PDA

Visualizza versione completa : che tristezza (3x2 o 2x1 a seconda topic) e che scazzo che èlasecondavoltacheloscrivo

gefri
03-10-2004, 01.55.18
1

mandi avanti i tuoi amici perchè uno è in para marcia e vuoi parlarci da solo, poichè sai che è l'unico che può farlo con obiettività (ne intrusione ne "acqua di rose")

dai, cos'è che hai che dici che ieri sera non sai come hai fatto a tornare a casa, dato che sei uscito da solo e immagino che hai bevuto come un bovino, e sei sempre in para(noia)?

ma nonono

pochi cazzi: lavoro famiglia figa amici?

famiglia

E che cazzo, quando me l'ha raccontato mi sembrava di sognare.

"Non ci credo, capisco che quel porco di tuo padre prende 2500 € al mese, abbia pure il coraggio di truffare lo stato con una pensione d'invalidità pressochè inventata, ma che fin da piccolo ti compri trattori e zapparine e s'incazi perchè hai la passione della terra non ci credo..."

Perchè a certa gente non importa se fai un lavoro che ci crepi dallo schifo che ti fa o se preferisci lavorare un'ora in più all'aperitivo in bar da tanto che ti piace... Sono i soldi che prendi che lo rendono orgoglioso...

"E pensa che si lamentano che non ci sono più contadini in italia... quella sera che ho iniziato a dire a voi 3 (che lavorano in campagna) che siete sfruttati e che dovete guardarvi in giro parlavo da amico, perchè a 20 anni lavorare 7 giorni su 7 non è bello, e si vede su di voi, ma un padre non può parlare così, dato che poi ha anche delle responabilità sulla tua passione..."

Eh si, concorderete con me che andare dire al proprio figlio che per il lavoro fatto prenderà tot, e venendo a sapere che ha preso di più obbiettare che "si saranno sbagliati" è da maiali.
che schifo, puah!
Poi, mi fermo quì con il dialogo perchè il resto sono troppo cazzi suoi, dico solo che paragonare i figli tra di loro... quando uno poi ha un'attività che può fallire anche domani... naaaaaa!
Andare pure a dire "lui ha una famiglia!"
ma si cazzo, un anno prima di fare il figlio.... naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi fermo :D :D :D

"joao (nome inventato) cosa devo dirti? io a casa mia sono un maiale, ma a casa mia ho tutta una storia particolare...
Mi da fastidio solo pensare alla gente che ti dice che non fai un cazzo quando lavori 13 ore al giorni, ma tira fuori le palle, cazzo!"

"quando mi parlano sono calmo e per non sentirli vado via"

"non risolvi un cazzo a scappare, o le spieghi, o le imponi le tue idee, che poi non sono le tue idee, sono una cosa tua difficile da descrivere ma tua. Che ti hanno regalato loro..."

Poco da fare, buona fortuna joao, spero che tu sia più cattivo in futuro, e che tu inizi ad imporro le tue idee (perchè con certa gente c'è poco da fare), per vivere meglio.
Ma non è questo il male dell'umanità? ma si dai, lo sanno tutti.
Però troppa civiltà porta all'inculamento, fuori le palle joao.
Sii animale.

So solo che quel porco di tuo padre mi ha inculato la macchina e col cazzo che la lascio scappare, e se lunedì trovo degli scherzi in assicurazione, io che sono buono come un pezzo di pane, divento una belva che non hai neanche idea, ma davvero. porco bastardo, che spii dall'occhiello... noooooooo! mi fermo!!! :roll3: :roll3: :roll3:

Tutto il resto è la tua vita, auguri, ti ho parlato sinceramente, non ti sei incazzato per certe espressioni usate, ho offeso, ma l'ho fatto per te, e penso che tu abbia capito. perchè hai ragione cazzo. Un conto è essere delusi se il figlio fa un lavoro troppo umile e male. Ma essere delusi perchè un figlio fa il lavoro che ci piace bene... naaaaaaa!!!!

ho altri caratteri?

gefri
03-10-2004, 01.59.59
che culo, avere una piazza nazionale dove esporre le proprie cagate.

chiudiamo il discorso di prima, anche se è collegato dai versi di certi simpatici genitori (taglia qui! là! giù!)

Oggi hanno ucciso una capra.

Ma come cazzo fanno? sembra di uccidere un bambino!
Fa dei versi incredibili, quasi mi tappavo le orecchie!
E' insensibilità secondo voi? è stato chiamato apposta un mezzomacellaio, pensate che per fare una cosa del genere (uccidere una capra, rispondete solo se sapete cosa vuol dire)
bisogna essere insensibili? Anche se non potrei mai farlo, secondo me no, anzi, ringrazio le persone che lo fanno perchè tra qualche settimana capra in gradella! :metal:

ps. la capra è stata uccisa con la pistolina da maiale, quindi dolore fisico ne ha sofferto poco o niente

nageki
03-10-2004, 03.18.30
Originally posted by gefri
ps. la capra è stata uccisa con la pistolina da maiale, quindi dolore fisico ne ha sofferto poco o niente

:|

Squizzo
03-10-2004, 03.28.11
Originally posted by nageki

:roll3:

azanoth
03-10-2004, 08.39.08
posso dirti una parola?

A N A L I S I

da coadiuvare con un buon triciclico:teach:

WarezSan
03-10-2004, 09.49.38
Non ho capito.

Nulla.

P.s. Mi correggo, ho capito che mangiano una capra... forse :look:

MIKELE88
03-10-2004, 12.38.54
......nn c ho capito molto :confused:

rivendicatore
03-10-2004, 14.07.18
un analista no eh? :|

Strasbuli
03-10-2004, 14.30.46

Forse va letto al contrario.......................

..............no.

Non ci ho capito nulla.

Akujin
03-10-2004, 14.55.22
Originally posted by azanoth
posso dirti una parola?

A N A L I S I

da coadiuvare con un buon triciclico:teach:
*

SuperGrem
03-10-2004, 14.55.34
http://www.xanax.travel-medications.com/prescription-drugs/xanax-buy-xanax.gif

:asd:

gefri
03-10-2004, 18.36.03
menti plebee... se non capite non scrivete, dove vi ho chiesto di rispondere :asd:

postato dal poeta fallito

posso dirti una parola?

posso dirti una parola? smollami, hai rotto el cacio. ;)

azanoth
03-10-2004, 18.43.41
menti plebee... se non capite non scrivete, dove vi ho chiesto di rispondere :asd:

postato dal poeta fallito

posso dirti una parola? smollami, hai rotto el cacio. ;)

va caca e Amen:asd:

gefri
03-10-2004, 18.48.05
esatto, stoppa sfigato ;)

destino
03-10-2004, 18.51.58
ma li riduce tutti cosi sta donna? :doubt:

azanoth
03-10-2004, 18.57.31
esatto, stoppa sfigato ;)

http://img.slate.msn.com/media/38000/38994/StraightJacket-ani.gif
vedi di non ridurti così però:teach:

:asd:

gefri
03-10-2004, 18.58.56
bravo, te ormai sei irrecuperabile.
la chiudiamo così?

Jimmy Woodman
03-10-2004, 22.45.19

Oggi hanno ucciso una capra.

Ma come cazzo fanno? sembra di uccidere un bambino!
Fa dei versi incredibili, quasi mi tappavo le orecchie!
E' insensibilità secondo voi? è stato chiamato apposta un mezzomacellaio, pensate che per fare una cosa del genere (uccidere una capra, rispondete solo se sapete cosa vuol dire)
bisogna essere insensibili? Anche se non potrei mai farlo, secondo me no, anzi, ringrazio le persone che lo fanno perchè tra qualche settimana capra in gradella! :metal:

Scusa, ma se l'hanno ammazzata con un colpo di pistola, mi dici che versi ha fatto sta capretta, dato che con un colpo in fronte la morte è istantanea??
Non è che magari prima l'hanno sgozzata?

A parte questo, chi ammazza animali destinati al macello, fa un lavoro che può sembrare crudele, ma necessario se vuoi trovare le costolette che + ti piaciono al banco del supermarket.^^
Quindi, guarda il lato positivo di un gesto, all'apparenza spregevole, cioè un servizio per la comunità/società...del resto è un lavoro che qualcuno deve assolvere.

Personalmente, trovo che la lenta agonia dei pesci, quando pescati, sia + crudele che non un colpo di pistola.^^

P.s. il discorso del primo post non era proprio chiaro...m'è sembrato d'aver capito di un dialogo in cui si parla di un padre che non gli frega nulla del fatto che il figlio faccia un lavoro che gli piace molto, ma è + interessato al guadagno economico.
Il dio denaro colpisce ancora^^

B_eXtreme
03-10-2004, 22.54.05
Una volta ho visto uccidere un maiale usano una pistola a stantuffo nella fronte che lo tramortisce ma nn lo uccide, poi gli tagliano a gola e lo squartano, tolgono le budella e lo fanno a pezzi.
Folcroristico.

gefri
03-10-2004, 22.55.13
beh, ieri sera ero un po' ubriaco, ma avevo voglia di aprire un topic scritto in quel modo, non troppo chiaro, ma se uno si sbatte un attimo qualcosa come te la capisce... :D

x la capra
cmq solo a prenderla ha fatto versi insulsi, mi ha dato fastidio, non penso sia un lavoro spregevole, era solo come per dire, ma chi è qui che ce la farebbe a fare una cosa del genere?
E io sono proprio l'ultimo che si fa delle paranoie per protezione animali e similia, cioè, li tratto con criterio e dico su a chi non lo fa senza motivo, però per dire quando l'anno scorso aprirono il topic "le aragoste quando le butti nell'acqua urlano, sono dei maledetti!" ho riso per settimane...

gefri
03-10-2004, 22.56.14
Originally posted by B_eXtreme
Una volta ho visto uccidere un maiale usano una pistola a stantuffo nella fronte che lo tramortisce ma nn lo uccide, poi gli tagliano a gola e lo squartano, tolgono le budella e lo fanno a pezzi.
Folcroristico.

teoricamente dovrebbe morire sul colpo, ma effettivamente il maiale non è proprio un animaletto comodo...

B_eXtreme
03-10-2004, 22.57.41
No è fatto apposta per non ucciderlo senno nn si dissangua.

azanoth
04-10-2004, 08.28.47
beh, ieri sera ero un po' ubriaco, ma avevo voglia di aprire un topic scritto in quel modo, non troppo chiaro,ma se uno si sbatte un attimo qualcosa come te la capisce...:D

se la prossima volta ti porti la sintassi,magari qualcuno ti capisce davvero:asd: