PDA

Visualizza versione completa : Masse massificate.

B_eXtreme
27-09-2004, 15.35.18
Cioè avete acceso la Tivvù???
Cioè la gente iniorante che guarda stè cagate di costanzo e c. e poi vivono solo per il calcio!!!!!!
Il calcio che vi darei nel sedere stupide masse massificate globalizzate dalla globalizzazzione!!!!!!!!!!
Cioè tutti pensano ai soldi qui ai soldi lì, e poi guardano il grande fratello e si vogliono comprano il schermo mega al plasmon e la mercedes benz con il navigatore stellare... stì stupidi!!!
Quanto odio stì inioranti della massa, io sì che sn diverso e penso con la ma testa... vi faccio un esempio ad esempio io ho messo fuori dal finestra la bandiera della pace quando l'america ha invaso l'iraq, cazz io sì che sono anticonfirmista!!!!
E poi tutti stì questi razzisti come borghezio e inioranti vari che dicono no ai mussulamni perchè sn terroristi e io dico no a loro perchè siamo tutti fratelli, io si che sono anticonfirmista!!!
Cioè io mica mi vesto con i scapri della naik e non vado mica a mangiare cacca al Mec Donald cioè io vado nei centri sociali che mi danno la roba aggratis o appoco e mi sento tutti quei gruppi anticonformisti che sono antiguerra antibush antiamerica antiglobalizzazione anticonfirmisti come me che sn un anticonfirmista nn per nulla mi sn comprato il cd di manu ciao che canta oppure mi faccio crescere i capelli fino al culo mi vesto di nero e ascolto il brutal death metal fino alle 3 di notte!!!!!!!
Io si che sn anticonfirmista!!!!!!!!!!
Altro che voi masse massificate.

kakikoio
27-09-2004, 15.39.08
:.:.........++++1

B_eXtreme
27-09-2004, 15.40.13
Non ho ancora capito se il +1 è anticonfirmista o massificato bho

mVm
27-09-2004, 15.57.27
Io c'ero :sisi:

samgamgee
27-09-2004, 15.59.53
Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

B_eXtreme
27-09-2004, 16.01.37
Defeco ergo sum.

sharkone
27-09-2004, 16.06.28
l'anticonfromismo in alcuni casi non e' altro che il conformismo della parte opposta

[~AlmoR~]
27-09-2004, 16.07.15
Originally posted by B_eXtreme
Defeco ergo sum.

mmm interessante asserzione... ma dedicarsi ad altro? no eh?

Gi01
27-09-2004, 16.07.30
Miei adorati Mod...
Matteo, in nome della nostra luuuunga amicizia :asd: ...
Ma perché permettete il perdurare di certe cose?

Nella mia ignoranza, non lo capisco :mecry:

Forse sono troppo poco uniformato :|

shottolo
27-09-2004, 16.09.24
almor da piccolo guardavi mai 'bim bum ban' ?:D

azanoth
27-09-2004, 16.11.04
Originally posted by HeadShot
dimenticato il prozac questa mattina?

:approved

forse dovrebbe passare al Risperidone...:look:

B_eXtreme
27-09-2004, 16.11.27
Ma non era bim bum bam?
.... ah, era una battuta.

shottolo
27-09-2004, 16.12.21
Originally posted by B_eXtreme
Ma non era bim bum bam?
.... ah, era una battuta.
era un pò come vuoi, basta che ti levi dai coglioni... poi fai un pò te

B_eXtreme
27-09-2004, 16.13.22
Linguaggio da vero anticonfirmista :cool:

shottolo
27-09-2004, 16.14.43
esatto

zappeo
27-09-2004, 16.17.36
una bella sequenza di luoghi comuni, mica male. e con un'ironia pungente degna del miglior .. boh, enrico papi?

/me si mette comodo :Pop:

zAp:birra:

azanoth
27-09-2004, 16.22.14
Originally posted by zappeo
una bella sequenza di luoghi comuni, mica male. e con un'ironia pungente degna del miglior .. boh, enrico papi?

/me si mette comodo :Pop:

zAp:birra:

posso farti compagnia?:birra:

:Pop:

mettiamo anche una bella immagine
http://www.edtech.vt.edu/edtech/arthistory/photos/botti_primalg.jpg

e un ascolto intrigante
http://www.guitarnine.com/image/thethunderthiefalb1.jpg

la cazzata può continuare:teach:

The_Elf
27-09-2004, 16.51.21
oh, spè... c'è ancora posto la davanti, vero??
mi unisco.
:Pop:

hackboyz
27-09-2004, 16.58.55
Essere borghesi è da conformisti, essere alternativi pure. Anche dire: "Io sono libero non mi faccio condizionare da nessuno. Penso con la mia testa." vuol dire uniformarsi alla massa che dice: "Io sono libero non mi faccio condizionare da nessuno. Penso con la mia testa."

Insomma per concludere sapete che vi dico, lo sapete che vi dico? che andate a pijà tutt quant nel culo. Arrivederci. (cit.)

Mach 1
27-09-2004, 17.07.29
certo che eeire nel manifestare il proprio dissenso con le opinioni di un altro utente è decisamente su un altro livello.

tra l'altro voglio dire anche che minacciare ogni volta di abbandonare il forum, farlo, e poi reiscriversi con un altro nickname facendosi subito riconoscere, quello si che è manifestazione di indipendenza e libertà di pensiero. :rolleyes:

Lamer.
27-09-2004, 17.19.20
Originally posted by hackboyz
Essere borghesi è da conformisti, essere alternativi pure. Anche dire: "Io sono libero non mi faccio condizionare da nessuno. Penso con la mia testa." vuol dire uniformarsi alla massa che dice: "Io sono libero non mi faccio condizionare da nessuno. Penso con la mia testa."

Insomma per concludere sapete che vi dico, lo sapete che vi dico? che andate a pijà tutt quant nel culo. Arrivederci. (cit.)

Certo, in un modo o nell'altro ci si conforma a qualcosa, credo sia impossibile essere completamente "anticonformisti" o non-conformisti o come volete. Spesso però o meglio conformarsi a quelli che non si fanno condizionare da nessuno, piuttosto che agli altri.

Dex_Aie
27-09-2004, 17.25.51
Se gli "anticonformisti" che si definiscono tali credono che basti esibire un pezzo di tela colorato e partecipare alle manifestazioni di pace per ottenere effettivamente una pace tangibile si sbagliano.

I fatti lo dimostrano, che si voglia o no.

E la Storia è fatta dai fatti, non dalle idee.

Pensiero mio, non voglio degenerare in un flame inutile...semo tutti fratelli l'istes... :birra:

Thor
27-09-2004, 17.49.59
Oggi è più anticonformista l'anticonformista o il conformista?

Ai posteri l'ardua sentenza.

:dentone:

Andrax.
27-09-2004, 17.50.06
c'è posto per un povero mendicante che ha voglia di vedere qualche spettacolo?? :Pop:

hackboyz
27-09-2004, 17.51.37
Tra l'altro in questo forum è anticonformista essere etero quindi

Io sono etero!

:asd:

Hob Gadling
27-09-2004, 18.02.54
Originally posted by Gi01
Miei adorati Mod...
Matteo, in nome della nostra luuuunga amicizia :asd: ...
Ma perché permettete il perdurare di certe cose?
perchè a volte siamo a spasso, e non siamo qui a moderare. :asd:

Mah, una discussione, sebbene su basi non troppo solide, si potrebbe anche cercare di instaurarla...

Se non continua lo spam selvaggio, per ora direi di lasciare aperto. :)

elfebo
27-09-2004, 18.06.42
questo è il feik di cgm che vistosi licenziato da pr di garfandadgangland, se la sta prendendo con voi sporchi anticonformisti che ve la fate al cientro sociuale evitando di andare a garfangangbang piuttosto che a mirabilawuhuhehrghndia.
eh si, brutti sporchi anticonformisti, voi andate pure a mirbailinandia, perchè quello è in emiglia romania, un posto pieno di cientri sociuali, invece che andare a verona, la patria di alfa romeo e giulietta 1.4 Sport che erano razzisti con raperonzolo che era negra.
eh si, brutti anticonformisti, dite la verità, vi brucia il culo che le elezzioni le ha vinte busc no? oppure credete ancora che esistono le mezze staggiuoni? io credo pure che il filadelfia lait ha il 40percento di grassi in meno, ma solo perchè io faccio la dieta, e sono contro gli anticonformisti perchè siete tutti ricchioni col simbolo della pace, si.
io invece no, io sono interventista, si mi piace interventare, le bombe si buttano, cari amici, non siamo al cientro sociuale, dove le bombe ve le fumate.
e se ve lo dice cgm, allora fatevi pure un giro a gagbanghialand, stavolta offro io, perchè sono conformista, e se dico che pago io, faccio lo sbruffone e vi faccio vedere che cio' i soldi, poteve venire tutti sulla mia alfa romeo e giulietta 1.4 sport, ma tranne raperonzola che è negra.
e non fate gli anticonformisti, le bandiere della pace sono per i ricchioni.

dimenticavo..possiamo pure andare a fizzonasco, ma la benzina la mettete voi e il cristo vostro.

Squizzo
27-09-2004, 18.30.41
Originally posted by Hob Gadling
perchè a volte siamo a spasso, e non siamo qui a moderare. :asd:

e poi mi chiudi i miei topic in cui invoco il suo ban :mecry: :asd:

Akujin
27-09-2004, 18.35.16
Originally posted by hackboyz
Tra l'altro in questo forum è anticonformista essere etero quindi

Io sono etero!

anche io!

alcoolwarriors
27-09-2004, 18.36.04
Originally posted by Mach 1
tra l'altro voglio dire anche che minacciare ogni volta di abbandonare il forum, farlo, e poi reiscriversi con un altro nickname facendosi subito riconoscere, quello si che è manifestazione di indipendenza e libertà di pensiero. :rolleyes:

darkel, dedal, sprstigrancazzi, e b_extreme...1, 2, 3, e

http://www.messaggiami.net/public/immagini_rubriche/totti%204%20e%20a%20casa.jpg

Elrond.
27-09-2004, 18.39.13
Sono in parte d'accordo con Dar... emh... con l'autore del thread. Almeno sono d'accordo con quella che credo fosse la sua idea allorchè ha defecato tutte quelle parole. O, per lo meno, offrono uno spunto di discussione interessante ( oggi ho spirito missionario... :asd: )
A parole quasi tutti credono di non essere toccati dalla massificazione. Il fenomeno è conosciuto, e spesso tanto basta perchè chi lo comprende se ne senta al di fuori. Si crede che gli unici 'massificati' siano i fighetti che girano sul Corso di Roma, con un cellulare all'ultimo grido, abiti ed accessori alla moda, ascoltando musica commerciale. Se le cose stessero così, la massa sarebbe costituita solo da una relativamente ristretta minoranza. Ma non è così.

arcobalenotturno
27-09-2004, 18.51.20
.... non dimentichiamo quelli che vorrebbero essere massificati ma non riescono essendo questa massificazione destinata ad un elite di personaggi conformi ma supeiori alla massa ...

rivendicatore
27-09-2004, 19.36.17
Io ci sono anche qui :metal:
propongo un ban&sodom a tutti sti maledetti fake!

Factorx84
27-09-2004, 21.14.22
Quando uno è in pace con se stesso, non ha nemmeno bisogno di doversi PER OBBLIGO sentire anticonformista.
Il peggio è che molti, che vogliono fare gli anticonformisti, devono SEMPRE e SOLO fare le cose nel modo opposto a quello cui vanno (meglio dire andrebbero) fatte.
Chiaro che anticonformizzarsi può essere bello, ma perchè allora devo PER FORZA essere contro l'USA, Berlusconi, idee di destra, multinazionali e il vestirsi elegante?
Se non è conformizzarsi questo...
e lo è dalla parte dei perdenti cari miei (ma senza offendere nessuno, per carità) oggi come oggi l'unica cosa da fare per avere meno problemi è FINGERE DI CONFORMIZZARSI con la parte dominante, traendone i giovamenti più ghiotti.
Idea del cazzo, questa?
Bah, può essere...

BESTIA_kPk
27-09-2004, 21.16.53
Originally posted by Elrond.
....
A parole quasi tutti credono di non essere toccati dalla massificazione. .....

Ma per il forum, in quanti hanno affermato "non sono toccato dalla massificazione"?

A me pare che più o meno tutti dicano "son toccato anche se non vorrei". Potrei essermi fatto un'idea sbagliata, correggetemi pure.

Ah, per il thread starter: http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/rosik.gif
Non somatizzare troppo :)

follettomalefico
27-09-2004, 21.56.32
Elrond ad esempio è massificato ma secondo gli stereotipi del '400 :D
:asd: :roll3:

Elrond.
27-09-2004, 23.45.04
Originally posted by BESTIA_kPk
A me pare che più o meno tutti dicano "son toccato anche se non vorrei". Potrei essermi fatto un'idea sbagliata, correggetemi pure.
Il problema è valutare quel "non vorrei"; potrebbe essere solo una piccola concessione nei confronti dell'evidenza: il riconoscimento che, dopotutto, in qualcosa si è condizionati dalle "mode", poichè è anche umano che sia così; ma non si bada a condizionamenti più profondi i quali, non essendo inezie, andrebbero appunto estirpati con un atto di volontà, che manca ( in contraddizione con quel che si dichiara ).
Ma, prima di tutto, dovremmo accordarci su quali siano i casi di adeguamento alla massa, e quali casi invece non rientrino in tale categoria. Qualcuno, ad esempio, mi direbbe che, poichè sto usando internet, anche io sono viziato da comportamenti indotti: lasciando da parte il mio caso specifico e riferendomi a differenti casi probabili, la trovo un'affermazione alquanto opinabile.
Se si parla di concetti indefiniti come "comportamento indotto" e simili, è importante intendersi preventivamente sulla loro estensione.

Originally posted by follettomalefico
Elrond ad esempio è massificato ma secondo gli stereotipi del '400 :D
:asd: :roll3:
Chimera in vacuo bombinans, potest comedere secundas intentiones ? :.:

follettomalefico
28-09-2004, 00.06.31
Originally posted by Elrond.
Chimera in vacuo bombinans, potest comedere secundas intentiones ? :.: E allora vedi che sei bastardo? Il corso di latino che mi avevi promesso non me l'hai ancora fatto e già mi fai le verifiche di fine trimestre? Che crudele :|