PDA

Visualizza versione completa : Medal of Honor Pacific Assault e GeFo 4 440

henryxp
30-09-2004, 23.13.32
Ho installato la demo di Medal of Honor Pacific Assault ( 500MB) quando vado a lanciare il gioco mi da in seguente errore, quello nella foto.
http://halvaro.altervista.org/forum/nuovo-3.jpg

Usando "3DAnalyze" al massimo riesco a far partire il gioco ma il risultato
è quello sotto:
http://halvaro.altervista.org/forum/nuovo-2.jpg

C'è il modo di ovviare a tale problema o devo per forza di cose cambiare
scheda video?

Con gli altri giochi sino ad adesso non ho avuto nessun problema del genere,
compreso i vari Medal of Honor
Dato che sono in tema quale scheda video, con chipset nvidia, mi consigliate
per un futuro acquisto?

TNX!

_Kenji_
01-10-2004, 00.31.42
La tua scheda video dovrebbe essere una Ge Force 4 mx 440 che purtroppo non penso sia in grado di far funzionare pacific assault a causa della sua incompatibilità con le ultime direct x....lo stesso messaggio ti dice che il gioco richiede una scheda video che supporti pienamente le direct x 8.1...cosa che la tua purtroppo non fa....non penso sia possibile che tu riesca a giocare a meno che non cambi scheda video (sarebbe anche ora....in vista dei prossimi giochi che usciranno;) )......
restando in tema di scelta, a prescindere dalla scheda video con chipset nvidia,dovresti prima dirmi qual è il tuo budget....in ogni caso non ti consiglio di scendere sotto una Ge Force Fx 5700 che puoi tranquillamente trovare per 150 euro.... come minimo....o se ne hai la facoltà potresti comprare uno degli ultimi modelli un pò (troppo) costosi Ge Force Fx 6800....vedi tu....

henryxp
01-10-2004, 01.09.37
Ma non c'è il modo di emulare quello che manca alla mia scheda video? Ero curioso di vedere com'era quel gioco, anche perchè ho giocato con i precedebti MoH e mi son piaciuti molto! :D

Per il badget adesso non posso andare oltre i 100€, o altre spese imminenti..

Ciao.

aplo
01-10-2004, 01.49.18
Ti consiglio di aspettare un poco "almeno che il gioco esca " e poi fiondarti sui mercatini online dell'usato visto che con l'avvento dei nuovi slot (Pci Express) molti presi dal panico o dalla fretta di aggiornare i propri sistemi si venderanno le loro "vecchie" schede video Agp e quasi sicuramente a 100euri ti porti a casa un affare ;)