899 02 16 06
e digita 2
************************************************** ************************************************** ************

Ciao !

Sentient
05-10-2004, 14.47.41
E' amore vero, secondo me :love:

Chrean
05-10-2004, 15.00.51
Gingio, lei ti ama. Molla tutto e scappa con lei, fanculo al lavoro, alla morosa, agli amici... Certe occasioni non capitano più. :teach:

endi
05-10-2004, 15.04.33
Originally posted by Chr34n
Gingio, lei ti ama. Molla tutto e scappa con lei, fanculo al lavoro, alla morosa, agli amici... Certe occasioni non capitano più. :teach:

giusto!

nel caso poi vada male c'è sempre quel numero di telefono lì da chiamare!

;)

vai! vai!