PDA

Visualizza versione completa : Gantz

kakikoio
01-10-2004, 10.33.41
Ordunque buoni divoratori di manga! Saimo arrivati al numero 11! Cosa ne pensate? Avete letto l'ultimo numero? Francamente sono rimasta piacevolmente soddisfatto da questo stupendo fumetto...Anche se ho notato una caduta di patos nella trama...A voi.

zappeo
01-10-2004, 14.23.10
devo ancora comprare l'11 per mancanza di liquidi, ma il 10 mi era piaciuto.
per quanto riguarda il fattore "pathos" .. penso che sia un fumetto che sta mettendo parecchia carne al fuoco, ma deve ancora svilupparsi del tutto. bella anche l'idea di aggiungere la telecinesi .. ma bisogna vedere come viene sviluppata (appunto, nel numero 11, che voglio, mannaggiaputt...).
all'inizio mi erano un po' indigesti i retini fatti al pc, ma mi ci sono abituato .. inoltre sono stato rapito dalla storia, che, appunto, è ancora tutta da definire. il problema è che andare avanti così dopo un po' risulta ripetitivo, sarebbe bello che cominciasse a dare una direzione precisa al racconto ...

ma appena riesco a comprare l'11 ne riparlo :D

zAp:birra:

capitanotylor
02-10-2004, 00.22.39
nessuno ha visto il film?

zappeo
02-10-2004, 02.28.41
Originally posted by capitanotylor
nessuno ha visto il film?

:mumble
non sapevo neanche della sua esistenza :D
ma è un lungometraggio animato o un film in carne ed ossa? e il titolo è semplicemente "gantz"?

capitanotylor
02-10-2004, 13.00.48
animato,è di inizio 2004
e tratta l'episodio dell'alieno cipolla

zappeo
02-10-2004, 15.36.02
Originally posted by capitanotylor
animato,è di inizio 2004
e tratta l'episodio dell'alieno cipolla

hem, io ho trovato da ... hem ..... un amico (:rolleyes: ) i primi 3 episodi della serie subbati in ita.
quindi, stando a quello che dici tu, avrebbero fatto sia il film che la serie?
però mi sembra strano .. tratterebbero delle stesse cose. boh, appena il mio amico me li dà mi chiarirò questo dubbio ;)

kakikoio
08-10-2004, 15.41.03
la serie?????????????????? ki sei dove abiti li vogliooooooooooooo.........ti do la mia animaaaaaaaaaaaaa

Mazza
08-10-2004, 16.00.45
il numero 11 cmq e' incredibile! citazioni spudorate da star wars (la forza!) e da matrix (ora puoi fermare i proiettili!) :D

poi il tipo con la maglia "uefa champions league" !! ma ,.,. sti jappo mi stupiscono sempre,.., sono un po' malati nel cervello e'? che dite?

Sariachan
08-10-2004, 23.57.01
La 1° stagione della serie animata di Gantz conta 11 episodi, la seconda invece è iniziata da relativamente poco (ovviamente, parlo del Giappone).
Conto di vedermela prima o poi, mi sembra molto bella...

zappeo
11-10-2004, 02.34.03
ho scaricato il primo episodio (ne posso parlare, no? è fansub, finchè non arriva in ita è legale :D) ... peccato che, nonostante il tag [anime jap - subita] il subita non ci sia, porcacciazzozzaquellamajalavipera!
quindi ho momentaneamente interrotto la visione perchè al momento non sono in vena di vedermi un episodio in jap senza sottotitoli...

da quel poco che ho visto, però, la tecnica non mi è sembrata molto convincente, un po' troppo spigolosa rispetto a quella del fumetto .. cmq appena me lo guardo tutto vi dico meglio ^^

Sariachan
13-10-2004, 21.36.50
Perché non scarichi tutta la prima serie subbata in inglese? Se aspetti i subber italiani stai a posto... :rolleyes:
Anche se non sai bene l'ingelse, dopo un mesetto di anime ci fai l'abitudine, fidati! :p