PDA

Visualizza versione completa : [HT] Centrocampo

Erpes
01-10-2004, 13.27.23
Tornando al discorso centrocampo ....

al momento con 3 centrocampisti centrali e 1 ala faccio tremendo + o - basso

regia/resistenza/assist

buono/insuff/scarso
eccellente/scarso/tremendo
accettabile/accettabile/scarso

che ne pensi, mi ruga un po' il tremendo di quello eccellente ...

pianzo
01-10-2004, 13.36.42
la resistenza influisce molto sulle valutazioni e poi l'assist un po' troppo basso.

Per quanto riguarda la regia va bene. Un eccellente in regia in VII una chicca :p

ps: l'ala non influisce sulla valutazione del centrocampo. Lo fa solo le la fai giocare "verso il centro". Altrimenti aumenta l'attacco o la difesa laterale, dipende da come la schieri.

Grimorg
01-10-2004, 13.42.59
Originally posted by pianzo
ps: l'ala non influisce sulla valutazione del centrocampo. Lo fa solo le la fai giocare "verso il centro". Altrimenti aumenta l'attacco o la difesa laterale, dipende da come la schieri.
:doubt:
Da regole di hattrick:

Centrocampo
Regia dei centrocampisti
Regia delle ali

Erpes
01-10-2004, 13.47.41
Originally posted by Grimorg
:doubt:
Da regole di hattrick:

Centrocampo
Regia dei centrocampisti
Regia delle ali

le ali son cmq marginali, nel senso che un Regia Buono a centrocampo ha un peso, Regia Buono sulle ali ha un peso/2 o giu' di li

Grimorg
01-10-2004, 14.06.44
Originally posted by Erpes
le ali son cmq marginali, nel senso che un Regia Buono a centrocampo ha un peso, Regia Buono sulle ali ha un peso/2 o giu' di li
Se ha peso mezzo, comunque due ali fanno un centrocampista... insomma, comunque da considerare

Erpes
01-10-2004, 14.07.49
Originally posted by Grimorg
Se ha peso mezzo, comunque due ali fanno un centrocampista... insomma, comunque da considerare

peso/2 l'ho buttata l non ho una certezza di questo :dentone:

pianzo
01-10-2004, 14.13.58
un ala schierata "normale" direi che influisce sul centrocampo 1/10 di quanto farebbe un centrocampista.....schierata verso il centro influisce per 1/4 rispetto a un centrocampista.....

provate a scaricare hattrick forever, c' un tool che vi fa vedere la valutazione del vostro centrocampo.....provate a fare un po di cambiamenti e guardate quanto influiscono....