PDA

Visualizza versione completa : Il primo rip fa male

Tuborg
04-10-2004, 16.19.05
ebbene si anche io so stato contagiato dall' HC, la mia bella sorcetta di liv quasi 24 ha avuto un'incursione anale mentre stava allegramente facendosi un giretto da meppo, mi dico cazzo manca un millimetro a passare di livello, faccio l'ultimo meppo e torno su sc.

nn vi dico le Madonne che sono volate in casa mia appena ho visto la scritta SEI MORTO il tuo nome sara' ricordato sempre con onore.

va bhe' vorra' dire che me ne rifaccio un'altra sperando di farla campare un po di piu'.

EoN_MaskedForcE
04-10-2004, 16.27.34
r.i.p. :(

non sapevo che ti sei dato all'hc
mi e' sfuggito il tuo post nel forum hc o hai fatto le cose di nascosto?
comunque ogni nuovo pazzo nell'hc e' sempre benvenuto
se ti serve qualcosa whispa pure senza fare complimenti: fra straccioni ci si aiuta sempre volentieri :asd:

:birra: alla memoria della tua sorca

Tuborg
04-10-2004, 16.34.14
francamente nn sapevo nemmeno esistesse un forum HC^^, lo cerco e ci fo un salto, la colpa e' tutta di drago che gli vengono ste idee malsane in mente ed io mi fo coinvolgere^^

cmq hc e' troppo piu' divertente, ogni attacco che ubisci l'adrenalina sale a mille^^

fortuna ho salvato qualche oggettino su un mulo.

Thagan
04-10-2004, 16.35.28
Originally posted by Tuborg
francamente nn sapevo nemmeno esistesse un forum HC^^, lo cerco e ci fo un salto
C'è il link in alto nella pagina principale di questo forum

krafen
04-10-2004, 18.36.38
per consolarti pure il mio primo RIP ha fatto male, parecchio male

EoN_MaskedForcE
04-10-2004, 18.39.19
Originally posted by krafen
per consolarti pure il mio primo RIP ha fatto male, parecchio male
dai mik, raccontaci la storia... :D

dragonw
04-10-2004, 18.49.21
Beppe non preoccuparti dai sta sera facciamo un po di exp.... ma conviene che da meppo ci vai quando sei un po + grandicello se no ti fanno ancora il culo a strisce.

Sta volta, se riuscissi ad arrivare da anya ti farei subito anche le quest.. ma mi sa che se vado avanti cosi con il voler fare tutto subito come in SC ci lascio le penne molto presto...

Sta sera ne parliamo magari è il caso di stare un pelo di piu a fare exp :ihih:

DarkLothar
04-10-2004, 18.57.54
Gli hanno rippato la sorca e preso dalla rabbia è entrato col baba e ha falciato tutti :ihih: :look: Forse non è il primo :look:

Tuborg
04-10-2004, 20.20.14
effettivamente appena rippata la sorca preso da rabbia estrema so entarto con la sorcia sc, ho devastato meppo in 2 nanosecondi e mi ha droppato arkaine

no drago nn e' che rischiassi a fare meppo, anzi lo facevo benone, solo che mi ha sparato 2 orb di fila che nn so nemmeno da che poarte so partite, nn le ho viste ne partire ne arrivare, solo la scritta sei morto senza rendermi conto di quel che era successo

krafen
04-10-2004, 21.20.01
Originally posted by EoN_MaskedForcE
dai mik, raccontaci la storia... :D

e' molto breve, il mio amico crucco mi regala shako occu soj ecc, io per livellare( me mancava 50 exp) vado alle pianure e crepo dopo 5 secondi( gli altri erano appena usciti).
Mi sono girati i maroni per 1 settimana e Mosaik ha riso per 1 anno.

EoN_MaskedForcE
05-10-2004, 02.14.53
ihihih
una storia degna della firma di kurtz
passate nel fprum hc a vederla, e' un piccolo capolavoro :asd:

Uill_Uoll
05-10-2004, 23.49.15

non sapevo che ti sei dato all'hc

fau smetto di giocare un paio di mesi e ti ritrovo come un piccolo biscardi in erba.. :brr: :brr:

EoN_MaskedForcE
06-10-2004, 00.15.30
bu, ricomincia
ti ho dedicato un intero acc
(dedica a colori!)

*non sapevo ti fossi dato all'hc

Edit: non so nemmeno se e' giusto cosi', non sono un umanista io :toh:

ClnKurtz
06-10-2004, 01.07.19
ihihih
una storia degna della firma di kurtz
passate nel fprum hc a vederla, e' un piccolo capolavoro :asd:

Tutto cronaca vera e documentata:teach:

Comunque a me i rip non danno piu problemi:D vuoi perchè ho i muli carichi vuoi per la grande esperienza che mi distingue in questo campo