PDA

Visualizza versione completa : ...

Lupetto
29-09-2004, 12.01.21
BUH !

Lupetto chinonmuoresirivede

Khorne
29-09-2004, 12.06.42
NON PUÒ ESSERE

NON È VERO

NON È REALE

..."bu" come l'anno scorso e poi ri-scompari, sig. Moderatore? :D

Lupetto
29-09-2004, 12.12.21
incredibile...passano gli anni ma continui a leggere ed a spammare a piu' non posso ! :D
Di la verita'...ti sono mancato ? :D

Lupetto ritrovato

SirKillalot
29-09-2004, 12.23.06
Ma non eri morto insieme a SuperGrem in Vietnam?

Lupetto
29-09-2004, 12.24.29
allora, per cominciare sono immortale...
secondo scusa un secondo (sgrat sgrat)
terzo ocio che ti mazzolo ! :)

Lupetto immortale

SirKillalot
29-09-2004, 12.31.26
Azz..ma ki l'ha sciolto kuesto? :ihih: :D :birra:

Khorne
29-09-2004, 12.34.45
Eheh io oramai qui sto come a casa... ho smesso di giocare tempo fa, ma il forum non lo posso mollare, anche se non spammo più come un tempo :asd:

Dott. Lupetto, come Le funge la vita? Sei tornato per restare o giusto per un salutino, per tornare nell'oblio dei moderatori dimenticati?

Diccicherestidiccicherestidiccicherestidiccicheres ti :D

Lupetto
29-09-2004, 13.36.24
allora,
la vita lavorativa continua, lavoro sempre per un provider con qualifica di tecnico-sistemista,e ovviamente mi continuano a pagare una miseria... grgrgr
Diablo non ci gioco piu'...ho provato a riloggare gli account un po di tempo fa...ma era stato tutto cancellato (sob!!!! i miei SoJ ne avevo almeno una 30 e quando giocavo io valevano tanto...per non parlare dei pg oltre -.-)
Ho giocato a daoc, e ora sto giocando a Lineag 2 dove ho un Tyrant del 52 livello... sto cercando un account di WOW in quanto credo che sara' il mio prossimo "investimento" ...
Chiedo scusa a tutti per l'ot e lo so che ci sono i pm per questo tipo di comunicazioni...
al massimo segnalatemi al moderatore
:D
Un saluto a tutti!

Lupetto ritrovato.

ps ma chi e' rimasto della vecchia guardia ?

Fipe
29-09-2004, 13.40.53
Io non ti avevo mai visto postare cmnq bentornato! :birra:

Vegeta1485
29-09-2004, 13.41.41
Bentornato :) .

Lupetto
29-09-2004, 14.10.16
grazie a tutti :)
mi fa piacere vedere questo forum ancora in "piena attivita'"

Lupetto contento

Akujin
29-09-2004, 14.14.31
ciao e bentornato :birra:

cmq non ti avevo mai vostato postare qui dentro :asd:

Khorne
29-09-2004, 14.16.07
Originally posted by Lupetto
Diablo non ci gioco piu'...ho provato a riloggare gli account un po di tempo fa...ma era stato tutto cancellato (sob!!!! i miei SoJ ne avevo almeno una 30 e quando giocavo io valevano tanto...per non parlare dei pg oltre -.-)
Ho giocato a daoc, e ora sto giocando a Lineag 2 dove ho un Tyrant del 52 livello... sto cercando un account di WOW in quanto credo che sara' il mio prossimo "investimento" ...
Chiedo scusa a tutti per l'ot e lo so che ci sono i pm per questo tipo di comunicazioni...
al massimo segnalatemi al moderatore
:D
Un saluto a tutti!

Lupetto ritrovato.

ps ma chi e' rimasto della vecchia guardia ?

Dunque, della vecchia guardia è rimasto ben poco, e ancor meno a giocare... Io che ho smesso con D2 ma che qui ci resto sempre, Darfull ogni tanto passa di qui (forse ha ripreso a giochicchiare, non saprei), Bestia che però qui non posta più e gira per altre lande del forum, d3nd3 che fa da mod e passa più o meno una volta ogni 300 anni, Grem che però si è pure spostato in altre parti del forum, Wyrmslayer non posta praticamente più in quanto dorme sempre... ne dimenticherò sicuramente qualcuno, ma questi son quelli che mi vengono in mente. Frodo, Voloire, Geminikiller, Avatar & company scomparsi da secoli oramai (peccato, avrei voluto conoscerli prima o poi), i rulezzatori riposano in pace.

In quanto ad account sterminati, a me son morti 5 lvl 99 e valangate di muli... non ti dico il dolore :D

Per il resto... WoW lo si aspetta un po' tutti, io giusto oggi ho comandato Warhammer40k: DoW che -dalla demo- rullabbestia, però con uordofuorcraft forse mi riaffaccerò al mondo dei MMORPG :D

...e se i mod avessero da ridire su questo topic e lo chiudessero, tu riaprilo e continuiamo :asd:

KappaGiBi
29-09-2004, 14.33.22
O.O!!!!!
:hail:...e' un vero onore, lupetto :D

ponfix
29-09-2004, 15.15.44
Uelà io nn ti conosco :D Cmq bentornato :birra:

.Imrahil
29-09-2004, 15.54.55
Non può essere vero! :hail: :hail: :hail:

Come mai ha un userid così alto? Era tra i primi utenti registrati del forum :doubt:

DarkGlow
29-09-2004, 17.10.16
Bentornato, non ho la minima idea di chi tu sia ma felice per te^^

Khorne
29-09-2004, 17.21.02
Originally posted by DarkGlow
Bentornato, non ho la minima idea di chi tu sia ma felice per te^^ Leggi chi sono i moderatori della Diablo Zone... poi magari un'ideuzza di chi è Lupetto potrebbe venirti :asd:

DarkGlow
29-09-2004, 17.52.42
Originally posted by Khorne
Leggi chi sono i moderatori della Diablo Zone... poi magari un'ideuzza di chi è Lupetto potrebbe venirti :asd:

ah :dentone:

Berek
29-09-2004, 17.57.46
NOOOOOOOOOOOOOOOO, è tornato pure Lupetto!!! :D

Terrore
29-09-2004, 18.23.49
figo, ha sentito odore di carne umana fin qua:D
troppo bello quando finisce con lupetto xxxx:)

darfull
29-09-2004, 23.54.53
adesso siamo al gran completo...

lupaccio rulez....

quanto tempo e' passato.... mi pare che era la 1.07 l'ultimo tuo post;) o era la 1.01?:angel2:

cmq.

:birra: :birra: :birra:

bentornato!!

djnat
30-09-2004, 00.30.03
Non ti conosco perchè non ti ho mai visto postare, ma le (poche) persone rimaste su questo forum che hanno ben presente chi sei mi hanno sempre parlato molto bene di te.

Per cui, andando sulla fiducia, non posso che dirti bentornato. :)

Lupetto
30-09-2004, 11.55.16
ringrazio tutti quanti :)
contento di aver lasciato un "impronta" cosi' bella nella vecchia comunita' di diablo :)
Sinceramente non ricordo quale' l'ultima versione di diablo che ho giocato(ma SoJ, Windforce e buriza rullavano parecchio), ma purtroppo mi ricordo il motivo per cui ho abbandonato tutto (vero bimba?...)
Bei ricordi mi tornano alla mente ripensando alle chiacchierate ed alle grosse mangiate fatte insieme a voi (qualcuno mi ricorda per una fiorentina di 1KG e passa fatta sparire in pochi minuti...ghghgh) chissa' se le foto girano ancora per questo forum :)
cmq, il mio id e' cosi' alto in quanto e' stato "ripristinato" :) (un grazie allo staff)
Per il resto, come' messa la comunita' italiana di Diablo2 ?
e' attiva ? il gioco resiste ancora ?
Un saluto !

Lupetto redivivo

Khorne
30-09-2004, 12.17.10
Passo la mano per la comunità diablista attuale, in quanto non son più informato in merito: so che i server son sempre pienoni, ma di più non saprei dire.

Le foto... io ho un paio di foto di un ANTICHISSIMO raduno a Legnano (al quale tu non hai purtroppo partecipato)... di più nin zo, per altre foto prova a chiedere ai presenti del tempo. Se ne trovi ancora qualcuno! Forse Frank potrebbe averle: lui ancora bazzica per questi luoghi, ed è vetusto quanto e più di me, qui :D

P.s.: ovvio che hai lasciato l'impronta... il miglior mod della diablo zone, sparito misteriosamente da un giorno all'altro, non può che essere ricordato :D
...anche perché mi chiudesti il topic sul colore dei calzini :mecry: ti avevo detto al tempo che non te l'avrei mai perdonata, e difatti ancora ora ti odio per questo :mecry:

Lupetto
30-09-2004, 13.09.30
Passo la mano per la comunità diablista attuale, in quanto non son più informato in merito: so che i server son sempre pienoni, ma di più non saprei dire.

Le foto... io ho un paio di foto di un ANTICHISSIMO raduno a Legnano (al quale tu non hai purtroppo partecipato)... di più nin zo, per altre foto prova a chiedere ai presenti del tempo. Se ne trovi ancora qualcuno! Forse Frank potrebbe averle: lui ancora bazzica per questi luoghi, ed è vetusto quanto e più di me, qui :D

P.s.: ovvio che hai lasciato l'impronta... il miglior mod della diablo zone, sparito misteriosamente da un giorno all'altro, non può che essere ricordato :D
...anche perché mi chiudesti il topic sul colore dei calzini :mecry: ti avevo detto al tempo che non te l'avrei mai perdonata, e difatti ancora ora ti odio per questo :mecry:

E dai... sono passati 3 anni e mezzo... credo sia ora di seppellire l'ascia di guerra... (perche' la parola ascia mi fa venire in mente qualcosa di questo forum ?!?!?! )
Il post dei calzini me lo ricordo... e mi ricordo anche il perche' della chiusura... era un momento delicato e bisognava far ritornare un "ordine" che si stava perdendo.
Cmq puoi sempre provare a riaprirlo adesso... cosi' avro' il piacere di richiudertelo subito! (forse :D :D :D )

Ora cerco le foto e vedo che tiro fuori...

Lupetto lucchettatore

Khorne
30-09-2004, 13.39.25
Ecco, quelle che trovi postale, che ci facciamo due risate a vedere i nostri faccioni di qualche decennio fa :asd:

Lupetto
30-09-2004, 13.58.35
Ecco, quelle che trovi postale, che ci facciamo due risate a vedere i nostri faccioni di qualche decennio fa :asd:

uffa...
non ho trovato le foto...ma ho trovato questo:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=15683

cmq se vai a pagina 708 dovresti trovare info sulla pizzata...quindi le foto devono stare prima...visto che non hai mai un cavolo da fare...
perche' non provi a cercarle ? :D

Lupetto chebeicalzini

Thagan
30-09-2004, 14.45.25
Io non c'ero a quella pizza, e nemmeno frequentavo il forum allora, ma QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=178259#post178259) ho trovato un racconto (che credo sia tratto da quell'avvenimento) a dir poco epico.
Sto ancora a rotolà per terra :roll3:

Khorne
30-09-2004, 14.55.37
Che ci vuoi fare, i resoconti delle pizzate erano da uccidersi dalle risate. E le pizzate in sé erano pure peggio :roll3:

Grimorg
30-09-2004, 14.57.50
Lupetto, ma ciao :D
Ad occhio sono uno dei pochi superstiti ad averti "conosciuto" :p
Fa piacere risentirti :) :birra:

Thagan
30-09-2004, 15.17.56
Ah, le foto di quella pizza credo che erano postate QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=13354) , ma non sono più disponibili

d3Nd3
30-09-2004, 16.11.10
Ma pensa te... prima di leggere il thread, ho controllato se nel titolo dell'autore c'erano caratteri nascosti o roba del genere perché temevo fossi un fake :doubt:

Il sottoscritto non gioca più da poco prima che uscisse la 1.10, sul forum passa quasi ogni giorno e apre bocca solo quando è necessario - purtroppo sono passati i tempi in cui disquisivo con NecroCk sulla cripta :p

Se restassi per moderare... beh... sarebbe una figata! :D

:hello:

P.S. Comunque il golem di sangue è sempre stato il migliore :asd:

Akujin
30-09-2004, 16.39.56
cmq le foto della pizzata si vedono :sisi:
sogno gli smiles che mancano.

Lupetto
30-09-2004, 18.07.33
Originally posted by Akujin
cmq le foto della pizzata si vedono :sisi:
sogno gli smiles che mancano.

veramente io vedo gli smiles...ma non vedo le foto -.-

Lupetto ciecato

Lupetto
30-09-2004, 18.08.43
Originally posted by d3Nd3

Se restassi per moderare... beh... sarebbe una figata! :D

:hello:

P.S. Comunque il golem di sangue è sempre stato il migliore :asd:

Certo... mi fa piacere che vuoi cedermi lo scettro del potere...

Lupetto scaricabarile

Jimmy Woodman
30-09-2004, 21.36.19
allora, per cominciare sono immortale...
secondo scusa un secondo (sgrat sgrat)
....
Lupetto immortale
Da Noi non esistono immortali, nemmeno i mod hanno questo privilegio!Quindi.... (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&forumid=170)

.... altro che grattatina ti ci vuole!:D

Bentornato tra noi Lupetto!!:) :birra: :birra:

Ps. Khorne ma che cazz di topic facevi??...manco i simmini fanno lamerate simili!!:roll3:

Khorne
30-09-2004, 22.00.18
Jimmy, quel topic aveva il suo perché. Si aprivano decine di topic come
"che classe preferite?"
"che arma preferite?"
"che golem preferite?"
"che difficoltà preferite?"

Per dare il colpo di grazia a tale squallora, ho dato il peggio di me :asd:

Berek
30-09-2004, 23.52.48
Sinceramente non ricordo quale' l'ultima versione di diablo che ho giocato(ma SoJ, Windforce e buriza rullavano parecchio), ma purtroppo mi ricordo il motivo per cui ho abbandonato tutto (vero bimba?...)

La 1.9b direi, così a memoria...

d3Nd3
30-09-2004, 23.57.20
Certo... mi fa piacere che vuoi cedermi lo scettro del potere...

Lupetto scaricabarile
Forse dimentichi che tu hai già lo scettro del potere, non devo cederti niente :asd:

Bertith
01-10-2004, 09.06.15
we lupetto!della serie prima o poi ritornato.....:D

@Khorne come avevo fatto a perdermi quella dei calzini!!!!:roll3: (forse xkè mi ero iscritto a maggio??:asd: )

troppo bello ricordare i tempi delle patch passate :asd:

Lupetto
01-10-2004, 12.22.31
Jimmy, quel topic aveva il suo perché. Si aprivano decine di topic come
"che classe preferite?"
"che arma preferite?"
"che golem preferite?"
"che difficoltà preferite?"

Per dare il colpo di grazia a tale squallora, ho dato il peggio di me :asd:

be, in altri momenti quel topic non sarebbe stato chiuso...
ma in quella giornata (difficile...molto difficile) si cominciavano ad aprire topic OT a raffica...e ad un certo punto siamo intervenuti! :D
che bei ricordi...quanto amavo lucchettare..emm...coff..cofff...

Lupetto lucchettatore

Lupetto
01-10-2004, 12.24.36
Originally posted by d3Nd3
Forse dimentichi che tu hai già lo scettro del potere, non devo cederti niente :asd:

La mai era una forma di rispetto per chi ha moderato con tanta bravura questo forum nell'ultimo periodo...
Quindi *tu* hai la precedenza :D
prego prego...moderi pure! :D

Lupetto ponziopilato

Khorne
01-10-2004, 12.35.14
be, in altri momenti quel topic non sarebbe stato chiuso...
ma in quella giornata (difficile...molto difficile) si cominciavano ad aprire topic OT a raffica...e ad un certo punto siamo intervenuti! :D
che bei ricordi...quanto amavo lucchettare..emm...coff..cofff...

Lupetto lucchettatore

L'avevo aperto apposta per farti sbroccare, così almeno la gente smise di aprire tali topic dementi ed inutili :D
:finepsicologia: :grandetecnica:

[size=1]Semmai, per lucchettare, passa di qui e chiudi un paio di topic a casaccio... tanto la gente se la prenderà con d3nd3 come d'abitudine :D

darfull
01-10-2004, 13.43.44
Semmai, per lucchettare, passa di qui e chiudi un paio di topic a casaccio... tanto la gente se la prenderà con d3nd3 come d'abitudine

gia' lo sport nazionale del forum;) :p :D

:birra: :birra: :birra:

Lupetto
01-10-2004, 18.28.02
L'avevo aperto apposta per farti sbroccare, così almeno la gente smise di aprire tali topic dementi ed inutili :D
:finepsicologia: :grandetecnica:

[size=1]Semmai, per lucchettare, passa di qui e chiudi un paio di topic a casaccio... tanto la gente se la prenderà con d3nd3 come d'abitudine :D

ottimo! comincio subito

Lupetto sbroccato

Akujin
01-10-2004, 19.01.18
mi pare strano cmq che non si vedano le foto.....

Posted By Stalio
Il Lupo e la sua amica.....Lupa !!
(notare la faccia lievemente allupata del lupo... )
http://andraxer.altervista.org/diablo/DSCN0250.jpg

ditemi se si vede la foto

StipKaTruov
01-10-2004, 19.02.44
Io la vedo :)

DarkGlow
01-10-2004, 19.07.13
Originally posted by StipKaTruov
Io la vedo :) *

Lupetto
02-10-2004, 10.55.36
Originally posted by Akujin
mi pare strano cmq che non si vedano le foto.....

ditemi se si vede la foto

SOB SOB !!!!!!!!
SNIFF SNIFF SNIFF
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

Lupetto single

Khorne
02-10-2004, 12.35.05
...foto sbagliata, momento sbagliato, a vedere l'effetto che ha prodotto sul canide :asd:

Alborosso
02-10-2004, 12.36.20
A proposito Lupetto tanti saluti da Ziomukka...:D

:birra: da parte sua :approved

Akujin
02-10-2004, 14.57.21
...foto sbagliata, momento sbagliato, a vedere l'effetto che ha prodotto sul canide :asd:

cazz.... era l'unica foto che lo prendeva da davanti :|

Lupetto
02-10-2004, 22.49.36
e bu.....ghhh.........dhh........mm....

Lupetto pazzo