PDA

Visualizza versione completa : Nuove runeword Ladder 2

captainfranz
04-10-2004, 18.00.31
Ciao,
qualcuno ha una mezza idea di quali siano le nuove runeword attivate con la ladder 2? suppongo che avranno attivato qualcuna di quelle vecchie che prima erano disattivate, però io sono troppo povero per provarle :D
qualcuno ha delle informazioni fresche?

tnx,
ciao

Fate
04-10-2004, 18.07.10
Ciau Franz ^^
Delle nuove rw se ne sa come Fau della patata :asd::asd:
adesso viene e mi ammazza
Fau :kiss: :kiss:

Scherzi a parte non se ne sa nulla...su forum stranieri si sono messi a provare sistematicamente tutte quelle presenti negli mpq ma senza risultati per ora...

Vegeta1485
04-10-2004, 18.24.16
Ma funzioneranno anche in SP?, cioè si mi connetto mi si mette a scaricare un'aggiornamento della 1.10 :confused: .

Fate
04-10-2004, 18.28.30
Only Ladder e Closed ;)

EoN_MaskedForcE
04-10-2004, 18.30.36
Originally posted by Fate
Ciau Franz ^^
Delle nuove rw se ne sa come Fau della patata :asd::asd:

/me Fau si slaccia i pantaloni e si appresta a dare un'anal lesson al Dr.Xjej...

Originally posted by Fate
adesso viene e mi ammazza
Fau :kiss: :kiss:
Scherzi a parte non se ne sa nulla...su forum stranieri si sono messi a provare sistematicamente tutte quelle presenti negli mpq ma senza risultati per ora...
/me Fau (considerando meglio la differenza di stazza) si riallaccia i pantaloni e se la lolla

ti dimostrero' il contrario la prossima volta che capitiamo al Papero (alcool a tuo carico :D :D :D)
spero :look:

comunque tornando in topic sta cosa delle rw e' frustrante...
magari ne hanno attivata qualcuna carina a rune medie che finalmente posso permettermi (stile splendore per dire...)

dragonw
04-10-2004, 18.46.39
fattostà che dimostrano sempre più di essere delle vere pippe quelle della blizzard.

Invece di scrivere 23 New Runeword mettevano un link ed era bella che finita... invece siamo qui a distanza di quasi 5 mesi con i solipi pir...a con le solite RW.

Andrà a finire che diranno che hanno perso il file txt dove erano contenute le liste delle nuove RW e non possono cosi diffonderle.

Comunque :birra: pe tutti offro io.

DarkLothar
04-10-2004, 18.55.49
Originally posted by EoN_MaskedForcE
/me Fau si slaccia i pantaloni,si piega a 90° e si appresta a dare un'anal lesson al Dr.Xjej...

Ora è giusta :ihih:

EoN_MaskedForcE
05-10-2004, 02.27.59
Originally posted by DarkLothar
Ora è giusta :ihih:
no, le mie chiappine sono solo per te tesoro :love::kiss:

fppiccolo
05-10-2004, 11.14.08
+ che nuove runeword ho visto solo un aumento del time-ban per pindle, una taccagneria da parte dei boss (ma non sempre) e un aumento esagerato dei prezzi in T.E.