PDA

Visualizza versione completa : Stringiamoci in cordoglio

Re_PlatoTBA
02-10-2004, 14.18.13
Invito tutti a lasciare un saluto al nostro amico Andrea che non c'è più. Da quelli che lo conoscevano come Diacono a quelli che ne hanno solo sentito parlare e che lo rispettavano e a coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo in real life.
Qui non ci sono inimicizie che tengano.

Potete salutarlo qui:

http://p220.ezboard.com/fthebloodangels81047frm2.showMessage?topicID=2011. topic

Tutti i ban dal forum TBA sono revocati, sarebbe bello che tutti lo ricordassimo assieme.

Azazil
02-10-2004, 14.54.34
Non mi fa entrare, bisogna essere registrati.
Sì ma potresti spiegare cosa è accaduto?
Chi era?
Postava qui?

Altrimenti anche l'altro ieri è deceduta una mia amica in incidente stradale a Verona, posso postare un memorandum anche di lei?

(con tutto il sacrosanto rispetto per il deceduto, se così è perchè non si è capito molto)

Khorne
02-10-2004, 14.56.01
Azazil, è così.

Gente del forum che non posterà mai più. Fa sempre un bruttissimo effetto. E per coloro che non era solo "gente del forum", è pure peggio.

Azazil
02-10-2004, 14.59.51
Posso capire e accettare il Grandissimo saluto che tutti noi abbiamo fatto a "SPARPA" (corretto scusate la fretta) perchè postava quì, ma non ho capito cosa centri uno che quì non veniva mai.
Per carità io rispetto queste cose, sia chiaro, non voglio offendere mai nessuno su queste cose, ma non ho capito se postasse quì, poteva scrivere due righe più chiare per tutti visto anche che in quel cacchio di forum occorre essere registrati quindi non si vede na mazza...

Akujin
02-10-2004, 15.10.21
Originally posted by Khorne
Azazil, è così.

Gente del forum che non posterà mai più. Fa sempre un bruttissimo effetto. E per coloro che non era solo "gente del forum", è pure peggio.

Parole giuste caro Khorne. Venire a conoscienza di tale notizie è sempre una grande fonte di dolore....

enrik75
02-10-2004, 15.11.13
Nn importa se postava qui o no; è ugualmente una perdita per tutti,conoscenti e non........................vedo la morte tutti i gg(per lavoro) e sò cosa significa....................buon viaggio...............

djnat
02-10-2004, 15.11.53
Aza, per cortesia, il tuo intervento in questo post è completamente fuori luogo.

Qui si tratta di ricordare una persona che giocava a LoD; siccome questa è una comunità in cui postano anche svariati membri / capi di clan, mi sembra giusto che se viene a mancare una persona vicina a tali giocatori, venga ricordata. Il discorso sulla tua amica non c'entra nulla; se vuoi parlarne, non è questa la zona adatta per farlo.

Tra l'altro il "grandissimo saluto" era per Sparpa, non per Palka. :|

Evitiamo post fuori di senso, per cortesia.

Io avevo evitato di postare finora proprio perchè, non conoscendo direttamente nè per esperienza di gioco la persona deceduta, non mi sentivo in grado di lasciare un saluto adeguato. Ma posso comprendere quanto si stia male in circostanze del genere; è veramente come se il mondo ti crollasse addosso.

Per quel poco che io posso fare, mi unisco al cordoglio.

Azazil
02-10-2004, 15.12.32
Originally posted by Akujin
Parole giuste caro Khorne. Venire a conoscienza di tale notizie è sempre una grande fonte di dolore....

Allora non hai capito una mazza, non ho contrariato il dolore di chi gliera vicino, ma solo il fatto che se uno perde un caro amico mica deve postarlo quì se non centrava nulla con noi.
Altrimenti basta dirlo e creiamo la pagina dei defunti sticcata in alto... con foto.

Azazil
02-10-2004, 15.13.33
Originally posted by djnat
Aza, per cortesia, il tuo intervento in questo post è completamente fuori luogo.

Qui si tratta di ricordare una persona che giocava a LoD; siccome questa è una comunità in cui postano anche svariati membri / capi di clan, mi sembra giusto che se viene a mancare una persona vicina a tali giocatori, venga ricordata. Il discorso sulla tua amica non c'entra nulla; se vuoi parlarne, non è questa la zona adatta per farlo.

Tra l'altro il "grandissimo saluto" era per Sparpa, non per Palka. :|

Evitiamo post fuori di senso, per cortesia.

Io avevo evitato di postare finora proprio perchè, non conoscendo direttamente nè per esperienza di gioco la persona deceduta, non mi sentivo in grado di lasciare un saluto adeguato. Ma posso comprendere quanto si stia male in circostanze del genere; è veramente come se il mondo ti crollasse addosso.

Per quel poco che io posso fare, mi unisco al cordoglio.

Vabbe io ho detto la mia, e sono in disaccordo.
chiudo ciao

Fate
02-10-2004, 15.43.47
Aza è possibile che alla tua età tu non abbia ancora capito quando è il caso di stare zitto?
Invece di annoiare la gente con domande inutili cerca di domandarti perche sei sempre l'ultimo a capire certe cose?(Senza dimenticare quando proprio non capisci -.-')
Non sei d'accordo ?
Pensi che non fosse il caso di postare?
Segnala il post,manda un pm ma evita certi interventi e certe figure

AlexTed.
02-10-2004, 15.44.16
Originally posted by Azazil
Chi era?
Postava qui?

Altrimenti anche l'altro ieri è deceduta una mia amica in incidente stradale a Verona, posso postare un memorandum anche di lei?Come sempre non capisci una minchia di niente. Molta gente, me compreso, che usa questo forum, lo conosceva. Altri che leggono questo forum giocano in BNet, e lo conoscevano lì. Se non ti basta il disegnino suicidati, così apriamo un post per te e cerchiamo un altro deficiente che ha qualcosa da ridire per dimostrare quanto sono pochi i suoi neuroni. Sempre che, se crepi tu, ci sia qualcuno che si accorga della tua assenza.

Bye bye, Diacono.

ONLY_TRADE
02-10-2004, 15.46.50
plz evitiamo se si può.

ciao Diacono

Azazil
02-10-2004, 16.12.16
Che pena, ... :tsk:

Akujin
02-10-2004, 16.43.25
Originally posted by Azazil
Allora non hai capito una mazza, non ho contrariato il dolore di chi gliera vicino, ma solo il fatto che se uno perde un caro amico mica deve postarlo quì se non centrava nulla con noi.
Altrimenti basta dirlo e creiamo la pagina dei defunti sticcata in alto... con foto.

ti credevo + serio. Non ti meriti nemmeno un flame.

Lukex
02-10-2004, 19.14.57
lo conoscevo, seppure solo da dietro lo schermo. è stato mio compagno negli EoM... una persona con cui ho duellato, giocato, discusso innumerevoli volte... poi io ho smesso, lui è migrato su Daoc ed era ormai un paio di anni che non ci sentivamo...
mi dispiace davvero tanto...

non so davvero che dire...

ciao diacono :(

azazil cerca di capire quando è ora di mettere da parte le discussioni inutili.. spesso quando non si ha nulla da dire è molto meglio stare in silenzio...

Azazil
02-10-2004, 19.21.23
Ok ok chiedo scusa a tutti... daltronde avevo solo chiesto chi era...

Mi spiace essermi fatto intendere male ... di nuovo scusa.

beavis
02-10-2004, 19.55.59
Neanche io lo conoscevo...

Un brindisi... alla sua memoria

:birra:

EoN_MaskedForcE
02-10-2004, 19.59.21
un fiore e una lacrima

una vita che si spegne lascia sempre un grande vuoto
buon viaggio

kinghellfire
02-10-2004, 20.02.41
niente da dire...non lo conoscevo....ma, se posso(e credo di potere) ,mi piacerebbe dedicarti una famosa canzone di Francesco Guccini:
Canzone per un'amico.

buon viaggio

eFFeeMMe
02-10-2004, 21.16.33
Non lo conoscevo, ma è sempre triste sapere di una morte.

Rably.
02-10-2004, 22.53.05
ciao Diacono!!! amico di tante serate............

Lupetto
02-10-2004, 22.54.41
in momenti di dolore lasciamo da parte dispute o flame e stiamo vicino a chi, con la morte nel cuore, in questo momento sta soffrendo.

vi invito a non replicare a questo post, e per qualsiasi chiarimento usate i PM.

Vincenzo

Nemini
03-10-2004, 00.38.10
Buon viaggio Diacono :(

ClnKurtz
03-10-2004, 11.02.31
Non per fare il guastafeste ma si conoscono le cause del decesso?
Comunque :birra: per quel ragazzo

fppiccolo
03-10-2004, 11.19.18
**

darfull
03-10-2004, 18.52.18
una sola parola: addio

il resto e' acqua fresca che passa sotto il ponte della vita!

perdere qualcuno e' durissima... credetemi sulla parola (non conviene provare:()

:birra: :birra: :birra: x tutti (la vita x quanto duro.... continua x chi resta :( )

Mr.Deka
03-10-2004, 19.17.41
*

New_Alumir
03-10-2004, 19.45.52
RIP, ovunque tu sia e dovunque tu sia ora

:birra:

.Imrahil
03-10-2004, 21.40.01
E' brutto, davvero, leggere il profilo di un utente e sapere che il campo "Last Post" non cambierà più.
Adieu.

dragonw
04-10-2004, 12.07.27
Non lo conoscevo ma comunque è sempre veramente brutto.
Un Saluto ...
alla pagina del forum non mi fa accedere .. lascio comunque qui.

lacio
04-10-2004, 12.48.40
mi ricordo di averi giocato e parlato per qualche serata su diablo nella 1.09.....una di quelle persone che non puoi dire di aver conosciuto, ma la cui perdita ti fa sentire un vuoto dentro....una momentanea perdita di spirito...

...vorrei unirmi al sentito cordoglio dell'intera comunita'....

http://digilander.libero.it/the_writer/A/a173.gif