PDA

Visualizza versione completa : [OT] Mi crasha il loader e sclero

captainfranz
04-10-2004, 17.58.35
ciao,
da quando ho preso il computer nuovo mi è sorto un problemino col loader che non ho mai avuto... cioè tutte le volte che cambio atto per la prima volta mi crasha tutto col classico "we got a big error here".... qualcuno sa per caso di cosa si tratta ed è riuscito a risolverlo? io ho il vago sentore che si tratti di incompatibilità con l'hardware e/o i driver della ati 9600xt che uso ora, anche perchè non saprei cos'altro pensare... qualche idea?
tnx ciao

ps.
potrà sembrare un problema da poco, ma fare i rush 4 rune con 2 copie attive alla volta.... diventa un po' pesante con questo problema :D

DarkLothar
04-10-2004, 18.01.56
Disinstalla.Reinstalla,aggiorna alla 1.10.Rimetti il loader.

LivinInNightmar
04-10-2004, 20.50.28
Nn ti so dire a riguardo del crush ma
grandi H.I.M. :birra:

captainfranz
08-10-2004, 18.01.30
di bene in meglio... non solo non ho risolto il problema, ma da ieri sera si ha a me sia a eon, il loader crasha sistematicamente un join ogni due... non ho modificato nulla, non ho trojan, virus, cazzi vari, cosa cakkio è successo???

dragonw
08-10-2004, 18.36.11
franz probabilmente so cosa è te lo spiego sta sera quando entro in game

DarkLothar
08-10-2004, 19.42.34
Prova a disattivare mh e vedi se lo fà lo stesso :ihih:

captainfranz
09-10-2004, 13.17.00
lo fa lo stesso...
invece senza il pickit non lo fa +
muahaahahah
avranno sgamato il pick...

beh, comunque mi rimane il problema che crasha quando cambio atto per la prima volta... nessuna soluzione?

DarkLothar
09-10-2004, 20.36.04
Originally posted by captainfranz
lo fa lo stesso...
invece senza il pickit non lo fa +
muahaahahah
avranno sgamato il pick...

Più che altro....TI ho sgamato :asd:

captainfranz
09-10-2004, 21.49.58
lo so lo so vorrei chiarire un po' di cose... allora intanto non è che mi hai sgamato, è che io l'ho detto con l'intenzione di dirlo, visto che lo uso lo dico, non mi sembrerebbe corretto fare il santarellino... :angel2: e uso pure mh... cmq il pick l'ho installato due mesi fa, non l'ho praticamente mai attivato, salvo qualche volta quando mucco da solo o faccio rush per raccogliere i soldi perchè mi fa comodo, mai usato quando gioco con gli altri del forum (ovvio) e praticamente mai neanche negli altri game, solo di rado nelle baalrun dei crucchi (visto che loro lo usano tutti), più che altro il pick mi veniva utile per qualche cosa secondaria, tipo mostrare il ping, i buchi sugli item in terra ecc.

cosi' è.

spero che non mi odierete troppo.

con affetto by Franz

Hyperion
09-10-2004, 22.07.54
Per quanto mi riguarda, basta che se vuoi partecipare al torneo tu non faccia uso di nessuno di codesti programmini...
Per il resto, sono discorsi fatti mille volte che adesso non ho voglia di affrontare.

:)

Ciao!!

DarkLothar
09-10-2004, 22.45.56
Originally posted by Hyperion
Per quanto mi riguarda, basta che se vuoi partecipare al torneo tu non faccia uso di nessuno di codesti programmini...
Per il resto, sono discorsi fatti mille volte che adesso non ho voglia di affrontare.

Ciao!!

Il pick è utilissimo in duel :sisi:

Hyperion
09-10-2004, 22.56.51
Originally posted by captainfranz
e uso pure mh...

Il MH sì, quindi...

Ciao!!

captainfranz
10-10-2004, 00.20.38
immagino che non usare mh e cazzilli vari faccia parte delle regole del torneo che ovviamente ho intenzione di rispettare se riuscirò a partecipare (non sono sicuro causa trasferimento a milano, mancanza di mezzi e impegno universitario)

chiedo ancora umilmente scusa :hail: