PDA

Visualizza versione completa : [OT] compleanni

buccino
01-10-2004, 17.44.02
Oggi sarebbe il compleanno di un certo 'bloopers'. Pensando si tratti di una Tonnococcata(TM) vado a vedere la storia del sito, pensando che fosse il sito ad essere nato il primo ottobre, ma no.
Il mistero si infittisce. C'è forse un utente registrato come 'bloopers'?

Sammo
01-10-2004, 18.04.08
Originally posted by buccino
Il mistero si infittisce. C'è forse un utente registrato come 'bloopers'?

Si' (http://www.bloopers.it/index.php?pagina=profilo_autore&id_autore=3804). ^^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Puoi provare anche a scrivergli, se vuoi. :rolleyes:

Gocciolonemente vostro,
Sammo

buccino
01-10-2004, 18.28.42
Originally posted by Sammo
...mente vostro,
Sammo

Non so a voi, ma a me ultimamente mi sfuggono alcuni '...mente' di Sammo :dentone:

Sammo
01-10-2004, 18.38.50
Originally posted by buccino
Non so a voi, ma a me ultimamente mi sfuggono alcuni '...mente' di Sammo :dentone:

Questo qui era dovuto all'uso che ho fatto dello smiley ^^; , ove il ";" rappresenta il gocciolone alla tempia con cui vengono disegnati i personaggi anime/manga per esprimere imbarazzo.
Lo uso spessissimo (chi e' venuto in chat con me se ne sara' accorto ^^;;;;; ), e mi e' scappato anche nel post precedente.
Di qui, il "Gocciolonemente".
Quando ce n'e' uno che non capisci, scrivi pure. Cerco sempre di dar loro un senso, ma spessissimo e' talmente personale che nessuno e' in grado di capirlo. ;)
Non che valga la pena di scervellarsi per questo, tra l'altro. :p

Autoreferenzialmente vostro,
Sammo

astromat
01-10-2004, 19.26.44
Certo che uno che si iscrive come bloopers e poi di bloopers ne ha mandati 0 non è una bella pubblicità...:toh:

Comunque auguri! :birra: