PDA

Visualizza versione completa : Musica Trance Anni 2000/01

tao2
27-09-2004, 19.25.34
Ragazzi aiutatemi! Non mi ricordo dei titoli di musiche trance che avevo tempo fa, potete darmi una mano, magari segnalandomi artisti che hanno fatto belle musiche trance, purtroppo non so darvi altre indiaczioni perchè il cd che avevo l'ho perso...

B_eXtreme
27-09-2004, 20.08.26
A me fa cagare quindi nn so aiutarti sorry

Matt
27-09-2004, 20.50.22
Procurati immediatamente:

Kraftwerk - Expo2000 (Orbital Mix)

:D

:asd:

NewBusterSword
27-09-2004, 22.21.17
Transfer - "Possession"

stupenda

The El-Dox
28-09-2004, 20.20.44
forse il Nat ti potrà aiutare, io la trance nn la askolto.

Matt
28-09-2004, 20.51.03
Dimenticavo!

Jeff Wayne - Forever Autumn [N Trance Remix] (Remix di Justin Hayward )

:hail:

http://images.amazon.com/images/P/B00005V8C2.01.LZZZZZZZ.jpg

djnat
30-09-2004, 05.00.05
Originally posted by tao2
Ragazzi aiutatemi! Non mi ricordo dei titoli di musiche trance che avevo tempo fa, potete darmi una mano, magari segnalandomi artisti che hanno fatto belle musiche trance, purtroppo non so darvi altre indiaczioni perchè il cd che avevo l'ho perso... Ti ricordi almeno l'anno ed il periodo dell'anno? Se mi dici 2000/2001, come dischi trance sono costretto a segnalarti non meno di 2500 titoli, che a mio avviso sono un po' troppi, magari se sei un po' più preciso è meglio. :asd:

Khorne
30-09-2004, 16.12.45
Originally posted by djnat
Ti ricordi almeno l'anno ed il periodo dell'anno? Se mi dici 2000/2001, come dischi trance sono costretto a segnalarti non meno di 2500 titoli, che a mio avviso sono un po' troppi, magari se sei un po' più preciso è meglio. :asd:

Segnalagli le più anali, sarà contento :asd:

Ef.Di.Gi
30-09-2004, 20.09.01
Originally posted by Khorne
Segnalagli le più anali, sarà contento :asd:

Sei etero sei etero sei etero o sei gayy :asd:

djnat
01-10-2004, 04.02.57
In attesa che lui risponda, sparo un po' di titoli del periodo richiesto.

2k

MARIO PIU' Technoharmony
MAURO PICOTTO Komodo / Proximus
ATLANTIS vs AVATAR Fiji
GENTLEMAN DICK Reflex your mind
GIFT PROJECT feat. DJ T.T.HACKY Genuine draft
CLADIV The reel
MINIMALISTIX Struggle for pleasure
KOALA Australia 2000
BROOKLYN BOUNCE Bass, beat and melody
DARUDE Sandstorm / Feel the beat
FRIDGE Angel
MIZAR Volcano E.P.
RATTY Sunrise
KARIN DE PONTI Hypnobounce
NICK BEAT Technodisco
AROME Scream
ATB The summer
YORK On the beach
CLUB INVADERS vs MISS THUNDERPUSSY Mirage
DJ SCOT PROJECT Future is now
HI GATE Pitchin'
ANGELIC It's my turn
BLANK AND JONES Sound of machines
MENTAL MIRACLE Trip to fantasy
FRANCESCO ZAPPALA' Insane

2k1

EMMA SHAPLIN Spente le stelle (Yomanda mix)
YANNY & GOLLUM Shadows and lights
COSMIC GATE Exploration of space
BARTHEZZ On da move (DuMonde rmx)
KAI TRACID Life is too short
DAVE 202 AND PHIL GREEN At the end (tribute to Street Parade)
RALPH FRIDGE Mystery
TALLA 2XLC DNA
B BLAZE Loveless
MEMBERS OF MAYDAY 10 in 01 (Paul Van Dyck rmx)
DJ SCOT PROJECT O (Overdrive)
THE McKENZIE feat. JESSY All I need
TANKIS & SAVIETTO Semiramide
FRANCHINO Magia technologika
FAITHLESS We come one (Rollo & sister bliss mix)
SHAMEN Move any mountain (2001 rmx)
BLANK AND JONES DJs, fans & freaks (Cosmic Gate rmx)
CLUB DISCIPLES Fly (Yanny & Gollum rmx)
DJ TOMCRAFT Prosac (Tony H rmx)
FUTURE BREEZE Temple of dreams
ATOMIC FLASH Kind da muzak
PEP 'N UP Time and space (Warp Brothers rmx)
PABLO B vs THE QUAKERS Activa EP
ROCK CITY Winter melody
NORMAN BASS How U like bass? (Warp Brothers rmx)
BROOKLYN BOUNCE Club bizarre
MARIO PIU' Sensation
CLAN DJ TEAM Groovebird rmx
AQUAGEN 3, 2, 1, feiern!

Ce ne sono alcune che ritengo dei veri e propri capolavori in questo elenco, io ho cercato di ricordare le prime / migliori che mi sono venute in mente.

Buon divertimento, e buona ricerca.

tao2
01-10-2004, 19.17.09
Vi ringrazio, adesso provo a verificare... A occhio mi sembra ATB e atomic flash adesso vedo..

tao2
02-10-2004, 09.47.12
rettifico quanto detto prima in merito all'anno. Io ascoltavo nel 2000 ma sono più vecchie. Quindi possono essere 97 98. Però faithles c'è siuramente, atb pure, e atomic flash. Quindi intanto possiamo girare intorno a sti nomi.

P.S. Ricordouna canzone ch partiva in stile musica indiana (forse si chiamava apache e qualcosa??) e un'altra molto bella che diceva con voce molto cupa una frase tipo this is my George e la ripeteva. Per ora riproviamo a cercare secondo questi nuovi dati grazie!

tao2
02-10-2004, 10.05.56
TROVATA UNA! Era faithless - god is a dj però era remixata (la data dovrebbe essere 98 quindi anche le altre sono di quel periodo)

tao2
02-10-2004, 10.40.51
Secondo me la canzone che cerco è degli atb, con periodo di riferimento al 98/99 proviamo a vedere che titoli ci sono?

tao2
02-10-2004, 10.51.22
Ho trovato un'altra che cercavo ATB till i come. Secondo me è dello stesso periodo di questa. La cosa migliore sarebbe che vi mando uno spezzone di un file mp3 registrato dalla tele con una qualità abbasanza scarsa (perchè ne avevo registrato un pezzo) e qualcuno di voi potrebbe dirmi il titolo? Mi mandate una vostra email che ve lo spedisco?

djnat
02-10-2004, 15.36.31
1) Esiste il tasto http://forums.multiplayer.it/images/edit.gif , e non c'è bisogno di fare 489759837489574389537 posts consecutivi.

2) Dipende da quanto è grande il file; in ogni caso cerca di upparlo su uno spazio web, e poi rendine disponibile il link appena possibile.

tao2
03-10-2004, 10.24.38
pURTROPPO non saprei proprio dove metterlo sul web. Il file è piccolissimo ed è in real time, se mi dici dove posso metterlo sul web e come si fa lo faccio volentieri, altrimenti se mi mandi un privato con l'email te la speisco li che facciamo prima

djnat
03-10-2004, 12.33.27
Dovresti registrarti ad uno spazio web come ad esempio supereva, lycos o altervista per uppare qualcosa sul web in modo che chiunque possa scaricarla senza problemi; se hai bisogno di informazioni su come fare chiedi in questa sezione del forum: http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&daysprune=30&forumid=24

Altrimenti l'unica alternativa è se sei un utente icq / msn / mirc; in quel caso si potrebbe scambiare il file da uno di quei client (msn meglio perchè a mio avviso è il più pratico per quanto riguarda lo scambio files).

tao2
04-10-2004, 19.54.26
Scusa ma secondo me la cosa più veloce è mandartelo per email senza perdere il tempo a chiedere come ci si registra e si mette il file sul web. Basta darmi una email e la spedisco mica ti mando un virus!

djnat
04-10-2004, 20.25.21
Spiacente, la mia mail non la do a nessuno che non sia assolutamente fidato per prevenzione antispam; come già detto, cerca di upparlo su uno spazio web (in modo che tutti possano ascoltarlo, e che non sia una cosa riservata solo a me) e di renderlo disponibile, altrimenti difficilmente potrò aiutarti.

PS: per registrarsi gratuitamente ad uno spazio web ci vogliono 60 secondi di orologio. :)