PDA

Visualizza versione completa : Come è cominciata?

Juichi.W
29-09-2004, 18.40.40
Mi sembrava interessante sapere dove, come e quando :D è cominciata la vostra passione per le quattro [o due] ruote...ovvero, qual'èstata la scintilla che ha acceso il vostro interesse nei confronti del mondo dei motori?

Comincio io: beh...sarò logorroico, però ho cominciato ad interessarmi veramente alle auto 3 anni fa dopo aver visto una Skyline GT-R 33...il colore era Midnight Purple...come questa...:)

http://www.jbskyline.net/R33/GTR/Showroom/Bilder/R33%20GT-R%20Purple%20rear.jpg

BESTIA_kPk
29-09-2004, 21.47.13
Passione per le 2 ruote, iniziata verso aprile-maggio dell'anno scorso.

Mi serviva un mezzo di mia proprietà per spostarmi, banalmente.

Volevo unire un prezzo vantaggioso, un po' di divertimento, e fottere il traffico. La scelta è caduta sulle 2 ruote :heart:
Stavo per rischiare di pigliar uno scooter :tsk: scherzo, non è proprio bruttissimo il presa diretta :D

Grazie a un fratello e a un po' di fortuna, ho trovato una moto che col tempo mi ha dato sempre più emozioni, e me ne da ancora parecchie, in aumento ziocan :rulez:

http://napaz.altervista.org/Pista/DSCN0054.jpg

Bertith
30-09-2004, 08.40.07
mah io sempre avuto un pò di apssione per le 4 ruote, ma prima mi mancavano le possibilità e le occasioni. ora ho conosciuto amici che corrono ecc.ecc. e ho iniziato ad appassionarmi sempre di +:D

BlackLinX
30-09-2004, 09.00.38
Io ho cominciato a fine 2002 perchè ho acquistato la mia macchina. Bello che, sapendone veramente poco, ho preso una macchina che potenzialmente sfiora l'eccellenza e di cui sono moderatamente soddisfatto (quando non fondo l'8 valvole fire facendolo girare a 3.000 rpm :asd: )

e sono in partenza per PARIGI ... salon de l'automobile j'arrive!!!

Bertith
30-09-2004, 10.09.34
Originally posted by BlackLinX
Bello che, sapendone veramente poco, ho preso una macchina che potenzialmente sfiora l'eccellenza e di cui sono moderatamente soddisfatto (quando non fondo l'8 valvole fire facendolo girare a 3.000 rpm :asd: )

che macchina hai preso?

BlackLinX
30-09-2004, 13.44.58
Originally posted by Bertith
che macchina hai preso?

la Punto ... :)

pillo88
30-09-2004, 18.49.29
da quando ho 6 anni, vedendo la pubblicità del grizzly sul topolino, ogni natale chiedevo la minimoto...ed ho dovuto aspettare i 15 anni per avere il 50ino...

Disarm
30-09-2004, 19.10.51
Credo di essere stato l'unico bambino che se ne fotteva dei vari Masters, J.I. Joe e pupazzetti vari che andavano ai tempi e che nemmeno ricordo... in compenso avevo una bella scorta di "macchinine", dai modellini BBurago alle trashate da poche lire.
Anche se una volta devo ammettere di aver acquistato un Autorobot Transformer :look:

Originally posted by BlackLinX
e sono in partenza per PARIGI ... salon de l'automobile j'arrive!!!

Mi raccomando fai un sacco di foto, specialmente della vision B se riesci ^^

ElCarruba
01-10-2004, 09.09.02
Anch'io da piccolo ero pieno di macchinine e avevo pure una stazione di servizio con cui giocavo ore..La vera passione è iniziata verso i 16 anni,e aumenta sempre + nell'attesa di aver una brumbrum sfiziosa tutta mia...:D

ais001[db]
01-10-2004, 11.24.01
... io fin da piccolo facevo "brummm... brummm..." .... :D

... poi con la sucsa che mio padre piacevano le uaot e le cambiava abb spesso sempre con modelli abb. sopra la media..... mi sono "ammalato" pure io.... :asd:

ElCarruba
01-10-2004, 11.47.08
Originally posted by ais001[db]
... io fin da piccolo facevo "brummm... brummm..." .... :D

... poi con la sucsa che mio padre piacevano le uaot e le cambiava abb spesso sempre con modelli abb. sopra la media..... mi sono "ammalato" pure io.... :asd:

Come ti compatisco...:asd:

Patcha
01-10-2004, 12.16.52
Un po' banale... ma l'effetto è stato quello:

Inverno 1997... avevo comprato il mi primo PC... non aveva giochi... provando tutti gli eseguibili (in crisi da games) brasai il PC con l'Fdisk (e chi cax sapeva cos'era... :asd:)...

Il tizio mi venne a rimettere a posto il PC... e per distrarmi mi lasciò Virtual Fighter e... Need for Speed II! :cool:

Il mio cuore batte ancora per la Ferrari F50. :heart:

rivendicatore
03-10-2004, 10.57.30
A me è cominciata da piccolo, poi è diventata una malattida da cira un anno, da quando "lavoro" per una concessionaria :sbav:

*toccio*
03-10-2004, 11.16.17
lancia delta integrale, l'aveva il babbo di un mio amico (l'ha venduta poco fa... :( ora ha la mercedes C270 cdi station wagon :tsk: ).

un giorno si e uno no la lavava, tutta ribassata, cerchi stupendi, l'adesivo martini sul parabrezza, spoiler, rumori stupendi (motore ma soprattutto la marmitta :sbav ).. peccato l'abbia venduta.. :(

ElCarruba
03-10-2004, 11.31.46
Originally posted by rivendicatore
.. da quando "lavoro" per una concessionaria :sbav:

Beato te!Io ci provo sempre d'estate a farmi prendere!Che concessionario è?

rivendicatore
04-10-2004, 14.27.39
Originally posted by ElCarruba
Beato te!Io ci provo sempre d'estate a farmi prendere!Che concessionario è?
Diciamo che data la mia età più che lavorare do una mano ad un amico di mio padre (ho 14 anni). Cmq faccio tutto da casa, inserzioni pubblicitarie, listini, ecc...
Cmq è un multimarca di auto di lusso :look:

Dalmo
12-10-2004, 22.43.19
Diciamo che data la mia età più che lavorare do una mano ad un amico di mio padre (ho 14 anni). Cmq faccio tutto da casa, inserzioni pubblicitarie, listini, ecc...
Cmq è un multimarca di auto di lusso :look:
:asd:
Ma li fai bene almeno? :asd:

ais001[db]
13-10-2004, 12.27.55
... secondo me ogni volta che fa un preventivo, ci aggiunge qlc € x cambiare i pezzi del pc.... ;)

elfebo
13-10-2004, 12.38.53
da piccolo piccolo piccolo.

prima la passione per la formula uno (dal 1988), poi i kart e poi le auto.
da quando sono piccino che conservo modelli e modelli di auto, i primi libri che mi hanno regalato sono stati "enciclopedia dell'automobile" e "ferrari - catalogue raisonne", e mi ricordo che imparavo a memoria ogni pagina, perchè adoravo sapere tutto.
al primo posto regna la formula uno di cui sono fieramente enciclopedico ( dal 1986 in poi...:D), ma per le auto normali, diciamo che la vera passione è nata da quando posso dar sfogo alla mia truzzagine, ormai insita in me.

rivendicatore
13-10-2004, 14.46.30
Originally posted by Dalmo
:asd:
Ma li fai bene almeno? :asd:
dubiti delle mie capacità? :asd:

Dalmo
13-10-2004, 15.10.58
dubiti delle mie capacità? :asd:
:roll3:
Nono ;)