PDA

Visualizza versione completa : JAPPACHINESE!!! (under BuBu permission)

The El-DoX
03-11-2001, 13.53.00
Kissà pekkè le Asianz arrapano molto gli occidentali. La BuBu mi ha trovato la risposta illuminante durante uno dei nostri diskorzi!

"Perché è un fatto mentale, che col sesso fisico c’entra poco.
Infatti, il confine tra nudo e erotismo è molto labile, è personale, dipende da come uno vive il sesso, reagisce al sesso. Forse la sola differenza sta nel fatto che si può definire nudo ciò che viene accolto passivamente, mentre è erotico ciò che è confusione, emozione, partecipazione.
Purtroppo, quello messo in mostra dalle nostre femmine occidentali, spesso, è solo sesso fesso. Così, l’impatto dei corpi è simile all’urto di due strofinacci umidi.
Le vere immagini di istinto erotico non sono quelle in cui c’è una situazione di coito, di eiaculazione, di masturbazione, di sesso orale, bensì quelle allusive. Quindi la donna asiatica, con la sua allusiva ambiguità, torrida e torbida, a volte sfrenata, turba lo standard occidentale. E l’ossessione spadroneggia finalmente il nostro sguardo, corrotto da tanto e insulso nudo accademico."

A voi la parola, miei occidentali!

® 2001, Bubu7te ProductionZ under exclusive license to El-DoX.

K-ENJ
03-11-2001, 14.08.00
W LE JAPPPPPPPPPPPPPP

quanto vorrei che le tipe hentaii esistessero davvero :D :D :D

be cmq io nn ho discriminazioni
a me va bene tutto :D ;)

Archaon_MoP
03-11-2001, 14.09.00
:eek:

Beh ha ragione credo :D

Daisy
03-11-2001, 14.10.00
Originariamente postato da Archaon_MoP:
<STRONG> :eek:

Beh ha ragione credo :D</STRONG>

Chi ha ragione? :eek:

Latin Lover in love
03-11-2001, 14.15.00
Se mai ce prova una Jappo con me ve faccio sapè, meglio se è quella coi capelli tinti biondo che lavora vicino alla mia fumetteria preferita :D

The El-DoX
03-11-2001, 14.20.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>meglio se è quella coi capelli tinti biondo che lavora vicino alla mia fumetteria preferita :D</STRONG>

porko maialo... :p nn ne perdi una neeeh?

Zeus
03-11-2001, 14.24.00
Sarà... a me non piacciono... preferisco di granlunga i tratti somatici caucasici (se non l'avete capito, europei) :) :p

Bubusettete
03-11-2001, 14.24.00
Scusate ma che offese per noi non japponesi...saremmo cosi' scialbe e insignificanti me la piglio....e me la lego al dito questa :p
Dai su che siamo delle belle bimbe...perchè cercarle lontano ste cose?????
Su su..che uomini.. :D :D

Bubusettete
03-11-2001, 14.26.00
<STRONG>Se mai ce prova una Jappo con me ve faccio sapè, meglio se è quella coi capelli tinti biondo che lavora vicino alla mia fumetteria preferita :D</STRONG>

Seriamente Latin sei tremendo!!!

Zeus
03-11-2001, 14.27.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Scusate ma che offese per noi non japponesi...saremmo cosi' scialbe e insignificanti me la piglio....e me la lego al dito questa :p
Su su..che uomini.. :D :D</STRONG>

Ehm... per me le europee... [e le italiane soprattutto] nun se battono :) :p

Latin Lover in love
03-11-2001, 14.39.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>

porko maialo... :p nn ne perdi una neeeh?</STRONG>

La vita è una soltanto, perchè non divertirsi al massimo e provare tutto ciò che c'è di bello nella vita?
Cmq sia......è troppo bella.....

Latin Lover in love
03-11-2001, 14.42.00
<STRONG>Scusate ma che offese per noi non japponesi...saremmo cosi' scialbe e insignificanti me la piglio....e me la lego al dito questa :p
E chi lo ha detto che siete scialbe? Sicuramente non tutte le ragazze italiane che conosco mi fanno impazzire,anzi, sono molto selettivo in questo senso,xò dopo i miei viaggi a Rimini, Roma e Milano.....posso stare sicuro sul futuro delle donne italiane e,embè :D, di noi ragazzi :) ;)

Latin Lover in love
03-11-2001, 14.43.00
<STRONG>

Seriamente Latin sei tremendo!!!</STRONG>

E meno male che a Milano non stavo manco al 40% delle mie forze.....ieri sera VERAMENTE ti saresti spaventata allora.....hiihih :D :D

Kiara
03-11-2001, 15.03.00
<STRONG>

E meno male che a Milano non stavo manco al 40% delle mie forze.....ieri sera VERAMENTE ti saresti spaventata allora.....hiihih :D :D</STRONG>
Eh bè ma allora sei davvero pericoloso!!!!

:eek: :eek: :eek:

The El-DoX
03-11-2001, 15.09.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>

:eek: :eek: :eek:</STRONG>

trankila... nn lo è... :rolleyes:

Latin Lover in love
03-11-2001, 15.11.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>

:eek: :eek: :eek:</STRONG>

Sooono troppo casinaro quando sto con tanti amici e...sono troppo gentiluomo quando sto con 1 dolce creatura soltanto vicino ;)

hixon
03-11-2001, 15.36.00
X me le + belle donne del mondo sono le francesi...le adoro, anke se la ragazza ke mi piace adesso nn ha quei tratti somatici

(forza Ale Lunedì è vicino) :D

Berek
03-11-2001, 17.35.00

A me piacciono piu' le italiane... in particolare di una città, ma meglio non scendere in particolari...

Berek
03-11-2001, 17.37.00
Originariamente postato da hixon:
[QB]X me le + belle donne del mondo sono le francesi...le adoro, anke se la ragazza ke mi piace adesso nn ha quei tratti somatici

Quali sono i tratti somatici francesi? :confused:

hixon
03-11-2001, 17.46.00
Originariamente postato da Berek:
<STRONG>

Quali sono i tratti somatici francesi? :confused:</STRONG>

Mi sono espresso male, cmq okki kiari, qualke lentiggine, e capelli lunghi lisci stupendi...di solito, m bisogna andare in Francia x capire ;)

Zeus
03-11-2001, 18.13.00
<STRONG>
A me piacciono piu' le italiane... in particolare di una città, ma meglio non scendere in particolari...</STRONG>

Berek... non voglio sapere di che città si tratta (anche perchè non sono affari miei :D) ma prendo un'attimo in prestito le tue parole...

A me piacciono piu' le italiane... in particolare di una città, ma meglio non scendere in particolari...

Ovviamente tutto va rigirato secondo il pensiero che gironzola nella mia mente bacata in questi momenti... :)

Berek
03-11-2001, 18.41.00
<STRONG>

Mi sono espresso male, cmq okki kiari, qualke lentiggine, e capelli lunghi lisci stupendi...di solito, m bisogna andare in Francia x capire ;)</STRONG>

Buh, io in Francia ci sono stato, ma le vedo anche qui talvolta...

hixon
03-11-2001, 18.49.00
<STRONG>

Buh, io in Francia ci sono stato, ma le vedo anche qui talvolta...</STRONG>

Io ci sono nato, poi a 6 anni sono venuto qua...

Berek
03-11-2001, 19.04.00
<STRONG>

Io ci sono nato, poi a 6 anni sono venuto qua...</STRONG>

E lasciatelo dire... non è stato un gran affare :(

hixon
03-11-2001, 19.06.00
<STRONG>

E lasciatelo dire... non è stato un gran affare :(</STRONG>

Questo tuo sarcasmo nn mi piace...

Berek
03-11-2001, 19.32.00
<STRONG>

Questo tuo sarcasmo nn mi piace...</STRONG>

Nessun sarcasmo... solo personalmente ritengo che tu ci abbia perso a venire in Italia dalla Francia.

hixon
03-11-2001, 19.58.00
<STRONG>

Nessun sarcasmo... solo personalmente ritengo che tu ci abbia perso a venire in Italia dalla Francia.</STRONG>

Nn lo ho di certo deciso io di venire l' Italia, cmq qui sto molto bene!

Simbul
04-11-2001, 19.52.00
A dire il vero le tipe jappo modello anime-manga hanno ben poco di allusivo... e molto di esplicito :D
Inoltre molto spesso i tratti somatici sono prettamente occidentali.

Sono perfettamente daccordo con il discorso di bubu, anche se a mio parere vale non tanto per la nazionalità, quanto per un atteggiamento, che possono tenere le asiatiche quanto le italiane, le francesi, le svedesi...

A mio parere il fascino della straniera in generale, e dell'orientale in paricolare, deriva dalla sensazione della diversità... il fascino dell'ignoto per così dire.

PS se qualche ragazza italiana vuole convincermi che sbaglio o qualche orientale vuole confermare le mie ipotesi io sono qui ;) Aspetto fiducioso :D :D

Trinity^_^
04-11-2001, 21.43.00
Originariamente postato da Simbul:
<STRONG>A dire il vero le tipe jappo modello anime-manga hanno ben poco di allusivo... e molto di esplicito :D
Inoltre molto spesso i tratti somatici sono prettamente occidentali.
</STRONG>

gli occhi delle tipe nei manga sono ispirati a quelli occidentali, guarda come sono grandi!!! la statura come x il seno spesso sono di loro. I capelli non molto alla occidentale... ma neanche alla giapponese, per quelli hanno molto estro (blu, rossi, rosa, verdi, arancio...)