PDA

Visualizza versione completa : Ok, mi vergogno come un ladro, ma...

Corganiello
03-10-2004, 08.39.13
A 14 anni, credo, dalla loro introduzione, devo comprarmi il mio primo telefonino. Mi serve proprio, mannaggia la miseria, e tutto il mio bullismo elitario andrà a farsi benedire...

Siccome so che leggono il V&V un sacco di tamar... Ehm, volevo dire di colti intenditori di telefonia mobile, vi chiedo un consiglio, visto che io proprio non ne so nulla. Cioè, sono come un sonaro quando si parla di videogiochi, non so se rendo l'idea.
Ecco, abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno: voglio una cosa fighissima in particolare per quanto riguarda la fotocamera. Quali sono secondo voi i celli con la migliore fotocamera integrata attualmente in commercio?

UntouchableGod
03-10-2004, 09.21.11
Secondo me i Samsung sono i migliori per la fotocamera, il desing (sempre stravagante e bello) e le suonerie (l'ultimo ha 64 toni). Fatti un giro su http://www.samsungmobile.it.

Final Gray
03-10-2004, 09.29.56
Originally posted by Corganiello
A 14 anni, credo, dalla loro introduzione, devo comprarmi il mio primo telefonino. Mi serve proprio, mannaggia la miseria, e tutto il mio bullismo elitario andrà a farsi benedire...

Siccome so che leggono il V&V un sacco di tamar... Ehm, volevo dire di colti intenditori di telefonia mobile, vi chiedo un consiglio, visto che io proprio non ne so nulla. Cioè, sono come un sonaro quando si parla di videogiochi, non so se rendo l'idea.
Ecco, abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno: voglio una cosa fighissima in particolare per quanto riguarda la fotocamera. Quali sono secondo voi i celli con la migliore fotocamera integrata attualmente in commercio? Compratene uno della 3, io ho il motorola a835, non mi da problemi,ha 2 fotocamere, una avanti e una dietro, si vede una meraviglia e puoi farci tutto ma proprio tutto sopra....;)
Un cell cosi' la vodafone te lo fa pagare 400-450, la tre 99, perche' e' sim locked e puoi metterci solo la scheda 3 (che come tariffe e' simile agli altri gestori)..
Te lo consiglio cmq :)

M@rco
03-10-2004, 10.54.42
Quanto hai intenzione di spendere? Oltre alla fotocamera ti interessa qualche altra funzione particolare?

Morfeo81
03-10-2004, 12.18.26
Ma come minchia fai a comprarti un telefonino se devi ancora pagare 139 € di debiti a strozzini ed annessi? :D

OCP
03-10-2004, 14.00.41
Originally posted by Corganiello
voglio una cosa fighissima per quanto riguarda la fotocamera. Quali sono secondo voi i celli con la migliore fotocamera integrata attualmente in commercio?

Visto che nelle priorita' metti la fotocamera ti consiglio lo Sharp Gx-30, con fotocamera da 1 megapixel (anche se a Natale ne uscira' uno nuoco con fotocamera da 2 megapixel).

Se invece tiriamo in mezzo altre voci (estetica, prezzo, suonerie,ecc) ci sono altri cel.

:birra:

sharkone
03-10-2004, 22.24.04
io mi trovo bene con il mio panasonic x70(preso il natale scorso).magari ti consiglio il panasonic piu' recente, mi ci son trovato benissimo come marca:)

TsubyJap
04-10-2004, 02.08.38
se qualche tuo familiare avesse la letterina dell'omnitel (promozione) ti potresti comprare il già citato GX30 con 300 euro di traffico..il tutto a 299€ ;) ..a me non l'hanno mandata sennò lo avrei già comprato..:(

fabiettone
04-10-2004, 09.59.14
Originally posted by Morfeo81
Ma come minchia fai a comprarti un telefonino se devi ancora pagare 139 € di debiti a strozzini ed annessi? :D

voglio sapere tutto, voglio sapere tutto :daifoll:

sharkone
04-10-2004, 11.42.32
Originally posted by Morfeo81
Ma come minchia fai a comprarti un telefonino se devi ancora pagare 139 € di debiti a strozzini ed annessi? :D guarda che la 'ndrangheta e' la mafia piu' potente al mondo.stai zitto che anche tu sei indebitato:D

e gli interessi sono alti:asd:

Alex64
04-10-2004, 11.51.35
Dà retta a me: buttati sul Sagem: 79€ Display a colori, mms, e auricolari inclusi. E' pure troppo.

Sentient
04-10-2004, 11.56.09
Ma che devi fare con la fotocamera, Corgan, è la cosa più inutile di questo mondo? :azz:

Io ti consiglio quello che ho io: LG 5410, assolutamente ottimo, ora lo si trova anche a meno di 149€

Eccolo qui: http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=060102&categoryId=060102&parentId=0601&modelCodeDisplay=G5410&model=3

Io ce l'ho grigio metallizato :cool:

sharkone
04-10-2004, 11.57.42
sai che io, non amante dei cellulari come utilizzo da adolescenti, la trovo utilissima

Sentient
04-10-2004, 11.59.55
Originally posted by sharkone
sai che io, non amante dei cellulari come utilizzo da adolescenti, la trovo utilissima

Ma tu ci devi fare le foto zozze :toh:

sharkone
04-10-2004, 12.06.29
Originally posted by vampire00
Ma tu ci devi fare le foto zozze :toh:

non si puo' girar sempre con una macchina fotografica:angel2:

:D

Corganiello
04-10-2004, 13.54.58
Uè ragazzi, visto che vi vedo così disponibili, innanzitutto ringrazio tutti (tranne Morfeo) e poi continuo ad approfittare: come stiamo messi in Italia con l'UMTS? Quello che offre oggi come oggi vale la spesa in più? (Se c'è spesa in più, manco lo so...)
Grazie, devo una birra a tutti :birra:

Sentient
04-10-2004, 13.57.55
Se ti vuoi vedere il Grande Fratello, ecco come sfruttare l'UMTS :D

M@rco
04-10-2004, 14.57.32
La copertura umts dovrebbe essere a buon punto (per maggior dettagli i conviene controllare le informazioni disponibili sui siti dei vari operatori) ma comunque tutti i cellulari disponibili sono dual mode quindi quando sei senza segnale umts passerai a quello gsm/gprs. Secondo me l' umts non vale il costo maggiore degli apparecchi rispetto ai "vecchi" terminali gprs/edge (non considero i cellulari 3 perchè quelle sono offerte sottocosto con il grosso limite del sim lock) perchè trovo la videochiamata inutile come lo sono anche i vari contenuti extra (vedi per esempio la visione del grande fratello e dei gol).

PS: Un grosso limite per i cellulari umts riguarda l' autonomia non eccezionale e la dimensione degli apparecchi anche se poi piano piano stanno risolvendo tutti e 2 i problemi.