PDA

Visualizza versione completa : [OT] Acquisti su lik-Sang - Tracking Number

.Majinga.
29-09-2004, 13.12.07
Ho effettuato il mio secondo acquisto su lik-sang, l'8 settembre, sono passate 2 settimane e ancora non ho ricevuto niente.

Col mio primo acquisto sono stato + fortunato, dopo una settimana ho ricevuto il pacco.

Vorrei provare a rintracciare il pacco, lik-sang sulla descrizone dell'acquisto da anche il Tracking Number, vorrei sapere se possibile in qualche modo utilizzarlo per rintracciare il pacco.
il tipo di spedizione Global Priority.

kdash
29-09-2004, 15.09.39
con quel tipo di spedizione nn esiste il tracking number, cmq aspetta ancora un p, anche a me a volte sn arrivati pacchi dopo pochi giorni o anche capitato dopo 4 settimane. Il fatto che a volte fanno passare i pacchi dalla filiale europea, quindi i tempi si allungano;)

STE
29-09-2004, 15.12.01
Non possibile tracciarlo.

Dipende dal periodo della spedizione.

Io ho fatto un 10 acquisti da loro mai perso nulla.

Nella magrio parte dei casi il tutto arrivato in 10 gg in altri casi anche 3 settimane ma tipo 2 volte sole attualmente aspetto un pacco spedito il 15 settembre... siamo il 29.....

Quindi aspetta ancora una settimana casomai poi contattali.

.Majinga.
29-09-2004, 15.16.50
Ricevuto! Aspetto ancora un p.

Io mi preoccupavo perch ultimamente ho avuto qualche problema con la posta.

Cirunz
01-10-2004, 19.34.47
Scusate una cosa: Quanto avete pagato di dogana sulle spese fatte da Lik-Sang? Sapete dirmi se possibile fargli impacchettare la robba per passare la dogana?

kdash
01-10-2004, 20.25.22
scegliendo la spedizione normale (ke costa pure meno) al 99,99% non paghi nulla;), con i corieri privati tipo TNT, fedEX, UPS invece paghi tipo una percentuale del valore dichiarato.

quindi alla fine conviene sempre scegliere la spedizione normale a meno che nn ordini cose moooolto pesanti tio console etc...

:D

Cirunz
06-10-2004, 11.30.28
Originally posted by kdash
scegliendo la spedizione normale (ke costa pure meno) al 99,99% non paghi nulla;), con i corieri privati tipo TNT, fedEX, UPS invece paghi tipo una percentuale del valore dichiarato.

quindi alla fine conviene sempre scegliere la spedizione normale a meno che nn ordini cose moooolto pesanti tio console etc...

:D

Grazie mille, da parecchio che vorrei comprare della robba da lik-sang, tralaltro robba piccola: adattatori che qui non vendono, tipo quello per attaccare il joy-pad del DC al PC, per nessuno mi sapeva spiegare come fungeva per la dogana, apparte che probabilmente si pagava una cifra ^^;;;

STE
06-10-2004, 12.50.23
prova playasia.com meglio di liksang

Cirunz
06-10-2004, 18.48.38
A si? Provo a vedere, ma come dogana e tutto il resto uguale il discorso?

STE
06-10-2004, 20.33.27
Si certo. Poi dipende se vuoi comprare delle console usi spedizione UPS allora paghi dogana al 100%.

Usando la spedizione meno cara non pagherai mai ma al massimo puoi acquistare un p di giochi.

capitanotylor
07-10-2004, 00.44.32
playasia non inserisce fattura,manoc nei pacchi della tnt,ed un bene

Cirunz
07-10-2004, 19.35.41
Grazie a tutti delle info.
Per le dimensioni non c' problema perch tanto devo prendere robba piccola, quindi posso tranquillamente andare col pacco ordinario :)