PDA

Visualizza versione completa : Ieri vicino casa mia a mare...

sharkone
03-10-2004, 22.39.37
...hanno fatto fuori un tizio con un colpo di Bazooka :|

poi dicono che l'Italia e' un paese sicuro :sisi:

Eyegore
03-10-2004, 22.43.48
domani prima di andare a scuola ricordati di prendere la pistola con te!

BESTIA_kPk
03-10-2004, 22.46.46
Originally posted by sharkone

Chi dice che l'italia è un paese sicuro?

sharkone
03-10-2004, 22.50.16
Originally posted by BESTIA_kPk
Chi dice che l'italia è un paese sicuro? il tg-com:D

Aigor per fortuna domani e' San Petronio e in facoltà non si va, poi cmq casa mia a mare e' distante 1000 e passa km:D

BESTIA_kPk
03-10-2004, 22.53.45
il tg-com:D

...

Che c'è da ridere?

Eyegore
03-10-2004, 22.54.35
il tg-com:D

Aigor per fortuna domani e' San Petronio e in facoltà non si va, poi cmq casa mia a mare e' distante 1000 e passa km:D

Che facoltà fai?:)

B_eXtreme
03-10-2004, 22.56.59
Sicuramente immigrati, mafiosi o comunisti.

sharkone
03-10-2004, 22.57.58
Che c'è da ridere? bestia suvvià un po' di allegria.

il tgcom o fa ridere o fa piangere

sinceramente ci son rimasto stupito quando ho sentito di un Bazooka, tutto qui.

sharkone
03-10-2004, 22.59.22
Originally posted by B_eXtreme
Sicuramente immigrati, mafiosi o comunisti. buona la seconda.

aigor faccio scienze politiche, a lezione vado sempre dalla tue parti(porta san donato)....ah sabato vieni a padova eh^^contatta il kaku per il passaggio in caso

Akujin
03-10-2004, 23.07.36

ma non ti avevano bannato a te :doubt:

Strasbuli
03-10-2004, 23.19.51
Originally posted by Akujin
ma non ti avevano bannato a te :doubt: Me lo stavo chiedendo anchio.......:rolleyes:

BESTIA_kPk
03-10-2004, 23.21.57
bestia suvvià un po' di allegria.

il tgcom o fa ridere o fa piangere

sinceramente ci son rimasto stupito quando ho sentito di un Bazooka, tutto qui.

Ho soltanto fatto una domanda, tuttora non capisco il motivo per cui ridere ma pazienza asd

jklITA
03-10-2004, 23.26.24
e poi ha gridato "headshot!"?

gefri
03-10-2004, 23.52.02
figa... almeno non si è neppure accorto di morire...

SuperGrem
04-10-2004, 01.38.21
Originally posted by jklITA

E che ne sai se l'ha preso alla testa? :doubt:

Bello se il tizio, per fuggire, faceva un rj! :asd:

azanoth
04-10-2004, 08.37.16
Chi dice che l'italia è un paese sicuro?

noooo,u Fratè dice che l'italia è un paese siculo:teach:

:look:

sharkone
04-10-2004, 11.27.50
io non ridevo del figlio della 'ndrangheta che muore, io ero rimasto stupito nel leggere che vicino casa mia un tizio(un clan) agiva indisturbato con un bazooka in pieno centro.

poi sul tg-com,beh a me fa soltanto ridere come testata, anche se in questo caso l'ho tirata fuori totalmente Ot, visto che la notizia stava sul televideo, e sulla bocca di tutti ieri.

azanoth
04-10-2004, 11.33.23
visto che la notizia stava sul televideo, e sulla bocca di tutti ieri.

sai qui a palemmo che è successo?per un piccolo tamponamento,alcuni tizi proprietari di un'impresa di pompe funebri hanno pestato a morte il tipo dell'altra vettura davanti moglie e figlia...in pieno centro,di giorno...la gente non ha visto nulla.

sharkone
04-10-2004, 11.38.28
Originally posted by azanoth
...la gente non ha visto nulla. la triste verità dell'omertà.come non si saprà mai chi ha sparato con il bazooka, in pieno centro.

Brus
04-10-2004, 11.38.34
sai qui a palemmo che è successo?per un piccolo tamponamento,alcuni tizi proprietari di un'impresa di pompe funebri hanno pestato a morte il tipo dell'altra vettura davanti moglie e figlia...in pieno centro,di giorno...la gente non ha visto nulla.

Qui non ci starebbe bene la pena di morte? :toh:
"Nooo poverini, erano arrabbiati. Con qualche anno/mese di carcere si riprendono, dai"..mi sembra già di leggere post così :asd:

azanoth
04-10-2004, 11.47.06
Originally posted by Brus
Qui non ci starebbe bene la pena di morte? :toh:
"Nooo poverini, erano arrabbiati. Con qualche anno/mese di carcere si riprendono, dai"..mi sembra già di leggere post così :asd:

basta escluderli in perpetuo dalla società: sempre che un ergastolo riescano a farlo funzionare,in questo paese...pazzesco,pensa che il capo della situazione ha 70 anni...gente marcia dentro...continuano a dichiarare di non averlo toccato,anzi,di essersi prodigati nel chiamare gli aiuti...si attende l'autopsia,una famiglia distrutta per un'inezia.

Bertith
04-10-2004, 11.51.05
l'Italia fa schifo......:rolleyes:

la cosa peggiore è il fatto che non vede e non sente mai niente nessuno da "quelle parti".....(ovviamente è provocatorio)

azanoth
04-10-2004, 11.58.48
Originally posted by Bertith

la cosa peggiore è il fatto che non vede e non sente mai niente nessuno da "quelle parti".....(ovviamente è provocatorio)

è comprensibile...ignoranza a parte,la gente ha paura: sanno che non sarebbero mai protetti adeguatamente da società e istituzioni e temono il giustiziere che si apposta sotto casa e li chiama a viva voce prima di fare bang...qui la mafia non è stata mai sconfitta...si è trasformata...

Strasbuli
04-10-2004, 11.59.56

:|

sharkone
04-10-2004, 12.02.45
e intanto il carcere duro diventa sempre piu' una passeggiata

zappeo
04-10-2004, 12.33.19
Originally posted by jklITA

auhauhauhauhuha :roll3:
scusate se rido per una cosa drammatica, ma mi sono immaginato la scena :asd:

zAp:birra:

Dalmo
04-10-2004, 12.35.16
Nono, quattro terroni in versione buzzurra. :ihih:

Originally posted by Bertith
Hai assolutamente ragione imho, anche se credo che azanoth abbia dato una spiegazione più che sufficiente.

e intanto il carcere duro diventa sempre piu' una passeggiata
Purtroppo è vero, e pensa che prima della morte di Falcone si facevano feste d'alta società con alcuni boss messi in gabbia a base di Champagne e aragoste, inoltre tutti i giorni i pasti dei boss arrivavano dai migliori ristoranti della città, è proprio vero che gli lasciavano fare di tutto.

è comprensibile...ignoranza a parte,la gente ha paura: sanno che non sarebbero mai protetti adeguatamente da società e istituzioni e temono il giustiziere che si apposta sotto casa e li chiama a viva voce prima di fare bang...qui la mafia non è stata mai sconfitta...si è trasformata...
*
Mai cosa detta fu più vera.
Del nuovo capo di Cosa Nostra si sa poco o niente, la mafia è diventata un fantasma che appare ogni tanto solo per fare stragi.

sharkone
04-10-2004, 12.46.50
Originally posted by Dalmo

Mai cosa detta fu più vera.
Del nuovo capo di Cosa Nostra si sa poco o niente, la mafia è diventata un fantasma che appare ogni tanto solo per fare stragi. un sostituto procuratore americano diceva che l'ndrangheta "È invisibile, come l'altra faccia della luna".

azanoth
04-10-2004, 12.54.40
un sostituto procuratore americano diceva che l'ndrangheta "È invisibile, come l'altra faccia della luna".

è invisibile perchè è una rete cellulare,multinazionale...è cresciuta con l'industria,il commercio e tutte quelle robe che chiamiamo "vita moderna"...difficile trovare "il capo",sono tantissimi capi e sottocapi,infiltrati nei sistemi di mezzo mondo...come cellule cancerogene,attaccano e gestiscono in mutuo soccorso,non puoi individuare la cellula principale,devi andare a livelli particolareggiati,cercare le proteine che le nutrono.

Dalmo
04-10-2004, 12.57.28
un sostituto procuratore americano diceva che l'ndrangheta "È invisibile, come l'altra faccia della luna".
Io ho guardato un po' qualche documentario in materia su raiclick, grandissimo lucarelli cmq.
Il problema è che più saranno invisibili e appoggiati politicamente più ci sarà paura e omertà, io schederei tutti noi cittadini italiani e piazzerei telecamere ovunque e sposterei i processi dei mafiosi al nord, cazzo, mi sono rotto le palle di vedere brava gente ammazzata da tre buzzurri.
Pensa che l' n'dragheta ha una potenza militare devastante, hanno fatto un attentato ad un boss di una cosca rivale e gli hanno sfondato il tetto della macchina (blindata per la cronaca) con 3 razzi sparati da lancia razzi di origini dell'est e numerevoli colpi di kalanshinkoff o come minchia si scrive. :|

Bertith
04-10-2004, 12.57.44

concordo pienamente con te....resta il fatto che se mai si fa qualcosa, ma cambierà

Strasbuli
04-10-2004, 15.11.27
http://www.repubblica.it/2004/j/sezioni/cronaca/bazookk/minuto/minuto.html

:|

X3N0M
04-10-2004, 15.13.18
OT: sistema il tag che è sbagliato

ora leggo :D

Akujin
04-10-2004, 15.14.10
l'indirizzo non è valido :|

Strasbuli
04-10-2004, 15.14.34
Originally posted by X3N0M
OT: sistema il tag che è sbagliato

ora leggo :D

Corretto. Scusate. :D

sharkone
04-10-2004, 15.16.23
ne parlavo ieri (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=212783)

CVD, anche se non avevo capito ancora chi era il boss in questione.

Futaba
04-10-2004, 15.18.22
Mi sa che la chiedo davvero, la cittadinanza spagnola. :|

WarezSan
04-10-2004, 15.19.29
La mia bella Bergamo.

samgamgee
04-10-2004, 17.40.21
io mergio ;)

sharkone
04-10-2004, 17.52.28
abbiamo mod professionaliiiiiiiiiiiiiii noi:sagace:

_Slash_
04-10-2004, 17.54.37
Originally posted by Futaba
Mi sa che la chiedo davvero, la cittadinanza spagnola. :|

perchè proprio spagnola? (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=212594)

elfebo
04-10-2004, 18.09.59
ehi un momento, che discriminazione del cazzo però.
un uomo muore e allora perchè era mafioso non deve ricevere una forma di rispetto dai PARENTI (perchè parenti si tratta..il presidente era il cugino)?
fanculo.
sospedono la terna arbitrale che tra l'altro non sapeva una mazza che era un mafioso, e poi parlano di fatto grave "morale".
fanculo era un parente.
il presidente ha tutto il diritto di chiedere un minuto di raccoglimento.

WarezSan
04-10-2004, 18.26.14
Originally posted by elfebo

il presidente ha tutto il diritto di chiedere un minuto di raccoglimento.

E loro hanno tutto il diritto di sospendere la terna arbitrale che, per inciso, e' stata sospesa NON perche' il minuto e' stato dedicato ad un boss mafioso, semplicemente non ne hanno dato comunicazione agli organismi preposti.

elfebo
04-10-2004, 19.09.13
Originally posted by WarezSan
E loro hanno tutto il diritto di sospendere la terna arbitrale che, per inciso, e' stata sospesa NON perche' il minuto e' stato dedicato ad un boss mafioso, semplicemente non ne hanno dato comunicazione agli organismi preposti.

humm vorrei tanto crederti, ma non e' cosi'.
due anni fa,morì un mio amico giovanissimo (23 anni), nonche' giocatore del taranto.
c'era una partita importante quel giorno allo stadio, il taranto stava per andare in serie C1 (era una delle ultime partite, eravamo a maggio), furono avvisati all'ultimo minuto, eppure concessero il minuto di raccoglimento e non furono sospesi.
stessa cosa ma piu' in grande quando morì pantani, il milan fece un minuto di raccoglimento, senza autorizzazione e la lega non disse nulla.

Hob Gadling
04-10-2004, 19.12.03
allora perchè era mafioso non deve ricevere una forma di rispetto dai PARENTI (perchè parenti si tratta..il presidente era il cugino)?
No. I parenti possono fare tutto ciò che vogliono, anche restare in silenzio per un mese, vegliare la salma fino al 2008 o spargere petali di fiori lungo il cammino del feretro.
Ne hanno pieno diritto.

Ciò di cui non hanno diritto, è chiedere un minuto di raccoglimento a tutto lo stadio, durante una partita, per il loro fottuto cugino/compare/cognato/fratello mafioso di merda morto ammazzato.

sharkone
04-10-2004, 19.14.25
ehi un momento, che discriminazione del cazzo però.
un uomo muore e allora perchè era mafioso non deve ricevere una forma di rispetto dai PARENTI (perchè parenti si tratta..il presidente era il cugino)?
fanculo.
sospedono la terna arbitrale che tra l'altro non sapeva una mazza che era un mafioso, e poi parlano di fatto grave "morale".
fanculo era un parente.
il presidente ha tutto il diritto di chiedere un minuto di raccoglimento. la stessa cosa che dicevo oggi a mia sorella.

samgamgee
04-10-2004, 20.16.01
Originally posted by Hob Gadling
Ciò di cui non hanno diritto, è chiedere un minuto di raccoglimento a tutto lo stadio, durante una partita, per il loro fottuto cugino/compare/cognato/fratello mafioso di merda morto ammazzato.

Ecco...è quel che stavo per scrivere io. Meno male che qualcuno ci ha pensato prima di me.

New_Alumir
04-10-2004, 20.36.16
vorrei tanto sapere cosa passa x il cervello a quei deficenti:tsk:

rivendicatore
04-10-2004, 21.06.28

:sisi: L'italia è un paese sicuro :sisi:
:sisi: Non esiste la mafia e non esiste il potere :sisi:
:sisi: La pace globale è in atto! Bombardare per pacifizzare :sisi:

Isi :asd:

Peter Pan
04-10-2004, 22.01.57
...hanno fatto fuori un tizio con un colpo di Bazooka

Sarà stato un sicario con una scarsissima autostima... voleva essere sicuro di centrare il suo obiettivo?!? :sisi:

X3N0M
04-10-2004, 22.03.48
certo che per uccidere una persona con un lancia razzi... :asd:

usare un fucile da cecchino no eh? :|

vabbè scherzo, cmq quoto hob

Dalmo
05-10-2004, 12.41.12
certo che per uccidere una persona con un lancia razzi... :asd:

usare un fucile da cecchino no eh? :|

vabbè scherzo, cmq quoto hob
Mona! :asd:
Io su dei documentari ho visto un attentato uguale e identico (con il mitico lucarelli :rulez) e hanno usato kalanshinkof (:D) e lancia razzi solo perchè l'auto era blindata. :asd:
Ergo una macchina del genere non si fa un buchetto del cazzo con un lancia razzi, mentre una blindata sì. ;)

sharkone
05-10-2004, 13.36.42
si parla di 3 colpi

era una superauto, o comunque un bazooka di merda

.Imrahil
05-10-2004, 13.40.37
Originally posted by WarezSan
La mia bella Bergamo.

Il mio bel Monferrato :)

Elfebo... :rolleyes:

kakikoio
05-10-2004, 14.10.03
Che bello :| Già mi vedo nel futuro i robottoni alla mazinga con la coppola che sparano raggi atomici...

elfebo
05-10-2004, 14.27.09
Originally posted by Pantera666

Elfebo... :rolleyes:

santoddio, certe volte fate delle discriminazione del cazzo proprio fatevelo dire.
Noi stiamo parlando di un parente morto, che per rispetto alla società,nella persona del presidente, la squadra ospitante chiede un minuto di silenzio per la morte di un uomo.
che sia un mafioso non interessa a nessuno, in QUEL campo da gioco, perchè ripeto è soltanto un uomo ucciso brutalmente.
si dice che davanti alla morte si debba generare un senso di perdono,mentre vedo una reazione come se si dicesse "toh prenditela nel culo, mafioso di merda, speriamo tu abbia sofferto nello schiattare".
bene, benissimo, o meglio male,malissimo, ma tant'è....qui si discute solo della forma di rispetto canonica che si adotta in queste situazioni, altrimenti anche il milan si sarebbe dovuto beccare lo schiaffo morale per aver concesso un minuto di silenzio ad un "cocainomane di merda morto di overdose".
per il caporale morto in iraq allora dovevamo esultare....visto che la sera prima stava combattendo contro i tizi che poi gli hanno lanciato il missile che lo ha colpito (una scheggia se non ricordo male).
eh si, esultiamo!!! è morto un assassino!
questa roba fa notizia solo perchè il nostro, come ripeto alla nausea E' UN PAESE IPOCRITA DEL CAZZO, e la lega allora si deve tutelare facendo vedere che non è atteggiamento morale giusto.
peccato che poi si vuole dare la grazia a Sofri...e il circolo ricomincia...IPOCRISIA PORTAMI VIA.

ma che cazzo :maddeche:

X3N0M
05-10-2004, 15.07.59
Mona! :asd:
Io su dei documentari ho visto un attentato uguale e identico (con il mitico lucarelli :rulez) e hanno usato kalanshinkof (:D) e lancia razzi solo perchè l'auto era blindata. :asd:
Ergo una macchina del genere non si fa un buchetto del cazzo con un lancia razzi, mentre una blindata sì. ;)

AH LOL! non avevo capito che era in auto :roll3:
cmq col lanciarazzi la sfondi un'auto blindata :D

tutto ciò mi ricorda "L'AUTO ANTI MISSILE" del berlusca :roll3:

Zaorunner
05-10-2004, 15.19.48
Oh cazzo sto crepando dal ridere, io ci son pure stato a Strongoli a casa di un mio amico :asd:

sharkone
05-10-2004, 15.34.48
Originally posted by Zaorunner
Oh cazzo sto crepando dal ridere, io ci son pure stato a Strongoli a casa di un mio amico :asd: io sto a pochi km da dove il bazooka ha sparato, pensa te...

Dalmo
05-10-2004, 16.26.26
AH LOL! non avevo capito che era in auto :roll3:
cmq col lanciarazzi la sfondi un'auto blindata :D

tutto ciò mi ricorda "L'AUTO ANTI MISSILE" del berlusca :roll3:
Idiota. :asd:
Era per dirti che un auto blindata la sfondi solo col bazooka, mona! :asd:
Secondo te perchè hanno usato il bazooka che è rumoroso, scomodo, costoso e pesante invece di un bel fucile da cecchino leggero, silenzioso ed economico? :asd:

.Imrahil
05-10-2004, 19.53.03
cut

E' evidente che il minuto di silenzio non è stato per commemorare una persona qualunque, ma per commemorare un mafioso. Questo non lo trovo giusto, cazzo.
E' con questi atteggiamente che la mafia vince, cazzo.

Peter Pan
05-10-2004, 22.26.41
C'è una cosa che mi sorprende: vedere che in questo mondo c'è ancora qualcuno che nota uno che muore sotto casa...

Mi chiedo se sia un bene che io abbia fatto l'abitudine...

azanoth
06-10-2004, 09.05.42
Originally posted by Pantera666
E' evidente che il minuto di silenzio non è stato per commemorare una persona qualunque, ma per commemorare un mafioso. Questo non lo trovo giusto, cazzo.
E' con questi atteggiamente che la mafia vince, cazzo.

infatti...è stata una chiara rimarcazione di potere.

"noi siamo Hydra,non saremo mai distrutti,tagliate un braccio e al suo posto ne spunteranno altri due"...

il rito privato è nel loro diritto (sempre che sia giusto che ne abbiano)...la squadra era di proprietà del mafioso?kissà quanti poveracci l'hanno pagata...e senza tanti minuti di silenzio...
:birra:

X3N0M
06-10-2004, 15.10.18
Idiota. :asd:
Era per dirti che un auto blindata la sfondi solo col bazooka, mona! :asd:
Secondo te perchè hanno usato il bazooka che è rumoroso, scomodo, costoso e pesante invece di un bel fucile da cecchino leggero, silenzioso ed economico? :asd:

..perchè la gente è stupida? :asd:

follettomalefico
06-10-2004, 16.37.41
Originally posted by SuperGrem
Bello se il tizio, per fuggire, faceva un rj! :asd:

Giuro che se fosse successo e l'idiota si fosse ammazzato così, avrei per la prima volta in vita mia iniziato a vagliare la tesi che i videogiochi fanno male.

Oh beh, quantomeno, a lui avrebbe fatto male :asd:

X3N0M
06-10-2004, 19.35.50
Originally posted by follettomalefico
Giuro che se fosse successo e l'idiota si fosse ammazzato così, avrei per la prima volta in vita mia iniziato a vagliare la tesi che i videogiochi fanno male.

Oh beh, quantomeno, a lui avrebbe fatto male :asd:

beh, teoricamente funziona. se spara a 2 metri vola via. in pezzi da 1 mm ma vola via :asd:

Dalmo
06-10-2004, 23.50.03
..perchè la gente è stupida? :asd:
Esatto, vedi che ci arrivi se vuoi? :asd:

Scherzi a parte con un proiettile da fucile di precisione anche fra i più cazzuti non gli fai una sega a quel tipo di auto. :asd:
Con il bazooka invece gli hanno aperto un buco paragonabile a quello del culo di un dinosauro. :asd: