PDA

Visualizza versione completa : Nuovo bug o è già risaputo?

duar
01-10-2004, 12.23.06
Buondì...spiego subito l'accaduto...

Ieri sera duellavo con dei miei compagni di clan con mia sorca monocold/blizzard.
La mia sorca è stata fatta con vecchia build 1.10 e cioè veste con enigma su Breast Plate la quale richiede poca forza e va bene per inca...

Comunque in pratica...
Ieri sera ho provato a mettere come switch un Vortex Orb con vari piu 2 alle abilità tra cui Scudo Energetico,Corazza di Brividi eTeletrasporto che non avevo come "Abilità Principali".
Allora di solito di Teletrasporto uso quello dato da Enigma e quindi lo ho sui tasti normali di selezione tipo F1 F2 ecc.
Quindi ipoteticamente avevo F1=Tele F2=blizzard e switchando con nuovo Orb avevo su F3=Scudo Energetico e su F4=Corazza di Brividi...

Inizio duel con switch e quindi Orb sopra citato e liddless...Casto Scudo Energetico e Corazza e poi switcho su HOTO e altro liddless ummato...mi muovo e poi schiaccio tasto tele... -.- il tele di enigna nn va... -.-
Riswitcho su orb solo da precast e tele riappare -.- ...
Riswitcho su HOTO e tele si deseleziona...

Risultato...per far si di ripoter utilizzare il tele di Enigma devo togliere e rimettere enigna....assurdo...e se poi riswitcho non funiziona di nuovo...

A voi vi è mai capitato?????

Saluti.

Duar.

P.s: se ritenete che debba postare questo sul post delle inca ditemelo...l'ho postato qui per poterlo rendere più pubblico...

djnat
01-10-2004, 12.29.21
Non mi è mai capitato, ma non l'ho mai provato su sorc; in ogni caso, su altri pg con Enigma, il teleport va sia in configurazione principale che dopo aver switchato...

Azazil
01-10-2004, 12.43.45
A me capita spesso quando switcho con il mio necro. Il teleport dell'enigma scompare e devo togliere/rimettere l'armatura ...

sKapo79
01-10-2004, 13.16.09
Anke a me capita col necro da find. Tolgo enigma e la rimetto e tutto torna apposto. Addirittura il teleport scompare dalle abilità selezionabili.

duar
01-10-2004, 13.18.57
...E' proprio quello che accade anche a me...

Mah...

debbbole
01-10-2004, 15.02.40
se non sbaglio è cosa nota, mi ricordo che anche io lo segnalai a suo tempo. Sembrerebbe proprio un bug... :D

krafen
01-10-2004, 15.40.47
Originally posted by Azazil
A me capita spesso quando switcho con il mio necro. Il teleport dell'enigma scompare e devo togliere/rimettere l'armatura ...

succede spesso