PDA

Visualizza versione completa : I dvd di Ottobre

Kaory-Makymura
04-10-2004, 14.15.50
Pronti ad aprire il portafogli con tutte le uscite DvD dui Ottobre?

Una piccola intro per stuzzicare i palati cinefili?

Tra blockbuster americani e film d’autore, il ventaglio di uscite Dvd nel mese di Ottobre è abbastanza variegato. A spiccare sono soprattutto il peplum Troy e il catastrofico L’Alba Del Giorno Dopo, ma non dimentichiamoci le riedizioni molto curate di alcuni film horror (La Casa e Suspiria), il cinema italiano di recente successo (Dopo Mezzanotte e Non Ti Muovere) e il sorprendente Fahrenheit 9/11 di Michael Moore.

Il resto dell'articolo qui:

http://cinema.multiplayer.it/articolo.php?id=11643

*astroS*
04-10-2004, 16.03.29
Originally posted by Kaory-Makymura
Pronti ad aprire il portafogli con tutte le uscite DvD dui Ottobre?

Una piccola intro per stuzzicare i palati cinefili?

Tra blockbuster americani e film d’autore, il ventaglio di uscite Dvd nel mese di Ottobre è abbastanza variegato. A spiccare sono soprattutto il peplum Troy e il catastrofico L’Alba Del Giorno Dopo, ma non dimentichiamoci le riedizioni molto curate di alcuni film horror (La Casa e Suspiria), il cinema italiano di recente successo (Dopo Mezzanotte e Non Ti Muovere) e il sorprendente Fahrenheit 9/11 di Michael Moore.

Il resto dell'articolo qui:

http://cinema.multiplayer.it/articolo.php?id=11643 bè.....io + ke troy e l'alba del giorno dopo (ke cmq mi piacciono tantissimo) aspetto il 14 dicembre..........The exstended version of ''The Return Of The King''.......piaciuto?;) ;) :p :p

the_World
04-10-2004, 20.28.37
Evil Dead Special Edition :hail:

fppiccolo
05-10-2004, 10.11.24
Originally posted by Astros89
bè.....aspetto il 14 dicembre..........The exstended version of ''The Return Of The King''

non sei il solo...tuttavia l'alba del giorno dopo credo che lo prenderò

*astroS*
05-10-2004, 15.06.05
Originally posted by fppiccolo
non sei il solo...tuttavia l'alba del giorno dopo credo che lo prenderò troppo figo pure quello.........

J&B
05-10-2004, 15.49.28
Suspiria :sbav :sbav :sbav

Roger_Lamb
05-10-2004, 16.36.34
A essere sincero, le uscite di settembre erano molto meglio!:D

erikaBFC
05-10-2004, 16.59.16
Troy e' orribile!!!!!!!

ho visto che esce anche lady killer quello e' caruccio

*astroS*
05-10-2004, 17.12.09
Originally posted by erikaBFC
Troy e' orribile!!!!!!!

ho visto che esce anche lady killer quello e' caruccio il cinese o giappnese ke cade dalle scale è una fissa!!!!:D :D :D :D

erikaBFC
05-10-2004, 17.18.46
Originally posted by Astros89
il cinese o giappnese ke cade dalle scale è una fissa!!!!:D :D :D :D

aho che dire!!!!!

in bocca al lupo

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

*astroS*
05-10-2004, 17.30.04
Originally posted by erikaBFC
aho che dire!!!!!

in bocca al lupo

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: Tanti :kiss: anke a te!!!!:) :) :) :) :)

dpben2
06-10-2004, 05.26.18
Mi chiedevo, e mi auguro milioni di persone come me, se uscirà oppure è già uscito il cofanetto speciale di Kill Bill vol 1 + vol 2 in Italia. Sapete dirmi qualcosa al riguardo?

Zhang_Yimou
06-10-2004, 12.00.00
La data ancora non si sa, cmq è atteso per le festività natalizie.
L'edizione dovrebbe comprendere la versione colorizzata giapponese del film e alcune scene eliminate dal montaggio finale. Insomma una sorta di Director's Cut di Vol. 1 e 2 insieme.

Kaory-Makymura
07-10-2004, 01.39.23
Pensate forse che Mirmax si perderà un succulento boccone come il cofanetto di Kill Bill? Secondo voi perché le due edizioni odierne e single sono così povere di contenuti extra..

Per non parlare del cofanazzo di Matrix...

*astroS*
07-10-2004, 10.14.21
Originally posted by Kaory-Makymura
Pensate forse che Mirmax si perderà un succulento boccone come il cofanetto di Kill Bill? Secondo voi perché le due edizioni odierne e single sono così povere di contenuti extra..

Per non parlare del cofanazzo di Matrix... e quello della trilogia di tolkien...........scusatemi la tiro fuori in ogni occasione.........:dentone: :dentone: :dentone: :D ;)