PDA

Visualizza versione completa : King Arthur

Kiashaal
03-10-2004, 12.36.36
L'ho visto ieri sera. Niente di eccelso, ma da passare una buona serata(almeno secondo me).
Alcune pecche e alcuni pregi. In particolare l'ambientazione del fiume ghiacciato dove avviene uno scontro(con neve e paesaggi belli) mi ha colpito :)
E voi l'avete visto?

----------------------
"Arteios"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

*astroS*
03-10-2004, 12.54.21
Originally posted by Kiashaal
L'ho visto ieri sera. Niente di eccelso, ma da passare una buona serata(almeno secondo me).
Alcune pecche e alcuni pregi. In particolare l'ambientazione del fiume ghiacciato dove avviene uno scontro(con neve e paesaggi belli) mi ha colpito :)
E voi l'avete visto?

io ancora no......senti ma ci sono le scene di massa alla ''signore degli anelli? e se s come sono?

----------------------
"Arteios"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

FOXHOUND
03-10-2004, 13.18.57
a me sa di minchiata... vedremo :)

aquarius
03-10-2004, 13.20.29
anch'io l'ho visto ieri sera:

scene di massa come il signore degli anelli scordatele!!

Un film carino,piacevole,ma ssolutamente inferiore alle aspettative!!

La nota positiva va a Keira Knightley l'attrice che interpreta Ginevra...raga stupenda:heart:

*astroS*
03-10-2004, 16.19.46
Originally posted by aquarius
anch'io l'ho visto ieri sera:

scene di massa come il signore degli anelli scordatele!!

La nota positiva va a Keira Knightley l'attrice che interpreta Ginevra...raga stupenda:heart: niente scene di massa......:mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: ........ditemi ke le musiche sono belle......sono di hans zimmer.....assomigliano almeno un p al gladiatore?

Magnus
04-10-2004, 08.28.53
Musiche di Zimmer molto belle, come sempre! Il finale mi ha lasciato un po' cos... :doubt: Per il resto film non eccelso ma sicuramente piacevole!

Alex64
04-10-2004, 10.55.15
Ah, c'erano delle aspettative?
A parte la tipa, non mi aspetto altro :D

jklITA
04-10-2004, 14.59.36
una minchiata. visto, chiuso e archiviato.
se questo "piacevole", allora cos' che fa schifo?

New_Alumir
04-10-2004, 15.36.01
Originally posted by jklITA

jurassic park 3

:|

FOXHOUND
04-10-2004, 16.08.09
Originally posted by New_Alumir
jurassic park 3

:|

beh a parte la trama insulsa (se esiste) e qualche altra pecca (qualche per dire) io mi sono divertito al cinema nel vederlo...

*astroS*
04-10-2004, 16.43.00
Originally posted by FOXHOUND
beh a parte la trama insulsa (se esiste) e qualche altra pecca (qualche per dire) io mi sono divertito al cinema nel vederlo... b i dinosauri sono fatti meglio, sia x la tecnica digitale + avanzata, sia x le nuove scoperte.......no?

FOXHOUND
04-10-2004, 16.55.36
Originally posted by Astros89
b i dinosauri sono fatti meglio, sia x la tecnica digitale + avanzata, sia x le nuove scoperte.......no?

si per manca qualcosa...sar il tocco magico di Spielberg...

mi ha troppo inquietato la scena nella quale lo Pterodattilo esce dalla nebbia...mar che senso!!! che all'inizio non avevo capito cosa cacchio fosse...

cmq...potete dirmi se vale la pena di buttare 5 per King Arthur o se pu comodamente pensarci il Mulo?

cheers!

Alex64
04-10-2004, 19.34.29
JP3 una delle cose pi imbarazzanti che ho mai visto...insieme a Cabin Fever...

*Lorenzo*
04-10-2004, 20.32.15
Sono andato a vederlo sia per la storia "alternativa" sia per il fatto che gli attori sono semisconosciuti (almeno, a parte Clive Owen io non li avevo mai visti prima :look: )

Niente di eccelso ma cmq a me piaciuto.

*astroS*
04-10-2004, 21.20.43
Originally posted by Alex64
JP3 una delle cose pi imbarazzanti che ho mai visto...insieme a Cabin Fever... ma tu allora non hai visto cattive incilnazioni

*astroS*
04-10-2004, 21.21.51
Originally posted by FOXHOUND
si per manca qualcosa...sar il tocco magico di Spielberg...

mi ha troppo inquietato la scena nella quale lo Pterodattilo esce dalla nebbia...mar che senso!!! che all'inizio non avevo capito cosa cacchio fosse...

cmq...potete dirmi se vale la pena di buttare 5 per King Arthur o se pu comodamente pensarci il Mulo?

cheers! anke a me ha inquietato quella scena.....penso ke se c'er io su quel ponte mi buttavo di sotto.......:p :dentone:

aquarius
06-10-2004, 19.27.18

beh...penso che keira ect.. sia una cosa piacevole da vedere,no?:angel2:

Lisse74
06-10-2004, 22.10.05
a parer mio non vale la pena di spendere 5 Euro per vederlo (....io ne ho spesi 6,50!!).
Mi sembrato che la trama fosse tenuta insieme con lo scotch, scene che non legavano le une con le altre, personaggi poco credibili nelle loro motivazioni e nella loro psicologia ed alcuni dialoghi (non tutti) erano di una piattezza e di una banalit impressionante!
Per non parlare della varie inesattezze storiche, vabb, ma quelle passi, un film non un documentario...
Ho avuto anche l'impressione (magari poi mi sbaglio) che in fase di montaggio il film fosse stato massacrato... Sapete se la pellicola stata tagliata di molto?

alcoolwarriors
07-10-2004, 09.44.50
non so...secondo me uno di quei casi in cui per non andare a vederlo basta dare un'occhiatina ai trailer...

New_Alumir
07-10-2004, 18.03.10
a mia madre piaciuto:|

"Bello, non la classica storia che non regge, molto + bello; veramente bello"

apparte che effettivamente ha dei gusti del kaiser......:mumble

:asd:

FRANZcimmero
08-10-2004, 11.50.31
sono andato a vederlo, ecco il mio chiaro commento:

:vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

;)

Godran-sfa
08-10-2004, 13.32.31
Visto.

Mi piaciuto abbastanza anche se riconosco che non lascia nulla di nuovo. Mette solo la pulce nell'orecchio per andare a cercare in giro come siano andate veramente le cose. Ho apprezzato l'idea del Merlino barbaro e capo. Non mi piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, ormai sempre pi rara da trovare... ho apprezzato i paesaggi, la battaglia sul lago ghiacciato, la panoramica sul periodo di decline dell'impero.

Do un 6 a questo film. Non mi dispiaciuto in ogni caso... leggendo i vostri commenti mi aspettavo chiss che scandalo invece un normalissimo film...

Forse da fastidio che un film normalissimo sia stato tanto pubblicizzato ma alla fine non pu incidere ci sul giudizio finale.

aquarius
09-10-2004, 12.48.12
infatti,il punto proprio questo: l'hanno spacciato per un capolavoro,mentre in realt un normalissimo film:toh:

*astroS*
09-10-2004, 13.17.38
infatti,il punto proprio questo: l'hanno spacciato per un capolavoro,mentre in realt un normalissimo film:toh: sai ke ........ un film di jerry bruchkeimer, diretto dal regista noto x training day, basato su un fatto storico/leggenda, ed pieno di effetti speciali costosi........tutto qui!!!

kirk83
09-10-2004, 14.17.13
A me personamente piaciuto... insomma...

una storia nuova di Re Art e dei suoi cavalieri... certo l'impatto cinematografico nn dei migliori ma in fondo la storia nn niente male e ci sono molte scene carine... cmq da vedere una volta e basta....

Nella media... ne clamoroso ne schifezzuola

*astroS*
09-10-2004, 20.01.15
Originally posted by kirk83
A me personamente piaciuto... insomma...

una storia nuova di Re Art e dei suoi cavalieri... certo l'impatto cinematografico nn dei migliori ma in fondo la storia nn niente male e ci sono molte scene carine... cmq da vedere una volta e basta....

Nella media... ne clamoroso ne schifezzuola :sisi: :sisi: :sisi: gi gi......l'ho appena visto.....da vedere una volta e basta

destino
09-10-2004, 20.29.17

quoto un film skifosissimo:rolleyes:

samgamgee
20-10-2004, 02.23.18
Lo sto guardando ( :look: )...non so, mi pare un po' tipo "il gladiatore de noantri" :| Non mi ispira granch fino al punto in cui sono arrivato.

Ah, ovviamente lo sto guardando adesso perch ho l'edizione dvd-anteprima :asd: mica per il mulo eh :look:

alcoolwarriors
20-10-2004, 09.25.49
Originally posted by samgamgee
Ah, ovviamente lo sto guardando adesso perch ho l'edizione dvd-anteprima :asd: mica per il mulo eh :look:

the big brother is watching you.
http://www.quintostato.it/archives/MinistroUrbani.jpg