PDA

Visualizza versione completa : [ da non perdere] il più grande statista del nostro secolo

Mach 1
28-09-2004, 19.13.08
che risponde al nome di Flavia Vento!
se non l'avete ancora letto ecco a voi l'intervento di flavia vento al congresso della margherita, con tanto di trascrizione dell'intervento, audio e video!

http://www.macchianera.net/archives/2004/09/fischia_la_vent_1.html

è la volta buona che voto berlusconi!

samgamgee
28-09-2004, 19.19.07
Come può un partito serio invitare una come Flavia Vento a un congresso serio? Al massimo dietro le quinte, o sotto i tavoli.

In ogni caso, spero sia una bufala :|

arcobalenotturno
28-09-2004, 19.20.30
Originally posted by samgamgee
Come può un partito serio invitare una come Flavia Vento a un congresso serio?

la questione sta tutta qua... un partito serio...

Mach 1
28-09-2004, 19.21.55
In ogni caso, spero sia una bufala :|

:nono:

samgamgee
28-09-2004, 19.22.00
Originally posted by nirai
la questione sta tutta qua... un partito serio...

beh, anche un partito che "vorrebbe" sembrare serio, insomma :|

Mister X
28-09-2004, 19.23.05
A parte il fatto che io sono l'unico del mio istituto che legge regolarmente un quotidiano non sportivo, non siamo tutti ignoranti come dice lei, per fortuna. :asd:

destino
28-09-2004, 19.25.52
se si mette nuda meglio lei ke prodi pero :asd:

Mach 1
28-09-2004, 19.25.55
e ricordatevi: il Papa è buono perchè è bianco e tutti quelli vestiti di bianco sono buoni.

secondo me questa frase la sentiremo quando la vento andrà al convegno dei C.L.! :D

Akujin
28-09-2004, 19.26.36
non puoi contare di fare qualche cosa di serio con persone del genere :|

.Imrahil
28-09-2004, 19.31.54
E' così che perderemo le elezioni :azz:

Ef.Di.Gi
28-09-2004, 19.40.08
old but lol

thedarkmind
28-09-2004, 19.40.39
Originally posted by Mach 1
che risponde al nome di Flavia Vento!
se non l'avete ancora letto ecco a voi l'intervento di flavia vento al congresso della margherita, con tanto di trascrizione dell'intervento, audio e video!

http://www.macchianera.net/archives/2004/09/fischia_la_vent_1.html

è la volta buona che voto berlusconi! Non c'è bisogno di buttarsi a destra solo perchè un partito della sinistra (la margherita :rolleyes: ) abbia fatto intervenire un soggetto quale flavia vento... Ammetto che si sono tirati la zappa sui piedi, o forse volevano lanciare un messaggio di speranza a chiunque volesse entrare in politica "Se ci è riuscita lei può riuscirci chiunque, l'intelligenza è un optional" In ogni caso non esiste solo la margherita nel centrosinistra, e imho sono meno dannose millemila parole della vento piuttosto che un altro governo di centrodestra... E' un'opinione.... Poi sull'idiozia e la mediocrità del soggetto in questione nulla da obiettare, ormai è palese a chiunque.

the_World
28-09-2004, 19.49.42
Secondo me volevano lanciare un messaggio del tipo: "Se persino lei ha capito che stare a sinistra è meglio..."
:roll3:

Funny
28-09-2004, 19.50.37
Al massimo dietro le quinte, o sotto i tavoli.

:rulez: cosi ne prende di voti.

destino
28-09-2004, 19.59.50
la Vento alle Pari opportunità :asd:

thedarkmind
28-09-2004, 20.08.21
Originally posted by the_World
Secondo me volevano lanciare un messaggio del tipo: "Se persino lei ha capito che stare a sinistra è meglio..."
:roll3: Azz non ci avevo pensato.... Sei un genio :birra:

Brus
28-09-2004, 20.14.44
http://www.unavicoltura.it/images/oca.jpg

Fanto64
28-09-2004, 20.31.44
Originally posted by Pantera666
E' così che perderemo le elezioni :azz:
perse anche senza la Vento, :Prrr:
forse hanno capito quello che mancava per battere le dx, una persona con un po' + intelligenza di quelle presentate alle precedenti elezioni :ciaociao

arcobalenotturno
28-09-2004, 20.31.45
...probabilmente la vento ragiona con il seno....

Ef.Di.Gi
28-09-2004, 20.35.42

questa è davvero cattivissima :asd:

The_Elf
28-09-2004, 20.44.07
Ma vieni!!!!! :metal:
Tempo 5 anni e chi vince il grande fratello viene di diritto eletto senatore a vita!!! :metal:

kyjorkx
28-09-2004, 20.50.49
Originally posted by Fanto64
forse hanno capito quello che mancava per battere le dx, una persona con un po' + intelligenza di quelle presentate alle precedenti elezioni :ciaociao Va' che a destra non siete mica in possesso di genii tali da poter sfottere la controparte... :notooth: :D

New_Alumir
28-09-2004, 21.00.27
"Eeeh, ultimamente il mio rapporto con la politica si è ampliato tantissimo, soprattutto dopo l’11 settembre io seguo veramente i teleggiornali: ogni ggiorno mi vedo Tiggiuno, Tiggiddue, Tiggiquattro e Tiggicinque, quindi… veramente… [ride, ovazione del pubblico] quindi devo dire che… ecco… sicuramente mi piace molto la politica… [brusio del pubblico] scusate, se potete alzare il silenzio, perché non è carino che ridete così! Grazie, eh!"

:roll3::asd:

"Eppoi, uhm… ecco, io metterei anche la mia faccia per… per degli ideali… che sono, appunto, la guerra."

:|:asd:

"E credo che l’Italia è un popolo cattolico, un popolo che crede nella Chiesa, e allora se crediamo nella Chiesa, la Bibbia dice che… ehm… praticamente… [non si ricorda la citazione] “porgi l’altra guancia”:"

:roll3::roll3::roll3::roll3:

"Eppoi… io sono… amo molto gli animali [brusio, si interrompe]… Scusate: è veramente di cattivo gusto, questo fruscio… Ehm… So che in Italia ci sono molti combattimenti di animali… di cani…. e questa è una cosa che veramente per me non ci dovrebbe essere più. Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali… Perché veramente gli animali sono i migliori amici dell’uomo"

oddio:roll3::asd:

Funny
28-09-2004, 21.18.36
Originally posted by Brus
http://www.unavicoltura.it/images/oca.jpg

guarda che si offende !:grr:

Akujin
28-09-2004, 21.26.28
ma hanno in mente di proggettare un calendario della sinistra??? :|

.Imrahil
28-09-2004, 21.55.30
forse hanno capito quello che mancava per battere le dx, una persona con un po' + intelligenza di quelle presentate alle precedenti elezioni :ciaociao

in effetti, preferisco la Vento a Rutelli :asd: ha più carisma :roll3:

BESTIA_kPk
28-09-2004, 22.03.25
Stà cogliona è una vergogna per le donne.

E cosa cazzo si ride mentre parla o riceve gli applausi? porcatroia non si può ridere mentre si dice che bush se viene rieletto porterà altri 4 anni di terrore.
Aldilà di bush o dell'affermazione in sè, non c'è un cazzo da ridere se parli di terrore o cazzismazzi.

:|

Ora chi si spipettava davanti alle sue foto ignude, cosa può provare? lul

MIKELE88
28-09-2004, 22.36.10
Altro ke no alla droga, secondo me si era fatta l'ìincredibile prima :asd: :asd: :asd:

"Leggi + severecontro gli animali" :asd:

Khorne
28-09-2004, 23.00.28
Cioé
ROTFL
Non ho altri commenti :asd:

Mach 1
28-09-2004, 23.06.04
Originally posted by BESTIA_kPk
Ora chi si spipettava davanti alle sue foto ignude, cosa può provare? lul

.......non è che si spippettassero pensando esattamente al suo cervello.......

Mach 1
28-09-2004, 23.06.57

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Grimorg
28-09-2004, 23.12.40
.......non è che si spippettassero pensando esattamente al suo cervello.......
E' una confessione? :sagace:

:asd:

zappeo
28-09-2004, 23.53.35
EDIZIONE STRAORDINARIA!
ASCANIO DEL GF4 SI CANDIDA ALLE PROSSIME ELEZIONI

eh si, pare che a seguito di una sua recente "confessione" il buon asky abbia deciso di darsi alla politica.
"si, ho deciso di entrare in politica e di candidarmi come presidente del consiglio alle prossime elezioni. questo perchè penso di essere il mediatore perfetto .. perchè riassumo un po' tutti i personaggi politici di rilievo nel mondo:
sono un real fighter come il presidente della california, gradisco un pompino prima di cena come l'ex presidente usa (e ho notato che avete una nuova leva nella margherita che può tornarmi utile), sono ignorante e stupido (e non so trovare l'iraq sulla carta geografica) come l'attuale presidente usa, porto sempre la bandana come il nostro presidente del consiglio, sono senza palle come rutelli, sono noioso come bertinotti e mi prendono per il culo più di fassino."

ISPANICO! ISPANICO! ISPANICO!

zAp:birra:

Mach 1
28-09-2004, 23.55.16
Originally posted by zappeo
EDIZIONE STRAORDINARIA!

eh si, pare che a seguito di una sua recente "confessione" il buon asky abbia deciso di darsi alla politica.
"si, ho deciso di entrare in politica e di candidarmi come presidente del consiglio alle prossime elezioni. questo perchè penso di essere il mediatore perfetto .. perchè riassumo un po' tutti i personaggi politici di rilievo nel mondo:
sono un real fighter come il presidente della california, gradisco un pompino prima di cena come l'ex presidente usa (e ho notato che avete una nuova leva nella margherita che può tornarmi utile), sono ignorante e stupido (e non so trovare l'iraq sulla carta geografica) come l'attuale presidente usa, porto sempre la bandana come il nostro presidente del consiglio, sono senza palle come rutelli, sono noioso come bertinotti e mi prendono per il culo più di fassino."

piuttosto voto per topo gigio.

arcobalenotturno
29-09-2004, 00.00.52
piuttosto voto per topo gigio.

ma cosa dici mmai?

topo gigio for president
:rulez:

destino
29-09-2004, 00.01.53
Originally posted by zappeo
EDIZIONE STRAORDINARIA!

l'ispanico con quale partito si candida?

quello monarchico o quello dell'uomo qualunque? :asd:

Fanto64
29-09-2004, 08.08.35
Originally posted by kyjorkx
Va' che a destra non siete mica in possesso di genii tali da poter sfottere la controparte... :notooth: :D
vero, ma se la sinistra non riesce a vincere manco contro "loro", dopo la Vento chi candidera'?:dentone: dentone for president?:D

azanoth
29-09-2004, 09.59.09

se anche lontanamente pensi che quelli di destra siano intelligenti,beh...

arcobalenotturno
29-09-2004, 10.22.00
Originally posted by azanoth
se anche lontanamente pensi che quelli di destra siano intelligenti,beh...

a proposito del topic sui pregiudizi....

vista la situazione attuale di sicuro più di quelli di sinistra...
per la precisione non parlo delle gente comune ma di quelli che purtoppo governano...

azanoth
29-09-2004, 10.24.36
a proposito del topic sui pregiudizi....

vista la situazione attuale di sicuro più di quelli di sinistra...
per la precisione non parlo delle gente comune ma di quelli che purtoppo governano...

diciamo che non sono troppo espliciti nel fare cazzate,via...poi,se permetti,se vado contro i fasci non è affatto pregiudizio: è storia.

arcobalenotturno
29-09-2004, 10.30.24
...poi,se permetti,se vado contro i fasci non è affatto pregiudizio: è storia.

... su questo niente da dire ... ma forse non mi sono spiegato bene prima...se parlo di intelligenza non considero nessun estremismo, come appunto i fasci..

nell'estremismo, di destra come in quello di sinistra, di intelligenza c'è ne poca...

elfebo
29-09-2004, 10.34.23
cristo quanti luoghi comuni.

azanoth
29-09-2004, 10.44.19

nell'estremismo, di destra come in quello di sinistra, di intelligenza c'è ne poca...

diciamo che nella classe dirigente globale,l'intelligenza è un optional che tengono a debita distanza persino dalle loro Ferrari.

elfebo
29-09-2004, 10.47.07
diciamo che nella classe dirigente globale,l'intelligenza è un optional che tengono a debita distanza persino dalle loro Ferrari.

eddai santoddio smettila....è puerile quello che dici, davvero.:rolleyes:

azanoth
29-09-2004, 10.51.27
Originally posted by elfebo

dimostralo.

papo
29-09-2004, 10.52.07
ho letto il discorso di Flavia VEnto...asolutamente esilarante!!!!

onigate
29-09-2004, 11.03.49
Originally posted by thedarkmind
Non c'è bisogno di buttarsi a destra....
qui non si tratta di buttarsi a destra o sinistra, in questo caso ti viene voglia di buttarti di sotto e basta :|

io vorrei sapere da chi cazzo è raccomandata questa papera che ce la troviamo sempre in mezzo alle palle :tsk: :shooter:
che poi è gnocca solo nei calendari tutta ignuda che appena apre bocca mi scende il latte alle ginocchia !!! :(

papo
29-09-2004, 12.37.40
Originally posted by onigate

che poi è gnocca solo nei calendari tutta ignuda che appena apre bocca mi scende il latte alle ginocchia !!! :(

già perchè in realtà senza trucco e fotoritocco è pure mediocre.....

Gi01
29-09-2004, 12.47.35
In preda a particolare cazzimma, oggi, faccio notare che l'idiotissima Flavia dice meno cazzate e meno inesattezze dell'attuale PdC. Poiché questa può sembrare una battuta, ma non lo è, direi che la cosa fa riflettere

Giulio

Fanto64
29-09-2004, 13.37.32
Originally posted by elfebo

:birra:

Mach 1
29-09-2004, 16.06.45
Originally posted by onigate
qui non si tratta di buttarsi a destra o sinistra, in questo caso ti viene voglia di buttarti di sotto e basta :|

:asd: :asd: :asd:

Simkat
29-09-2004, 18.09.45
se vado contro i fasci non è affatto pregiudizio: è storia.

la storia della sinistra e del comunismo invece non conta vero?

poi a parte questo se fossi di sinistra mica mi incaxxerei con la Flavia Vento.......ma con il genio che l'ha invitata

kyjorkx
29-09-2004, 18.11.47
Ma perché in un topic dove si sfotte la Vento si finisce a parlare dei Gulag :| ?

Simkat
29-09-2004, 18.13.27
per lo stesso motivo per cui qualcuno parla dei fasci........

ivanisevic
29-09-2004, 18.14.45
giuro che è il topic dove ho lollato di + in vita mia....sentire quella voce e quel discorso mi ha fatto rotolare..:roll3:

kyjorkx
29-09-2004, 18.15.19
Originally posted by Simkat
per lo stesso motivo per cui qualcuno parla dei fasci........
Vero. Hai ragione :)
Riformulo.
Ma perché in un topic in cui si sfotte la Vento si finisce a parlare di fascismo e comunismo :|?

Simkat
29-09-2004, 18.19.00
hai ragione.....tanto più che mi ero ripromessa di non parlare più di politica...ma quando leggo delle assurdità non riesco a trattenermi...... :) chiedo scusa ;)

mVm
29-09-2004, 18.26.38
Ricordate che la Cicciola(ina) aprì la strada :teach:

:ciaociao

azanoth
29-09-2004, 19.18.51
Originally posted by kyjorkx
Vero. Hai ragione :)
Riformulo.
Ma perché in un topic in cui si sfotte la Vento si finisce a parlare di fascismo e comunismo :|?

semplice: così va la vita.
abituati:asd:

.Imrahil
29-09-2004, 19.26.00
Originally posted by Simkat
la storia della sinistra e del comunismo invece non conta vero?

Comunismo? Dove si è visto, realmente, nella storia?

Dalmo
29-09-2004, 19.41.06
Se è come dici tu perchè nella loro prestigiosa poltrona ci sono seduti loro e non tu? (Escludo chi ha ereditato, eh)
Magari perchè non perdono tempo a leggere forum e lavorano tantissimo, è un caso che ai vertici ci siano saliti loro con la loro testa? Scusami, ma hai detto una cazzata, se uno è riuscito a salire ai vertici con le sue forze è perchè ha capacità mentali molto elevate.

diciamo che non sono troppo espliciti nel fare cazzate,via...poi,se permetti,se vado contro i fasci non è affatto pregiudizio: è storia.
Uhm, infatti il comunismo e la rivoluzione di ottobre sono stati totalmente pacifici e non violenti. :)

Originally posted by Gi01
In preda a particolare cazzimma, oggi, faccio notare che l'idiotissima Flavia dice meno cazzate e meno inesattezze dell'attuale PdC. Poiché questa può sembrare una battuta, ma non lo è, direi che la cosa fa riflettere

Cristoforo colombo, hai toccato il fondo, fra un po' verrai anche a dirci che ha causato pià morti di Stalin. :rolleyes:
Permettimi di dire che uno è una persona che si spacca il culo sempre per adare a fare meeting con altri presidenti di altri stati e che cerca di fare qualcosa per il suo paese, una è un' ochetta che si ritiene intelligente che dice quattro cazzate dette anche male per avere ritorno di immagine. :rolleyes:
E poi, tu sai cosa è esatto? Se è vero quello che dici tu perchè non sei al posto suo a far prosperare l'Italia come dici? Siamo tutti capaci di parlare e dire: "Mona, dovevi fare questo questo e questo" mentre sei qua a fare discorsi sterili, non volermene, eh.

Comunismo? Dove si è visto, realmente, nella storia?
E' esistito per un breve periodo di tempo e faceva veramente cagare, anzi, il comunismo è una cosa destinata a non esistere più, è assolutamente irrazionale e fa calare la competitività in una maniera pazzesca.
Dobbiamo fare come in Usa e demonizzarlo.
Inoltre ci terrei a dire che avete scartavetrato i coglioni a tutti dicendo con voce dell'asilo: "Il vero comunismo non è mai esistito" :rolleyes:
E' semplicemente una banale scusa per nascondersi e non beccarsi le accuse che si fa al comunismo.

edit by sam COME VE LO DEVO DIRE CHE NON SI BESTEMMIA QUA DENTRO???

azanoth
29-09-2004, 19.48.30
Originally posted by Dalmo
Se è come dici tu perchè nella loro prestigiosa poltrona ci sono seduti loro e non tu? (Escludo chi ha ereditato, eh)

meglio non entrare nel merito...anche per salvaguardare la loro faccia;)

Uhm, infatti il comunismo e la rivoluzione di ottobre sono stati totalmente pacifici e non violenti. :)

ho mai sostenuto il contrario?!:doubt:

.Imrahil
29-09-2004, 19.50.30
Magari perchè non perdono tempo a leggere forum e lavorano tantissimo, è un caso che ai vertici ci siano saliti loro con la loro testa? Scusami, ma hai detto una cazzata, se uno è riuscito a salire ai vertici con le sue forze è perchè ha capacità mentali molto elevate.

:roll3: :roll3: :roll3:
Forse perchè hanno fatto carriera corrompendo e rubando?
:asd: Chiaramente non tutti, eh... ma se tu mi vieni a dire che chi è più in alto nella "scala sociale" (dio che brutta parola) è li solamente per merito (e quindi quelli più in basso sono li per demerito) mi fai solamente capottare.
Tra l'altro queste STRONZATE (perchè qui non sono opinioni, quella è una stronzata bella e buona) sono dette dal classico figlio di papà, che non sa un cazzo della vita, che non hai mai lavorato, che forse, chissà, farà più carriera di me (con dei grandi calci in culo), che però nella vita sarà sempre una sega, per tutti i soldi che abbia.
E non è la prima volta che ti sento dire queste cose.

Dittatura, di comunismo aveva solo il nome.

Permettimi di dire che uno è una persona che si spacca il culo sempre per adare a fare meeting con altri presidenti di altri stati e che cerca di fare qualcosa per il suo paese, una è un' ochetta che si ritiene intelligente che dice quattro cazzate dette anche male per avere ritorno di immagine. :rolleyes:

Cosa fa per noi? :asd:

E' esistito per un breve periodo di tempo

Ma dove :roll3:

B_eXtreme
29-09-2004, 19.53.05
Eppoi, uhm… ecco, io metterei anche la mia faccia per… per degli ideali… che sono, appunto, la guerra.

Dalmo
29-09-2004, 19.58.01
:roll3: :roll3: :roll3:
Forse perchè hanno fatto carriera corrompendo e rubando?
:asd: Chiaramente non tutti, eh... ma se tu mi vieni a dire che chi è più in alto nella "scala sociale" (dio che brutta parola) è li solamente per merito (e quindi quelli più in basso sono li per demerito) mi fai solamente capottare.
Ma non dire stronzate, a parte le grossissime multinazionali hai decisamente torto, non spalare merda anche su quello che per te è ignoto, per piacere, ti salvi la faccia.
E' come se io dicessi che gli zingari sono tutti ladri etc :roll3:

Dittatura, di comunismo aveva solo il nome.
Ti fa comodo scappare con questa scusa quando sai che ha fatto un bagno di sangue vero?

Cosa fa per noi? :asd:
Uhm, chessò.....
Tipo avere sempre meeting ovunque dove deve essere sempre presente, cercare di mantenere in piedi il governo, oppure cercare di far diminuire i prezzi (anche se aimhè è troppo tardi) nei supermercati o...... boh, cercare di mantenere in piedi questo stato che sta andando in crisi per colpa dei governi precedenti e di crisi tenute nascoste? Mmmm, parmalat, alitalia, boh.
In fondo si gratta i coglioni come i vari rutelli, fassino etc? Vero? :)

Ma dove :roll3:
In russia, appena dopo la caduta dello zar.
Inutile dirti che io penso che tutto ciò che ha fatto l'URSS sia vero comunismo. ;)

kyjorkx
29-09-2004, 19.58.27
Originally posted by B_eXtreme
Eppoi, uhm… ecco, io metterei anche la mia faccia per… per degli ideali… che sono, appunto, la guerra. :roll3:

kyjorkx
29-09-2004, 19.59.43
Inutile dirti che io penso che tutto ciò che ha fatto l'URSS sia vero comunismo. ;)
Inutile dirti che questa è una vaccata vero? :)

.Imrahil
29-09-2004, 20.00.47
Ma non dire stronzate, a parte le grossissime multinazionali hai decisamente torto, non spalare merda anche su quello che per te è ignoto, per piacere, ti salvi la faccia.
E' come se io dicessi che gli zingari sono tutti ladri etc :roll3:

Leggi sopra, hai appena sparato una cazzata, leggi il post sopra, che ho editato.

Ti fa comodo scappare con questa scusa quando sai che ha fatto un bagno di sangue vero?

sei aria fritta.

Uhm, chessò.....
Tipo avere sempre meeting ovunque dove deve essere sempre presente, cercare di mantenere in piedi il governo, oppure cercare di far diminuire i prezzi (anche se aimhè è troppo tardi) nei supermercati o...... boh, cercare di mantenere in piedi questo stato che sta andando in crisi per colpa dei governi precedenti e di crisi tenute nascoste? Mmmm, parmalat, alitalia, boh.
In fondo si gratta i coglioni come i vari rutelli, fassino etc? Vero? :)

ahahahahahah sei troppo forte, non commento neanche :roll3:

e infatti non andavano così male. Perlomeno si stavano lentamente rialzando.
Anche se non era comunismo. Lo ribadisco.

Dalmo
29-09-2004, 20.00.54
meglio non entrare nel merito...anche per salvaguardare la loro faccia;)
Ma per favore, a parte qualche caso chi è ai vertici è gente che si è rotta la schiena lavorando e alla fine ha fatto fortuna, perchè spalare merda sulla gente che fa crescere la propria azienda in maniera gratuita? Perchè denigrare sempre le cose degli altri dicendo sempre: merda, merda, merda? Non lo so....

ho mai sostenuto il contrario?!:doubt:
Non lo so, ma non pensare che la sinistra sia superiore alla destra, perchè in questi ultimi tempi io penso che si possa affermare il contrario, a sinistra vedo un sacco di persone fiacche e con slancio riformatorio paragonabile a quello di esseri unicellulari.

azanoth
29-09-2004, 20.05.58
Ma per favore, a parte qualche caso chi è ai vertici è gente che si è rotta la schiena lavorando e alla fine ha fatto fortuna

magari...per bene che vada,chi si spacca il culo onestamente,riesce a malapena a portare il pane in tavola...

B_eXtreme
29-09-2004, 20.06.14
Quali sono i contenuti e le proposte più rilevanti del "Manifesto del partito comunista" scritto da Marx assieme ad Engels?

Scritto tra il dicembre del 1847 e il gennaio del 1848 su richiesta della Lega dei Comunisti, il Manifesto si presenta come il documento programmatico del partito comunista, l’esposizione dei metodi e degli scopi dell’azione rivoluzionaria (come dicono gli stessi autori: "E’ ormai tempo che i comunisti espongano apertamente in faccia a tutto il mondo il loro modo di vedere, i loro fini, le loro tendenze"). L’intero scritto è composto da quattro capitoli i cui punti salienti sono: la funzione storica della borghesia; il concetto di lotta di classe; il comunismo come unica alternativa alla proprietà privata ; la critica ai socialismi non scientifici. Marx ed Engels sostenevano che "la borghesia ha avuto nella Storia una funzione sommamente rivoluzionaria" e che "al posto dello sfruttamento velato da illusioni religiose e politiche, ha messo lo sfruttamento aperto, senza pudori, diretto e arido"; essa ha raggiunto lo sviluppo e il progresso coinvolgendo forze smisurate ("La borghesia ha modificato la faccia della terra in una misura che non ha precedenti nella storia, mostrando ai popoli cosa possa l’attività umana") che ad un certo punto, inevitabilmente, sono diventate incontrollabili con la conseguenza che il proletariato oppresso dalla classe borghese ha messo in opera una lotta di classe volta all’eliminazione del capitalismo. La borghesia viene quindi identificata come una classe produttiva e dinamica ma piena di contraddizioni. La lotta di classe si presenta invece come una caratteristica costante della storia, coincidente con il momento dialettico tra forze produttive e rapporti di produzione: Marx lega l’esistenza delle classi a determinate fasi storiche di sviluppo della produzione, e sostiene che esse si determinano in relazione alla proprietà o meno dei mezzi di produzione in modo tale che vi siano sempre 2 classi fondamentali. Infine vede come necessaria conseguenza di tale lotta il raggiungimento di una società unica (senza classi) grazie alla dittatura del proletariato (emblematica è l’incitazione conclusiva del manifesto "Proletari di tutti i Paesi, unitevi!"). Nell’ultima parte del manifesto Marx analizza i socialismi precedenti: mentre l’inglese Owen proponeva un atteggiamento umanitario, Marx riteneva che in tal modo non si potessero risolvere i problemi del mondo dal profondo, perché in tal modo si sarebbe creata solamente un’ideale "isola felice"; pensava inoltre si dovesse apportare una trasformazione politico-economica. Il francese Proudhon (con qualche vicinanza al pensiero anarchico) non riteneva opportuno proporre una centralizzazione del potere statale; al contrario Marx pensava che fosse utopistico stabilire che senza una funzione politica dello stato fosse possibile giungere ad una libera cooperazione fra gli uomini, senza prima avviare una fase di transizione, rappresentata appunto da quella centralizzazione politica che Proudhon rifiutava.

Dalmo
29-09-2004, 20.11.40
Leggi sopra, hai appena sparato una cazzata, leggi il post sopra, che ho editato.
Perdonami, ma queste quattro provocazioni sparata da uno sfigato non mi arrivano neanche ai peli anali. :asd:
Eh si, io non so un cazzo della vita e sono un figlio di papà. :asd:
Queste sono le stronzate dette da chi non ha la minima idea di come funzioni un movimento imprenditoriale serio (e non l'industrialotto che fa la fabbrichetta :roll3: )
Have a nice life :approved

sei aria fritta
Veramente questo è quello che dovrei dirti io, prima proclamate tanto comunismo, comunismo e robe vecchie di 80 anni fa e dopo quando vi si fa presente le stronzate che ha fatto vi tirate indietro, come si diceva? Ah si, lanciare il sasso e nascondere la mano :roll3:

ahahahahahah sei troppo forte, non commento neanche :roll3:
Anche i tuoi amici, :roll3:
E pecoraro scanio? Vota si al nucleare perchè a destra avevano detto di no :roll3:
Questa è una piccolezza che però può farti capire quanto siano aria fritta e smonati i tuoi politici.
Sta a te ragionarci sopra.

e infatti non andavano così male. Perlomeno si stavano lentamente rialzando.
Anche se non era comunismo. Lo ribadisco.
Lo so che non era così male, tutt'altro, facendo così stavano facendo crescere la loro economia trasformando un economia basata sull'agricoltura in un economia moderna (per il tempo) e basata sull'industria, quello era il vero comunismo.
Però hai visto come è durato. :)

Dalmo
29-09-2004, 20.13.31
magari...per bene che vada,chi si spacca il culo onestamente,riesce a malapena a portare il pane in tavola...
Altro luogo comune :rolleyes:

azanoth
29-09-2004, 20.31.32
Altro luogo comune :rolleyes:

se mi affronti una realtà comune simile co stà frase,sai ke ti dico?
sei tu il luogo comune: la toilette:asd:

Mach 1
29-09-2004, 20.34.32
tutto questo partendo da flavia vento :azz:

_Slash_
29-09-2004, 20.37.53
Eh si, io non so un cazzo della vita e sono un figlio di papà.

:hail:

ma come avete fatto a passare da un topic lolloso e lameronzo sulle cazzate dette dalla Vento, a discorsi tipo:"fascista di merda" con la conseguente risposta "di merda ci sarai tu, sporco comunista". non era molto più semplice postare solo uno smile? :dentone:

samgamgee
29-09-2004, 20.42.05
:cheppalle

azanoth
29-09-2004, 20.48.31
Originally posted by _Slash_
non era molto più semplice postare solo uno smile? :dentone:

giusto giusto,la colpa è stata mia,alzato troppo nervoso stamattina...beh,chiedo scusa a tutti

faccino :dentone:

fasci del cazzo:nerdsaw

:asd:

Gi01
29-09-2004, 21.19.26
Dalmo caro, la tua coglionaggine è stata fatta notare sia qui che in chat.

Io non posso fare altro che ripeterti:
- non sai niente di economia
- non sai nulla di politica e ti assicuro che il Silvietto tuo a me, libero professionista, ha causato danni a morire. Come a tutti gli italiani
- se non sai, taci
- Flavia Vento, nelle sue banalità, ha detto cose vere, a differenza di un fesso che spara frasi a caxxo da 10 anni e non ne ha ancora azzeccata una
- tu non sei troppo scemo, anzi. Ma se ragioni per le cazzate che ti vengono imposti allora non stai ragionando, e diventi un vero fesso e, come vedi, ti comporti da tale

Chiederei, se non sono troppo rompi, di chiudere questo ormai, inutile, topic. Grazie a Dalmo

Mach 1
29-09-2004, 21.37.32
Originally posted by Gi01
- Flavia Vento, nelle sue banalità, ha detto cose vere, a differenza di un fesso che spara frasi a caxxo da 10 anni e non ne ha ancora azzeccata una

pur di spalare merda sul nano adesso vi mettete pure a dare ragione alla vento :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

The_Elf
29-09-2004, 21.41.16
pur di spalare merda sul nano adesso vi mettete pure a dare ragione alla vento :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:
Meno male che in questo 3d ci sono ancora le tue puttanate :D

.Imrahil
29-09-2004, 22.34.37
Perdonami, ma queste quattro provocazioni sparata da uno sfigato non mi arrivano neanche ai peli anali. :asd:
Eh si, io non so un cazzo della vita e sono un figlio di papà. :asd:
Queste sono le stronzate dette da chi non ha la minima idea di come funzioni un movimento imprenditoriale serio (e non l'industrialotto che fa la fabbrichetta :roll3: )
Have a nice life :approved

Confermo quanto ho detto sopra, anzi, aggiungo che tu non hai la minima idea di coe funzioni la vita, non hai la minima idea di quanto devo tribolare un operaio per mangiare, di quanti km deve fare un camionista per pagare solamente le spese che ha, non sai un cazzo.
Sei cresciuto nella bambagia, e molto probabilmente rimarrai un riccone libero professionista o altre merdate simili, ma credimi, non vorrei essere nei tuoi panni, e sto parlando sinceramente come non mai.
E non posso che notare il fatto che tu non abbia giustificato quell'immane cazzata: già, perchè tu sei uno che dice che chi è più in alto nella scala sociale è per merito, e quindi l'operaio o la colf fanno quel lavoro per demerito.
Esempio: tu tra 15 anni sarai un libero professionista che si sposerà con una zoccoletta che vuole solamente i soldi. Girerai su una Audi A3.
Tra 15 anni Tizio sarà un operaio, che sarà li solo perchè non ha voluto o non ha potuto studiare, o perchè ha avuto varie sfortune nella vita. Conviverà per sempre (perchè non potrà sposarsi) con una racchia, che magari lo amerà veramente. Girerà su una Panda 1200 usata.
Ma tu rimarrai sempre quello che sei.

Veramente questo è quello che dovrei dirti io, prima proclamate tanto comunismo, comunismo e robe vecchie di 80 anni fa e dopo quando vi si fa presente le stronzate che ha fatto vi tirate indietro, come si diceva? Ah si, lanciare il sasso e nascondere la mano :roll3:

E' inutile continuare il discorso, io dico che quello non era comunismo, tu sostieni il contrario. Da lì non ci si muove, non ci sono cazzi.

Anche i tuoi amici, :roll3:
E pecoraro scanio? Vota si al nucleare perchè a destra avevano detto di no :roll3:
Questa è una piccolezza che però può farti capire quanto siano aria fritta e smonati i tuoi politici.
Sta a te ragionarci sopra.

1- Io, come ben sai, non voto Verdi.
2- Pecoraro Scanio ha votato sì perchè riteneva giusto fare così.
3- I miei politici? Ti riferisci a quei pagliacci di Fassino, Prodi e Rutelli? Sai benissimo che li aborro.

Lo so che non era così male, tutt'altro, facendo così stavano facendo crescere la loro economia trasformando un economia basata sull'agricoltura in un economia moderna (per il tempo) e basata sull'industria, quello era il vero comunismo.
Però hai visto come è durato. :)

Non è durato perchè si è trasformato in qualcosa di orrendo. Una dittatura.

samgamgee
29-09-2004, 23.15.59
esseinvece di chiamarvi "coglionazzo", "incompetente", "incapace" vi guardaste un po'? Vi state accusando di idiozia, poca elasticità mentale eccetera ma...vi accorgete che in primis siete voi, quelli che alzano la voce (metaforicamente parlando, ovvio)?

.Imrahil
29-09-2004, 23.23.29
esseinvece di chiamarvi "coglionazzo", "incompetente", "incapace" vi guardaste un po'? Vi state accusando di idiozia, poca elasticità mentale eccetera ma...vi accorgete che in primis siete voi, quelli che alzano la voce (metaforicamente parlando, ovvio)?

Scusami, ma non si può non alterarsi leggendo certe cose.

Dalmo
30-09-2004, 11.05.39
CUT
Ciao pantera, oggi ti rispondo perchè sono in vacanza e ho tempo da dedicare alla gente come te (anche domani e dopodomani :D, mondiali del ciclismo e scuola inaccessibile per colpa del percorso in centro :rulez) mi chiedo solo perchè sono qui a dare corda ad un mona del genere che sta dimostrando che i suoi post sono trash almeno quanto i discorsi della vento, inoltre ci terrei a farti presente che non ho scritto che uno che fa l'operaio o il camionista lo facciano per demerito, rileggi e dopo torna qua a rompere le balle, in realtà ho detto che chi è in alto ci è (stiamo parlando troppo genericamente, cambia da caso in caso, ad esempio può esserci quello che ci è salito rubando) salito quasi sempre per merito (chi è partito dal basso) l'unica cosa che gli puoi contestare sarà al massimo qualche tentativo di pagare meno tasse, ma chi le paga tutte?
Comunque i tuoi post mi fanno troppo lollare: :asd: il solito "riccone sposato con la zoccoletta a fare lo sborone" e il modestissimo "operaio con la racchia che lo ama davvero" :red:
Oppure: chi è in alto ci è salito per demerito :roll3:
Per piacere, questi discorsi sono quelli che fanno i sindacalisti parlando dei grossi industriali, poi quando riescono a salire al potere (vedi Lula Da Silva :asd: ) se ne fottono di tutto e di tutti e si comprano il Jet Privato e monate varie. :asd:
Non ti sto dando dell'invidioso, anche perchè sono ancora uno studente e non hai motivo di esserlo, però prova a pensarci, se la maggiorparte dei ricchi fossero sti ladri, sti oppressori dei poveri proletari (:roll3: ) tanta strada non la farebbero, perchè non vai tanto avanti se non hai il cervello in un' attività tua e i soldi si mangiano facilmente e si fa fatica a prenderli.
Spero che tu ci rifletta un po' perchè se qualche industriale o gente simile avesse tempo per leggere il forum sarebbero venuti a casa tua a prenderti a randellate. :asd:

azanoth
30-09-2004, 11.12.08
però prova a pensarci, se la maggiorparte dei ricchi fossero sti ladri, sti oppressori dei poveri proletari (:roll3: ) tanta strada non la farebbero

pof! bastò mezza propaganda mirata per liberare uno come barabba,non necessitarono virtù particolari...e già parlo di avvenimenti vekkiotti:teach:

per Sam: ti prego di scusarmi anche se,non ho detto mica parolacce: ho menzionato solo la toilette:angel2:

destino
30-09-2004, 11.14.48
ma per curiosità...

il cervello lo accendete sia tu ke dalmo, panthera, o andate a pescare nel dizionario dei luoghi comuni? :doubt:

guardate ke il male nn sta sempre tutto da una parte ;)

e se c'e qualcuno ke ve lo sta facendo credere sputategli in faccia

azanoth
30-09-2004, 11.41.56
Originally posted by destino
ma per curiosità...

il cervello lo accendete sia tu ke dalmo, panthera, o andate a pescare nel dizionario dei luoghi comuni? :doubt:

dai Des,era per fare un pò di baruffa;)

destino
30-09-2004, 11.43.29
dai Des,era per fare un pò di baruffa;)

beh baruffa o no i loro post sono seri :D

cmq consiglio...

dietro l'orecchio destro c'e l'interruttore "cervello ON" :asd:

azanoth
30-09-2004, 11.46.17
beh baruffa o no i loro post sono seri :D

cmq consiglio...

aspè...."click"
fatto:birra:

dicevo: barabba libero,Gesù no,se tu sei ricco porchè io no?!(ritmo brasileiro)

:teach:

destino
30-09-2004, 12.01.17
aspè...."click"
fatto:birra:

dicevo: barabba libero,Gesù no,se tu sei ricco porchè io no?!(ritmo brasileiro)

:teach:

perke gesu andava contro le loro idee, ke dico idee, contro le loro superstizioni

barabba rubava e ammazzava come molti, gesu faceva molto di + perke la ferita dell'anima si cura meno facilmente

enzct
30-09-2004, 12.13.24
ieri sera, flavia vento al gioco dei nove* ha chiesto a ... a... boh non mi ricordo chi c'era fra i suoi colleghi (mi pare Dario Vergassola).... se la VOTERA' alle prossime elezioni.... :|

che intenzioni ha sta pazza schizofrenica!!! :look:

* giuro che non lo vedo mai il gioco dei nove!!! mi è capitato un attimo e c'ho trovato la "scema!"

kakikoio
30-09-2004, 12.32.11
:mecry:...Mi sono spaventato tanto buuuu...Silvio non avrebbe mai chiesto di alzare il silenzio...CRIBBIO :dentone:

.Imrahil
30-09-2004, 18.51.33
Ciao pantera, oggi ti rispondo perchè sono in vacanza e ho tempo da dedicare alla gente come te (anche domani e dopodomani :D, mondiali del ciclismo e scuola inaccessibile per colpa del percorso in centro :rulez) mi chiedo solo perchè sono qui a dare corda ad un mona del genere che sta dimostrando che i suoi post sono trash almeno quanto i discorsi della vento, inoltre ci terrei a farti presente che non ho scritto che uno che fa l'operaio o il camionista lo facciano per demerito, rileggi e dopo torna qua a rompere le balle, in realtà ho detto che chi è in alto ci è (stiamo parlando troppo genericamente, cambia da caso in caso, ad esempio può esserci quello che ci è salito rubando) salito quasi sempre per merito (chi è partito dal basso) l'unica cosa che gli puoi contestare sarà al massimo qualche tentativo di pagare meno tasse, ma chi le paga tutte?

Ciao Dalmo, oggi ti rispondo perchè sono un po' stitico, e mi manca l'ispirazione.
Non hai detto quella cosa? :doubt: :maddeche tu hai detto a azanoth "Come mai tu sei qui e loro sono la in alto" (o una roba simile) e ora neghi? Tra l'altro non l'hai detto solo questa volta... i casi sono due:
- o ammetti di avere detto una cazzata (anzi, una più grossa delle altre che dici di solito)
- oppure impari a scrivere in italiano e farti capire.
Ma si dai, in fondo evadono solamente le tasse, che c'è di male :roll3: Peggio del Berlusca, che li giustificava :roll3:

Comunque i tuoi post mi fanno troppo lollare: :asd: il solito "riccone sposato con la zoccoletta a fare lo sborone" e il modestissimo "operaio con la racchia che lo ama davvero" :red:
Oppure: chi è in alto ci è salito per demerito :roll3:
Per piacere, questi discorsi sono quelli che fanno i sindacalisti parlando dei grossi industriali, poi quando riescono a salire al potere (vedi Lula Da Silva :asd: ) se ne fottono di tutto e di tutti e si comprano il Jet Privato e monate varie. :asd:
Non ti sto dando dell'invidioso, anche perchè sono ancora uno studente e non hai motivo di esserlo, però prova a pensarci, se la maggiorparte dei ricchi fossero sti ladri, sti oppressori dei poveri proletari (:roll3: ) tanta strada non la farebbero, perchè non vai tanto avanti se non hai il cervello in un' attività tua e i soldi si mangiano facilmente e si fa fatica a prenderli.
Spero che tu ci rifletta un po' perchè se qualche industriale o gente simile avesse tempo per leggere il forum sarebbero venuti a casa tua a prenderti a randellate. :asd:

Quello del riccone era sono un esempio ingigantito, se il tuo encefalo di soli 14 anni non lo avesse capito...
Invidioso io? Ma figurati, e poi di chi :asd:
Io sostengo che la maggior parte dei grandi capitalisti hanno fatto i soldi in maniera non propriamente onesta. Anche solo evadendo le tasse, ad esempio. Eh già, ma ci va il cervello... ci va la furbizia, non il cervello... e ci va un capitale da investire, che non si trova per strada... :rolleyes:
A randellate? Che vengano pure :asd:

@ destino: sempre acceso, il mio.

KappaGiBi
30-09-2004, 20.17.58

Io ho prvoato a cercarlo, ma non lo trovo =|
Sei sicuro che non sia il sinistro?

lady_winc
30-09-2004, 21.53.39
Originally posted by enzct
ieri sera, flavia vento al gioco dei nove* ha chiesto a ... a... boh non mi ricordo chi c'era fra i suoi colleghi (mi pare Dario Vergassola).... se la VOTERA' alle prossime elezioni.... :|

che intenzioni ha sta pazza schizofrenica!!! :look:

non mi meraviglia, si è stancata di essere solo "un bel faccino", mo' vuole dimostrare di essere anche intelligente.
il suo impegno e la sua dedizione a qs scopo sono quasi commoventi...

.....peccato ogni volta che apre bocca faccia cadere le palle ad ogni essere vivente con più di 2 neuroni :|

è una battaglia persa in partenza...... :tsk:

destino
30-09-2004, 23.47.35
Originally posted by lady_winc

è una battaglia persa in partenza...... :tsk:

ma ke dici...

basta fare come cicciolina :asd:

Dalmo
01-10-2004, 01.58.03
Ciao Dalmo, oggi ti rispondo perchè sono un po' stitico, e mi manca l'ispirazione.
Non hai detto quella cosa? :doubt: :maddeche tu hai detto a azanoth "Come mai tu sei qui e loro sono la in alto" (o una roba simile) e ora neghi? Tra l'altro non l'hai detto solo questa volta... i casi sono due:
- o ammetti di avere detto una cazzata (anzi, una più grossa delle altre che dici di solito)
- oppure impari a scrivere in italiano e farti capire.
Ma si dai, in fondo evadono solamente le tasse, che c'è di male :roll3: Peggio del Berlusca, che li giustificava :roll3:
Credi che abbia vergogna ad esprimermi? Credi che sia un politicamente corretto? Se pensassi che azanoth e la gente in generale che non fa lavori d'alto livello non vale una madonna l'avrei gia detto, te l'assicuro, ma quello che penso non è questo, ho fatto notare ad azanoth come sia capace solamente di spalare merda e di parlare denigrando le cose altrui, mentre gente che si è messa a lavorare con impegno abbia fatto la scalata.
Se evadono le tasse è perchè possono farlo in quanto difficilmente vengono beccati, tu non faresti certo il contrario se avessi l'opportunità di pagarne meno, vorrei un pizzico in meno di ipocrisia, non te lo dico per insultarti, ma per davvero, credimi. ;)

Quello del riccone era sono un esempio ingigantito, se il tuo encefalo di soli 14 anni non lo avesse capito...
Invidioso io? Ma figurati, e poi di chi :asd:
Io sostengo che la maggior parte dei grandi capitalisti hanno fatto i soldi in maniera non propriamente onesta. Anche solo evadendo le tasse, ad esempio. Eh già, ma ci va il cervello... ci va la furbizia, non il cervello... e ci va un capitale da investire, che non si trova per strada... :rolleyes:
A randellate? Che vengano pure :asd:
Allora qualcun' altro dovrebbe imparare ad esprimersi meglio.
Casualmente stai facendo solo supposizioni sterili su basi inesistenti, senza un cazzo di prova in mano, eh.
La furbizia? Serve la furbizia, ma il cervello di più, mi fa ridere che ritieni stupida gente che è riuscita a scalare più di te, pensi di essere solo tu intelligente, e tutti gli altri stupidi vero? Come ci sono arrivati a fare quello che fanno? Non certo rubando, fidati, difficilmente rubando riesci ad ottenere qualcosa che stia in piedi.

@ destino: sempre acceso, il mio.
Forse perchè non hai fatto il tagliando dopo le 35.000 stronzate. :asd:

TrustNoOne
01-10-2004, 02.13.22
barabba libero, gesu' stopper

azanoth
01-10-2004, 08.58.18
ho fatto notare ad azanoth come sia capace solamente di spalare merda e di parlare denigrando le cose altrui, mentre gente che si è messa a lavorare con impegno abbia fatto la scalata.

:mecry:

l'ho anche detto nel Topic di Zeus: soffro di vertigini :mecry: manco posso affacciarmi dal terzo piano:mecry:altro che paracadute:mecry:

:nerdsaw

dovevi nascere metalmeccanico,almeno con la testa avresti lavorato in pirelli,all'equilibratura dei cerchioni invece di sparare cazzate quadre su un Forum:asd:

zio_lucas
01-10-2004, 09.02.00

cut

Chiedo scusa ai mod per [OT]
ascolta...
il mio disprezzo, credo anche quello di azanoth e molti altri, per quella persona - il nano e tutti quelli come lui - non è tanto per quello che si è costruito - io credo NON onestamente ma non importa xchè questa non è la sede adatta per discuterne - ma per la persona in sé...questo individuo sta rovinando un intero paese e si sta dimostrando INCAPACE non solo di governare ma anche di ASCOLTARE ( ED E' LA COSA PIU' IMPORTANTE) i problemi che la gente comune è costretta ad affrontare in questi ultimi tempi, si sta dimostrando un DITTATORE (fosse per lui cambierebbe pure l'intera costituzione), si sta dimostrando INSENSIBILE E POCO PRESENTE NELLE ULTIME VICENDE (a parte il suo compleanno e le feste in bandana), si sta dimostrando un PAGLICCIO E SHOWMAN di serie C e questa è una vergogna per uno che occupa una determinata posizione...ecc ecc... quindi, detto questo, i dubbi sulla sua onestà aumentano...spero che il concetto sia chiaro

azanoth
01-10-2004, 09.11.35
ma anche i pesci piccoli và,come quell'insulso e sgradevole la russa (che è pure siciliano stù kurnuto),moralismi di quà,di là....e poi vedi a lucignolo il figlio,in discoteca,strafatto di cocco co dù occhi così...è la stessa gentaglia invidiosa,vivacchiona e viziata di allora,inutile che cambino maschere ideologiche facendo finta di niente...purtroppo son fasci,che volete fà....
razza inferiore:asd:

zio_lucas
01-10-2004, 09.26.50

ma anche i pesci piccoli và,come quell'insulso e sgradevole la russa (che è pure siciliano stù kurnuto),moralismi di quà,di là....e poi vedi a lucignolo il figlio,in discoteca,strafatto di cocco co dù occhi così...è la stessa gentaglia invidiosa,vivacchiona e viziata di allora,inutile che cambino maschere ideologiche facendo finta di niente...purtroppo son fasci,che volete fà....
razza inferiore:asd:

il predica bene e razzola male è una costante degli estremisti immenso fratello altissimo, che ci vuoi fà...
d'altra parte l'hai sottolineato anche tu in un post precedente...
gli estremi - che siano di destra o di sinistra - sono un male, un male che se non viene curato in tempo fa moooltooo male...
la russa, che vergogna, questi sono i personaggi che ci circondano oggi...
fasci razza inferiore si, che si crede di essere superiore purtroppo...

.Imrahil
01-10-2004, 23.03.26
Se evadono le tasse è perchè possono farlo in quanto difficilmente vengono beccati, tu non faresti certo il contrario se avessi l'opportunità di pagarne meno, vorrei un pizzico in meno di ipocrisia, non te lo dico per insultarti, ma per davvero, credimi. ;)

Questo non li giustifica assolutamente.

Allora qualcun' altro dovrebbe imparare ad esprimersi meglio.
Casualmente stai facendo solo supposizioni sterili su basi inesistenti, senza un cazzo di prova in mano, eh.
La furbizia? Serve la furbizia, ma il cervello di più, mi fa ridere che ritieni stupida gente che è riuscita a scalare più di te, pensi di essere solo tu intelligente, e tutti gli altri stupidi vero? Come ci sono arrivati a fare quello che fanno? Non certo rubando, fidati, difficilmente rubando riesci ad ottenere qualcosa che stia in piedi.

Io? Figurati :asd: ci mancherebbe altro...
Dico solo che il più grande imprenditore d'Italia è riuscito ad ottenere qualcosa che sta in piedi in maniera non del tutto lecita... e come lui altri, IMHO. Per carità, sarà un bravo imprenditore... ma sai meglio di me i processi che ha in sospeso... potremmo anche dire che nessuno è colpevole fino all'ultimo grado di giudizio... ma cadremmo nella retorica ;)

dai, finiamola qui... dal titolo del thread non si direbbe il casino che c'è qua dentro :roll3:

lady_winc
01-10-2004, 23.46.21
ma ke dici...

basta fare come cicciolina :asd:

eh, ma cicciolina aveva come dire....... "argomenti" più convincenti.... :asd:

thedarkmind
02-10-2004, 12.37.03
Giusto per provare a fare un po di chiarezza, per chi ha voglia di stare a sentire
Demagogia politica e spettri comunisti -
Il Comunismo viene additato da molti come il
problema dei problemi: ma è mai esistito davvero?
(http://www.consapevolezza.it/notizie/apr-giu-2002/il_comunismo.asp)