PDA

Visualizza versione completa : The Shield, ne avete parlato?

Sentient
02-10-2004, 00.58.32
Che dire, una delle pi¨ belle serie poliziesche degli ultimi anni, credo anche la pi¨ "realistica", nel senso che mostra senza timore la vera vita di questo distretto in uno dei tanti quartieri malfamati di Los Angeles

Poi Vic Ŕ un mito :cool:

Lo seguo solo io? :)

Lamer.
02-10-2004, 11.42.25
Mah, avevo registrato una delle prime puntate, poi riguardandola nn mi ha preso molto, nn so bene perchŔ, e nn ho finito di vederla. Magari gli dar˛ un altra scians...

B_eXtreme
02-10-2004, 17.26.50
Si avevo giÓ aperto un topic io, anche a me piace un sacco, penso che sia il degno erede di Nypd (onestamente le ultime serie hanno perso di efficacia, e cmq dopo + di 10 anni Ŕ anche comprensibilie).
Grande l'attore che interpreta vic, la cosa + interessante a mio avviso Ŕ che le storie hanno una cosneuqnezialitÓ forte, nn sn scollegate, e questo rende tutto molto + interessante.

FOXHOUND
03-10-2004, 10.33.07
non so....io l'ho visto per caso un paio di volte solo perchŔ Ŕ dopo CSI...(sigh Nip/Tuc al Mercoledý :cry:) ma cmq a parte tutto lo trovo abbastanza innovativo e serio...anche se non mi ha preso molto...

ottima la caratterizzazione dei personaggi...mi piace!

Sentient
03-10-2004, 14.53.23
Originally posted by B_eXtreme
Si avevo giÓ aperto un topic io, anche a me piace un sacco, penso che sia il degno erede di Nypd (onestamente le ultime serie hanno perso di efficacia, e cmq dopo + di 10 anni Ŕ anche comprensibilie).
Grande l'attore che interpreta vic, la cosa + interessante a mio avviso Ŕ che le storie hanno una cosneuqnezialitÓ forte, nn sn scollegate, e questo rende tutto molto + interessante.

:birra:

[P]erfo
03-10-2004, 15.23.00
A me piace abbastanza,
ma Vic mi sta troppo sul cazzo -.-'