PDA

Visualizza versione completa : Out run killer app

STE
04-10-2004, 18.34.20
225€ ben spesi

159 xbox crystal
56 out run 2
10 rgb mad cats

:D

sharkone
04-10-2004, 18.37.40
piu' ben spesi di così:sagace:

diox
04-10-2004, 18.47.31
Originally posted by _STE_
225€ ben spesi

159 xbox crystal
56 out run 2
10 rgb mad cats

:birra: manca solo il kit LIVE :birra:

boygio
04-10-2004, 18.47.48
grandissimo STE, un segaro come te non poteva esimersi!
E poi il rapporto qualità prezzo è ottimo!

:birra:

sharkone
04-10-2004, 18.48.43
prevedo tante partite live tra i segari della vecchia guardia:sagace:

boygio
04-10-2004, 18.53.44
Originally posted by sharkone
prevedo tante partite live tra i segari della vecchia guardia:sagace:

ecco bravo, comincia a muoverti!!! :D

sharkone
04-10-2004, 18.55.51
Originally posted by boygio
ecco bravo, comincia a muoverti!!! :D bisogna avere pazienza fratello:sagace:

non sai quanto rosico:D

boygio
04-10-2004, 18.58.17
bisogna avere pazienza fratello:sagace:

non sai quanto rosico:D

vabbè, un paio di weeks e ci sei dai :)

sharkone
04-10-2004, 20.01.54
vabbè, un paio di weeks e ci sei dai :) appunto,e probabilmente da sabato posso giocarci offline:)

boygio
04-10-2004, 21.02.51
appunto,e probabilmente da sabato posso giocarci offline:)

le impressioni del capo sono sempre le più attese....;)

sharkone
04-10-2004, 21.19.48
le impressioni del capo sono sempre le più attese....;) lol:D

se trasmette quanto l'arcade, vorrà dire che e' il giocone Sega che ci aspettavamo. ma comunque le affermazioni sul forum son troppo pesanti, questa volta Sega ha fatto centro, come lo sa fare solo lei^^

Peter Rei
04-10-2004, 21.23.49
Ragzzi Out run è grandissimo giocato on line, ma ha un grande difetto (proprio nel gioco on line) che potrebbe sembrare una cazzata ma secondo il mio parere è fastidiosissimo.
I nomi sopra le macchine cazzo!! Danno un fastidio boia, ma possibile che non ci abbiano pensato?? Cavolo, O R giocato on line è una battaglia all'ultimo sangue ad ogni partita, a ogni curva e prorpio i nomi sopra le autovetture ostacolano la visibilità e talvolta nel bel mezzo della mischia ti vai a schiantare x colpa del nome che ti ha coperto la segnaletica.
Spero esca una patch....

Questo non mi impedirà certo di mazzuolare lo Sahrk e il Gio :evil:

boygio
04-10-2004, 21.51.37
Originally posted by Peter Rei

Questo non mi impedirà certo di mazzuolare lo Sahrk e il Gio :evil:

:roll3:

beh dai, su 100 gare un paio potresti anche vincerle.....

appena ci si becca mi metto i guanti di pelle e son pronto :evil:

diox
05-10-2004, 14.41.08
I nomi quando corro contro la CPU non mi danno così fastidio , spero sia lo stesso in LIVE , poi in out run presto conoscerò le curve a memoria :D

boygio
05-10-2004, 15.32.22
Originally posted by diox
I nomi quando corro contro la CPU non mi danno così fastidio , spero sia lo stesso in LIVE , poi in out run presto conoscerò le curve a memoria :D

è esattamente come dici tu, è uguale a quando corri con la CPU e sinceramente nemmeno a me dan fastidio.....perchè dico così?

PERCHE' DA OGGI SONO ONLINE! :birra:

Ho sfidato 3 francesi e 2 inglesi e sono arrivato secondo a suon di derapate!

Adesso aspetto gli italiani! ^_^

TAG in signa :)

_LEVA_
05-10-2004, 16.02.18
Tsk! Aspettate qualche settimana che mi arrivi il gioco e poi vi do la polvere a tutti. :sagace:

P.S. :sagace:

sharkone
05-10-2004, 16.04.27
Originally posted by _LEVA_
Tsk! Aspettate qualche settimana che mi arrivi il gioco e poi vi do la polvere a tutti. :sagace:

P.S. :sagace: interessante, giusto il tempo per arrivare pure io:sagace:

boygio
05-10-2004, 16.07.20

il tuo TAG _LEVA_?

_LEVA_
05-10-2004, 18.06.53
LEVA è il mio tag [tutto maiuscolo da burino vistoso :D], qua sul forum ho dovuto mettere i trattini perchè ho fatto macelli col vecchio account. :dentone:

_LEVA_
05-10-2004, 18.07.38
interessante, giusto il tempo per arrivare pure io:sagace:

:sagace:
SEGA RACING TEAM al completo. :sagace:

boygio
05-10-2004, 18.13.31
LEVA è il mio tag [tutto maiuscolo da burino vistoso :D], qua sul forum ho dovuto mettere i trattini perchè ho fatto macelli col vecchio account. :dentone:

perfetto, vado ad addarti :sagace:

VEGITA_on
05-10-2004, 18.39.03
:sagace:
SEGA RACING TEAM al completo. :sagace:

LEVA mi reputo ufficialmente offesso ,,,COMPLETO?????
e IO ...io VEGITA-ON uno degli storici SEGAFAN ......
Basta ...me ne vado ....OK mi e' passata :) se mi volete ci sono anche io se riesco a ricombinare la connessione :) stasera ci provo :).

Peter Rei
05-10-2004, 18.56.09
siete tutti una massa di quaquaraqua!!:ciaociao

_LEVA_
05-10-2004, 19.04.41
Originally posted by VEGITA_on
LEVA mi reputo ufficialmente offesso ,,,COMPLETO?????
e IO ...io VEGITA-ON uno degli storici SEGAFAN ......
Basta ...me ne vado ....OK mi e' passata :) se mi volete ci sono anche io se riesco a ricombinare la connessione :) stasera ci provo :).

Tu sei un panchinaro :sagace:, scherzo. :D

sharkone
05-10-2004, 20.19.17
Il Sega Team sarà il primo addato:sagace:

VEGITA_on
05-10-2004, 20.23.38
hahaha si si fate i ganzi :) ..accendete la x che vi ho mandato un mess.:D e poi ci becchiamo in pista e vediamo se avete ancora voglia di ridere :birra: :birra:

boygio
05-10-2004, 20.45.27
hahaha si si fate i ganzi :) ..accendete la x che vi ho mandato un mess.:D e poi ci becchiamo in pista e vediamo se avete ancora voglia di ridere :birra: :birra:

ci avrò giocato si e no un paio d'ore a OR2 causa mancanza di tempo e quindi sarai mooolto più avanti con la preparazione....ma non mi dò per vinto :sagace:

VEGITA_on
05-10-2004, 21.03.39
ci avrò giocato si e no un paio d'ore a OR2 causa mancanza di tempo e quindi sarai mooolto più avanti con la preparazione....ma non mi dò per vinto :sagace:

Stai a vedere stasera si gioca e mi gonfi di brutto :D :D :birra:

GATSU-LIVORNO
05-10-2004, 21.05.05

ma non mi avevi detto che non erano il tuo genere i giochi di guida?????????????????? :D

sei un falso

TAG LIVE: LEVA FAKE :roll3: :roll3: :roll3:

_LEVA_
05-10-2004, 21.09.48
A' zozzooooooo!

Si non sono il mio genere ma uno ogni tanto me lo sparo più che volentieri, vedi PGR2 che ho spolpato in mesi di gioco [on e offline], e poi questo è Outrun2. :heart: :heart:
Cioè mica pizza, fichi e bruschetta.

P.S. Gniaaaaaaoooooorrrrr :sagace:

Peter Rei
05-10-2004, 21.19.40

Mamma mia che paura:brr: mi tremano le mani, chissà se quando ti beccherò on line saranno abbastanza freme x impugnare il pad!

GATSU-LIVORNO
05-10-2004, 21.25.57
A' zozzooooooo!

Si non sono il mio genere ma uno ogni tanto me lo sparo più che volentieri, vedi PGR2 che ho spolpato in mesi di gioco [on e offline], e poi questo è Outrun2. :heart: :heart:
Cioè mica pizza, fichi e bruschetta.

P.S. Gniaaaaaaoooooorrrrr :sagace:

vieeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ao' leva il 24 sono a roma a festeggiare il compleanno della mia ragazza, e ho invitato anche il vampiro e il sir, inoltre ci sono dei miei amici e un altro mio amico di roma, che fai ti unisci a noi? :D
si riparte il 25 mattina belli freschi e sobri :D:D:D
tornando in topic, io mi sto sfondando al bellissimo e garndioso burnout 3 outrun 2 non ho ancora avuto la gioia di provarlo, ma credo che lo prendero' sicuramente anche se non l'ho mai visto neanche in sala, mi fido di sega da grande fan come sono sempre stato

_LEVA_
05-10-2004, 21.36.30
:(

Figa, il 25 devo già andare alla SMAU e in settimana ho lezione fino al giovedi...ho paura che non potrò essere dei vostri, mi spiace ma fai tanti auguri alla tua ragassa e salutami i romanacci. ;)

boygio
05-10-2004, 23.24.08
Intanto stasera sono passato, ho fatto un paio di partite e voi non c'eravate :Prrr:

Peter Rei
05-10-2004, 23.59.39
Intanto stasera sono passato, ho fatto un paio di partite e voi non c'eravate :Prrr:

Bha, io ho mandato 6847376284827548263 inviti a VEGITA, che dopo aver fatto il fighetto qui, non ha mai accettato. Ho pure hostato un server con un solo slot libero oltretutto riservato, e lui non si è mosso....:p

Mo me ne vado a nanna

VEGITA_on
06-10-2004, 00.21.38
Bha, io ho mandato 6847376284827548263 inviti a VEGITA, che dopo aver fatto il fighetto qui, non ha mai accettato. Ho pure hostato un server con un solo slot libero oltretutto riservato, e lui non si è mosso....:p

Mo me ne vado a nanna

:( sappi che tutti quei 6847376284827548263 inviti li ho accettati ....questo e' ingiusto ora sono qui che sto' umiliando questi crucchi ...ma il mio obbittivo eri solo tu :D :birra: .
Dai domani io ci risono fatemi sapere quando :D :birra: .
Notte

Ps
Peter verra' il giorno che ci parleremo e giocheremo ?_? :birra:

VEGITA_on
06-10-2004, 01.05.28
Allora ho finalmente testato un po' il LIve -----stasera l'impressione e' stata PESSIMA e BELLISSIMA allo stesso tempo .
Pessimo per i lag ..davvero brutti esteticamente :( solo poche partite si sono salvate .
Bellissima perche' nonostante tutto e' troppo divertente OUTRUN2
e' una chicca ...una di quelle gemme che vanno giocate RIGIOCATE RIRIgiocate e poi dinuovo e cosi' via fino alla fine :D :birra:

Vado a nanna :) notte mondo :D :birra:

Vegita .....OFF:p

UnNamed_Again
06-10-2004, 15.59.31
:( sappi che tutti quei 6847376284827548263 inviti li ho accettati ....questo e' ingiusto ora sono qui che sto' umiliando questi crucchi ...ma il mio obbittivo eri solo tu :D :birra: .
Dai domani io ci risono fatemi sapere quando :D :birra: .
Notte

Ps
Peter verra' il giorno che ci parleremo e giocheremo ?_? :birra:

Perchè battibeccare tra di voi quando il sottoscritto può schizzarvi davanti alla velocità della luce?:D

_LEVA_
06-10-2004, 16.04.38
Ma lagga molto anche in lobby completamente Ita? :(

VEGITA_on
06-10-2004, 17.22.36
Originally posted by UnNamed_Again
Perchè battibeccare tra di voi quando il sottoscritto può schizzarvi davanti alla velocità della luce?:D

Hahahaha ci si vede on-line ....:D :birra:

diox
06-10-2004, 17.46.52
Questa sera io è online (alle 22:30 però devo andare a fare una CW di R6 BA) , così possiamo provare se con host fastweb lagga ;)

UnNamed_Again
06-10-2004, 19.44.46
Questa sera io è online (alle 22:30 però devo andare a fare una CW di R6 BA) , così possiamo provare se con host fastweb lagga ;)

Ok, mi trovi in giro con il tag ATF UnNamed

boygio
06-10-2004, 21.33.52

ti addo pure io ;)

boygio
06-10-2004, 21.34.35

ci sarò dopo le 21, anche se ho 38 di febbre! Almeno provo altri "brividi" :D

Peter Rei
06-10-2004, 23.30.25
, così possiamo provare se con host fastweb lagga ;)

Lagga, lagga;)

Finalmente ho beccato il Gio, manca VEGITA e lo Shark!!

VEGITA_on
07-10-2004, 00.56.00

UnNamed ..bella partita :D :birra: ..ci becchiamo la prossima :D

VEGITA_on
07-10-2004, 00.56.43
ci sarò dopo le 21, anche se ho 38 di febbre! Almeno provo altri "brividi" :D

Dai rimettiti in forze ..che ti serviranno :D :birra:

Final Gray
07-10-2004, 00.57.25
Vegita cmq sei un mito :D
Un pirata tutto nero :D

VEGITA_on
07-10-2004, 00.59.06
Lagga, lagga;)

Ormai domni ora vo' a nanna :) ho giocato con UnNamed ,Gray (ottimo direi hahaha ) e ci siamo divertiti una cifra :) .
questo gioco e' troppo bello :birra: :D .

NOtte Peter:birra:

VEGITA_on
07-10-2004, 00.59.43
Originally posted by gray87
Vegita cmq sei un mito :D
Un pirata tutto nero :D

Hahahah ora mi preparo e la prossima volta la metto originale :)

Final Gray
07-10-2004, 01.00.29
Cavolo raga anche stasera come oggi pomeriggio nonostante i problemi di lag al limite del sopportabile ci siamo divertiti come matti, siamo i migliori :D

Gli altri appena ci sentivano se ne scappavan subito :D

Poi abbiamo una nuova song del gruppo :D
We cmq dobbiamo organizzarci con il boy, vegita, marv e unamed, e se qualcuno ha il suo contatto pure con super monkey :D
Nikes no :D

VEGITA_on
07-10-2004, 01.01.08
SubUrbaynMonkey:hail: :hail: :roll3:

Final Gray
07-10-2004, 01.01.45
Ormai domni ora vo' a nanna :) ho giocato con UnNamed ,Gray (ottimo direi hahaha ) e ci siamo divertiti una cifra :) .
questo gioco e' troppo bello :birra: :D .

NOtte Peter:birra: Dio mio, quante risate :D :birra: :birra:

VEGITA_on
07-10-2004, 01.02.01
Cavolo raga anche stasera come oggi pomeriggio nonostante i problemi di lag al limite del sopportabile ci siamo divertiti come matti, siamo i migliori :D

Gli altri appena ci sentivano se ne scappavan subito :D

Poi abbiamo una nuova song del gruppo :D
We cmq dobbiamo organizzarci con il boy, vegita, marv e unamed, e se qualcuno ha il suo contatto pure con super monkey :D
Nikes no :D

Quoto bellissima serata :D :birra:

diox
07-10-2004, 10.47.43
cazzarola ieri ho portato tutto da mio Bro per giocare , TV , console , pad , cavi e giochi e ... nulla da fare non sono riuscito a connettermi.

Eppure lui ha fastweb come me , l'unica differenza è che lo ha a consumo.

Sono incaxxatissimoooo , proprio ora che è arrivato out run io non posso giocare :cry2: :mecry:

Domani mi incateno davanti alla sede di fastweb se non mi mettono a posto la linea .:(

boygio
07-10-2004, 13.21.26
cazzarola ieri ho portato tutto da mio Bro per giocare , TV , console , pad , cavi e giochi e ... nulla da fare non sono riuscito a connettermi.

Eppure lui ha fastweb come me , l'unica differenza è che lo ha a consumo.

Sono incaxxatissimoooo , proprio ora che è arrivato out run io non posso giocare :cry2: :mecry:

Domani mi incateno davanti alla sede di fastweb se non mi mettono a posto la linea .:(

ti aspettavamo in gloria :mecry:

ieri dopo le partite con Peter Rei ho staccato perchè la febbre mi era salita quasi a 39, stamani però non ce l'ho e sono pronto per altre sfide.....io dopo pranzo ci sono! :birra:

WE LOVE YOU SUBURBANMONKEY!

e di Normal Cheese vogliamo parlarne???? :D

boygio
07-10-2004, 13.24.34
Lagga, lagga;)

possibile che tu abbia vinto con quella carretta??? :D

cmq il Roby ha una voce da Nosferatu....stavo giocando con altre persone (lui non c'era ancora) e a un certo punto sento dire:

"Preparati Giooooo......WOAAWWOAOAOOWAAAA"

con un timbro di voce a dir poco gutturale (alla Glen Benton dei Deicide)

:brr:

UnNamed_Again
07-10-2004, 15.37.46
UnNamed ..bella partita :D :birra: ..ci becchiamo la prossima :D

Senz'altro, mi devo riprendere il primo posto che "mi spetta di diritto":D . Ti voglio rivedere su altri circuiti cmq, vediamo cosa sei capace di fare. Eppoi, l'ultima partita tu eri primo e hai fatto giro veloce, io invece dovevo superarne 4 con Murmur che era sempre in mezzo alle metaball e STICCA(zzi) che si teletrasportava a destra e sinistra.

A perte gli scherzi, veramente bravo, ti terrò d'occhio d'ora in poi. Nella partita senza recupero poi abbiamo lasciato il vuoto dietro di noi :birra:

sharkone
07-10-2004, 15.49.57
e ' un figaccio Peter, figa. :D

VEGITA_on
07-10-2004, 15.53.09
Senz'altro, mi devo riprendere il primo posto che "mi spetta di diritto":D . Ti voglio rivedere su altri circuiti cmq, vediamo cosa sei capace di fare. Eppoi, l'ultima partita tu eri primo e hai fatto giro veloce, io invece dovevo superarne 4 con Murmur che era sempre in mezzo alle metaball e STICCA(zzi) che si teletrasportava a destra e sinistra.

A perte gli scherzi, veramente bravo, ti terrò d'occhio d'ora in poi. Nella partita senza recupero poi abbiamo lasciato il vuoto dietro di noi :birra:

:) :birra: si per il momento io e te siamo un po' SUPER SAYAN rispetto agli altri ...ma non temere che questi imparano in fretta :)
e vedrai che culi rossi che ci faranno tra' un po':D :birra: .
Spero anche io di ribeccarti presto ...il bello deve venire ;)

boygio
07-10-2004, 18.44.50
:) :birra: si per il momento io e te siamo un po' SUPER SAYAN rispetto agli altri ...

compare Cascinese, mi hai battuto sempre per un pelo e lo sai :D

e poi ragazzi, Vegita ti distrae fischiettando nel microfono le musiche di OutRun 2....è veramente un tattica antisportiva! :mecry:

:notooth:

VEGITA_on
07-10-2004, 19.34.27
compare Cascinese, mi hai battuto sempre per un pelo e lo sai :D

e poi ragazzi, Vegita ti distrae fischiettando nel microfono le musiche di OutRun 2....è veramente un tattica antisportiva! :mecry:

Haahahah si davvero ho sempre vinto pr un soffio :roll3: ....
E sbagli la mia tecnica per vincere e' quella di distrarvi con i
birilli :D :D :birra:

Vegita

Final Gray
07-10-2004, 20.37.33
We io mi connetto ora, spero ci sia qualcuno d voi :)

boygio
07-10-2004, 20.52.04
We io mi connetto ora, spero ci sia qualcuno d voi :)

mi spiace ma io ci risarò solo domani dopo pranzo!
Semmai se ci sei anche tu ci becchiamo! :)

boygio
07-10-2004, 20.52.46
Haahahah si davvero ho sempre vinto pr un soffio :roll3: ....
E sbagli la mia tecnica per vincere e' quella di distrarvi con i
birilli :D :D :birra:

Vegita

giusto!
E sentiste come rimane deluso se non li becca! Peggio di quando prende un guardrail :roll3:

Final Gray
07-10-2004, 21.20.20
giusto!
E sentiste come rimane deluso se non li becca! Peggio di quando prende un guardrail :roll3: Si ma cmq ora sara' svantaggiato, non avra' piu' il suo amico niks :D

boygio
07-10-2004, 21.28.25
Si ma cmq ora sara' svantaggiato, non avra' piu' il suo amico niks :D

semmai è avvantaggiato, Niks giocava sporco!

boygio
07-10-2004, 21.34.30
ah un'ultima cosa IMPORTANTISSIMA....oggi, con la gara creata da me, il gioco in più di un'ora non ha MAI e dico MAI laggato! :birra:

sharkone
07-10-2004, 21.36.19
ah un'ultima cosa IMPORTANTISSIMA....oggi, con la gara creata da me, il gioco in più di un'ora non ha MAI e dico MAI laggato! :birra: ottimo!:birra:

Final Gray
07-10-2004, 21.36.44
ah un'ultima cosa IMPORTANTISSIMA....oggi, con la gara creata da me, il gioco in più di un'ora non ha MAI e dico MAI laggato! :birra: Tu non hai la 640 di alice?
Boh, mi sembra strano...

boygio
07-10-2004, 21.37.35
Tu non hai la 640 di alice?
Boh, mi sembra strano...

sì ho quella! Beh la prossima volta si riprova insieme e vediamo se è stato un caso sporadico!

Spero di no....

VEGITA_on
07-10-2004, 21.46.17
Gray OTTIMO DIREIIIII
Sei tu la causa dei lag.

MA POSSIBILE CHE NESSUNA AMMETTA LA MIA SUPERIORITA' ????:D :birra:

boygio
07-10-2004, 21.48.28

MA POSSIBILE CHE NESSUNA AMMETTA LA MIA SUPERIORITA' ????:D :birra:

io da sportivo l'ho ammessa anche durante le sessioni, di sicuro ho giocato moooooooooooooolto meno di te quello va detto :D

E va detto anche che in fondo in fondo ti sono molto vicino....senza contare che in certe parti di pista sono insuperabile! Ammettilo pure tu! :D

VEGITA_on
07-10-2004, 21.53.08
io da sportivo l'ho ammessa anche durante le sessioni, di sicuro ho giocato moooooooooooooolto meno di te quello va detto :D

E va detto anche che in fondo in fondo ti sono molto vicino....senza contare che in certe parti di pista sono insuperabile! Ammettilo pure tu! :D

Si lo ammetto hai una curva dove ..per motivi inspiegabili vai piu' forte di me... :)
Si mi sei vicino (....con l'opzione .....) domani sera si prova senza
recupero ok? :D :birra:

Vegita

Peter Rei
07-10-2004, 22.47.03
Oggi ho sloccato la Enzo e il secondo tracciato bonus una figata allucinante e parecchi impegnativo!

VEGITA_on
08-10-2004, 01.09.51
peter ti sto' invitando propio ora :) dai fai il bravo vieni a giocareee

Bobbo
08-10-2004, 09.36.27
Trovato usato proprio oggi!!! Passo a prenderlo domani in negozio... Non vedo l'ora!

Final Gray
08-10-2004, 10.27.22
Originally posted by Bobbo
Trovato usato proprio oggi!!! Passo a prenderlo domani in negozio... Non vedo l'ora! Urka, si trova gia' usato? 0_0

Bobbo
08-10-2004, 10.39.55
Urka, si trova gia' usato? 0_0

Sono stato fortunato, probabilmente è stato preso per "errore" da qualcuno che ci capisce ben poco... Il negoziante, che mi conosce bene e con il quale ho ormai un rapporto di amicizia, me lo ha messo via subito ovviamente. Purtroppo a casa non ho connessione Internet...

sharkone
08-10-2004, 11.27.44
usato l'ho trovato anche io, certa gente ci ha giocato 2 ore-_- valli a capire

peccato vogliano 50 euro questi.

boygio
08-10-2004, 12.12.48

peccato vogliano 50 euro questi.

ahha costa nuovo 54!

sharkone
08-10-2004, 12.50.36
ahha costa nuovo 54! appunto:tsk:

"ma l'ho pagato 60 euro"

risp:"cazzi tuoi" :angel2:

Bobbo
08-10-2004, 14.03.52
Il mio dovrebbe essere a 35, piuttosto onesto direi considerando che è inottiem condizioni (secondo il negoziante, di cui mi fido assolutamente). Speriamo bene... Vedrò domani.

STE
08-10-2004, 14.06.06
Oggi ho sloccato la Enzo e il secondo tracciato bonus una figata allucinante e parecchi impegnativo!

La enzo è strabella : D
Anche la GTO azzzzzzz :D :birra:

boygio
08-10-2004, 14.28.00
La enzo è strabella : D
Anche la GTO azzzzzzz :D :birra:

STE ma te online quando vieni???

diox
08-10-2004, 15.31.03
Anche le auto extre sono very :cool:

Le mie preferite però sono la 328 GTO e la sempre splendida Tettarotta :)

sharkone
08-10-2004, 15.34.26
Anche le auto extre sono very :cool:

Le mie preferite però sono la 328 GTO e la sempre splendida Tettarotta :) io invece preferisco la Tettarozza:toh:

boygio
08-10-2004, 16.22.44
è ufficiale, il gioco NON lagga se l'host ha la connessione diretta e nn condivisa!

Oggi s'è riprovato e c'è stata la rinconferma :birra:

diox
08-10-2004, 17.40.56
Beh ma si sa che le connessioni condivise (se sono dsl e non fibra) danno problemi ;)

Cazzo vojo gicàààààà online

STE
08-10-2004, 17.59.06
STE ma te online quando vieni???

Non ho la cuffia :D

dmnq faro un account visto che ho 2 mesi gratis poi vedrò.

sharkone
08-10-2004, 19.10.47
mmmm...bene ho modem usb al pc

STE
08-10-2004, 20.03.57
eccomi

TAG: lalala lala :D :D :D

Vegita On eri te online prima?

cmnq boh azzo la partenza è un casino assoluto chi parte primo beato lui :dentone:

boygio
08-10-2004, 20.06.08
eccomi

ma....sul serio???? :brr:

sharkone
08-10-2004, 20.08.30
eccomi

tu sei fuori:D :D :D

boygio
08-10-2004, 20.28.36
tu sei fuori:D :D :D

vedremo poi il tuo....:D

sharkone
08-10-2004, 20.51.00
vedremo poi il tuo....:D
il mio penso sarà classico: sharkone ar, o qualcosa del genere:D

certo ero tentato di mettere "sticazzi":D

UnNamed_Again
08-10-2004, 21.12.27
Azz, ieri avete giocato, peccato non essere potuto venire. Ho fatto una partitina all'inizio con Vegita, poi lui ha dovuto staccare e quindi ho giocato in Live con BO3 con amici. Ho visto che Vegita mi ha mandato l'invito, ma oramai era troppo tardi e dovevo andare a nanna. Le prossime partite organizziamole un po prima.

ciao.

VEGITA_on
08-10-2004, 21.44.41
Azz, ieri avete giocato, peccato non essere potuto venire. Ho fatto una partitina all'inizio con Vegita, poi lui ha dovuto staccare e quindi ho giocato in Live con BO3 con amici. Ho visto che Vegita mi ha mandato l'invito, ma oramai era troppo tardi e dovevo andare a nanna. Le prossime partite organizziamole un po prima.

ciao.

Hai ragione era tardino :( .
Dai stasera io ci sono :) credo presto :) :D :birra:

Ps
Per la comunita' sono 16esimo in graduatoria sulla prima pista ^_^ .....00:42:436 ......SONO FORTEEEEEEE :D :birra:

boygio
08-10-2004, 21.50.00

Ps
Per la comunita' sono 16esimo in graduatoria sulla prima pista ^_^ .....00:42:436 ......SONO FORTEEEEEEE :D :birra:

guardatelo! Guardatelo! Vedete che ruota fa questo pavone?? :D:D

UnNamed_Again
08-10-2004, 21.52.31
Hai ragione era tardino :( .
Dai stasera io ci sono :) credo presto :) :D :birra:

Ps

prova a vedere quanto fai nel primo percorso in tot. In live ho fatto 4.32, ma in casa ho ottenuto un bel 4:28, solo che non riesco a replicarlo perchè sbaglio sempre la doppia curva del Cloudy.

VEGITA_on
08-10-2004, 22.20.20
guardatelo! Guardatelo! Vedete che ruota fa questo pavone?? :D:D

Nooo perche' ???

http://www.ornitofilia.it/images/pavo2.jpg

Vegita .....SOOOOO FORTEEEEEE:D :birra:

VEGITA_on
08-10-2004, 22.21.53
prova a vedere quanto fai nel primo percorso in tot. In live ho fatto 4.32, ma in casa ho ottenuto un bel 4:28, solo che non riesco a replicarlo perchè sbaglio sempre la doppia curva del Cloudy.

Vai domani ci provo :)...ma la malattia per il primo posto nel primo tratto ...e' difficile da far passare :(

VEGITA_on
08-10-2004, 22.25.05
eccomi

Vegita On eri te online prima?

cmnq boh azzo la partenza è un casino assoluto chi parte primo beato lui :dentone:

Scusa ho letto solo ora :( .....prima quando??? se hai letto Vegita On sicuramente si :) .
Dai addami che si gioca :) :) ...ma non ti credere la partenza conta fino ad un certo punto ...se trovi gente come NIKS ...che ti
butta fuori appena ti e' vicino :(

VEGITA_on
08-10-2004, 23.18.09

Vai non ho resistito primo giro sono 30esimo ho fatto 4:30:76
migliorabile visto che sono penoso :( in almeno 3 tracciati.
Ho visto che hai provato la prima e'? sei 31esimo con un ottimo
42:48 :) si vede che sei un Sayan .
Io ho migliorato ora sono 14esimo 42:42 :) punto alla vetta :D :birra: .
Poi ho visto anche Boygio 646esimo e Marvx 793esimo :toh: DATEVI DAFFARE leggere :D :birra: .

Allora e' ufficialmente SCOPPIATA LA SIDROME DA TEMPO .
Sindrome che ho avuto con Sega Rally su DC ----un delirio :D :birra: .

Final Gray
09-10-2004, 00.52.30
Grande vegita, il pirata tutto nero :cool:

Final Gray
09-10-2004, 00.53.12
Cmq la tua song la riascolto in loop, l'evvai finale e' la ciliegina sulla torta :D

boygio
09-10-2004, 02.45.24

Poi ho visto anche Boygio 646esimo e Marvx 793esimo :toh: DATEVI DAFFARE leggere :D :birra: .

amico, non so se hai visto con che macchina l'ho fatto....mica con una F40 come te! :Prrr:

ho da sbloccare ancora il MONDO! Mi sono dato all'online fino ad adesso ;)

boygio
09-10-2004, 15.26.35
verso le 16:00 sono online :)
se qualcuno ci fosse...

Final Gray
09-10-2004, 19.54.31
verso le 16:00 sono online :)
se qualcuno ci fosse... Io sono stato con vegita fino alle 4 e qualcosa....

STE
09-10-2004, 20.06.03
theendxbox è ita? mi pare di averlo già sentito da qualche parte

belle partite:birra:

boygio
09-10-2004, 20.08.14
Io sono stato con vegita fino alle 4 e qualcosa....

non son potuto venire causa imprevisti :(

Peter Rei
09-10-2004, 20.40.11
Oggi ho slboccato una nuova macchina, quella dopo la Enzo.
Blu scura è proprio una tamarrata, stasera la metterò in bella mostra:D

STE
10-10-2004, 13.48.45
Meno sportellate :D

arancia anguria ciliegia ciliegia ma vaffanculo

boygio
10-10-2004, 13.51.50
Meno sportellate :D

non vedo l'ora di "vederti" live :)

Peter Rei
10-10-2004, 16.10.27

Hahhahahahaah non me ne parlare va, a me fan girare i coglioni anche gli stage dei conti....

STE
10-10-2004, 17.39.26
azzo e i camionisti maledetti bastardi

Peter Rei
11-10-2004, 00.13.18
Minchia STE, on-line sei peggio di una zanzara!!!:D

Final Gray
11-10-2004, 12.48.54
Per Vegita: GRANDEEEEEEE hai messo la sign del pirata tutto nero!!!!!!!! :niente!: :niente!: :niente!:

Ps: tuo figlio e' carinissimo :)

boygio
11-10-2004, 12.55.48

concordo :p

VEGITA_on
11-10-2004, 13.24.16
Per Vegita: GRANDEEEEEEE hai messo la sign del pirata tutto nero!!!!!!!!
Ps: tuo figlio e' carinissimo :)

:D :birra:

Dizzyreed
11-10-2004, 13.33.07
Ma stasera dopo le 22.30 chi c'è online con Outrun?

STE
11-10-2004, 14.01.35

Fate largo :dentone:

Azzo quando lagga le macchina sembrano impazzite...

Mado che palle sti stranieri andessero a cacare... :toh:

STE
11-10-2004, 14.11.45
Volevo dire 360 Spyder gialla è mia :D non copiatemi l'auto :D

Devi prendere il mic almeno per replicare agli insulti degli altri :angel2:

E poi che c è di male nel mio nick... :rolleyes: :rolleyes:

boygio
11-10-2004, 17.47.10
Volevo dire 360 Spyder gialla è mia :D non copiatemi l'auto :D

ehi STE mettiti in fila....la 360 gialla è MIA! :D

Vegita, Gray87 e Tony Chinotto (alias Peter Rei) possono tesimoniare :p

VEGITA_on
11-10-2004, 17.54.34
Esatto Boygio e ufficialmente il pilota della 360 gialla ...io
uso sempre la nera (Harlock :D ) Peter non so' visto che non si puo' giocare assieme :( ...Gray87 (OTTIMO DIREI ) ...non ricordo
visto che e' sempre dietro ;) .

Vegita :D :birra:

Final Gray
11-10-2004, 17.59.06
...Gray87 (OTTIMO DIREI ) ...non ricordo
visto che e' sempre dietro Cosaaaa???
Ma se son quasi sempre secondo o terzo???:D

boygio
11-10-2004, 18.05.13
( ...Gray87 (OTTIMO DIREI ) ...non ricordo
visto che e' sempre dietro ;) .

:roll3:

boygio
11-10-2004, 18.06.15
Cosaaaa???
Ma se son quasi sempre secondo o terzo???:D

terzo quando siamo io te e Vegita :D

Final Gray
11-10-2004, 18.10.24
terzo quando siamo io te e Vegita :D Comunque faccio certi sorpassoni :D

P.S.:Raga ma ci credete? Sega sta facendo per la x una cosa spettacolare: molte persone infatti han preso il botolo solo per outrun 2, e tutte dicono di aver riscoperto il modo di videogiocare (compreso il miya ocio!!!:D )...

Mamma e' sempre generosa :)

VEGITA_on
11-10-2004, 18.12.53

Boy...troppo sottille ...non la recepisce :asd: .

Gray:kiss:

Final Gray
11-10-2004, 18.20.04

Gray:kiss: :grev: ........

.................:D :D

boygio
11-10-2004, 18.36.50
dicono di aver riscoperto il modo di videogiocare (compreso il miya ocio!!!:D )...

in effetti la novità più succolenta è questa! :D

boygio
11-10-2004, 18.37.30

Gray:kiss:

STE
11-10-2004, 19.17.59
ehi STE mettiti in fila....la 360 gialla è MIA! :D

Vegita, Gray87 e Tony Chinotto (alias Peter Rei) possono tesimoniare :p

: D vabbuo :D

Stasera spakko di nuovo :D

Chi è sto nico e kata heheeh sempre dietro l ho messo e mi bestemmiava pure boh... :dentone:

STE
11-10-2004, 19.21.50
Gray mai visto o era dietro forse : D
addami dai

lalala lala :birra:

boygio
11-10-2004, 19.41.13
: D vabbuo :D

Stasera spakko di nuovo :D

Chi è sto nico e kata heheeh sempre dietro l ho messo e mi bestemmiava pure boh... :dentone:

nico è un ragazzo napoletano che vive per lavoro in Germania, è veramente simpatico!
Ha Outrun 2 da meno di una settimana ed è normale che sia sempre dietro :D

UnNamed_Again
11-10-2004, 21.08.27

quarto... da quando troverai anche a me a giocare:D

Peter Rei
11-10-2004, 21.20.55
A proposito STE, quando ti decidi a comprare il mic?
Chi non "cristona" in compagnia non è figlio di Maria.:D

boygio
11-10-2004, 21.23.45
STE quando ti decidi a comprare il mic?

Final Gray
11-10-2004, 23.31.10
Gray mai visto o era dietro forse : D
addami dai

lalala lala :birra: Grande ste domani ti addo subito, e voglio sfidarti domani sera :cool:

_LEVA_
12-10-2004, 00.32.06

P.S.:Raga ma ci credete? Sega sta facendo per la x una cosa spettacolare: molte persone infatti han preso il botolo solo per outrun 2, e tutte dicono di aver riscoperto il modo di videogiocare

:hail: :hail: :hail:

La mamma è sempre la mamma. :sagace:

Arrivo anche io porca putt.. :mad:

Peter Rei
12-10-2004, 00.47.08

La mamma è sempre la mamma. :sagace:

Intanto cerca di addarmi che ti ho mandato la richiesta da una vita!:)

boygio
12-10-2004, 01.37.44

dai, dai , dai , DAI!!

STE
12-10-2004, 14.47.00
A proposito STE, quando ti decidi a comprare il mic?
Chi non "cristona" in compagnia non è figlio di Maria.:D

E devo andare a cercarlo qui trovo solo il kit che non mi serve..

UnNamed_Again
12-10-2004, 21.08.54
oggi chi si fa vedere??

boygio
12-10-2004, 22.30.40
io ragazzi c'ero dalle 19.30 fino alle 20.15, stasera torno sul tardi....se c'è qualcuno ci si becca dopo!

Final Gray
12-10-2004, 23.25.10
io ragazzi c'ero dalle 19.30 fino alle 20.15, stasera torno sul tardi....se c'è qualcuno ci si becca dopo! Domani
diventerai kidgio :D

boygio
13-10-2004, 01.59.05
Domani
diventerai kidgio :D

sai che nn l'ho mica capita :D

Final Gray
13-10-2004, 08.57.52
sai che nn l'ho mica capita :D
Boy quando vince: boygio (ragazzo gio)
Boy quando perde: kidgio (ragazzo piccolo :D )

Final Gray
13-10-2004, 08.58.29
Boy quando vince: boygio (ragazzo gio)
Boy quando perde: kidgio (ragazzo piccolo :D ) Cmq non fa ridere :dentone:

VEGITA_on
13-10-2004, 10.29.33
Cmq non fa ridere :dentone:

Nooo perche' e' bellina :vomit: !!!

Gray ....OTTIMO DIREI !!!!!
:kiss:

Ci si becca on-line ....ho la febbre forse hai una piccola speranza
di starmi davanti :D :birra:

Vegita

Final Gray
13-10-2004, 10.41.47
Nooo perche' e' bellina :vomit: !!!

Gray ....OTTIMO DIREI !!!!!
:kiss:

Ci si becca on-line ....ho la febbre forse hai una piccola speranza
di starmi davanti :D :birra:

Vegita Certo, ci sei ora stesso?

VEGITA_on
13-10-2004, 11.39.12
Certo, ci sei ora stesso?

Boygioooooo

STE
13-10-2004, 11.39.21
Io trovo solo sempre tony crodino la sera altri nessuno :dentone:
E ogni sera lo mazzuolo :D :D

Ci vuole più concentrazione :toh:

boygio
13-10-2004, 12.31.52
ragazzi io dopo pranzo (diciamo verso le 14 ma anche prima forse) CI SONO.
Fatevi vivi!!

STE
13-10-2004, 14.37.42
Io ci sono azzz una gara per finire il gioco :D

quella tro** mi ha superato all ultima curva maledetto traffico : ((

boygio
13-10-2004, 14.38.39
Io ci sono azzz una gara per finire il gioco :D

quella tro** mi ha superato all ultima curva maledetto traffico : ((

arrivo tra 10 min aspettami :)

STE
13-10-2004, 18.20.33
Gray è scarso :D e fa anche andar via la gente.. :dentone: :D

Azzo ancora un prova per finire tutte le missioni che palle lungaaaa sta gara..

boygio
13-10-2004, 18.22.36
Gray è scarso e fa anche andar via la gente..

Azzo ancora un prova per finire tutte le missioni che palle lungaaaa sta gara..

io da quando ho l'online le missioni l'ho lasciate stare :D

Ne avrò fatte una trentina non di più.....

gray quando rimane indietro torna addirittura in sala d'attesa :D

Final Gray
13-10-2004, 18.22.52
Gray è scarso :D e fa anche andar via la gente.. :dentone: :D

Azzo ancora un prova per finire tutte le missioni che palle lungaaaa sta gara.. -_- sbruffone -_-

Final Gray
13-10-2004, 18.23.47
gray quando rimane indietro torna addirittura in sala d'attesa :D Ma quando mai lol? 0-0 Cos'e' un complotto? 0-0

boygio
13-10-2004, 18.24.52
Ma quando mai lol? 0-0 Cos'e' un complotto? 0-0

dai su una volta è successo :birra:

macchè complotto, oggi sei solo la nostra mascotte preferita! :D

Final Gray
13-10-2004, 18.26.42
dai su una volta è successo :birra:

macchè complotto, oggi sei solo la nostra mascotte preferita! :D E' successo perche' mi e' caduto tutto, e poi la mascotte e' il figlio d vegita :D

boygio
13-10-2004, 18.32.22
E' successo perche' mi e' caduto tutto, e poi la mascotte e' il figlio d vegita :D

falso! Avevi detto che eri uscito perchè eri troppo indietro :niente!:

Vero VEGITA??

Final Gray
13-10-2004, 18.34.30
falso! Avevi detto che eri uscito perchè eri troppo indietro :niente!:

Vero VEGITA?? Ehehe scherzate scherzate...sto facendo punti d'esperienza, fra poco faro' il level up :sagace:

boygio
13-10-2004, 18.43.43
Ehehe scherzate scherzate...sto facendo punti d'esperienza, fra poco faro' il level up :sagace:

non sto scherzando è la verità! E lo sai :cool: :birra:

boygio
13-10-2004, 18.50.28
vabbè io torno online, chi ha voglia mi trova là :)

Final Gray
13-10-2004, 18.59.53
Vi sbiado A TUTTI, WAITING FOR YOUR LOSE BOYGIO :cool:

STE
13-10-2004, 19.46.47
Quando è ultimo fa finta che gli sia caduta la linea.

Oh scusate è caduta la line azzz ero primo che peccato..... :D

Cmnq ho finito tutte le missioni.

Le carte inseguimento le danno ogni 5 AAA presi

boygio
13-10-2004, 20.46.26
Quando è ultimo fa finta che gli sia caduta la linea.

Oh scusate è caduta la line azzz ero primo che peccato..... :D

Cmnq ho finito tutte le missioni.

Le carte inseguimento le danno ogni 5 AAA presi

eheheh holy words amico :D

per le missioni, io le farò con calma nel tempo. Adesso l'onine per me è una DROGA.

Shark lo vedrai anche tu prima o poi, è qualcosa di incredibilmente appassionante!

STE
14-10-2004, 11.40.25
Beh praticamente in 10 gg ho finito tutte le missioni non giocando allo spasimo.

Rettifico.

Ogni 4 AAA si prende una carta inseguimento.

Poi da quanto ho capito bisogna fare le prove scritte nelle carte inseguimento tipo Heart Attack con una macchina descritta e tale percorso. E poi si sblocca un altra carta....

Poi che altro chi vuole consigli sulle missioni mi chieda...