PDA

Visualizza versione completa : can-cantante-che-abbaia

GGM
27-09-2004, 09.49.05
Ma che meraviglia tutti i sabato fanno il piccolissimo concerto di del chitarlista in fronte il treno troppo bello!!!:D

Wizpig
27-09-2004, 19.26.18
Originally posted by GGM
Ma che meraviglia tutti i sabato fanno il piccolissimo concerto di del chitarlista in fronte il treno troppo bello!!!:D

._. si ma non è necessario che fai un post per ogni cosa che tutti sanno già

GGM
28-09-2004, 12.25.27
Originally posted by wizpig
._. si ma non è necessario che fai un post per ogni cosa che tutti sanno già

ma sei veramente SCEMO!?!??!?!?!

non tutti c'è l'hanno gia per esempio IO NON HO LA JAP NE USA NE PAL ma ho solo la PAL EUROOPEA uscito da poco

sciocco!! :maddeche

Wizpig
28-09-2004, 15.41.23
Originally posted by GGM

non tutti c'è l'hanno gia per esempio IO NON HO LA JAP NE USA NE PAL ma ho solo la PAL EUROOPEA uscito da poco

sciocco!! :maddeche
-_- ma vaffa..

GGM
28-09-2004, 16.17.11
-_- ma vaffa..

:roll3: :nono:

Wizpig
28-09-2004, 16.44.41
Originally posted by GGM
:roll3: :nono:

sciocco!!

:nono: -_- Tratta così chi ti sfotte,non me che ti aiuto su Msn e se permetti mi vedo poi ripostare le stesse domande qua sul forum
Quindi bye:)

sharkone
28-09-2004, 16.48.06
contenersi

GGM
28-09-2004, 17.59.49

sciocco!!

:nono: -_- Tratta così chi ti sfotte,non me che ti aiuto su Msn e se permetti mi vedo poi ripostare le stesse domande qua sul forum
Quindi bye:)

durante la discussione tramite MSN ho fatto una domanda e tu non hai risposto per aiutarmi
e quindi ho aperto il topic SOLO GLI UTENTI PAL E NO USA NE JAP

cioè gli utenti che hanno comrpato negli USA si prega di fare un aiuto invece tacere????

cmq erano abbastanza maleducatia che se non mi passi la password per fare qalche regalino lui hai rifiutato 3 volte CMQ

sei antipatico WIZ

CMQ non sono venuto qui a scrivere le cose offessive ne maleducazione

COME TI PERMETTI ESSERE MALEDUCATO UN UTENTE COME ME CHE SONO PRINCIPIANTISSIMO DA ESATTAMENTE UNA SETTIMANA DALL ACQUISTO DEL PRIMO GIOCO DI ANIMAL CROSSING

SFACIATO!!!!

quindi i principianti parlano con gliVERSIONE USA perchè abbiamo bisogno delle ifnormazioni per precisere dove si trova ecc.ecc.ecc. un aiuto particolare.ecc.ecc.ecc.

tutto qua??

bene adesso torniamo al topic ok? e lascia perdere quelloc he ho detto io e sai perchè perchè tu non capisci quelloc he stai faccendo nella tua testa

nopi siamo i FAN DEI PAL che USA E JAP ciao

GGM
28-09-2004, 18.06.29
Torniamo al topic

io ho il brano solo 1 da K K chiamato ASSOLO

ma sono 50 canzoni in tutto quindi ci vorrano un anno e meno due settimane per completare tutte le canzone???

poi un altra domanda

la canzone ultima volta mi è piaciuto molto e lo metto nella casetta ma non si sente la voce del quell cantante ma solo musica

cmq mi piace avere anche la voce che sarebbe magnifico

vero ragazzi??:rolleyes:

Wizpig
28-09-2004, 18.49.40
Originally posted by GGM
durante la discussione tramite MSN ho fatto una domanda e tu non hai risposto per aiutarmi
e quindi ho aperto il topic SOLO GLI UTENTI PAL E NO USA NE JAP

cioè gli utenti che hanno comrpato negli USA si prega di fare un aiuto invece tacere????

cmq erano abbastanza maleducatia che se non mi passi la password per fare qalche regalino lui hai rifiutato 3 volte CMQ

sei antipatico WIZ

CMQ non sono venuto qui a scrivere le cose offessive ne maleducazione

COME TI PERMETTI ESSERE MALEDUCATO UN UTENTE COME ME CHE SONO PRINCIPIANTISSIMO DA ESATTAMENTE UNA SETTIMANA DALL ACQUISTO DEL PRIMO GIOCO DI ANIMAL CROSSING

SFACIATO!!!!

quindi i principianti parlano con gliVERSIONE USA perchè abbiamo bisogno delle ifnormazioni per precisere dove si trova ecc.ecc.ecc. un aiuto particolare.ecc.ecc.ecc.

tutto qua??

bene adesso torniamo al topic ok? e lascia perdere quelloc he ho detto io e sai perchè perchè tu non capisci quelloc he stai faccendo nella tua testa

nopi siamo i FAN DEI PAL che USA E JAP ciao
A parte che ho capito 1/4 di ciò che hai scritto
1) Non sono sfacciato, secondo te vengo a regalarti una canzone piuttosto rara? Ma per favore, sei te che hai buttato la borsa regalo o sbaglio? e poi ogni sabato una canzone te la regala Totakeke...
2) Io ho anche Ac Pal... oltre a quello Usa...
3) Io ti ho detto tutto sull isola del Gba, ho le prove della conversazione ;)
4) sono antipatico? allora perchè non mi hai ancora bloccato su MSN? :)
E con questo ho chiuso :asd:
P.s: Ti pregherei di smetterla di offendermi
P.p.s: Io tutte le cose che sò su Ac le ho "imparate" da solo, se te mi chiedi tutto su MSN ti rovini solo il gioco, ecco perchè all inizio non volevo dirti il segreto dell isola Gba.
Ma tanto sono cavoli tuoi, non miei :birra:

GGM
29-09-2004, 09.54.06
Ma tanto sono cavoli tuoi, non miei :birra:

WIZ hai sbaglaito rispondere io ho detto di lasciare perdere e perchè tu continui???

Torniamo al topic

io ho il brano solo 1 da K K chiamato ASSOLO

ma sono 50 canzoni in tutto quindi ci vorrano un anno e meno due settimane per completare tutte le canzone???

poi un altra domanda

la canzone ultima volta mi è piaciuto molto e lo metto nella casetta ma non si sente la voce del quell cantante ma solo musica

cmq mi piace avere anche la voce che sarebbe magnifico

vero ragazzi??

e tu rispondi da strani

CMQ io sono sordo e tu chi sarebbe, cieco???:rolleyes:

Alex64
29-09-2004, 12.20.26
E io sono moderatore, e non mi pare il caso di continuare di questo passo.

Wizpig
29-09-2004, 14.52.51
Originally posted by GGM
WIZ hai sbaglaito rispondere io ho detto di lasciare perdere e perchè tu continui???

e tu rispondi da strani

CMQ io sono sordo e tu chi sarebbe, cieco???:rolleyes:
Continuo per risponderti, scusa..
Comunque, no, non sono cieco, ci vedo benissimo
10/ decimi da entrambi gli occhi :)
Ti ringrazio comunque per l'interessamento.
Alex, io direi che si possa chiudere questo post, no? ..

GGM
29-09-2004, 15.12.31
Originally posted by Alex64
E io sono moderatore, e non mi pare il caso di continuare di questo passo.

lo so alex chiedo scusa

certe persone anzi alcuni persone potrebbe essere un po maleducato davanti a un invalido

esempio io ho difficolta alla grammatica quindi le gente normale di solito dovevano aiutare eh??

cmq se faccio una domanda che ho difficolta su animalc crossing e lui WIZ cosa fa???

beh lasciamo perdere chiudiamo il discorso ok WIZ ?^^?

Allora ti ripeto per la terza volta

esiste una canzone da ascoltare con la mia stereo con la voce di KK o solo strumentale??

Wizpig
29-09-2004, 15.17.05
Originally posted by GGM
lo so alex chiedo scusa

certe persone anzi alcuni persone potrebbe essere un po maleducato davanti a un invalido

esempio io ho difficolta alla grammatica quindi le gente normale di solito dovevano aiutare eh??

cmq se faccio una domanda che ho difficolta su animalc crossing e lui WIZ cosa fa???

beh lasciamo perdere chiudiamo il discorso ok WIZ ?^^?

Allora ti ripeto per la terza volta

esiste una canzone da ascoltare con la mia stereo con la voce di KK o solo strumentale??
Caro GGM, io che ti addai a MSN per aiutarti su un gioco (Chiedesti aiuto su Multi) IO TI OFFENDO?
Ma vai a fare un giro nella bacheca Generale, tempo fà dopo un tuo post ti pigliarono tutti per il ...
dicendo cose tipo:
"Ma come parla, ecc"
Io mai detto nulla di simile, e mò sono io ?
:asd: Ma per favore, per favore...
Mai preso in giro un invalido in vita mia, e non inizio ora. il mio "Ho capito 1/4 di ciò che hai detto" era rivolto ad alcune domande che hai fatto.
Quella della canzone comunque.. -_-''
Dovresti saperla da te la risposta, la canzone è un "accordo" che ti regala, senza testo...insomma solo musica.
-_-

GGM
29-09-2004, 16.56.41
ok mi piace queste scusa

MODERATOREEEEE chiudi questo topic abbiamo fato santa pace ciao

Wizpig
29-09-2004, 17.32.41
Originally posted by GGM
ok mi piace queste scusa

MODERATOREEEEE chiudi questo topic abbiamo fato santa pace ciao
:birra: locked
(Non itendo il topic, eh :) )