PDA

Visualizza versione completa : Problema con i download di PGR2

MarvX
01-10-2004, 20.50.09
sto cercando di scaricare il secondo pack di PGR2, quello di Long Beach, ma non riesco a scaricarlo... i soldi dalla carta li ciuccia.. :(

in pratica mi chiede la conferma del pagameto, inizia a scaricare e poco dopo mi dice che ci sono problemi e l'operazione sarà interrotta.. e che ovviamente i soldi non saranno prelevati (che avendo la pre pagata vuol dire che tra un mesetto me li ridarranno..)

quindi ho 10 euro in meno (per ora) e niente Booster Pack! :(

idee del motivo? vi è già successo?

ovviamente gli altri giochi riescono a scaricare tutto (ho appena aggiornato Crimson Skies e Ninja Gaiden!)
il primo tentativo di download del booster pack l'ho fatto quasi un mesetto fa.. la seconda pochi minuti fa.. :(

darlovy
02-10-2004, 00.12.47
strano.... io ho scaricato il booster pack long beach un mesetto fa senza alcun problema..:mumble

Wolf76
02-10-2004, 10.38.26
Originally posted by MarvX
sto cercando di scaricare il secondo pack di PGR2, quello di Long Beach, ma non riesco a scaricarlo... i soldi dalla carta li ciuccia.. :(

in pratica mi chiede la conferma del pagameto, inizia a scaricare e poco dopo mi dice che ci sono problemi e l'operazione sarà interrotta.. e che ovviamente i soldi non saranno prelevati (che avendo la pre pagata vuol dire che tra un mesetto me li ridarranno..)

quindi ho 10 euro in meno (per ora) e niente Booster Pack! :(

idee del motivo? vi è già successo?

ovviamente gli altri giochi riescono a scaricare tutto (ho appena aggiornato Crimson Skies e Ninja Gaiden!)
il primo tentativo di download del booster pack l'ho fatto quasi un mesetto fa.. la seconda pochi minuti fa.. :(

Io ho scaricato solo Parigi ai tempi che furono senza nessun problema.

Chiama M$ 800787614 per sentire se ci sono problemi e riprova... 10€, 15€, che differenza fà ? :D

Wizpig
02-10-2004, 19.07.17
E io li ho scaricati entrambi, senza problema alcuno.
Strano :(

MarvX
05-10-2004, 18.16.10
giusto per la cronaca..

ho appena sentito l'assistenza (al numero che mi ha dato Wolf!) e dopo aver fatto un paio di prove che mi hanno consigliato tipo cancellare parigi dalla memoria riscaricarlo e scaricare anche long beach (4.90 euro), e ricancellare parigi e scaricare prima long beach (4.90 euro) hanno aperto un "guasto" e domani dovrebbero risolvere tutto.

visto che posso scaricare il parigi quante volte voglio, oltre ai contenuti gratuiti di tutti gli altri giochi, il problema è sull'acquisto.. che peraltro sulla mia carta viene registrato regolarmente.. :(

speriamo bene! :D