PDA

Visualizza versione completa : Ma il loader?

DarkGlow
30-09-2004, 13.23.59
dove lo trovo? un link sicuro plz... anche per PM va bene

e poi... quali file devo copiare?

:birra: in anticipo

darfull
30-09-2004, 13.45.42
GuArda MEno COPie Yes WORd LD.

sicuro ed efficace....se riesci a capire:D

anagramma rulez

DarkGlow
30-09-2004, 13.59.55
thx ho capito ^^

Lupetto
30-09-2004, 18.13.05
-.-

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cartellino giallo.

Lupetto arbitro

DarkGlow
30-09-2004, 18.15.20
Nunu, il gioco ce l'ho, quindi la crack non dovrebbe essere illegale... niente cartellino giallo plz :look:

eFFeeMMe
30-09-2004, 18.39.58
Originally posted by DarkGlow
Nunu, il gioco ce l'ho, quindi la crack non dovrebbe essere illegale... niente cartellino giallo plz :look:

ah, approposito, io sono sia quello che questo, adesso mi venuta un po' di nostalgia e quasi quasi mi rimetto a usare EffeEmme :dentone:

Nemini
30-09-2004, 18.59.03
Nota: sempre illegale, poich si tratta dell'uso di un software non di licenza (di un eseguibile in questo caso),modificato in modo tale da permettere cose che l'originale non permette di fare :)

Thagan
30-09-2004, 18.59.08
Originally posted by DarkGlow
Il cartellino giallo non per il crack, gi ampiamente ritenuto legale (se hai il cd originale), ma per la "decodifica" :dentone:

... almeno credo :look:

Lupetto
01-10-2004, 12.14.52
era un cartellino giallo "amichevole" :)
credo siate abbastanza intelligenti da capire da soli il motivo :)
Per qualsiasi chiarimento basta anche un pm

Lupetto arbitro(cornuto?)

ultr4korne
01-10-2004, 13.26.12
gia sara' illegale ma tenere il cd dentro e' una scassatura, e soprattutto odio che mi carichi la musichetta da cd quando secca diablo o baal la prima volta e mi ciullano il loot :P

darfull
01-10-2004, 13.31.00
lupetto arbitro..... RULEZ

cosi' posso infamarlo come ai bei tempi....

sappiate che questo ragassuolo ha avuto il coraggio (unico mod.) di chiudere un mio topic...... (poi ci siamo amichevolmente chiariti^^) ero :bash: :grr: :offtopic: nero

ricordi lupacchiotto? era un post sul barbaro che non era nell'apposito 3D (xche' io sostenevo che era una domanda secca.... probabilmente sbagliando)

:birra: :birra: :birra:

a tutti

Dar

.Imrahil
01-10-2004, 15.55.24
Originally posted by ultr4korne
gia sara' illegale ma tenere il cd dentro e' una scassatura, e soprattutto odio che mi carichi la musichetta da cd quando secca diablo o baal la prima volta e mi ciullano il loot :P

Non illegale il loader ma il sito a cui darfull annuiva... almeno cos l'ho interpretata io :)

Lupetto
01-10-2004, 18.38.58
Originally posted by darfull
lupetto arbitro..... RULEZ

cosi' posso infamarlo come ai bei tempi....

sappiate che questo ragassuolo ha avuto il coraggio (unico mod.) di chiudere un mio topic...... (poi ci siamo amichevolmente chiariti^^) ero :bash: :grr: :offtopic: nero

ricordi lupacchiotto? era un post sul barbaro che non era nell'apposito 3D (xche' io sostenevo che era una domanda secca.... probabilmente sbagliando)

a tutti

Dar

ma porcaccia... che memoria che avete :) tu con la storia del barbaro...quell'altro con la storia dei calzini...
mmm incomincio a ricordare... pero' gia che hai detto che abbiamo chiarito amichevolmente... e hai detto che hai sbagliato :D
per me e' acqua passata..e non ti porto rancore ! GHGHGH !!!
Cmq...erano bei tempi.

Lupetto lucchettatore

darfull
02-10-2004, 00.07.10
si lupacchiotto infatti... dopo un pao di giorni mi era gia' passata...

ma

;) facevo il sostenuto^^

ma che lollate ci siamo fatti.....