PDA

Visualizza versione completa : Se avete sempre sognato di vedere Anime al Cinema...

Kaory-Makymura
30-09-2004, 18.10.48
http://cinema.multiplayer.it/notizia.php?id=2815

E voil.. gioiscano gli amanti Anime che come me han sempre visto tutto - o quasi - in VHS o dvd nella semplice tivv di casa.
Certo, il cinema Palestrina non l'Arcadia di Melzo.. ma un ottima occasione per vedere cose interessanti (Vampire Hunter D su tutto) su grande schermo..

che ne dite?

GODZODDO
30-09-2004, 18.20.49
Una perla al giorno, o quasi (mio personalissimo parere):

Venerd: Una tomba per le lucciole

Sabato: Cowboy bebop

Domenica: Lamu beautiful dreamer e Perfect Blue

Kaory-Makymura
30-09-2004, 18.26.38
Hihih li scegliamo con cura i FilmSss... aim volevamo programmare anche "dei Miyazaki" ma non stato possibile.. E' proprio la primissima edizione, diciamo pure edizione 0.. un esperimento vero e prorprio..

zappeo
30-09-2004, 19.38.11
cappio, 3 giorni di proiezioni a soli 15 euro??
ma perch non sono di milano .. :mecry:

zAp:birra:

kakikoio
01-10-2004, 10.53.38
Gi sapevo....Ma sapere he verrete anche voi sniff..:mecry:...mi sono commosso....:mecry:

zappeo
01-10-2004, 13.22.17
forse in extremis riesco a venire domani e mi faccio tutta la giornata, dalle 10.30 in poi :metal:
devo solo trovare un posto dove dormire ... e un'altra persona che mi segua nell'impresa :D

ad ogni modo, complimenti agli organizzatori per l'idea, era ora che qualcuno facesse una cosa del genere. nel mio sogno di padrone di una fumetteria ho sempre compreso il mini cinema attaccato al negozio ...

.Majinga.
01-10-2004, 13.54.35
Una bella iniziativa davvero!
Intanto mi chiedo quando usciranno i film, di Otomo e Miyazaki.
Dopo venezia non se ne pi saputo niente!

Kaory-Makymura
01-10-2004, 17.19.27
Sono felice che la manifestazione vi stuzzichi!

Io in serata (venerd) torno a vedere Interstella.. ma prima vado a vedere com' la situazione, se sta avendo successo e un paio di altre cosette.. ci tengo incredibilmente che le cose vadano come si deve..

Alors, per Miyazaki dovrete aspettare pazienti, esce in Giappo il 20 di Novembre.. per arrivare da noi ci vorr tempo.

Di Otomo mi professo semplicemtne ignorante e cmq mi piaciuto molto meno..

B_eXtreme
01-10-2004, 18.13.09
domani se finsco l'esame in tempo vado a vedere cowboy beebop.

tnx per l'info

Kaory-Makymura
02-10-2004, 13.48.30
L'hai visto poi? Io sono0 in pausa pranzo.. ma ho visto una buona affluenza.. e Excel saga stamane.. RULEZZZZZZZZZZZZZZZZ

zappeo
02-10-2004, 15.16.47
non sono riuscito a venire :mecry:
rimpianger questa cosa per un sacco di tempo, giuro .. certe cose avrei proprio voluto vedermele al cinema :(

J&B
02-10-2004, 15.20.44
Ragazzi, che invidia... :(

L'iniziativa splendida. :)
Se fossi di quelle parti, probabilmnete, avrei vissuto l tutto il week end. :D

Che belli vampire Hunter D e Perfect Blue. :p

Invidia RULEZ :metal:

Anche Excel Saga RULEZ :metal:

miladydark
03-10-2004, 03.05.16
nooooo...
causa festa di compleanno di una mia amica io e il kaki ci siamo persi il giorn con il programma pi bello, quello di sabato...

vi prego..
riorganizzate con lo stesso programma...

vi pregooooooooooooo...

per chi ci sar ci vediamo domani...

Smack smack!!!

Kiashaal
03-10-2004, 12.30.41
Uff excel saga :(

Kaory, ma ogni tanto dai un avviso via iccichi eh?

----------------------
"cattiva,cattiva, cattiva!"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

BESTIA_kPk
03-10-2004, 22.03.49
Dico: poco preavviso :mecry:
Vampire hunter D :mecry:

Kaory-Makymura
04-10-2004, 14.02.23
REELBOX / ANDREA NOBILE, SAVERIO LOMBARDO, FILIPPO MAZZARELLA, VALENTINA PIERACCINI

ANIME GIAPPONESI
La prima edizione della Rassegna di Cinema d'Animazione Nipponico tenutasi l'1/2/3 ottobre al Cinema Palestrina di Milano (205 posti disponibili a spettacolo) si conclusa. Gli 11 lungometraggi presentati (3 in anteprima) hanno totalizzato 2039 presenze effettive, registrando tre volte consecutive il tutto esaurito nella giornata di sabato 2. Risultati davvero lontani dalle nostre modeste previsioni, senz'altro determinati anche dal contributo concessoci in termini di visibilit dalle testate giornalistiche, radiofoniche e web che hanno dedicato spazio alla manifestazione. Nonch, ovviamente, dagli amici e colleghi giornalisti che le hanno ufficialmente rappresentate. Grazie!

Una seconda (inevitabile) edizione, allargata a 4/5 giorni di programmazione, prevista per fine maggio 2005.

A presto.
Filippo Mazzarella
Andrea Nobile
Saverio Lombardo
Valentina Pieraccini