PDA

Visualizza versione completa : vado e torno(?)

Fred80
01-10-2004, 05.09.01
Carissime e carissimi,
parto ora per il mio Erasmus a Parigi, mi dispiace dovervi abbandonare praticamente appena arrivato e di non essere arrivato al forum un po' prima per potervene parlare...

Una nuova vita mi aspetta, almeno per i prossimi sei mesi...

Quando potrò continuerò a scrivere anche da là comunque:)

A presto quindi!

PACE

Fred

Futaba
01-10-2004, 08.51.44
In bocca al lupo e tienici aggiornati sui film francesi! :)

onigate
01-10-2004, 09.15.44
Originally posted by Fred80
Carissime e carissimi,
parto ora per il mio Erasmus a Parigi, mi dispiace dovervi abbandonare praticamente appena arrivato e di non essere arrivato al forum un po' prima per potervene parlare...

Una nuova vita mi aspetta, almeno per i prossimi sei mesi...

Quando potrò continuerò a scrivere anche da là comunque:)

A presto quindi!

PACE

Fred
ciao amico fugace Fred :hello: Dopo il blooperino-iberico Butch, c'è proprio bisogno di un corrispondente transalpino :sisi: :approved

the_World
01-10-2004, 10.56.39
In bocca al lupo! :birra: ;)

Bloopers.it ha sempre più agenti speciali anche all'estero! :eek2:
Ci stiamo espandendo a macchia d'olio! :rulez:

enzct
01-10-2004, 11.15.28
Originally posted by Fred80
A presto quindi!

orevuà :hello:

:birra:

selidori
01-10-2004, 11.46.20
Originally posted by the_World
In bocca al lupo! :birra: ;)

Bloopers.it ha sempre più agenti speciali anche all'estero! :eek2:
Ci stiamo espandendo a macchia d'olio! :rulez: wow che bello... un corrispondente dalla francia!
Se riesci, perchè non fare una bella foto/cattura schermo di un NAVIGATEUR DE INTERNETTE in lingua francese che visualizza bloopers?
Anzi sfida a catturare (senza impegno, ovviamente) questi schermi internazionali.. (ecco uno schermo cubano che il 17 agosto del 2000 visualizzava il sito (http://www.selidori.com/cuba/crono/17/Mvc-600s.jpg))

A proposito di Buccino... visto che ora sei tornato (sul forum dico), io sono curioso (lo ammetto) delle tue avventure pan-europee (e non solo). Dove sei, cosa ci riservi?

E per finire... fra 20 giorni se tutto va bene una novità internazionale su bloopers.it... non posso dire altro per motivi di sicurezza...

buccino
01-10-2004, 15.09.00
Originally posted by selidori
...

A proposito di Buccino... visto che ora sei tornato (sul forum dico), io sono curioso (lo ammetto) delle tue avventure pan-europee (e non solo). Dove sei, cosa ci riservi?

...

Le mia avventure sono contenute in un blog (consiglio anche a Fred80 di aprirne uno). L'indirizzo è: www.buonline.tk (http://www.buonline.tk).
Ci vogliono un paio d'ore per leggerlo tutto, ho calcolato.