PDA

Visualizza versione completa : Troy

*astroS*
29-09-2004, 17.17.25
ki l'ha visto? il dvd quando esce?

alcoolwarriors
29-09-2004, 18.33.10
visto l'ho visto...mi ha fatto un po' schifo ma l'ho visto...

stando a 35mm.it il dvd esce il 20/10/04.

*astroS*
29-09-2004, 20.34.00
ti ha fatto schifo? b pure a me....ma non proprio da buttare..... vero che le musiche non sono azzeccate? (grazie della data)

kakikoio
30-09-2004, 12.28.56
rimanendo in tema

-ETTTORRRRREEEEEEE ETTORRREEEEEE.....
-ASTROOONZO ETTORE NUN E' QUI...
SILENZIO
-EEEE LAAAA CREMERIIIA?
:asd:....

Lamer.
28-10-2004, 10.38.38
Riporto in auge questo topic.

Visto ieri sera.

Non brutto, a quanto mi dicono la storia un p diversa, ma io sinceramente nn l'ho pi letta dai tempi delle medie (+10 anni f...) quindi in questo nn f una gran differenza.

Ovviamente belle donne e tizi muscolosi, mi sono piaciuti i personaggi di Ettore e di Ulisse. Poco Patroclo (il fratello d Ettore, o era Priamo?), dipindo come un debole e un codardo, anche se probabilmente vero.

Quello che invecie nn mi ha convinto molto sono i combattimenti.
In un epoca in cui il corpo a corpo era estremamente brutale, Achille sembra un Neo appena uscito dalla matrice. Verso la fine, quando vede la donna che ama che st per essere uccisa dai soldati greci, pensavo saltasse gi dal palazzo come Morpheus spesso ci ha mostrato.

Ok che era quasi immortale (ma poi, lo sapeva di esserlo?) ma hanno secondo m un p esagerato. Ci sarebbero stati molto meglio dei comabattimenti alla Braveheart, imho.

Alla fine dei conti, si lascia quardare volentieri (anche se in alcuni punti un p troppo lento), per, ecco mi aspettavo di meglio.

demon_rp
28-10-2004, 10.52.54
Originally posted by Lamer.
Non brutto, a quanto mi dicono la storia un p diversa, ma io sinceramente nn l'ho pi letta dai tempi delle medie (+10 anni f...) quindi in questo nn f una gran differenza.

In effetti stata un p rivista... (passatemi il "p"...)

Ovviamente belle donne e tizi muscolosi, mi sono piaciuti i personaggi di Ettore e di Ulisse. Poco Patroclo (il fratello d Ettore, o era Priamo?), dipindo come un debole e un codardo, anche se probabilmente vero.

Per la verit quello a cui ti tiferisci Paride ke se non erro dovrebbe essere un guerriero + affermato di quanto visto; ma del resto se all'attore non gli mettono un arco in mano non rende... (Frociolas rulez...).
Patroclo il cugino di Achille e a dire il vero non so se muore cos...

Quello che invecie nn mi ha convinto molto sono i combattimenti.
In un epoca in cui il corpo a corpo era estremamente brutale, Achille sembra un Neo appena uscito dalla matrice.

Concordo in pieno, specie se si tiene in considerazione il primo combattimento di Achille con l'armadio a quattro ante (ma l'attore non era un wrestler?!?), dove gli infila mezza spada sulla scapola come se fosse un coltello caldo in un panetto di burro... :rolleyes:

Ok che era quasi immortale (ma poi, lo sapeva di esserlo?) ma hanno secondo m un p esagerato. Ci sarebbero stati molto meglio dei comabattimenti alla Braveheart, imho.

Ti do x buono il tuo "un p"... ;)

Alla fine dei conti, si lascia quardare volentieri (anche se in alcuni punti un p troppo lento), per, ecco mi aspettavo di meglio.

Ovviamente potevano fare meglio...

Lamer.
28-10-2004, 11.05.38
Originally posted by demon_rp
CUT

Eh, la mia memoria del caz... mi ricordavo due nomi: Patroclo e Priamo, ma se il cugino di Achille Patroclo, Priamo chi ?
(magari nn centra niente...)

In effetti, Paride moolto simile a Legolas, se non fosse che nn biondo e meno coraggioso.

Scusa, e del guerriero greco con il martellone lungo due metri, ne vogliamo parlare (a parte il fatto che di faccia uguale a Menelao e ad un altro degli anziani troiani)...

Sig.Bakke
28-10-2004, 17.33.49
Priamo il padre di ettore.
Patroclo cos'avrebbe in comune con Legolas oltre all'aspetto? O_o
Kmq guarda che se ti caccio una spada in quel punto crepi anche se pesi millemila chili ;)

Ah, comunque Patroclo non il cugino di Achille, il suo amante :p

Lamer.
28-10-2004, 17.45.52
Si, mi sono informato un minimo, (su un giornale, nn sull' Iliade)

Non che discutevo sul punto in cui stato colpito, era pi sullo stile (generico) dei combattimenti a due, nn di quelli di massa (quelli sono ok, a parte le nuvolette di sangue che ogni tanto compaiono).
Imho sono troppo influenzati da matrix, si vede chiaramente che in certe azioni Achille rallenta e rimane sospeso nell'aria. So che ovviamente un effetto visivo, e il regista nn intendeva dire che Achille era in grado di fare cose del genere, ma nel complesso di tutto il film, secondo m stona.

Patrocolo, nel film presentato come cugino di Achille, che diverso dall'opera originale, dove effettivamente erano "amici intimi"

Orlando Bloom intepreta Legolas e Paride, mi ha colpito un p il fatto che la sua caratteristica sia la bravura con l'arco. che poi colpisca pi per caso che altro il tallone di Achille, questa un altra storia.

aquarius
28-10-2004, 21.38.20
forse lo vedr sett prox...comunque non mi aspetto nulla di particolare:dentone:

_Kenji_
28-10-2004, 23.03.17
Visto al cinema....tutto sommato non fa proprio cagare...ma c sicuramente di meglio....ovviamente sempre tutto imho ;)

MaraJade
28-10-2004, 23.30.28
No,non lho visto...e neanche ho intenzione di vederlo ke a me Brad Pitt fa schifo.:vomit:
preferisco veder Alien vs Predator che fra 2 settimane esce qua da noi al cinema.
:dentone:

_Kenji_
28-10-2004, 23.43.37
preferisco veder Alien vs Predator che fra 2 settimane esce qua da noi al cinema.
:dentone:

QUOTO QUOTO :sisi:

*astroS*
29-10-2004, 08.47.58
un'altra cosa sbagliata nella sceneggiatura la morte di priamo, re di troia....perch priamo viene ucciso dal figlio di achille, pirro, con una spada conficcata nel fianco.....nel film achille scopa e basta, non ha figli....cmq se guardate i contenuti extra nel dvd, vi accorgerete ke l'impegno x un buon film c'era, ma secondo me quello ke cala la bellezza della pellicola, sono le musiche, non molto attinenti alle scene di guerra e piene di lamenti femminili, perk infine la sceneggiatura potevano, s farla un po' + decente, ma non potevano far vedere la costruzione del cavallo....ke dura mi sembra 10 anni, o qualcosa del genere!!!

alcoolwarriors
29-10-2004, 09.07.30
Riporto in auge questo topic.
Visto ieri sera
[Cut]

adesso s che capisco il tuo nick! :asd:

Lamer.
29-10-2004, 09.29.35
Originally posted by alcoolwarriors
adesso s che capisco il tuo nick! :asd:

Ovvio, l'ho cambiato apposta...

Cmq nn ho aperto un altro topic su Troy perch ero sicuro che ne fosse stato gi aperto un altro al momento dell'uscita nei cinema.

Andando indietro nelle pagine ho trovato solo questo aperto da Astros