PDA

Visualizza versione completa : ho 1 domanda.......

zizzocla81
28-09-2004, 13.53.42
ho sentito voci che parlavano di un uscita di diablo 3... volevo sapere se sono solo voci o è vero...fatemi sapere. ciao a tutti i d2

sKapo79
28-09-2004, 14.02.24
Si uscirà......

.........e poi c'e la marmotta che incarta la cioccolata.:maddeche

zizzocla81
28-09-2004, 14.05.34
sai quando sarà prevista?

Sacco
28-09-2004, 14.08.48
Ho... paura che la sua risposta fosse leggermente ironica...

Saluti!

Fipe
28-09-2004, 14.09.14
http://www.flagshipstudios.com/

DarkLothar
28-09-2004, 14.09.44
Per averlo dalla blizzy diciamo pure un 10 anni. :birra:

sKapo79
28-09-2004, 14.09.59
Originally posted by sKapo79

.........e poi c'e la marmotta che incarta la cioccolata.:maddeche

mi sa che nn hai capito.
forse uscirà quando l'Italia vincerà il mondiale di calcio o l'Inter lo scudetto, cioè MAI.

Fate
28-09-2004, 14.14.51
Originally posted by sKapo79
l'Italia vincerà il mondiale di calcio , l'Inter lo scudetto, Diablo3

http://www.wu-wien.ac.at/usr/h98d/h9850675/images/I%20want%20to%20believe.jpg

SirKillalot
28-09-2004, 16.44.28
Un annetto fa nella firma avevo un'immagine fake di D3 (nn so se kualkuno se la ricorda)..ogni giorno almeno una query dove mi kiedevano maggiori informazioni :asd:

SirKillalot
28-09-2004, 16.47.31
eccola kui :D

http://members.lycos.nl/diablomoh/hpbimg/diablo3.jpg

Funny
28-09-2004, 17.05.03
oddio ora ti tocca svuotare i pm :D

SirKillalot
28-09-2004, 17.13.39
eheh...kuasi kuasi la rimetto :ihih:

edit: se kualkuno me la pubblica su internet ridimensionata lo faccio davvero:D

Akujin
28-09-2004, 17.34.20
Originally posted by SirKillalot
Un annetto fa nella firma avevo un'immagine fake di D3 (nn so se kualkuno se la ricorda)..ogni giorno almeno una query dove mi kiedevano maggiori informazioni :asd:

io la ricordo perfettamente.... avevo chiesto pure io maggiori informazioni :asd:

Medrix
28-09-2004, 17.56.18
E' già uscita e si chiama "Sacred" .......... solo che è della FX :D !

Khorne
28-09-2004, 18.04.53
Originally posted by Medrix

Non facciamo paragoni ERETICI come questo, please :|

Akujin
28-09-2004, 18.11.11

sacred è un bel gioco ma non può essere definito il successore di D2.

SirKillalot
28-09-2004, 18.12.55
Originally posted by Khorne
Non facciamo paragoni ERETICI come questo, please :|

Non posso ke quotare..

ho visto anke un nuovo gioko appena uscito, si kiama Blade&Sword, ma nn c'è niente da fare..
di diablo ce n'è uno solo :evil:

Medrix
28-09-2004, 18.15.22
Paragoni ERETICI ... LOL ....ma ci avete mai giocato!

Sacred e' stupendo soprattutto con la patch e l'espansione gia annunciata !

Supererà anche diablo !

Alborosso
28-09-2004, 18.17.04

Bhe una cosa si puo' dire di Sacred e della sua somiglianza con Diablo..........e' riuscito in una sola patch a farci stare tutti i bug che su diablo sono usciti in 10 patch...:roll3: :roll3: :roll3:

Medrix
28-09-2004, 18.22.49
Già ma mentre diablo morirà con la 1.10 e questa patetica idea della ladder, con Sacred ci saranno molte altre novità a partire già da gennaio 2005 con la nuova espansione:D !

Akujin
28-09-2004, 18.30.25
devi anche capire che diablo ha i suoi anni e che cmq molta gente continua a giocarci. Sacred non può essere definito il degno successore di diablo perchè rapportandolo a diablo non c'è storia :)

Medrix
28-09-2004, 18.36.02
Appunto non c'è storia ne riparliamo fra qualche tempo devi considerare che sacred andrà sempre migliorando mentre Diablo comincia a farci sentire la sua età. Anche la Blizz lo sta facendo morire .....

p.s. a giudicare dalle partite on line (solo server italiano) mi sembra che siano in molti anche a giocare a sacred ;)

E cmq il mio post

"E' già uscita e si chiama "Sacred" .......... solo che è della FX !"

era solo una battutacccccia ironica ... ma non è stata gradita:dentone:

non sottovalutate "Sacred" !!!

Akujin
28-09-2004, 18.42.27
cmq per ORA sacred non è hai livelli di diablo. In qualunque caso ha ancora bisogno di molto lavoro da parte dei programmatori. Aspetta e spera in pratica ;)

Medrix
28-09-2004, 18.46.32
Sono state già annunciate 1 patch ed una espansione! E' vero che stanno scopiazzando Diablo ... ma ci stanno riuscendo molto bene con una grafica superlativa e l'idea delle "combo" rende il gioco sempre nuovo... e soprattutto costa solo 19 euro , inoltre sembrerebbe esserci l'impegno della FX.

Khorne
28-09-2004, 18.49.46
Non metto in dubbio che sacred sia un gioco simpatico. Ci ho giocato pure io.

Ma paragonarlo a diablo, imho, è pura eresia :asd: Manca il carisma, manca la varietà (per quanto Diablo si possa definire monotono, Sacred ai livelli attuali è da spararsi alle tempie dopo 20 minuti), manca di velocità, manca di adrenalina insomma.

Bel gioco... ma ne devono fare di patch ed espansioni per arrivare ai livelli anche solo di diablo 1.00 :asd:

Medrix
28-09-2004, 18.51.41
Ma tu a Diablo ci giochi veramente ancora???? o ti ricordi solo dei bei vecchi tempi andati.

uff... infondo sacred è uscito veramente da poco e sta già facendo parlare di se ...... dategli tempo ... è ora che i giochi in 2d vadano in pensione...

oppure considerando che Diablo rimane cmq un gran bel gioco....vengano migliorati (ma forse ora la blizz dopo l'uscita di scena del creatore di diablo ..... non ha + le idee giuste e brillanti per farlo).

Thagan
28-09-2004, 19.30.13
Originally posted by SirKillalot
di diablo ce n'è uno solo :evil:
Errore
Di Diablo ce ne sono 2 + espansioni :teach:

:look:

...

Cmq, per tornare IT confermo anche io che Sacred ne deve ancora fare di strada per avvicinarsi alla Leggenda della Blizz.
Per il momento ha delle buone potenzialità, ma bisognerà vedere...

Per il momento una cosa che mi urta è la possibilità di avere solo 5 skill "velocemente" selezionabili (oltretutto solo tramite tasti, e non tramite rotella del mouse) a fronte di 5 switch armi-scudi francamente inutili.

Ah, poi le immagini degli items fanno cagare, ma qui DII da una pista a tutti :cool:

Akujin
28-09-2004, 19.33.16
sacred come sistema di gioco nonmi è sembrato male. Sicuramente è da migliorare e poi ha ancora :mille: bug :asd:

Medrix
28-09-2004, 19.40.30
In effetti vista la superba grafica di gioco anche a me da fastidio l'insufficente grafica degli items visti dentro il magazzzino.... ma cmq quando il personaggio usa l'item selezionato .. lo spettacolo è assicurato non c'è Diablo che tenga.

P.S. c'è talmente fervore intorno a questo gioco che tutti lo vorrebbero migliore :angel2: e lo vorrebbero sempre + simile a diablo tanto che secondo me la FX (visto l'interesse.... in tutti i sensi) lo sta modificando come lo vuole la gente cioè sempre + uguale a diablo vedasi l'aggiunta di uno screen per commerciare nella nuova patch.

Thagan
28-09-2004, 19.45.04
cmq quando il personaggio usa l'item selezionato .. lo spettacolo è assicurato non c'è Diablo che tenga.
Diablo tiene, tiene...

Medrix
28-09-2004, 19.47.45
Ma che dici è ridicolo confrontare la grafica di sacred con quella di diablo;)

.............................................. non v i e' p a r a g o n e !!!

posso concordare sull'idea del gioco in se ma non nella grafica ...... per favore!!!

SirKillalot
28-09-2004, 20.02.40
Da kuanto gioki a diablo? Forse non lo sai ma kui dentro c'è gente (come me) ke ci gioka da kuando è uscito 4 anni fa, altri addirittura (sempre come me :D ) ke ci giocano dai tempi di D1..
ci sarà un motivo se ci gioca ancora e se ha abbandonato il dark age of camelot o il sacred di turno;)
Puoi parlare con kiunkue abbia giocato un titolo di mamma blizzy (starcraft, diablo o warcraft) e tutti ti diranno ke nn hanno paragoni.

X la cronaca, starcraft è uscito nel 96 e tuttora i server sono sempre pieni di giocatori in kualsiasi parte del globo:angel2:

10 ANNI...

DarkLothar
28-09-2004, 20.10.10
Io ho giocato a D1,D2 Classic(1 mese),D2 LoD,Starcraft,Starcraft BW,Warcraft 2 BNE....e sacred non mi piace :| Troppo statico.

Medrix
28-09-2004, 20.10.43
ma.....che dire io gioco a diablo dai tempi del 1 cioè da sempre anche se non sono un frequente visitatore del forum.

...e... cmq lontano da me l'idea di aprire una discussione tra quale dei 2 giochi sia il migliore a me piaccciono entrambe solo che ultimamente sto giocando sempre + spesso a sacred.

P.s. ho consumatoto il pc anche con tutti i warcraft, starcraft, ecc. però questo non vuol dire che esiste solo la blizz.

Devo dire cmq che avvolte anchio lo trovo un po lentino sacred ... ma solo perche non hanno avuto il coraggio di copiare fino in fondo diablo con l'idea delle pergamene x tornare in città ed hanno messi i taxi (cioè i cavalli). ed anche x colpa di una mappa di gioco davvero immensa.

.Imrahil
28-09-2004, 20.11.06

Supererà anche diablo !

Ne riparliamo tra 5 anni :roll3:
Ah, non è la Blizz ad avere parzialmente rovinato D2, ma una delle community più merdose mai viste.

DarkLothar
28-09-2004, 20.11.48
Originally posted by Pantera666
Ne riparliamo tra 5 anni :roll3:
Ah, non è la Blizz ad avere parzialmente rovinato D2, ma una delle community più merdose mai viste.

LAPIDIAMO I CRUCCHIIIIII :sisi:

Medrix
28-09-2004, 20.15.11
---------------------------------------
...e... cmq lontano da me l'idea di aprire una discussione tra quale dei 2 giochi sia il migliore a me piaccciono entrambe solo che ultimamente sto giocando sempre + spesso a sacred
------------------------------------------

COME NON DETTO !!!! :angel2:

e quale sarebbe sta community? chi a tirato fuori i soldi per comprare gioco ed espansione?

EmaWw
28-09-2004, 20.19.29

Le comunita' sono tutte cosi'... pensi che a Starcraft o a Warcraft non facciano la gara per barare? Semplicemente su altri giochi imbrogliare non e' cosi' facile (o cosi' redditizio) come su LoD, quindi il fenomeno e' ridotto...

.Imrahil
28-09-2004, 20.22.06
Originally posted by DarkLothar
LAPIDIAMO I CRUCCHIIIIII :sisi:

Non solo loro ;)
Ema, forse è vero... ma nessun altro gioco (che non sia un MMORPG, dove la cosa si complica) è piazzato così ;) (a parte D1, per ovvi motivi)

KappaGiBi
28-09-2004, 20.27.32
ma.....che dire io gioco a diablo dai tempi del 1 cioè da sempre anche se non sono un frequente visitatore del forum.

...e... cmq lontano da me l'idea di aprire una discussione tra quale dei 2 giochi sia il migliore a me piaccciono entrambe solo che ultimamente sto giocando sempre + spesso a sacred.

P.s. ho consumatoto il pc anche con tutti i warcraft, starcraft, ecc. però questo non vuol dire che esiste solo la blizz.

Devo dire cmq che avvolte anchio lo trovo un po lentino sacred ... ma solo perche non hanno avuto il coraggio di copiare fino in fondo diablo con l'idea delle pergamene x tornare in città ed hanno messi i taxi (cioè i cavalli). ed anche x colpa di una mappa di gioco davvero immensa.

http://digilander.libero.it/the_writer/best/best22.gif

Medrix
28-09-2004, 20.30.58
Scusami tanto litaglllliano ppprimmo della classe di tunno:D

Bambino e' così che alzi il numero dei tuooui posts!!:D

EmaWw
28-09-2004, 20.39.51
...nessun altro gioco (che non sia un MMORPG, dove la cosa si complica) è piazzato così ;) (a parte D1, per ovvi motivi)

E' logico: nei giochi di strategia barare non ha un vero scopo, se non quello di aumentare le proprie statistiche, e lo stesso negli sparatutto. La differenza e' questa: su LoD, quando fai un torneo, anche se partecipi in modo legit, puoi aver lamerato fino all'osso prima, e cio' puo' fare la differenza nell'equipaggiamento. Negli altri giochi no, perche' nei tornei serve solo l'esperienza, e barando questa non aumenta di certo...

Fipe
28-09-2004, 20.53.36
A me la grafica 2d di Diablo piace più di quella 3d di sacred :look:

EoN_MaskedForcE
28-09-2004, 21.22.28
allora: io ho giocato agli inizi e sacred all'inizio mi piaceva proprio, e avevo pensato di lasciare il vecchio Didi: tutti italiani, bela grafica, un sacco di cose da scoprire, un mucchio di livelli e ben 5 switch armi!!
poi per ognuna di queste cose c'era un contro ovvero andando avanti ti accorgi che dato che i server sono italiani se non ti connetti alle ore giuste non c'e' nessuno con cui giocare (inoltre gli whisp non funzionavano allora, adesso non so'...)
la grafica bella appesantiva il gioco rendendolo lento rispetto a diablo e lo zoom francamente e' inutile: giocavo smepre con vista espansa al massimo per ovvi motivi
un sacco di cose da scoprire = poca documentazione oppure incompleta e alla fine il personaggio lo fai circa A CASO e per uno che e' abituato a risparmiare 3/4 punti stat forza vedere bruciati 100 punti in stat inutili e' cessoso
i 5 slot armi sono inutili e gli slot magie sono troppo pochi: dovevano permettere 10 slot personalizzabili

inoltre i bug del gioco hanno portato a lamerate semi/legit tipo la quest delle rune a go-go oppure espare neggli stessi 12 metri quadrati facendo rivivere i mostri (per chi non ha giocato e' un po' come fare 1 baalrun con minion a spam continuo :tsk: il che magari non e' nemmeno lamer visto che non si possono creare game ri-:tsk: )
infine dato che la finestra trade non esisteva chi ha voglia di rischiare traddando items? qualche volta l'ho fatto ma mi sono pure preso fregature...

che sbrodolata ho scritto!

vebbe', alla fine stanco di tutte le carenze di sacred sono tornato al vecchio lod
Diablo non muore mai
non importa quante volte lo uccidi: LUI torna SEMPRE :evil::teach:

Tuborg
29-09-2004, 17.01.26
sono sempre stato un grande appassionato di rts, principalmente starcraft e wc3, passando per age of empire, C&C. dopo l'uscita della 1.10 per curiosita' ho iniziato a giocare seriamente a diablo, mi ha preso e nn ce ne e' per nessuno. sacred dopo averlo provato ho deciso di lasciarlo li dove sta.

e' bello come grafica, ma purtroppo e' lento come la pelle dei coglioni.

dragonw
29-09-2004, 17.43.36
tuborg... (ti vorrei chiamare per nome arg... devo cercare di limitarmi LOL) comunque addirittura come la pelle dei coglioni mi pare esagerato dai.

E' lentino ma la pelle dei coglioni addirittura.

Per la grafica: bella, non pesantissima (vedrete WOW)

Per il gioco in generale: secondo me molto divertente se giocato con amici, molti livelli, selezione delle abilità da sviluppare, possibilità di arrivare a skill di elevato livello (per tutte le skill... anche se è inutile dato che poi si rigenerano veramente come la pelle dei coglioni di tuborg :ihih: ).

Secondo me una buona alternativa a diablo.... anche se come ripetuto da qualcuno D2 LOD non muore mai...

Per la cronaca parlavo di sacred.

PS x TUBORG: ci si becca alle 6:30 che ci si fa qualche Baal RUN insieme.

djnat
30-09-2004, 05.02.03
Che palle 'sti paragoni...

1) Per discutere di Sacred esiste il forum apposito.

2) Per paragonare Sacred anche solo lontanamente a Diablo, esiste questo topic (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=63431): per favore, postate lì. :)

3) Diablo III uscirà fra un sacco di anni, quindi è inutile continuare a parlarne, è diventato un topic ciclico ormai...

4) Tutto il resto è spam inutile.

djnat
30-09-2004, 12.43.11
Drago, rileggi il mio post: non ho detto che sia sbagliato il confronto di opinioni (e non ce l'avevo espressamente con te). Semplicemente mi hanno un attimo colpito due cose: 1) il fatto che di questo paragone diablo / sacred ormai si parli continuamente aprendo un topic ogni due settimane e 2) il fatto che spesso si degeneri in spam tipo litigare sulla correttezza della lingua italiana nei post o in uscite tipo "a morte i crucchi", che resteranno pure dei lameroni per DNA, ma sono dei giocatori organizzati in modo pauroso. ;)

dragonw
30-09-2004, 12.53.12
Originally posted by djnat
2) il fatto che spesso si degeneri in spam tipo litigare sulla correttezza della lingua italiana nei post o in uscite tipo "a morte i crucchi", che resteranno pure dei lameroni per DNA, ma sono dei giocatori organizzati in modo pauroso. ;)

Sono daccordo pienamente.
Purtroppo gli spammoni non muoiono mai :ihih: ...

La maggior parte di loro ha rovinato il gioco, ma alcuni sono veramente ottimi player... io conosco 1 crukko che è uno spacco... sia a giocare che a chattare ci azzecca meno di me in inglese LOL.

Non pensavo assolutamente che tu ce l'avessi con me.
Probabilmente ti ho frainteso sul discorso del topic di confronto.
E' una cosa che puo capitare.

Comunque NAT :birra: