PDA

Visualizza versione completa : Aiuto con Paladino...

Barone86
30-09-2004, 23.51.36
Ciao a tutti,
sono nuovo, mi presento: sono il Barone... Gioco a Diablo da circa 3 anni solo che nn mi è mai passato per la mente di giocare on-line e ultimamente mi sono interessato al gioco on-line..
Cmq è da poco che ho iniziato a giocare col Paladino, sono a livello 23 e ho distribuito le abilità così:

SACRIFICIO 1
DARDO SACRO 1
FERVORE 1
VENDETTA 1

POTENZA 5
MIRA BENEDETTA 1
CONCENTRAZIONE 1
SACRO GELO 1
SACRO FUOCO 11
SPINE 1

Volevo chiedere a voi come potrei far evolvere questo mio pg e che orientamento mi conviene di +...

Gentilmente mi potreste spiegare le varie tipologie di Paladino???

Ringrazio in anticipo chiunque risponde al mio post. Se potete mi potete postare poi tutti i tipi di Paladino???

Grazie,
:devil: >Barone< :devil:

sKapo79
30-09-2004, 23.56.54
guarda qua.
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=185582

cmq nn per fare il saputello (visto che sono quasi niubbo )prima di apripe post a caso bisognerebbe leggere i primi 4 post stickati. Li trovi tutte le info che cerchi.

Scusa per la manfrina. :angel2:

SirKillalot
01-10-2004, 10.37.20
Prima di kiedere consiglio al tempio di kurast ti dico trankuillamente ke il tuo bel pala lo devi rifare da capo..

posta li x maggiori info;)

Barone86
01-10-2004, 18.49.05
Scusate per il post inutile, nn ho visto il post linkato....

Grazie per l'aiuto... il problema adesso riguarda che tipo di paladino costruire da capo. Voi quale mi consigliate?

Ma le armi che dovrebbero avere i vari paladini dove le trovo? Adesso che ricomincio cosa dovrei usare come arma?

Grazie a tutti,

SirKillalot
01-10-2004, 19.11.26
Originally posted by Barone86
Scusate per il post inutile, nn ho visto il post linkato....

Grazie per l'aiuto... il problema adesso riguarda che tipo di paladino costruire da capo. Voi quale mi consigliate?

Ma le armi che dovrebbero avere i vari paladini dove le trovo? Adesso che ricomincio cosa dovrei usare come arma?

Grazie a tutti,

nn era un post inutile, figurati..

dimmi un po': gioki single player o su bnet?

Barone86
01-10-2004, 20.00.47
Per adesso sp, tra pochi giorni mi attiverò con b.net, visto che è da una vita che voglio salire su quel portale x diablo 2....

SirKillalot
01-10-2004, 20.08.14
Per adesso sp, tra pochi giorni mi attiverò con b.net, visto che è da una vita che voglio salire su quel portale x diablo 2....

Allora se ti fa piacere ti posso dare una mano dato ke anke io ho cominciato a giokare solo da oggi closed..fammi sapere il tuo account, il mio è in firma ;)

DarkGlow
01-10-2004, 20.10.08
Se vi serve un rush... sono disponibile :dentone:

Barone86
01-10-2004, 20.28.30
Grazie 1000, Sir ti faccio sapere mio account appena inizio, visto che ho qualche problemino che penso di risolvere entro domani...

Grazie a chiunque mi dia una manina all'inizio...

Ciao,

SirKillalot
01-10-2004, 20.31.20
barone fai pure con comodo, io la mattina sono kuasi sempre disponibile, un po' meno la sera :rolleyes:

dark se ci vuoi dare una mano non kiedo di meglio, tante grazie, al max ci si wispa su bnet :D

DarkGlow
01-10-2004, 20.39.58
Originally posted by SirKillalot
barone fai pure con comodo, io la mattina sono kuasi sempre disponibile, un po' meno la sera :rolleyes:

dark se ci vuoi dare una mano non kiedo di meglio, tante grazie, al max ci si wispa su bnet :D

perfetto, peccato che la mattina io devo andare a scuola ^^ stasera se è ci sei? ;) o anche ora, se riesco a far sloggiare mia sorella dal suo computer ^^'''''''''

Barone86
01-10-2004, 20.43.32
Ma nn è un problema se comincio un personaggio da livello 1???

Perchè visto che il pg che ho adesso è leggermente uno schifo...

Barone86
01-10-2004, 20.45.04
A me andrebbe bene di pomeriggio sabato/domenica o in settimana e in alcune sere visto che ho allenamenti...

Cmq sono ancora indeciso su che tipo di paladino costruire...
Help :P

Ciao,

krafen
01-10-2004, 21.51.35

Cmq sono ancora indeciso su che tipo di paladino costruire...
Help :P

senza dubbio palahammer, rulla anche con item scrausi.

SirKillalot
02-10-2004, 10.16.13
Originally posted by krafen
senza dubbio palahammer, rulla anche con item scrausi.

:asd:

rido xkè è proprio kuello ke ho cominciato io
(grazie ancora a tuborg x gli oggettini :D)

cmq sia la sera ci sono a volte, ma principalmente sono solo in chat dato ke sto sulla kakkola del pc di casa (in pratica se siamo gia in 3 in game i frame scendono a 1-2 :rolleyes: )(e con un necro è meglio ke ne parliamo proprio :rolleyes: :rolleyes: )

ci si bekka :)

EDIT: dark ma keal'è il tuo account?

Barone86
02-10-2004, 15.30.18
Quindi nn è un problema se inizio con un pg a livello 1???

Perchè sarebbe un bel guaio portarlo a livelli alti...

Thagan
02-10-2004, 16.14.01
In MP, se te la prendi comoda arrivi al 75° liv in 3 giorni :approved

Barone86
02-10-2004, 16.21.09
Ah ottimo, quindi appena sistemi problemino mi faccio una scorpacciata di mp su b.net... ottimo veramente...

Adesso studio un po che tipo di paladino da fare, visto che quelli della patch 1.10 mi intrigano nn poco...

Ci si vede molto presto,