PDA

Visualizza versione completa : chat #bloopers

morettina
30-09-2004, 17.50.05
siore e siori, accorrete numerosi alla nuova chat della community bloopers. collegatevi a questo link (http://forums.multiplayer.it/chat/), inserite il vostro nick e date l'ok: vi troverete nel canale blah-blah. da lì inserite il comando: /join #bloopers.it e vi ritroverete a spettegol... a chiacchierare del più e del meno con i vostri amichetti :p

Patcha
30-09-2004, 20.30.56
Beh... durante il giorno vi collegherete soltanto al "Deserto del Sahara"... :asd: durante la notte, quando si anima, non vi dico gli argomenti... :|

Quindi, a parer mio, ci sarebbe da impegnarsi di più da queste parti! :teach:

Melix
13-10-2004, 08.49.50
Non riesco ad entrare :mecry:

angelheart
14-10-2004, 01.55.56
ma perchè dobbiamo entrarci da blah.it?

qualcuno di voi sa mettere su una javata tipo quella enza dover per forza passare dal blah?

onigate
14-10-2004, 11.55.48
ci sono passato un paio di volte e si sente l'eco per quanto è desolata :|

selidori
14-10-2004, 21.18.33
Originally posted by angelheart
ma perchè dobbiamo entrarci da blah.it?

qualcuno di voi sa mettere su una javata tipo quella enza dover per forza passare dal blah? Era quello che volevo fare appunto quando dicevo che volevo studiare i parametri ma qualcuno mi disse che non era possibile cambiare automaticamente il canale (anche se la documentazione dice il contrario ma i fatti non lo supportano!).

Per ora sono riuscito solo a fare il login automatico con il nick presente sul sito.

Con questo link (http://www.bloopers.it/chat/)

angelheart
16-10-2004, 02.07.58
Originally posted by selidori
Per ora sono riuscito solo a fare il login automatico con il nick presente sul sito.

cioè posso entrare da quel link solo se sono già loggata in bloopers?
perchè altrimenti mi dice nick non loggato.

EyeSky
16-10-2004, 09.17.53
:doubt:

Cicci belli, io a disposizione c'ho una piattaforma Jpilot

Ma se vogliamo fare le cose per benino bisogna acquisire la licenza d'uso (50 dollari)... non che non ci siano altre soluzioni, ma data la visibilità di bloopers io magari eviterei.

Facciamo la colletta?? :D

Nykyo.
17-10-2004, 21.54.02
Ragazzuoli nessuno di voi è in chat???

Eowyn.
19-10-2004, 00.08.15
Originally posted by Nykyo.
Ragazzuoli nessuno di voi è in chat???

Enza è lì.
Io ho problemi di connessione ... se passi di lì salutamela. Grazie!

enzct
19-10-2004, 00.09.08
Originally posted by italianeowyn
Enza è lì.
Io ho problemi di connessione ... se passi di lì salutamela. Grazie!

cris riprova daiii!

enzct
20-10-2004, 00.18.20
in chat stiamo giocando con i quiz...

per chi volesse ;)

enzct
20-10-2004, 11.17.19
[comunicazione di servizio]

pim pom...

... si avvisa la gentile clientela che spesso e volentieri la sera, in chat, si quizza, domande non facilissime ad essere sinceri che riguardano spesso la storia o la musica classica o la letteratura, però il divertimento è assicurato!
e pure la presenza di Federico II e di Filippo II :sisi:

il premio per il vincitore è una notte con il mod preferito :dentone:

pom pim....

[/fine comunicazione di servizio]

Eowyn.
20-10-2004, 22.24.41
Vado in chat ... qualcuno mi segue? Nykyo? Enza?

Nykyo.
20-10-2004, 22.28.59
Originally posted by italianeowyn
Vado in chat ... qualcuno mi segue? Nykyo? Enza?

Se riesco ad entrarci....

djnat
14-02-2005, 04.11.38
Vorrei soltanto segnalare che, a causa della scarsa affluenza di utenti al canale #bloopers.it, da quando la chat si è trasferita dai server di Quakenet a quelli di Azzurra, il canale blooperino non ha più avuto vita; l'ho tenuto aperto per una decina di giorni facendo personalmente da bot, ma non ci sono praticamente mai stati visitatori, ergo, per quanto triste, la decisione è stata scontata, ed il channel è stato chiuso.

Mi sembrava doveroso fare questa precisazione; io destickerei questo thread, a meno che non abbiate qualche idea / opinione valida per far risorgere la chat, o per inventare qualcosa di nuovo. :D